Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO A RADIO ITALIA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO A RADIO ITALIA

kandee81
Inviato: Gio Ott 22, 2015 7:21 am Rispondi citando
radio italia è diventata molto fiscale, non si entra senza accrediti, non c'è santo che tenga.. comunque abbiate fiducia, quelli richiesti tramite il loro sito devono ancora arrivare.. quindi dita incrociate per voi!
Profilo Invia messaggio privato
Sy
Inviato: Gio Ott 22, 2015 7:57 am Rispondi citando
ULTRAS ha scritto:

Detto ciò, ovviamente cercherò come sempre, di accaparrarmi quello che voglio. ..in quanto il fare qualcosa....mi pare che in altre occasioni siano poi saltati fuori posti in più. ...ho solo chiesto se ci fosse la possibilità. ...ed è successo anche (come in occasione) drl 25 esimo da Fazio che entrasse un bel po di gente senza aver vinto contest....chi credi sia intervenuto? È successo che alla presentazione del libro a Milano Antonio ci abbia fatto entrate....in questo senso le cose se c'è possibilità accadono. Credo che chiedere sia legittimo. ..credimi so farlo con educazione e mi ripeto....chi mi conosce lo sa. Detto ciò comunque vada vi auguro buona serata....ci vediamo là.

Parlo a nome della Milano Negramante in quanto "tirata in ballo" riguardo la questione di Fabio Fazio e Viva il 25 aprile perchè che si parli "così" senza sapere le cose va bene fino a un certo punto. Noi quella sera siamo rimasti VOLUTAMENTE fuori perchè siamo ben più di 10 e il forum aveva solamente 10 posti a disposizione, quindi visto il forte legame che ci lega come gruppo, abbiamo deciso di non partecipare al contest ma andare fuori dal locale per salutare comunque i ragazzi. Non abbiamo chiesto di entrare e nemmeno sbattuto le ciglia o mostrato le doti femminili per farlo, semplicemente Big ci ha visto e di SUA SPONTANEA VOLONTà ci ha proposto di entrare, dovevamo rifiutare perchè non in lista???? Non credo proprio, il nostro gruppo cerca sempre di fare le cose con onestà (chi ci conosce lo sa), per una volta siamo stati premiati, dobbiamo farcene una colpa?
Tanto sono sicura che alla fine, più o meno onestamente, entreranno anche quelli rimasti fuori dalle liste, si vedono talmente tanto spesso queste scene che ormai non si stupisce più nessuno, forse solo chi di solito gode questi di privilegi ma non sempre ce la fa.
Peace&Love&Rock see you there!

Inviato: Gio Ott 22, 2015 8:03 am Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:39 Messaggi: 2354 Residenza: In un bottergibile
Grande Sy parole sante ????????????

Inviato: Gio Ott 22, 2015 8:04 am Rispondi citando

Inviato: Gio Ott 22, 2015 8:16 am Rispondi citando
Anche perché spesso abbiamo assistito a "certe scene" sempre in silenzio per non
rovinarci la serata a litigare per queste cose, si pensava solo ad essere li per i ragazzi, troppo buone?? Forse, ma quando si leggono in continuazione le solite polemiche sterili ogni volta, arriva il momento in cui davvero si perde la pazienza cioè anche basta davvero

Inviato: Gio Ott 22, 2015 8:21 am Rispondi citando
Mi fa sorridere vedere che certe polemiche partono da "soggetti" che tutto dovrebbero fare fuorchè aprire bocca e parlare di privilegi...confido che prima o poi si abbia la decenza di utilizzare il cervello e non lasciarlo li a fare muffa...speranze vane mi sa...

Inviato: Gio Ott 22, 2015 9:19 am Rispondi citando
ragazzi, io sono relativamente nuova qui e quindi non conosco le dinamiche né tanto meno gli episodi passati, ma volevo ricordarvi che qui non è una gara a chi li incontra più spesso.. dobbiamo ringraziare anzi che le occasioni ci vengono spesso proposte e la band è sempre stragentilissima con tutti, senza fare differenze e credetemi non è da tutti..
Ora si avvicina il primo emozionante evento live.. perché rovinarci questo momento litigando? Io non voglio fare da paciere (sarà per deformazione professionale... Cool ), ma una bella calmata, un bel sorriso e avanti... godetevi lo show
CONGIU MONICA
Inviato: Gio Ott 22, 2015 9:21 am Rispondi citando
Sy ha scritto:
ULTRAS ha scritto:

Detto ciò, ovviamente cercherò come sempre, di accaparrarmi quello che voglio. ..in quanto il fare qualcosa....mi pare che in altre occasioni siano poi saltati fuori posti in più. ...ho solo chiesto se ci fosse la possibilità. ...ed è successo anche (come in occasione) drl 25 esimo da Fazio che entrasse un bel po di gente senza aver vinto contest....chi credi sia intervenuto? È successo che alla presentazione del libro a Milano Antonio ci abbia fatto entrate....in questo senso le cose se c'è possibilità accadono. Credo che chiedere sia legittimo. ..credimi so farlo con educazione e mi ripeto....chi mi conosce lo sa. Detto ciò comunque vada vi auguro buona serata....ci vediamo là.

Parlo a nome della Milano Negramante in quanto "tirata in ballo" riguardo la questione di Fabio Fazio e Viva il 25 aprile perchè che si parli "così" senza sapere le cose va bene fino a un certo punto. Noi quella sera siamo rimasti VOLUTAMENTE fuori perchè siamo ben più di 10 e il forum aveva solamente 10 posti a disposizione, quindi visto il forte legame che ci lega come gruppo, abbiamo deciso di non partecipare al contest ma andare fuori dal locale per salutare comunque i ragazzi. Non abbiamo chiesto di entrare e nemmeno sbattuto le ciglia o mostrato le doti femminili per farlo, semplicemente Big ci ha visto e di SUA SPONTANEA VOLONTà ci ha proposto di entrare, dovevamo rifiutare perchè non in lista???? Non credo proprio, il nostro gruppo cerca sempre di fare le cose con onestà (chi ci conosce lo sa), per una volta siamo stati premiati, dobbiamo farcene una colpa?
Tanto sono sicura che alla fine, più o meno onestamente, entreranno anche quelli rimasti fuori dalle liste, si vedono talmente tanto spesso queste scene che ormai non si stupisce più nessuno, forse solo chi di solito gode questi di privilegi ma non sempre ce la fa.
Peace&Love&Rock see you there!

in realtà in quella occasione "25 aprile" la decisione non venne presa da Antonio ma dal proprietario del locale e la Rai che decisero di riempire un'aerea che con le riprese sarebbe risultata vuota...

ULTRAS
Inviato: Gio Ott 22, 2015 11:06 am Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
[quote="Rosaluna82"]Le polemiche ci sono sempre, come hai detto tu Ultras, c'è anche chi si lamenta che la data zero sia stata spostata a Mantova, lo so benissimo ed è proprio questo il fastidio....non dubito sulla tua educazione e come hai detto si farà il possibile per esserci....forza e coraggio....ce la faremo anche noi che non siamo rientrati con lu forum.....io non dico ci vediamo li, ma spero di vederti là perché se non mi accertano la partecipazione non parto proprio!!!!! Baci baci[/quote

ma avevo capitoche tu fossi sicura....in ogni caso in bocca al lupo...e fino alla fine smuovero tutto il possibile per esserci...altrimenti avrò fatto un giretto a Milano.Prendiamola così! !]

ULTRAS
Inviato: Gio Ott 22, 2015 11:08 am Rispondi citando
kandee81 ha scritto:
radio italia è diventata molto fiscale, non si entra senza accrediti, non c'è santo che tenga.. comunque abbiate fiducia, quelli richiesti tramite il loro sito devono ancora arrivare.. quindi dita incrociate per voi!

Grazie!! Per ora ho letto solo te che sei positiva...grazie per il "sostegno"

ULTRAS
Inviato: Gio Ott 22, 2015 11:10 am Rispondi citando
robertina82 ha scritto:
Mi fa sorridere vedere che certe polemiche partono da "soggetti" che tutto dovrebbero fare fuorchè aprire bocca e parlare di privilegi...confido che prima o poi si abbia la decenza di utilizzare il cervello e non lasciarlo li a fare muffa...speranze vane mi sa...

Scusa? Spero tu non ti riferisca a me. Io non ho offeso nessuno ma solo fatto una richiesta...perché tirare in ballo muffa e cervello?? Sarei io la polemica??

ULTRAS
Inviato: Gio Ott 22, 2015 11:15 am Rispondi citando
giugio ha scritto:

Anche tu sei molto carina....io gli attributi femminili non li ho mai usati ma vogluo credere tu non stia parlando di me....certoche avete fatto bene ad entrare quandi vi è stato chiesto, è proprio questa la differenza...se qualcuno ha un privilegio di sicuro non ko rifiuta per chissà quale codice morale. Comunque basta, ho capito. Non ci prendiamo poco. Io qui avevo solo esordito chiedendo quanta gente fosse rimasta fuori. Non ho ricevuto risposta pace. Passerò una bella serata comunque

paola.83
Inviato: Gio Ott 22, 2015 11:42 am Rispondi citando
Beh ma se anche fosse rimasta fuori una persona o cento che differenza farebbe?
Il contest dice i primi 50 non tutti quelli che inviano una mail....
Tu puoi anche chiedere certo ma non penso siano difficili da leggere le regole del contest ( anche perché sono sempre quelle)
Si dicono sempre le stesse cose come nelle entrate anticipate, se potessimo entrare smpre tutti non sarebbe un contest ma una lista di chi vuole andare quella sera, se c'è una regola bisogna rispettarla
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silviaberries
Inviato: Gio Ott 22, 2015 4:13 pm Rispondi citando
Registrato: 18/02/11 16:02 Messaggi: 705 Residenza: Vicino Milano
Innanzitutto ringrazio lu forum per questa nuova opportunità Wink Felice di aver partecipato e di far parte dei fortunati vincitori! Grazie mille Very Happy
Per il resto concordo con Paola. Altrimenti non si farebbero neanche questi contest..

..Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo...
franca
Inviato: Gio Ott 22, 2015 4:27 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
Capisco benissimo che uno ci possa rimanere male a non essere stata "scelta" per l'ingresso....ma ovviamente è da mettere in conto.....ci sono delle regole che "andrebbero" e ribadisco il concetto "andrebbero" rispettate SEMPRE!!!
Ringrazio Monica per aver sottolineato che la sera del "25 aprile" siamo entrate (si perché anch'io faccio parte della Milano Negramante! ) non per conoscenze ma per esigenze televisive....e aggiungo...PER FORTUNA FOSSIMO LI"!!!
tutto il resto è fumo.....si partecipa...se sei fortunata VINCI....altrimenti rimani fuori come è successo a me tante volte!!! Punto.

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: