Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO A RADIO ITALIA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO A RADIO ITALIA

agostina
Inviato: Gio Ott 22, 2015 5:11 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
ULTRAS ha scritto:

ah se qui c'è qualcuno che non ha mai avanzato pretese e non da mai per scontato...quella sono io e chi mi conosce bene lo sa. Ho sempre "combattuto"
certi atteggiamenti, pensa che c'è pure gente che di incazza quando mettono la data zero perché loro avevsno preso il biglietto della prima....no comment. Detto ciò, ovviamente cercherò come sempre, di accaparrarmi quello che voglio. ..in quanto il fare qualcosa....mi pare che in altre occasioni siano poi saltati fuori posti in più. ...ho solo chiesto se ci fosse la possibilità. ...ed è successo anche (come in occasione) drl 25 esimo da Fazio che entrasse un bel po di gente senza aver vinto contest....chi credi sia intervenuto? È successo che alla presentazione del libro a Milano Antonio ci abbia fatto entrate....in questo senso le cose se c'è possibilità accadono. Credo che chiedere sia legittimo. ..credimi so farlo con educazione e mi ripeto....chi mi conosce lo sa. Detto ciò comunque vada vi auguro buona serata....ci vediamo là.

Rispondo a questo post in particolare...Nessuno ti vieta di provare a chiedere a chi di dovere se, anche senza aver vinto ne sullu Forum ne su Radio Italia, si può far entrare chi è rimasto fuori...e ok...ma se per questioni logistiche, il numero delle persone è quello che può entrare in studio...e metti che hanno partecipato 100/200/300 persone...con che criteri scegli chi fare entrare? Da quanto tempo li segui? quanti sacrifici (economici e di tempo) stai facendo per seguirli live?
Non ha senso...almeno per me.

Poi, riguardo al 25 aprile ribadisco che fuori eravamo rimasti noi della Milano Negramante (quelli che si trovano più spesso tra di loro) e altre due ragazze, volontariamente, dato che non avevamo partecipato al contest ma deciso di aspettarli comunque fuori...alcuni di noi sono addirittura andati a mangiare...te lo dico perchè io ero una di quelle che era invece rimasta lì davanti (sono a dieta e non avevo voglia di mangiare)...poi è uscito Antonio e ci ha chiesto quanti eravamo e ci ha detto di chiamare gli altri e di entrare...eravamo pure un pò frastornati perchè non ce l'aspettavamo e una volta dentro abbiamo capito che cercavano quel numero di persone per riempire i buchi della 'sceneggiatura' e noi ci stavamo giusti giusti...abbiamo fatto da tappabuchi ma va bene così e non la vedo nemmeno tanto come 'non farsi problemi morali ad accettare un'occasione'....fuori non c'era nessuno a parte noi e non abbiamo rubato il posto a nessuno! è stato puro culo!!! (scusate la parola)

Infine,parlo per me, io ho partecipato sia su radio Italia sia sullu Forum...ho vinto con lu forum, con Radio Italia ancora non lo so; se dovessi vincere con radio italia li avviserei (come è richiesto nella mail nel caso si utilizzi un solo accredito).
Ancora le mail di Radio Italia non sono arrivate, quindi è solo questione di portare pazienza e sperare. Eventualmente anche organizzarsi con qualche amica che vince e che può 'portarti' con sè.
Quindi come dico sempre io 'calma e sangue freddo'!

Detto questo, con tutta sincerità, io ODIO dovermi giustificare per quello che faccio, soprattutto se lo faccio sempre con onestà e secondo le mie possibilità...Quando è fortuna è fortuna e amen!

ma l'ho fatto qui per farti capire qualcosa che forse non avevi ben compreso.

Buona vita...e soprattutto Buona fortuna!!!

agostina
Inviato: Gio Ott 22, 2015 6:01 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
ah, e un'altra cosa che mi son dimenticata di dirti...
spero che il tuo parlare di sacrifici per partecipare ai live sia più uno sfogo che un 'pretendere' qualcosa visti i sacrifici economici o di tempo che stai facendo...perchè in questo caso nessuno può quantificare i sacrifici di ciascuno di noi...chi un modo chi in un altro, comunque non saresti l'unica...e proprio perchè non sei l'unica chiunque potrebbe avanzare pretese in tal senso...e allora sarebbe il caos.

Credo e spero che il tuo fosse solo uno sfogo e spero che si capisca il significato delle mie parole Wink

TeclaSunshine
Inviato: Gio Ott 22, 2015 7:45 pm Rispondi citando
Eccomi, anche io sono tra le sfortunate! Spero di riuscirci tramite la richiesta diretta che ho fatto a Radio Italia.
Rolling Eyes

Inviato: Gio Ott 22, 2015 9:05 pm Rispondi citando
Site Admin Registrato: 02/04/07 06:49 Messaggi: 47
ULTRAS ha scritto:
Io ho una curiosità. ..Premetto che sono contenta per chi è già "tranquillo" e sa di entrare...ma quanta gente è rimasta fuori di quelli che hanno partecipato ? 5....10 persone, 50? Fossero poche è proprio impossibile spuntare altri posti da radio italia? Pura curiosità. ...credo che in ogni caso fino all'ultimo tenteremo di esserci..io e altre escluse...

Ciao Ultras, dalle richieste pervenute sono rimaste fuori circa 30 persone.
Profilo Invia messaggio privato
ULTRAS
Inviato: Gio Ott 22, 2015 9:26 pm Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
agostina ha scritto:
ah, e un'altra cosa che mi son dimenticata di dirti...
spero che il tuo parlare di sacrifici per partecipare ai live sia più uno sfogo che un 'pretendere' qualcosa visti i sacrifici economici o di tempo che stai facendo...perchè in questo caso nessuno può quantificare i sacrifici di ciascuno di noi...chi un modo chi in un altro, comunque non saresti l'unica...e proprio perchè non sei l'unica chiunque potrebbe avanzare pretese in tal senso...e allora sarebbe il caos.

Credo e spero che il tuo fosse solo uno sfogo e spero che si capisca il significato delle mie parole Wink

ma no Agostina, quando si parla in modo pacato e "costruttivo" non c'è problema, anzi...forse sono stata fraintesa, nessuno si deve giustificare per quanto successo daFazio, perché mai? Vi hanno chiesto di entrare e lungi da me pensare chenon avreste dovuto sfruttare l'occasione.Mi girano le palle se qualcuno parla di me menzionando comportamenti di altri...questo si. Non c'è bisogno che mi spieghiate cosa sia un contest...tranquille, mentre la differenza la fa sapere quante persone siano state escluse...almeno per me. Un conto è chiedere altri 5 posti, un conto altri 30....e dai non andatemi contro per nulla perché è successo in passato che la radio o la trasmissione buttasse fuori posti aggiuntivi. Poi sul rimanerci male credo sia legittimo...comunque non perdo la speranza, forse come qualcuno dice i posti arriveranno....dalla radio o per conoscenza. Molte di questecose che ci piaccia o no funzionano così. ...

ULTRAS
Inviato: Gio Ott 22, 2015 9:30 pm Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
negAdmin ha scritto:
ULTRAS ha scritto:
Io ho una curiosità. ..Premetto che sono contenta per chi è già "tranquillo" e sa di entrare...ma quanta gente è rimasta fuori di quelli che hanno partecipato ? 5....10 persone, 50? Fossero poche è proprio impossibile spuntare altri posti da radio italia? Pura curiosità. ...credo che in ogni caso fino all'ultimo tenteremo di esserci..io e altre escluse...

Ciao Ultras, dalle richieste pervenute sono rimaste fuori circa 30 persone.

Ciao grazie.....alla fine non pensavo di scatenare tutto questo guazzabuglio ma si sa....alle portedel tour gli animi siscaldano.Era una domanda innocente. Bene....dai chiedete a radio italia altri 30 posti....anzi ho un'idea migliore.....dateli la lista dei nomi che ci chiamano !!!!! Ovviamente sto scherzando...prima chd di scateni ancora l'inferno

Jytta
Inviato: Ven Ott 23, 2015 11:03 am Rispondi citando
Niente, non ce l'ho fatta con Radio Italia... Crying or Very sad

Divertitevi anche per me! Wink
(Se qualcuno vince con Radio Italia ed ha un accredito "libero" pensate anche a noi esclusi!!! Wink Laughing Crying or Very sad )

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
negAdmin
Inviato: Ven Ott 23, 2015 11:29 am Rispondi citando
Site Admin Registrato: 02/04/07 06:49 Messaggi: 47
ATTENZIONE!!
Vi comunichiamo che per impegni sopraggiunti il live di Radio Italia previsto per il 28 ottobre è stato annullato.
A breve sarà stabilita una nuova data.
Al momento rimane valida la lista dei vincitori che è stata comunicata.
Vi teniamo aggiornati con gli sviluppi
CONGIU MONICA
Inviato: Ven Ott 23, 2015 11:35 am Rispondi citando
grazie..resto in attesa di aggiornamenti!!!

L'ultima modifica di CONGIU MONICA il Ven Ott 23, 2015 12:07 pm, modificato 1 volta

costa
Inviato: Ven Ott 23, 2015 11:36 am Rispondi citando
peccato Sad ...

31-12-2011 fori imperiali
4-5-2012 palamaggiò
13-7-2013 san siro
16/11/2013 milano-26/11/2013 firenze- 5/7/2014 cattolica - 10/7/2014 pistoia....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kandee81
Inviato: Ven Ott 23, 2015 11:41 am Rispondi citando
dai è solo rimandato! Cool
lulu_92
Inviato: Ven Ott 23, 2015 11:54 am Rispondi citando
Registrato: 29/06/14 13:59 Messaggi: 54 Residenza: Morano Calabro (CS)
K peccato... Aspettiamo aggiornamenti

L'unico ricordo che conservo è ritornar da te <3
halareb83
Inviato: Ven Ott 23, 2015 12:32 pm Rispondi citando
La notizia più brutta che potessi leggere.Molto probabilmente dovró lasciare il mio posto a qualcuno (avvertiró per tempo naturalmente). Era l'unica data che potevo salire a Milano e mi ero organizzata. Capisco che sta ai ragazzi scegliere le priorità anche se quando si fa un evento cosi e si fanno contest per partecipare aperto a tutti bisognerebbe essere sicuri di farlo. Ci sono persone che arrivano da fuori città e prenotano tutto. Oltre ad aver perso i soldi dei treni che non possono essere cambiati e dell'hotel, rimane un grande dispiacere. Ma vi ringrazio ancora per il regalo a cui tenevo immensamente. Scusate lo sfogo ma non rimanerci male è dura. Vi faró sapere, almeno faró felice qualcun'altro/a di voi.

L'ultima modifica di halareb83 il Ven Ott 23, 2015 12:53 pm, modificato 1 volta
Kparanoir
Inviato: Ven Ott 23, 2015 12:59 pm Rispondi citando
Proprio brutta come cosa :/
Capisco che possano sopraggiungere degli impegni, capisco di non essere a conoscenza dell'entità di questi impegni, ma spostare una data così, soprattutto dopo conferme ufficiali e accordi presi, è davvero brutto e spiacevole nei confronti di chi si è organizzato per muoversi e magari ora si ritrova a perdere soldi di aerei/treni/hotel senza nemmeno avere la possibilità di recuperare il live.
Spero non si ripeta!

Inviato: Ven Ott 23, 2015 1:20 pm Rispondi citando
Che poi, per amor di chiarezza, qualche ora fa è stato comunicato qui che il live è annullato, ma radio italia ha da pochi minuti mandato le mail per confermare i posti in auditorium o avvertire che sono esauriti, e contattandoli dicono che la data del live non ha subito variazioni.
Mi spiego, non sto mettendo in dubbio la parola di nessuno, semplicemente non vorrei che due informazioni contrarie tra di loro diano vita a disguidi non da poco!
Attendo ulteriori aggiornamenti!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: