Forum Negramaro ~ Leggi argomento - LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO - INSTORE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO - INSTORE

salvatore.boffola
Inviato: Dom Ott 04, 2015 8:46 am Rispondi citando
Io presente alla signing di Casamassima Smile è stata una giornata davvero bella: gli incontri con gli amici, le nuove conoscenze e soprattutto rivedere i sei.
come sempre una forte emozione, che nonostante sia durata poco ha il suo ricordo.
Purtroppo, a queste belle cose, si aggiungono quelle meno. Tuttavia, voglio evitarle di scrivere, eludendo di ricordarmele.
Ho avuto anche la possibilità di parlare del Luforum sia con Irene sia il giorno dopo per molto tempo con Ermanno e Lele.
Ho nuovamente evidenziato la nostra voglia di "riavere" un forum come si deve. Un forum in prima fila. Mi hanno promesso, (e spero sia così) che subito dopo il tour invernale, si attiveranno in tal senso.
Ho anche chiesto della famosa "a rossa" sparita; e a detta loro : tornerà, vedrai".
Ad ogni modo, a parte foto, ciò che mi lascerà impresso sono i momenti passati con loro a chiacchierare. Ho riconfermato la grande umiltà di Ermanno e Lele, la simpatia di Data, la goliardia di Giuliano, la concretezza di Pupillo e il carisma di Andrea. Ricordi, che avevo impressi da quel 26 Luglio.
Grazie mille Negramaro!

Inviato: Dom Ott 04, 2015 1:30 pm Rispondi citando
Tocca a me!! Presente al Centro Commerciale Campania.

L'emozione di vederli, finalmente tutti insieme, è stata unica, immensa e se ci penso ancora mi scoppia il cuore. Loro sono stati davvero gentili, affettuosi... Mi rimbomba ancora nella mente il "ciao bella" di DATA e vabbè, lo so che magari lo dice a tutte.... però Embarassed Embarassed Lele e poi finalmente Giuliano, più frettoloso il saluto con Ermanno e Andro ma praticamente mi stavano cacciando Confused

Sull'organizzazione avrei qualcosa da ridire, ma è solo la bramosia di avere più tempo per stare con loro a farmi parlare, di non condividerli con altri, ecco.... avrei preferito un momento solo per me, ma la folla non consentiva di fare diversamente. Forse potevano distribuire meno pass.... e iniziare in orario!! -credo di aver davvero odiato quella Rosanna Innacone-

Ma quello che più mi è rimasto nel cuore, a parte loro s'intende, è lo spirito di gruppo... Mi sono sentita parte di un gruppo, di questo forum ed è questo spirito che mi porta oggi a scrivere e condividere. Credo che si debba ripartire proprio da questo se si vuole salvare luforum.

PS conservo il sorriso ebete da post incontro. Se avete una cura suggeritemela!!

Baci a tutti.
Ci si vede l'8 dicembre
Profilo Invia messaggio privato
*Summer*
Inviato: Mar Ott 06, 2015 10:49 am Rispondi citando
È stato bellissimo rivederli a roma.. Tutti in gran forma.. Erma e pupi più dolci che mai, data elettrico, andro e lele sempre fighi e giuli...sempre giuli hahahahaha
Poster ed album autografati, giuliano che canticchiava, baci e saluti.. E anche questo appuntamento non è stato perso Smile

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento

Vai a: