Forum Negramaro ~ Leggi argomento - LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO - INSTORE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO - INSTORE

cika9
Inviato: Sab Set 26, 2015 5:18 pm Rispondi citando
Io spero ancora in un firma copie in Sicilia Crying or Very sad

Inviato: Sab Set 26, 2015 7:00 pm Rispondi citando
Bellissimo pomeriggio ieri!!!! Arrivata abbastanza tardi per il lavoro, ma grazie alla perfetta organizzazione quasi tutta la Milano Negramante era unita. Il tempo da passare con loro è stato poco e dopo tanta attesa ero così emozionata di ritrovarmeli davanti tutti e sei dopo tanto tempo che non sono riuscita a salutare come si deve Pupillo, Andro e Danilo Shocked ero un po' bloccata Embarassed mi sono sciolta grazie a Lele, quando mi dice grazie io li invio un bacio e lui si alza per abbracciarmi Very Happy così mi sono abbracciata Ermanno Embarassed per arrivare infine a Giuliano e il suo sorriso a 356 denti che con un semplice come stai riesce ad emozionarti!
Come detto prima il tempo è stato poco ma tutto è stato molto intenso.
Un grazie a loro e alla mia Milano Negramante, sostegno e compagnia ineguagliabili! Un grazie a chi ho rivisto dopo un bel po' di tempo e che spero di riabbracciare presto!
E ragazzi è proprio vero ... Siamo ad un nuovo inizio!!!

L'ultima modifica di misia il Mar Set 29, 2015 10:27 am, modificato 1 volta

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefolina
Inviato: Lun Set 28, 2015 6:42 pm Rispondi citando
Io attendo il firma copie del primo ottobre a Casamassima. Fino ad ora ho avuto modo di vederli solo nei concerti e mai così da vicino...non oso immaginare che emozione! *_*
Mi chiedevo, considerando che l'ora prevista dell'incontro è alle 17.30, solitamente quante ore prima è bene presentarsi?! In mattinata sono impegnata ed ho una tremenda paura di non arrivare in tempo partendo da Bari nel pomeriggio!
Profilo Invia messaggio privato
lella821
Inviato: Mar Set 29, 2015 8:46 am Rispondi citando
Ieri sera a Padova é stato tutto stupendo ... arrivate in prima fila,attesa con un ansia indescrivibile e poi arrivano loro e non si capisce + niente Very Happy
Bellissimo ... sono rimasta fino alla fine xché non riuscivo a scollare gli occhi da loro ahahaha
Sono troppo dei GRANDI <3

MORIRE"..

-25/11/08 - Trapani
-23/10/11 - Conegliano
-13/07/13 - San Siro
-06/07/14 - Piazzola Sul Brenta
-12/11/15 - Waiting for Padova *.*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
eliliz
Inviato: Mar Set 29, 2015 12:13 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
Eccomi qui!
Reduce da ieri a Padova..arrivata anche io come la Roby di corsa dall'ufficio..però..ne è valsa la pena!
Ero titubante..boh forse l'idea del firmacopie non so mi faceva "strano".....
quando pensi di esserti "disintossicata"..li vedi tutti e 6 assieme dopo una vita..e ricominciano ad entrarti in circolo le emozioni che erano lì ferma in un angolino probabilmente pronte a risbucare fuori..
vederli tutti e 6 assieme è sempre bellissimo..!!

L'ultima modifica di eliliz il Ven Ott 02, 2015 10:22 am, modificato 1 volta

misia
Inviato: Mar Set 29, 2015 1:59 pm Rispondi citando
eliliz ha scritto:

Ero titubante..boh forse l'idea del firmacopie non so mi faceva "strano".....
quando pensi di esserti "disintossicata"..li vedi tutti e 6 assieme dopo una vita..e ricominciano ad entrarti in circolo le emozioni che erano lì ferma in un angolino probabilmente pronte a risbucare fuori..
vederli tutti e 6 assieme è sempre bellissimo..!!

Io dopo un bel po' di tempo di disintossicazione mi sono ubriacata di loro è ancora non ho smaltito la sbornia Embarassed

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
agostina
Inviato: Mar Set 29, 2015 10:07 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
misia ha scritto:
Bellissimo pomeriggio ieri!!!! Arrivata abbastanza tardi per il lavoro, ma grazie alla perfetta organizzazione quasi tutta la Milano Negramante era unita. Il tempo da passare con loro è stato poco e dopo tanta attesa ero così emozionata di ritrovarmeli davanti tutti e sei dopo tanto tempo che non sono riuscita a salutare come si deve Pupillo, Andro e Danilo Shocked ero un po' bloccata Embarassed mi sono sciolta grazie a Lele, quando mi dice grazie io li invio un bacio e lui si alza per abbracciarmi Very Happy così mi sono abbracciata Ermanno Embarassed per arrivare infine a Giuliano e il suo sorriso a 356 denti che con un semplice come stai riesce ad emozionarti!
Come detto prima il tempo è stato poco ma tutto è stato molto intenso.
Un grazie a loro e alla mia Milano Negramante, sostegno e compagnia ineguagliabili! Un grazie a chi ho rivisto dopo un bel po' di tempo e che spero di riabbracciare presto!
E ragazzi è proprio vero ... Siamo ad un nuovo inizio!!!

Tenerello Leleeeee! Embarassed Embarassed Laughing Laughing Laughing

niela
Inviato: Gio Ott 01, 2015 9:23 am Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6204 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
Sarò a Casamassima.
Li riabbraccerò dopo ben 7 anni, da quando vinsi il M&G qui su LU FORUM alla tappa di Taranto.
L'emozione c'è ... c'è davvero tutta ... e si fa sentire.
Un abbraccio e sarà tutto bellissimo Embarassed

Napevril
Inviato: Gio Ott 01, 2015 9:53 am Rispondi citando
Mille emozioni,abbracci e sorrisi!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
MadHat87
Inviato: Gio Ott 01, 2015 1:15 pm Rispondi citando
Reduce dal firmacopie di Marcianise,che dire!E' stata la prima volta che sono riuscita ad incontrarli tutti e sei e l'emozione più grande è stata vederli scendere dalle scale per raggiungere la loro postazione...Non riuscivo a crederci che loro erano lì!Al momento della foto ero stranamente calma, ma ancora oggi non realizzo,mi sento un'ebete Laughing
niela
Inviato: Ven Ott 02, 2015 8:07 am Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6204 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
01/10/2015 Casamassima @MediaWorld

Credo che in questi casi non servano parole.
Perchè non ci sono parole per descrivere loro e le emozioni che si provano.
Dolcezza ed umiltà come sempre. Perchè ciò che li contraddistingue è proprio questo.
Non ho fatto foto ma me le ritrovo perchè mi sono state scattate.
Io sono andata li perchè quello che volevo era semplicemente un abbraccio. Un loro abbraccio. E l'ho avuto.

Ermanno Embarassed
Giuliano Embarassed
Pupillo Embarassed
Data Embarassed
Lele Embarassed
Andro Embarassed

Ora aspetto con ansia il 21/11/2015.

L'ultima modifica di niela il Ven Ott 02, 2015 2:47 pm, modificato 1 volta

anto24
Inviato: Ven Ott 02, 2015 10:04 am Rispondi citando
CI SARANNO NUOVI CONTEST PER VEDERLI PRIMA DEL CONCERTO?
Rosaluna82
Inviato: Sab Ott 03, 2015 9:26 am Rispondi citando
Ok....eccomi!!!! Devo sempre prendere un poco di fiato prima di poter esprimere i sentimenti che si provano ad ogni incontro, ad ogni abbraccio!!!!
Organizzazione ottima, compagnia fantastica, casa eravamo a casa e niente loro sono sempre super spettacolari, meritano i giorni trascorsi a realizzare striscioni, le notti insonni, le ansie che che ti bloccano il cuore, le infinite ore di attesa....questa rivoluzione è cominciata proprio bene....non vedo l'ora di partire col tour e di riabbracciare molti di voi e conoscere e finalmente stringere le mani di chi mi conosce solo sui social....perché questa rivoluzione non sono solo LORO siamo anche tutti noi!!!!

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
lulu_92
Inviato: Sab Ott 03, 2015 11:27 am Rispondi citando
Registrato: 29/06/14 13:59 Messaggi: 54 Residenza: Morano Calabro (CS)
Io sn stata a Milano e Caserta, i ragazzi sono l'umiltà in persona, super gentili e dolcissimi. non vedo l'ora che arrivi il tuor e di fare altre nuove amicizie! Speriamo facciano un instore anche in Calabria, sarebbe il massiml W lu forum Embarassed

L'unico ricordo che conservo è ritornar da te <3
Jytta
Inviato: Sab Ott 03, 2015 5:52 pm Rispondi citando
Anch'io sono stata alla signing session di Marcianise e devo ancora riprendermi del tutto Laughing Embarassed
E' stato tutto molto organizzato, solo che purtroppo, non avendo partecipato mai ad un evento simile proprio lì, non sapevo che sarebbe durato esattamente 5 secondi e quindi non sono stata molto "attenta" alla foto e mi sentivo abbastanza disorientata Laughing
Comunque foto a parte, è stata una giornata bellissima, i ragazzi sempre disponibili fino all'ultimo (addirittura trattenendosi molto più di quanto non fosse scritto sull'evento) e dolcissimi come sempre.
Passano gli anni ma quella loro dolcezza negli sguardi e quella loro umiltà non cambierà mai.
E' stato bellissimo anche dopo il firmacopie lo stare insieme a cantare a sguarciagola come fosse un concerto... Embarassed
Mille emozioni in un unico giorno in un luogo che per me è praticamente casa...E' stato abbastanza surreale ma indimenticabile e, cavolo, quanta gente! Shocked
Non vedo l'ora di (ri)vedervi tutti e cantare e saltare tutti insieme al nuovo tour! Mettono una carica assurda e secondo me sarà una bomba!

...Sa di eterno tra noi...

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: