|
Autore |
Messaggio |
< MI PRESENTO ~ ECCOMI, mi presento :D |
MartinaBattiato |
Inviato: Dom Dic 06, 2015 6:44 pm |
|
|
|
buonasera a tutti negramanti.
era da tanto tempo che mi ripromettevo di iscrivermi a questo forum, di cui mi aveva parlato un'amica, quella con cui sono stata al concerto che si è tenuto giorno 2 dicembre ad Acireale. (emozione che non riesco ancora a scrollarmi di dosso!)
che dire di me?
mi chiamo Martina e ho 21 anni; vengo da Acireale e studio Ingegneria.
AMO, e sottolineo AMO, i Negramaro dal 2005, quando per la prima volta mi imbattei casualmente in un loro cd acquistato da mio padre. era l'anno di Mentre tutto scorre, che ad oggi è uno dei miei cd preferiti, e ho consumato quel disco a furia di ascoltarlo.
oggi i Negramaro fanno parte della mia vita, ogni loro canzone è legata a un ricordo, sono la colonna sonora delle mie giornate, mi fanno compagnia quando vado in facoltà, nelle parole dei loro testi e nella voce di Giuliano trovo tutto quello che il mondo non riesce ad offrirmi, trovo amore, cura, consolazione, gioia, dolore, felicità... trovo tutto.
grazie a loro "il mondo è perfetto"! |
_________________ "Se bruci forte ancora non è vero quel che si dice;
da qui è passato amore e se ne è andato svelto,
ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!" |
|
Top |
|
..@@Rachi@@.. |
Inviato: Lun Dic 07, 2015 12:05 am |
|
|
|
Benvenuta martina,hai scritto delle bellissime parole, e non posso che condividerle:-) |
|
|
Top |
|
MartinaBattiato |
Inviato: Lun Dic 07, 2015 7:02 am |
|
|
|
..@@Rachi@@.. ha scritto: Benvenuta martina,hai scritto delle bellissime parole, e non posso che condividerle:-)
grazie mille  |
_________________ "Se bruci forte ancora non è vero quel che si dice;
da qui è passato amore e se ne è andato svelto,
ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!" |
|
Top |
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT
|