Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 16 Luglio -CATTOLICA - Arena della Regina

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  16 Luglio -CATTOLICA - Arena della Regina

misia
Inviato: Mer Giu 22, 2016 4:16 pm Rispondi citando
Presenteeeeee!!!!! Dopo aver salta il tour di maggio non vedo l'ora di partire ed essere sotto quel palco

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
misia
Inviato: Lun Lug 18, 2016 7:25 pm Rispondi citando
le tradizioni si rispettano, per cui eccomi qui

Non è facile raccogliere le idee e metterle per iscritto! Una data tanto attesa e ora in un soffio è tutto passato, come in un sogno! Io so di non saper esprimere al meglio le mie emozioni dal vivo, posso apparire forse un po' fredda, ma rivedere o vedere per la prima volte molti di voi è stato magico! Rivedere nei vostri occhi la mia stessa passione e il mio stesso amore per loro e per la loro musica, quella passione e quell'amore che nel tempo rimane puro e sincero! Un grazie speciale alla mia sister Agostina Contu per tutto quello che siamo insieme, abbiamo costruito qualcosa di speciale. A volte penso che il destino ci avrebbe fatte incontrare lo stesso, anche senza i negramaro. E un grazie alle nostre sorelle Paola Vantaggiato e Barbara Vantaggiato, speriamo di ricevere presto il nostro 10% degli incassi del lido ahahahah. Grazie a tutti per le belle emozioni che mi avete regalato! Mi auguro che una giornata come quella di sabato si ripeta presta, in qualsiasi luogo d'Italia! Vi abbraccio tutti!!!!! <3 <3 <3

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
misia
Inviato: Mar Lug 19, 2016 9:51 am Rispondi citando
Dopo tre giorni ancora tanta nostalgia e tanta voglia di trovarmi ancora sotto quel palco

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1
Nuovo argomento

Vai a: