Forum Negramaro ~ Leggi argomento - INIZIATIVE BENEFICHE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  INIZIATIVE BENEFICHE

chicchina
Inviato: Ven Giu 22, 2007 2:36 pm Rispondi citando
x ora la maglietta di giuliano è la cs k ha ottenuto + offerte.io nn ne ho ftt nemmeno una,....xo nn credo proprio di farne.410 euro x una maglia sn davvero trp,....nn me li posso xmettere purtroppo...sn al verde!! Crying or Very sad Evil or Very Mad ..anke se la maglia in qstione è di giuliano....va beh,mi accontento di averla almeno toccata! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
°CrazyGirl°
Inviato: Lun Giu 25, 2007 10:05 am Rispondi citando
411 euro la maglietta di giuliano... 73 euro il plettro di lele... ammazza Shocked
Profilo Invia messaggio privato
pantera
Inviato: Mar Set 11, 2007 4:37 pm Rispondi citando
l'autografo di Giuliano all'asta a sostegno del patrimonio artistico italiano.

buona asta a tutti!

http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=starsforcharity
°CrazyGirl°
Inviato: Mer Set 12, 2007 2:38 pm Rispondi citando
si ma c'è già un topic apposta, questo topic era riferito all'asta del festivalbar
Giulissima
Inviato: Mer Set 12, 2007 2:44 pm Rispondi citando
Registrato: 24/07/07 18:36 Messaggi: 2366 Residenza: san pancrazio salentino
alla fine a quanto sn stati venduti???

voi ci siete... come sempre
ok... è perfetto. GS-
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
°CrazyGirl°
Inviato: Mer Set 12, 2007 2:56 pm Rispondi citando
la maglia di giuliano se nn sbaglio a 411 euro
Giulissima
Inviato: Mer Set 12, 2007 3:17 pm Rispondi citando
Registrato: 24/07/07 18:36 Messaggi: 2366 Residenza: san pancrazio salentino
Shocked Shocked Shocked chissà chi sn i fortunati

voi ci siete... come sempre
ok... è perfetto. GS-
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
°CrazyGirl°
Inviato: Gio Set 13, 2007 3:32 pm Rispondi citando
Giulissima ha scritto:
Shocked Shocked Shocked chissà chi sn i fortunati

già me lo chiedo anche io...
blu_apple
Inviato: Dom Nov 18, 2007 2:54 pm Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
tuttigiùperterra ha scritto:
Come feci tempissimo fa sull'altro Forum... apro anche qui la sezione dedicata alle iniziative di Amnesty, allegando subito un appello/raccolta firme per cessare la repressione a Myanmar...

A Myanmar è in atto una violenta repressione delle manifestazioni pacifiche, che si stanno svolgendo in tutto il paese da oltre un mese.
Il 25 settembre circa 300 persone sono state arrestate durante le proteste e tre monaci sono stati uccisi: uno da un colpo d’arma da fuoco e gli altri due a seguito di un pestaggio. Il giorno dopo vi sono state altre vittime, e almeno un giornalista è rimasto ucciso.
Fonti non ufficiali hanno fatto sapere ad Amnesty International che oltre 50 monaci sono rimasti feriti.

Le ultime notizie ricevute da Amnesty International in queste ore non sono incoraggianti. Numerosi raid da parte della polizia stanno avendo luogo in queste ore nei monasteri buddisti di Yangon e in altre città del paese, non si conosce ancora il numero preciso dei monaci arrestati e delle persone rimaste ferite.

Per scongiurare il ripetersi del bagno di sangue del 1988, quando furono uccise circa 3000 persone, Amnesty International ha lanciato un appello alle autorità di Myanmar chiedendo loro di mettere fine alle repressioni contro i dimostranti pacifici e garantire il rispetto del diritto di manifestazione.

ANCHE TU PUOI FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE!

FIRMA L'APPELLO ON-LINE A QUESTO INDIRIZZO:
http://www.amnesty.it/appelli/azioni_urgenti/Myanmar
E INVIA SUBITO QUESTA E-MAIL AI TUOI AMICI CHIEDENDO LORO DI FARE ALTRETTANTO.

Far sentire la nostra voce in questo momento è fondamentale. Insieme, la nostra voce può diventare più forte e salvare delle vite!

Amnesty International Sezione Italiana
http://www.amnesty.it
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anomisworld
Inviato: Gio Apr 08, 2010 12:03 am Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Rock Save Haiti
Virgin Radio ha deciso di mobilitare il mondo della musica e dello sport per raccogliere fondi da devolvere all¹Ospedale pediatrico Foyer Saint Camille di Haiti gestito dai padri Camilliani piemontesi.
Ringo, reduce da poco tempo dalla visita all¹ospedale, e Jeanene Fox sono i testimonial di Rock Save Haiti che hanno chiesto ai nomi più importanti della musica italiana e internazionale e ai campioni del calcio di offrire il loro contributo autografando le magliette Rock Save Haiti create per l'occasione.

Questo è la pagina su ebay dove ci sono tutte le magliette e tutti gli artisti che le hanno autografate. L'asta termina il 13 Aprile.

http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=madianorizzontionlus

Tra gli altri artisti ci sono: Malika Ayane, Elisa, Ligabue, Negrita, Carmen Consoli...

anomisworld
Inviato: Mer Nov 30, 2011 5:07 pm Rispondi citando
Segnalo due iniziative/concerti di sostegno e aiuto alle popolazioni colpite dall'alluvione di Genova:

Arrow http://www.viveregenova.comune.genova.it/content/spettacolo-di-beneficenza-gli-alluvionati

Sabato 3 dicembre 2011 dalle ore 21 presso PalaCep, via della Benedicta 14 -16, Genova – Cep, si terrà uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi per le persone alluvionate di Genova. La serata “Beppe parla – Biagio canta – Adriano non si sa” avrà come ospiti Adriano Celentano, Beppe Grillo, Biagio Antonacci, Gino Paoli, Don Andrea Gallo.Ci sarà anche la diretta streaming che permetterà a tutta l’Italia di esprimere la propria solidarietà.

Arrow http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-Gino-Paoli-a-dicembre-live-aid-Una-mano-per-Genova_312669241124.html
Il prossimo 20 dicembre Gino Paoli sara' sul palco del 105 Stadium (ex Vaillant Palace) di Genova Fiumara per "Una mano per Genova", live aid organizzato per raccogliere fondi in favore della citta', ferita dopo la recente tragedia dell'alluvione che ha anche devastato l'intero territorio ligure.

''Quando succedono queste cose, il primo pensiero degli uomini di buona volonta' e' di aiutare chi e' stato colpito dalla sciagura. Penso che questo aiuto dovrebbe venire da quelli che l'hanno causata. Per questo i fondi che vorrei raccogliere dovranno servire soprattutto a iniziative tese a far si che i disastri non debbano piu' succedere. Io lo faro' col mio mestiere", spiega Paoli.
Il cantautore ha inoltre rivolto il suo accorato appello anche ad amici e colleghi: ''Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa sara' il benvenuto: alla serata interverranno tutti gli amici che vogliono aiutarmi in quest'impresa''.

lilly69
Inviato: Mer Nov 30, 2011 5:44 pm Rispondi citando
... e domani 1° dicembre sempre a Genova
arriva al 105 Stadium Fiumara
l'Ora Tour di Jova che ha deciso di devolvere
il suo cachet agli alluvionati del capoluogo ligure.

Il cachet di Lorenzo verrà consegnato all'Associazione Comunità San Benedetto di Don Andrea Gallo,
che si occuperà di destinarlo agli interventi del post alluvione,
in particolare al comprensorio Scolastico Papa Giovanni XXIII,
che necessita di imminenti interventi di ristrutturazione.

anomisworld
Inviato: Lun Giu 04, 2012 12:18 pm Rispondi citando
Tutti possiamo dare una mano alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia. E basta poco. E' sufficiente infatti inviare un sms al numero della solidarietà 45500.Ogni sms vale una donazione di due euro.Il ricavato verrà versato sul Fondo della Protezione Civile.

anomisworld
Inviato: Gio Dic 12, 2013 11:39 pm Rispondi citando
Al via oggi fino al 19 dicembre la seconda tornata dell'asta su eBay dei pandini special, l'iniziativa Wwf per un Natale che aiuti il pianeta con i panda di cartapesta simbolo dell'associazione, in edizione limitata, numerata e personalizzata da personalità del mondo della cultura e dello spettacolo e dai ragazzi delle scuole d'arte.
Partecipano anche i NEGRAMARO http://www.ebay.it/itm/Il-Pandino-meraviglioso-dei-Negramaro-per-WWF-/251401309201?pt=Collezioni_diverse&hash=item3a88af8c11&_uhb=1
Wink

eliliz
Inviato: Lun Dic 16, 2013 3:31 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
Trentatre artisti e gruppi italiani insieme per dare una mano alla Sardegna colpita dalla recente alluvione. L'idea è del cantautore milanese Eugenio Finardi che ha chiamato a raccolta musicisti, band, compositori e cantautori per dar vita ad un doppio cd che sarà disponibile anche in digitale dal 17 dicembre. Si intitola "Arcu 'e Chelu", Arcobaleno, ed è composto da 29 brani raccolti in una compilation i cui proventi saranno devoluti in beneficenza per alcune scuole di Olbia.

Negramaro inclusi
Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: