Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO A RADIO ITALIA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO A RADIO ITALIA

misia
Inviato: Ven Ott 23, 2015 2:20 pm Rispondi citando
Mi spiace tanto per chi venendo da lontano aveva prenotato treni e alberghi Crying or Very sad penso anche che i motivi che hanno portato a questa scelta siano più che seri e che per semplificare siano stati riassunti nell'espressione "sopraggiunti impegni professionali" . I ragazzi si sono sempre dimostrato molto sensibili nei confronti dei fans e dei loro sacrifici, quindi penso che se hanno dovuto prendere questa decisione l'avranno fatto a malincuore e perché non c'era altra alternativa. Con questo ribadisco che mi spiace molto per chi ha investito anche economicamente in questa trasferta

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
halareb83
Inviato: Ven Ott 23, 2015 2:48 pm Rispondi citando
Infatti è pensiero di tutti noi che seguiamo i ragazzi da sempre e conosciamo come si comportano che se hanno fatto questa scelta è per un serio motivo che molto probabilmente nemmeno dipende da loro. Ci sarà un annuncio ufficiale dato che a quanto pare anche Radio Italia non ne sa niente. Sarà stata una cosa improvvisa. Comunque vediamo un po' Smile.
Profilo Invia messaggio privato
musa91
Inviato: Ven Ott 23, 2015 3:01 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
Meno male che non ho chiesto il permesso al lavoro Laughing
Attendo aggiornamenti Smile

serenavu@hotmail.it
Inviato: Ven Ott 23, 2015 3:26 pm Rispondi citando
Registrato: 01/10/11 21:56 Messaggi: 257 Residenza: Morano Calabro
Grazie per averci informati...stavo per comprare il biglietto del treno, prima di leggere Shocked mi è andata bene!

Inviato: Ven Ott 23, 2015 5:41 pm Rispondi citando
Registrato: 29/06/14 13:59 Messaggi: 54 Residenza: Morano Calabro (CS)
halareb83 ha scritto:
Infatti è pensiero di tutti noi che seguiamo i ragazzi da sempre e conosciamo come si comportano che se hanno fatto questa scelta è per un serio motivo che molto probabilmente nemmeno dipende da loro. Ci sarà un annuncio ufficiale dato che a quanto pare anche Radio Italia non ne sa niente. Sarà stata una cosa improvvisa. Comunque vediamo un po' Smile.

Concordo, sono sicura che sia un impegno inderogabile.
Aspettiamo aggiornamenti sperando che arrivino presto!

L'unico ricordo che conservo è ritornar da te <3
elga76
Inviato: Ven Ott 23, 2015 9:04 pm Rispondi citando
kandee81 ha scritto:
dai è solo rimandato! Cool

Quindi i 100 euro di biglietti del treno e gli 80 per l'albergo me li rimborseranno loro con gli introiti di questo nuovo impegno lavorativo improrogabile?
Facile prenderla con filosofia quando i 180 euro non escono dalle proprie tasche!!!
Scusate se non sono diplomatica, forse dovrei aspettare che sbollisca la rabbia prima di parlare, ma sinceramente penso di meritare una spiegazione migliore piuttosto che le quattro parole di circostanza di un comunicato

Inviato: Sab Ott 24, 2015 6:25 am Rispondi citando
elga76 ha scritto:
kandee81 ha scritto:

Quindi i 100 euro di biglietti del treno e gli 80 per l'albergo me li rimborseranno loro con gli introiti di questo nuovo impegno lavorativo improrogabile?
Facile prenderla con filosofia quando i 180 euro non escono dalle proprie tasche!!!
Scusate se non sono diplomatica, forse dovrei aspettare che sbollisca la rabbia prima di parlare, ma sinceramente penso di meritare una spiegazione migliore piuttosto che le quattro parole di circostanza di un comunicato

Non mi sembra il caso di fare tanta polemica. Un imprevisto ci può stare.. Anch io ci sono rimasto male ci mancherebbe. Ma recupereremo.
E poi i biglietti del treno si posso rimborsare e anche l'albergo, di solito si paga quando si fa il check in. Se è stato dato l'anticipo si può comunque cancellare la prenotazione purché avvenga qualche giorno prima ed avere il rimborso
Aliuccia
Inviato: Sab Ott 24, 2015 6:46 am Rispondi citando
Cavoli quanto mi dispiace! Per chi come me fa 50 km in auto e al massimo deve chiedere qualche ora l lavoro non è un problema però immagino che per chi viene da fuori sia complicato... le politiche di rimborso non sono scontate, le tariffe "più accessibili" non prevedono rimborsi e ormai anche gli hotel chiedono le carte di credito proprio a garanzia di copertura almeno parziale in caso di disdetta. Capisco che polemizzare serva a poco però... questo non toglie nulla a chi si è impegnato per questa serata e tantomeno ai ragazzi ma insomma, qualche lamentela così a caldo può essere comprensibile!
kandee81
Inviato: Sab Ott 24, 2015 7:06 am Rispondi citando
kiryu ha scritto:
elga76 ha scritto:
kandee81 ha scritto:

Non mi sembra il caso di fare tanta polemica. Un imprevisto ci può stare.. Anch io ci sono rimasto male ci mancherebbe. Ma recupereremo.
E poi i biglietti del treno si posso rimborsare e anche l'albergo, di solito si paga quando si fa il check in. Se è stato dato l'anticipo si può comunque cancellare la prenotazione purché avvenga qualche giorno prima ed avere il rimborso

su questo avete tutta la mia solidarietà, ma prendersela con la band o con il forum non è certamente la soluzione
elga76
Inviato: Sab Ott 24, 2015 7:07 am Rispondi citando
kiryu ha scritto:

Ovvio che un imprevisto ci può stare....quando è stato spostato il casa69 tour per problemi di salute di Giuliano ho perso ben più di 180 euro tra alberghi e treni non rimborsabili ma non ho battuto ciglio, non una parola o una recriminazione...ma ora leggere uno striminzito comunicato che dice che hanno altri impegni lavorativi e per questo rinviano allora non mi sta bene e penso di avere il diritto di lamentarmi e fare polemica anche se a te o ad altri non sta bene o da fastidio.
Evidentemente viaggi poco e non sai che i biglietti dei treni e gli alberghi prenotati con tariffe agevolate NON SONO RIMBORSABILI ne tantomeno è possibile spostare la data di partenza e soggiorno.
Per te forse saranno spiccioli ma 180 euro corrispondono alla paga di 3 giorni di lavoro quindi MI LAMENTO E FACCIO POLEMICA FIN QUANDO LO RITERRO' OPPORTUNO O FINO A CHE QUALCUNO NON MI BANNERA'!!!!!!!
Detto questo buon divertimento a chi parteciperà all'evento in seguito Smile

Inviato: Dom Ott 25, 2015 12:39 pm Rispondi citando
elga76 ha scritto:

Ovvio che un imprevisto ci può stare....quando è stato spostato il casa69 tour per problemi di salute di Giuliano ho perso ben più di 180 euro tra alberghi e treni non rimborsabili ma non ho battuto ciglio, non una parola o una recriminazione...ma ora leggere uno striminzito comunicato che dice che hanno altri impegni lavorativi e per questo rinviano allora non mi sta bene e penso di avere il diritto di lamentarmi e fare polemica anche se a te o ad altri non sta bene o da fastidio.
Evidentemente viaggi poco e non sai che i biglietti dei treni e gli alberghi prenotati con tariffe agevolate NON SONO RIMBORSABILI ne tantomeno è possibile spostare la data di partenza e soggiorno.
Per te forse saranno spiccioli ma 180 euro corrispondono alla paga di 3 giorni di lavoro quindi MI LAMENTO E FACCIO POLEMICA FIN QUANDO LO RITERRO' OPPORTUNO O FINO A CHE QUALCUNO NON MI BANNERA'!!!!!!!
Detto questo buon divertimento a chi parteciperà all'evento in seguito Smile

Amen.
Anche se io non ho avuto i suddetti problemi, mi dispiace da matti per chi ha speso e non avrà possibilità di recuperare e ciò che mi fa ancora più rabbia e dispiacere è che da parte dei ragazzi non sia arrivata una parola.

Inviato: Mer Ott 28, 2015 7:21 pm Rispondi citando
Registrato: 28/07/07 16:46 Messaggi: 3136 Residenza: campobasso
Cavoli! Mi dispiace tanto per quelli che avevano partecipato e, magari per la prima volta, erano stati selezionati ed ora non potranno più andare! Purtroppo però capita ragazzi, io sarei dovuta andare a San Siro e mi erano state fissate le simulazioni d'esame! (qualche anno fa!) - e non vi dico come stavo. Mad

Ora immagino possano esserci dei cambiamenti anche nella lista dei partecipanti, aspetteremo aggiornamenti! Rolling Eyes

Inviato: Sab Ott 31, 2015 12:40 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
Tra poco inizia il tour.
Spero solo che ci siano aggiornamenti al più presto Rolling Eyes

agostina
Inviato: Sab Ott 31, 2015 12:48 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4055 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
musa91 ha scritto:
Tra poco inizia il tour.
Spero solo che ci siano aggiornamenti al più presto Rolling Eyes

Secondo me per ora non fanno nulla riguardo a RadioItaliaLive...probabilmente se ne riparlerà a dicembre, quando faranno le date a Milano...o direttamente dopo il tour!

lulu_92
Inviato: Sab Ott 31, 2015 4:45 pm Rispondi citando
Registrato: 29/06/14 13:59 Messaggi: 54 Residenza: Morano Calabro (CS)
Speriamo solo che si farà!!

L'unico ricordo che conservo è ritornar da te <3

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 8 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: