Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 26 NOVEMBRE 2015 - ROMA PALALOTTOMATICA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  26 NOVEMBRE 2015 - ROMA PALALOTTOMATICA

agostina
Inviato: Lun Nov 09, 2015 9:14 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
pulce88 ha scritto:
Ciao ragazzi! Purtroppo una mia amica non può più venire al concerto del 26 novembre, così mi ritrovo con un biglietto parterre in più. Se qualcuno è interessato ad acquistarlo mi contatti

Ciao! puoi tenerlo in standby ancora qualche giorno????
c'è una mia amica che cercava ma non son sicura se ha già trovato.
l'avviso e ti faccio sapere al più presto! Wink

agostina
Inviato: Lun Nov 09, 2015 9:19 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
agostina ha scritto:
pulce88 ha scritto:
Ciao ragazzi! Purtroppo una mia amica non può più venire al concerto del 26 novembre, così mi ritrovo con un biglietto parterre in più. Se qualcuno è interessato ad acquistarlo mi contatti

Ciao! puoi tenerlo in standby ancora qualche giorno????
c'è una mia amica che cercava ma non son sicura se ha già trovato.
l'avviso e ti faccio sapere al più presto! Wink

mi ha detto che vi siete già sentite Wink

Nocciola82
Inviato: Ven Nov 27, 2015 5:01 pm Rispondi citando
Registrato: 11/12/08 13:51 Messaggi: 1203 Residenza: Guidonia (Rm)
Che dire a proposito della fantastica serata di ieri..
Se tutto è bellissimo, se è come un miracolo..è perché la rivoluzione è arrivata!!
Brividi, sorrisi, risate, emozioni, energia, incontri, abbracci, musica, salti, mani che battono..strepitoso tutto davvero!!

E poi voglio dire una cosa..un concerto dei Negramaro è già di per sè un evento spettacolare..ma una delle cose che lo rende ancora più speciale è che c'è sempre un gruppo di bellissime persone folli quanto te con cui condividerlo
Lu forum è e sarà sempre Lu forum!!

..e ancora manchi come l'aria e manchi come il sale e manchi prima al cuore poi alle mani e poi al mio dolore..

..è come in un vero rapporto d'amore..
Profilo Invia messaggio privato
agostina
Inviato: Lun Nov 30, 2015 10:38 am Rispondi citando
Nocciola82 ha scritto:
Che dire a proposito della fantastica serata di ieri..
Se tutto è bellissimo, se è come un miracolo..è perché la rivoluzione è arrivata!!
Brividi, sorrisi, risate, emozioni, energia, incontri, abbracci, musica, salti, mani che battono..strepitoso tutto davvero!!

E poi voglio dire una cosa..un concerto dei Negramaro è già di per sè un evento spettacolare..ma una delle cose che lo rende ancora più speciale è che c'è sempre un gruppo di bellissime persone folli quanto te con cui condividerlo
Lu forum è e sarà sempre Lu forum!!

è stato fantastico!!

misia
Inviato: Lun Nov 30, 2015 12:59 pm Rispondi citando
prima tappa per me di questo tour!
concerto fantastico. Un vero e proprio spettacolo. Alcune delle "vecchie" canzoni riarrangiate da sembrare quasi nuove. Unica pecca la mancanza di alcune canzoni del nuovo album.
Avventura vissuta con una parte della mia Milano negramante che non setterò mai di ringraziare Embarassed vi adoro! siete una garanzia!
E' stato meraviglioso, come sempre, rivedere "vecchi" amici e vedere per la prima volta altri. C'è stato un momento in cui, penso per tutti, ci sembrava strano di essere tutti lì! Un'Italia riunita, da nord a sud, davanti al palalottomatica Laughing
Grazie per queste emozioni indescrivibili, chi non vive tutto ciò difficilmente riesce a capire!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
agostina
Inviato: Gio Dic 03, 2015 10:54 pm Rispondi citando
è stato davvero uno spettacolo fantastico...un pò strano stare 'seduta' e non in parterre ma almeno mi son goduta lo spettacolo in tutta la sua interezza...e ne valeva la pena!
Un grazie alle mie 'milanesi' Silvia, Ele e Roberta! e un grazie infito a tutti gli amici della Roma Negramante e a tutti tutti tutti! Era così strano guardarci dal 'vivo' per la prima volta ma sentire che era come ci conoscessimo da sempre!
e grazie agli amici che non vedevo da una vita!

Tutto davvero troppo bello!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento

Vai a: