Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NUOVO SINGOLO: ATTENTA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  NUOVO SINGOLO: ATTENTA

Cillo
Inviato: Ven Ago 07, 2015 4:03 pm Rispondi citando
raffaellaraffa ha scritto:
È stata una notte calda,intima e raccolta ascoltando questo singolo..io lo trovo meraviglioso..averlo condiviso sui social con tanti di voi che ormai siete parte di me e di ogni mio giorno è stato divertente,ma è stato anche bello sentirsi parte di una famiglia..la famiglia negramante!Volevo dire grazie in primis a Rosanna, ma anche Paoletta, Kiky,Cillo ,Jitta , Tina e Giusy che hanno condiviso e di cui ho letto le emozioni a caldo..sono tornata a riscrivere qui da dove tutto è cominciato per dire Grazie! Grazie a loro sei che hanno sprigionato una gioia immensa..grazie a Giuliano di aver raccolto le nostre sensazioni stanotte e grazie a tutti i negramanti che hanno condiviso questa felicità con me..a presto!

Embarassed Embarassed Embarassed

Lo so, essere obiettivi è sempre tanto difficile. Ma ci sono pezzi che, soprattutto a livello emozionale, ti prendo come pochi. E questo come impatto è stato incredibile, a prescindere dall'euforia. Condivido anche qui, ovviamente, quanto richiamato prima da Raffa Smile

"... Non dar la colpa a me se tutto è bellissimo, se è come un miracolo, se anche il pavimento sembra sabbia contro un cielo che si innalza altissimo, intorno a noi è bellissimo ..."

La musica - ancora una volta - ha la capacità di stravolgermi. Di ridarmi carica ed energia, con dolcezza, tra la fine di una giornata e l'inizio di un'altra.

E forse, chissà, non è solo un caso che questo nuovo brano sia arrivato proprio oggi. A mezzanotte. Al culmine di un anno incredibile. Non può essere solo un caso che ad aspettarlo, ed ascoltarlo, stanotte siamo stati in due. Tra le certezze di sempre ed entusiasmi per forza di cose ritrovati. Perchè certa musica, certe parole e certe voci trascinano tutto. E ti fanno esplodere in una serie di emozioni irrefrenabili. Sorrisi. Lacrime. Stupore.

I Negramaro sono tornati. Ancora. Ed è solo l'inizio. Per molti sarà solo musica. Per me è un gran bel pezzo di vita che comprende tante storie e che ha ancora tantissimo spazio per racchiuderne di altre.

"... Se tutto è bellissimo, se è ancora un miracolo". Wink

Inviato: Ven Ago 07, 2015 11:22 pm Rispondi citando
raffaellaraffa ha scritto:
È stata una notte calda,intima e raccolta ascoltando questo singolo..io lo trovo meraviglioso..averlo condiviso sui social con tanti di voi che ormai siete parte di me e di ogni mio giorno è stato divertente,ma è stato anche bello sentirsi parte di una famiglia..la famiglia negramante!Volevo dire grazie in primis a Rosanna, ma anche Paoletta, Kiky,Cillo ,Jitta , Tina e Giusy che hanno condiviso e di cui ho letto le emozioni a caldo..sono tornata a riscrivere qui da dove tutto è cominciato per dire Grazie! Grazie a loro sei che hanno sprigionato una gioia immensa..grazie a Giuliano di aver raccolto le nostre sensazioni stanotte e grazie a tutti i negramanti che hanno condiviso questa felicità con me..a presto!

Tesoro lo sai quanto ci siamo legate, grazie a parole e note vecchie, ma grazie anche a tutto lo splendore che ci porterà questa nuova musica.....
....sempre emozionante scoprire parole nuove, intense, dolci ma anche piene di grinta di passione associate ad una musica che diventa parte di noi e ci fa compagnia nei momenti felici ma anche nei momenti tristi.....loro ormai sono parte di noi....sempre più splendidi!!!! #attenta mi piace un sacco e questo mi esalta perché mi porterà di sicuro tante emozioni belle che si trasformeranno in ricordi meravigliosi!!!!

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
musa91
Inviato: Sab Ago 08, 2015 9:52 am Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
Che dire..al primo ascolto non mi ha colpito tantissimo.. sarà per il poco entusiasmo, ma ieri, uscita da lavoro,alla fermata dell'autobus,silenzio,solo io e loro nell'mp3: L'HO AMATA! Mi piace e beh,SONO TORNATI! Embarassed

TeclaSunshine
Inviato: Sab Ago 08, 2015 12:14 pm Rispondi citando
Ogni loro singolo è per me, sempre, un pieno di emozioni. Poi, con un testo così romantico, passionale....e la sua voce, i loro suoni.... ho raggiunto l'apice della felicità! E adesso attendo con ansia che arrivi l'uscita dell'album e per finire MONTICHIARI!!!

Inviato: Sab Ago 08, 2015 1:01 pm Rispondi citando
Non mi aspettavo mi sarebbe arrivata così...all'improvviso,senza quasi chiedere permesso. Attenta...è arrivata così con noi che eravamo i testimoni e complici di una notte insonne, passata come se fossimo completamente sommersi da quel mare di note e parole che ti entrano dentro come un vortice senza fine...
L'ho adorata dal primo ascolto. Adoro il modo in cui è stata concepita.
Quel suo partire così dolcemente come un consiglio, un preavviso di ciò che sarebbe successo...e poi un treno di emozioni sempre più veloce ed "impaziente"...
Adoro il fatto che il tempo passa e sembra che invece si sia fermato lì, a quando ebbe inizio tutto...per me, per loro, per tutti noi...Un ritorno che sembra ancora un nuovo inizio. Embarassed

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lulu_92
Inviato: Sab Ago 08, 2015 1:23 pm Rispondi citando
Registrato: 29/06/14 13:59 Messaggi: 54 Residenza: Morano Calabro (CS)
Io rimango sempre senza parole, ho solo brividi che percorrono il mio corpo! Ho trscorso due giorni pieni di emozione, gioia infinita! amo il loro amore che rivolgono a noi e noi negramanti siamo veramente speciali!
Adesso aspettiamo l'album che sarà un capolavoro!!!

L'unico ricordo che conservo è ritornar da te <3
Profilo Invia messaggio privato
Marco
Inviato: Sab Ago 08, 2015 3:52 pm Rispondi citando
E' sempre bello tornare a sentire la gran voce di Giuliano su nuove note! Dopo la marchetta alla città di Lecce, finalmente si ritorna ad ascoltare d'amore e di vita!
Mi piace per la poca "elettronica", che nascondeva talvolta il talento del Sangiorgi! Bella melodia!
Sul testo non son ancora molto entusiasta, ma come spesso succede, ci son parole che un giorno non comprendi e quando meno te lo aspetti ritornano e sembrano raccontare esattamente qualcosa che stai vivendo.
Bentornati!

Inviato: Sab Ago 08, 2015 8:55 pm Rispondi citando
Che dire...senza parole. "Attenta" mi è entrata dentro al primo ascolto, e non se ne va più, e Giuliano come sempre riesce a rapire con i suoi testi splendidi.
Devo dire che mi ha convinto mille volte di più di "Sei tu la mia città" e sono contenta di sentire che sono tornati, e se questo è l'antipasto chissà quante emozioni regalerà l'album... Embarassed
Con Attenta sale la voglia di rivederli quanto prima sul palco...a presto ragazzi!

Inviato: Dom Ago 16, 2015 7:44 am Rispondi citando
Una sola parola...ADORO...dolce ma nel contempo intensa ed impetuosa Embarassed Dopo la parziale delusione di sei tu la mia città avevo proprio bisogno di un brano che mi prendesse dentro scatenando in me mille emozioni diverse

Inviato: Gio Ago 20, 2015 3:14 pm Rispondi citando
E' dal 7 agosto che non passa giorno che non l'ascolti un'infinità di volte. Questa canzone è sicuramente tra quelle destinate ad essere canzone "simbolo" amata anche da coloro che non seguono con lo stesso nostro affetto questi sei mitici ragazzi.

Inviato: Mer Ago 26, 2015 7:08 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Molto Yellow dei Coldplay, ma anche tanto negramaro degli inizi.
Il video ha una fotografia spettacolare.

Sy
Inviato: Gio Ago 27, 2015 7:45 am Rispondi citando
finalmente è tornato il sound negramaro, per fortuna non ha lo stile di sei tu la mia città (che non ha entusiasmato molti di noi da quanto leggo), secondo me ci sono tutti i presupposti per un grande album!!

Inviato: Gio Ago 27, 2015 2:25 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
Scorre sulla pelle e nelle vene troppo bene....è davvero bellissima..
lo stesso il video, pazzesco! Ti lascia sospesa e le immagini con la sabbia sono UAU!!!! FINALMENTE!!!
Non vedo l'ora di urlarla in tour!! Embarassed

misia
Inviato: Ven Ago 28, 2015 7:41 pm Rispondi citando
Da quando è uscito questo singolo continuo ad ascoltarlo e non mi stufa! Questa volta hanno proprio fatto centro nel mio cuore <3

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessandra79p
Inviato: Ven Ago 28, 2015 7:55 pm Rispondi citando
è ormai una droga per me sta canzone, non è normale! ahahah

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: