Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 12 NOVEMBRE 2015 - Kioene Arena (ex PalaFabris) PADOVA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  12 NOVEMBRE 2015 - Kioene Arena (ex PalaFabris) PADOVA

lella821
Inviato: Mer Nov 04, 2015 4:57 pm Rispondi citando
Ma scusate e le mascherine allora non le facciamo? Io non ho trovato il file con la scritta "LU FORUM" x stampare i fogli. È vero che ci siamo organizzati un pó in ritardo xò non vorremmo fargli vedere che siamo mosci và Very Happy
Da siciliana trapiantata in Veneto confermo che il nord non è poi così freddo .. scateneremo l'infernooo Laughing Laughing Laughing

MORIRE"..

-25/11/08 - Trapani
-23/10/11 - Conegliano
-13/07/13 - San Siro
-06/07/14 - Piazzola Sul Brenta
-12/11/15 - Waiting for Padova *.*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
SILVIA79
Inviato: Gio Nov 05, 2015 3:12 pm Rispondi citando
Ciao a tutti!!!
Fortunatamente io sono riuscita ad andare a Mantova (che botta di vita che ti danno!!!!!) ... per quanto riguarda maschere e fogli luforum ne abbiamo avanzati abbastanza ma posso stamparne ancora non è un problema.
Vi confesso che durante l'attesa ho sentito qualcuno nelle retrovie che si lamentava delle troppe cose che c'erano da fare e, a malincuore bisogna ammettere che non c'è stata la partecipazione che ci si aspettava ... mi domando anche se i ragazzi si sono accorti di qualcosa visto che non hanno dato cenni di apprezzamento ... cmq del cartellone luforum io non ho visto traccia sinceramente (ma forse ho dormito io), i fogli A4 con la scritta luforum sono stati attaccati lungo tutta la transenna e nessuno ci ha bloccati e poi sono stati alzati su l'amore qui non passa (l'effetto era carino ma ovviamente coreografia che ha interessato solo le prime 2/3 file e a macchie però è stata carina), le maschere e i palloncini sono stati usati all'inizio e degli sparacoriandoli ne è stato usato solo uno in una canzone qualsiasi visto che si era pensato di spararli su Onde ma non l'hanno fatta ... insomma come dice Francesca non va bene caricare le persone con troppe coreografie perchè ti mandano a quel paese, sono li per godersi lo spettacolo ... e poi tanto entusiasmo all'inizio e poi sei talmente presa dal live che ti dimentichi anche delle varie disposizioni ...
pertanto io concordo nell'eliminare i palloncini, eviterei anche gli sparacoriandoli mentre attacchiamo lungo la transenna i fogli luforum e usiamo le maschere che per comodità sarebbe meglio preparare con gli elastici per poter saltare liberamente (per prepararle tempo ce n'è a suff. anche durante l'attesa), torcia del cell su "lo sai da qui" ... purtroppo sono coreografie ripetitive, ma come abbiamo detto sin dall'inizio meglio poche e semplici che niente Very Happy

Inviato: Gio Nov 05, 2015 7:20 pm Rispondi citando
Ciao a tutti! Scusate, non ha nulla a che vedere con le coreografie....avrei un biglietto per il parterre da vendere, mi aiutate? Conoscete qualcuno che deve ancora acquistarlo?
Grazie mille!
Profilo Invia messaggio privato
delfina.82
Inviato: Sab Nov 07, 2015 5:08 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 17:38 Messaggi: 408 Residenza: verona...sicilia...
Ciao ragazzi!
Vendo due biglietti tribuna ... se siete interessati contattatemi! ????
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento

Vai a: