Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 14 DICEMBRE - FORUM ASSAGO

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  14 DICEMBRE - FORUM ASSAGO

AlexSim
Inviato: Lun Dic 14, 2015 9:54 am Rispondi citando
Per avere precedenza di entrare, come si fa?

L'ultima modifica di AlexSim il Lun Dic 14, 2015 9:56 am, modificato 1 volta

Inviato: Lun Dic 14, 2015 9:55 am Rispondi citando
Oggi, Milano.
Primo mio concerto.

L'ansia. AAAAAAH

Inviato: Dom Dic 20, 2015 8:52 pm Rispondi citando
Voglio scrivere le mie emozioni anche qui, come d'altra parte ho sempre fatto da 8 anni a questa parte. Anche se so che queste parole cadranno nel vuoto.
Finalmente il tanto atteso concerto a casa! Lunga attesa passata insieme alla mia insostituibile Milano Negramante!!!! Quante soddisfazioni ci siamo presi a questo giro, sia il 14 sia il 16! Riconoscimenti e dimostrazioni di affetto! Il nostro striscione nelle loro mani e i loro visi sorridenti! Quel "Lo so chi siete" che fa sorridere ed emozionare noi! Un plettro di Ermanno giunto finalmente nelle mie mani! La ruota che finalmente gira dalla nostra parte! Quel saluto a Lu Forum che colpisce sempre in fondo al cuore!
Del concerto in se che dire! Loro continuano a crescere e di tour in tour diventano più maturi e completi. Mi è spiaciuto solo non sentire alcune delle canzoni nuove, ma spero in un nuovo tour

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
elga76
Inviato: Lun Dic 21, 2015 6:26 am Rispondi citando
Hai ragione, è sempre un colpo al cuore sentire "grazie lu forum", vedere che ci cercano e ci riconoscono tra la folla, e lo dico nel senso più positivo e "puro" ci possa essere, cioè senza manie di protagonismo, vedono il tuo volto e lo associano subito a lu forum, e al diavolo discussioni e litigi inutili su "sanno o non sanno il mio nome?" " perché stellina sempre quella e a me mai?"....sai che ti dico? Mi tengo stretto con orgoglio il mio "anonimato", con orgoglio voglio continuare ad essere uno dei volti de lu forum Smile

Inviato: Lun Dic 21, 2015 10:29 am Rispondi citando
elga76 ha scritto:
Hai ragione, è sempre un colpo al cuore sentire "grazie lu forum", vedere che ci cercano e ci riconoscono tra la folla, e lo dico nel senso più positivo e "puro" ci possa essere, cioè senza manie di protagonismo, vedono il tuo volto e lo associano subito a lu forum, e al diavolo discussioni e litigi inutili su "sanno o non sanno il mio nome?" " perché stellina sempre quella e a me mai?"....sai che ti dico? Mi tengo stretto con orgoglio il mio "anonimato", con orgoglio voglio continuare ad essere uno dei volti de lu forum Smile

Parole sante Wink

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
agostina
Inviato: Lun Dic 21, 2015 5:16 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4055 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
misia ha scritto:
Voglio scrivere le mie emozioni anche qui, come d'altra parte ho sempre fatto da 8 anni a questa parte. Anche se so che queste parole cadranno nel vuoto.
Finalmente il tanto atteso concerto a casa! Lunga attesa passata insieme alla mia insostituibile Milano Negramante!!!! Quante soddisfazioni ci siamo presi a questo giro, sia il 14 sia il 16! Riconoscimenti e dimostrazioni di affetto! Il nostro striscione nelle loro mani e i loro visi sorridenti! Quel "Lo so chi siete" che fa sorridere ed emozionare noi! Un plettro di Ermanno giunto finalmente nelle mie mani! La ruota che finalmente gira dalla nostra parte! Quel saluto a Lu Forum che colpisce sempre in fondo al cuore!
Del concerto in se che dire! Loro continuano a crescere e di tour in tour diventano più maturi e completi. Mi è spiaciuto solo non sentire alcune delle canzoni nuove, ma spero in un nuovo tour

Sai anche che le tue parole non cadranno nel vuoto se ci sarò qui io a leggerle Wink son stati davvero dei giorni intensi, e posso dirlo a gran voce...tante, troppe emozioni, gesti che ti colpiscono al cuore...sguardi e parole che sai essere sinceri, un bene infinito che continua a girare...

Milano sempre nel cuore!

misia
Inviato: Mer Dic 23, 2015 9:50 pm Rispondi citando
Grazie sister!!!!! Noi non vediamo l'ora di ripartire Very Happy

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento

Vai a: