Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Ingressi anticipati

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  Ingressi anticipati

donuts
Inviato: Mer Nov 11, 2015 12:28 pm Rispondi citando
elga76 ha scritto:
Io sono stata alla seconda data di Firenze ma so che anche durante la prima e a Mantova per la data zero le cose si sono svolte nel seguente modo:
- ci si numera in base all'ordine di arrivo al palazzetto
- oltre alla numerazione si annota su un foglio nome e cognome
- ogni due ore/ 1 ora di fa la conta per verificare che le persone segnate sul foglio e che hanno preso il numero siano effettivamente li presenti.
- se durante la conta qualcuno è assente perde il numero e quindi viene depennato dall'elenco; quando si ripresenta verrà rinumerato andando quindi ad essere reinserito nell'elenco in base alla nuova numerazione. Questo passaggio della conta è essenziale proprio per evitare che qualcuno si presenti presto per prendere il numero, sparire per farsi i fatti suoi o magari per tornare e casa, e presentarsi poco prima dell'ingresso magari entrando prima di persone che hanno aspettato li fuori ore ed ore.
- all'arrivo delle due ragazze dello staff si consegnano i fogli della prenotazione anticipata e verrà applicato un bracciale.
- una volta che tutti hanno il bracciale ci si mette in fila per due in ordine di numerazione.
- quelli che devono fare il meet vengono portati dentro e poi successivamente tornano fuori rioccupando lo stesso posto che avevano prima sempre in ordine di numerazione (in pratica io ho il n°15 vado a fare il meet, esco e vado nuovamente al mio posto, cioè il 15).
- un'addetto della sicurezza ci farà entrare sempre in fila per due, SENZA CORRERE, fin sotto il palco e avvisano che chi corre o esce fuori dalla fila viene allontanato, fatto uscire e rientrerà solo dopo che TUTTI quelli del parterre saranno entrati (quindi non solo dopo tutti gli ingressi anticipati ma dopo che tutti quelli della fila parterre hanno preso posto)
Posso dire che ha funzionato tutto molto bene, tutti hanno rispettato la fila e davvero siamo stati accompagnati fin sotto il palco camminando.

Grande elga, grazie!
Profilo Invia messaggio privato
donuts
Inviato: Mer Nov 11, 2015 12:28 pm Rispondi citando
elga76 ha scritto:
Io sono stata alla seconda data di Firenze ma so che anche durante la prima e a Mantova per la data zero le cose si sono svolte nel seguente modo:
- ci si numera in base all'ordine di arrivo al palazzetto
- oltre alla numerazione si annota su un foglio nome e cognome
- ogni due ore/ 1 ora di fa la conta per verificare che le persone segnate sul foglio e che hanno preso il numero siano effettivamente li presenti.
- se durante la conta qualcuno è assente perde il numero e quindi viene depennato dall'elenco; quando si ripresenta verrà rinumerato andando quindi ad essere reinserito nell'elenco in base alla nuova numerazione. Questo passaggio della conta è essenziale proprio per evitare che qualcuno si presenti presto per prendere il numero, sparire per farsi i fatti suoi o magari per tornare e casa, e presentarsi poco prima dell'ingresso magari entrando prima di persone che hanno aspettato li fuori ore ed ore.
- all'arrivo delle due ragazze dello staff si consegnano i fogli della prenotazione anticipata e verrà applicato un bracciale.
- una volta che tutti hanno il bracciale ci si mette in fila per due in ordine di numerazione.
- quelli che devono fare il meet vengono portati dentro e poi successivamente tornano fuori rioccupando lo stesso posto che avevano prima sempre in ordine di numerazione (in pratica io ho il n°15 vado a fare il meet, esco e vado nuovamente al mio posto, cioè il 15).
- un'addetto della sicurezza ci farà entrare sempre in fila per due, SENZA CORRERE, fin sotto il palco e avvisano che chi corre o esce fuori dalla fila viene allontanato, fatto uscire e rientrerà solo dopo che TUTTI quelli del parterre saranno entrati (quindi non solo dopo tutti gli ingressi anticipati ma dopo che tutti quelli della fila parterre hanno preso posto)
Posso dire che ha funzionato tutto molto bene, tutti hanno rispettato la fila e davvero siamo stati accompagnati fin sotto il palco camminando.

Grande elga, grazie!
donuts
Inviato: Mer Nov 11, 2015 12:29 pm Rispondi citando
elga76 ha scritto:
Io sono stata alla seconda data di Firenze ma so che anche durante la prima e a Mantova per la data zero le cose si sono svolte nel seguente modo...

Grande Elga, grazie.
niela
Inviato: Mer Nov 11, 2015 4:28 pm Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6207 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
Ma l'ingresso anticipato vale anche per chi ha il posto a sedere non numerato? O solo per il parterre?
Io a LuForum 2.0 non sono iscritta con nome e cognome ma con un nick. Se dovessi vincere il M&G come faccio a dimostare che quel nick corrisponde effettivamente a me?

misia
Inviato: Mer Nov 11, 2015 4:39 pm Rispondi citando
Penso che valga anche per chi ha preso un biglietto a sedere non numerato Wink
Per la seconda domanda non saprei dirti,. prova per entrambe le domande a contattare lo staff, hanno un profilo su Lu forum 2.0 Wink

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
niela
Inviato: Mer Nov 11, 2015 5:09 pm Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6207 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
Ok Wink
Grazie per la risposta Very Happy

fantadyTa
Inviato: Mer Nov 11, 2015 9:36 pm Rispondi citando
Ragazzi help me... Per sbaglio ho prenotato l'ingresso della data di domani...
Come posso fare ad annullarla senza avere problemi per la data di Bari?

Profilo Invia messaggio privato AIM
elga76
Inviato: Mer Nov 11, 2015 9:44 pm Rispondi citando
C'è proprio il tasto annulla prenotazione

Inviato: Mer Nov 11, 2015 9:46 pm Rispondi citando
Adesso cntrollo.. Sto con il tel e faccio solo danni

fantadyTa
Inviato: Mer Nov 11, 2015 9:53 pm Rispondi citando
Non lo trovò... Mi dice di scaricare il modulo...
Non voglio rischiare di perdere l ingresso per settimana prossima Sad

elga76
Inviato: Mer Nov 11, 2015 10:01 pm Rispondi citando
Vai in fan experience accanto a scarica prenotazione c'è il tasto rosso annulla prenotazione. Se sei con il cellulare non lo visualizzi subito, ma quando sei in corrispondenza del tasto scarica basta che sposti la schermata per vedere quello che c'è a dx e lo trovi

Inviato: Mer Nov 11, 2015 10:09 pm Rispondi citando
Grazie mille..

elga76
Inviato: Mer Nov 11, 2015 10:09 pm Rispondi citando
Prego Smile

Inviato: Mer Nov 11, 2015 10:59 pm Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7970 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
grazie elga x le info

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
04-05/10/11sogno che diventa realtà02-05-12 16
Delia81
Inviato: Ven Nov 13, 2015 11:18 am Rispondi citando
ciao a tutti...ma l'ingresso anticipato è per tutti gli iscritti alla community oppure anche iscrivendosi poi bisogna sperare di entrare in una lista ristretta come gli altri anni???

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: