Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 08 DICEMBRE 2015 - PALAMAGGIO' CASERTA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  08 DICEMBRE 2015 - PALAMAGGIO' CASERTA

claudia84
Inviato: Gio Ott 29, 2015 10:24 pm Rispondi citando
no più persone partecipano più bello sarà l effetto

quest'amore senza ragione è per voi
Profilo Invia messaggio privato
NegramAntonio
Inviato: Ven Ott 30, 2015 7:51 am Rispondi citando
Ah allora vedo di mettermi in opera anche io Very Happy Smile

8/12/15 aspetto te <3
Pi_so_la
Inviato: Sab Ott 31, 2015 3:59 pm Rispondi citando
Ciao Ragazzi, le idee sono tutte fantastiche! l'8 al Palamaggiò ci saremo anche io e un'altra amica e partecipiamo volentieri alle vostre iniziative!! La maschera l'ho già scaricata dall'altro topic ed è bellissima!!
Jytta
Inviato: Lun Nov 02, 2015 1:54 pm Rispondi citando
Ricapitoliamo un po' di coreografie?

Allora...correggetemi se sbaglio e/o proponete altro Wink
- maschere da stampare (quante più possibili e magari distribuirle ad altri per avere un effetto più di impatto) su "La Rivoluzione sta arrivando"
- striscione con scritta "Lu Forum" da appendere nella tribuna laterale vicino al palco
- sagome dei rivoluzionauti da alzare in corrispondenza dei ragazzi ?
- su "onde" alzare fogli A4, tovaglioli o tutto ciò che sia blu/azzurro e che possa fare un bell'effetto e rendere il parterre (e non solo, magari) un mare di onde!
- sparacoriandoli a forma di cuore su "L'amore qui non passa": tocca scegliere il momento...io proporrei al min 1:10 (dopo il primo "l'amore qui non passa mai", appena attacca la batteria) Embarassed
- palloncini? Bianchi? Blu?
- poi nel topic generico era stato proposto un pallone gigante di un mondo che si fa girare sulla folla. A me piace come idea ma bisognerebbe trovarlo e poi sarebbe un'idea bellissima averlo in ogni data... Rolling Eyes Anche questo andrebbe su "la rivoluzione sta arrivando"
- torce su "lo sai da qui"

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
NegramAntonio
Inviato: Lun Nov 02, 2015 7:44 pm Rispondi citando
Jytta ha scritto:
Ricapitoliamo un po' di coreografie?

Allora...correggetemi se sbaglio e/o proponete altro Wink
- maschere da stampare (quante più possibili e magari distribuirle ad altri per avere un effetto più di impatto) su "La Rivoluzione sta arrivando"
- striscione con scritta "Lu Forum" da appendere nella tribuna laterale vicino al palco
- su "onde" alzare fogli A4, tovaglioli o tutto ciò che sia blu/azzurro e che possa fare un bell'effetto e rendere il parterre (e non solo, magari) un mare di onde!
- sparacoriandoli a forma di cuore su "L'amore qui non passa": tocca scegliere il momento...io proporrei al min 1:10 (dopo il primo "l'amore qui non passa mai", appena attacca la batteria) Embarassed
- palloncini? Bianchi? Blu?
- poi nel topic generico era stato proposto un pallone gigante di un mondo che si fa girare sulla folla. A me piace come idea ma bisognerebbe trovarlo e poi sarebbe un'idea bellissima averlo in ogni data... Rolling Eyes Anche questo andrebbe su "la rivoluzione sta arrivando"
- torce su "lo sai da qui"

A me lo sparacoriandoli mi piace di più quando avrà detto "sei intrappolata dentro" sono tutte idee bellissime ma per la distribuzione delle maschere come ci organizziamo? Spedite o le date nel luogo?

8/12/15 aspetto te <3
Jytta
Inviato: Lun Nov 02, 2015 7:59 pm Rispondi citando
Anch'io avevo pensato di far partire gli sparacoriandoli su "SEI INTRAPPOLATA DENTRO" ma poi ho pensato che quella parte vorrei gridarla e basta, con tutto il fiato in corpo...Avevo pensato a quel punto ad 1:10 perché immagino quella parte strumentale, l'attacco di batteria ed in contemporanea il rumore degli sparacoriandoli e la pioggia dei cuoricini che cade... Embarassed
Ma se preferite li facciamo partire su "SEI INTRAPPOLATA DENTRO" Wink

Per quanto riguarda le maschere ognuno può stampare la propria e se ne ha la possibilità sarebbe perfetto se ne stampasse anche altre da distribuire stesso lì anche a chi non è de Lu Forum, in modo tale da rendere il tutto una cosa abbastanza d'impatto. Se ognuno di noi ne fa più di una viene fuori una bella cosa. Wink

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
elga76
Inviato: Lun Nov 02, 2015 8:42 pm Rispondi citando
Jytta ha scritto:

Rosanna faceva notare che i ragazzi hanno detto che durante i concerti i loro avatar prenderanno vita quindi effettivamente direi che se già lo fanno, e in maniera decisamente professionale" è superfluo farlo.
Direi vediamo cosa succede nelle prime date e poi decidiamo di conseguenza.
Era bella anche l'idea di Rosanna dei palloncini ad elio con sopra i jolly roger ma forse è problematico l'ingresso nel palazzetto, mentre quelli in lattice/pvc del "mondo" da gonfiare a bocca sarebbero più comodi.

Inviato: Mar Nov 03, 2015 6:10 pm Rispondi citando
Per le maschere come si dovrebbero fare ? forse mi sono perso qualche passaggio.

Per quanto riguarda i fogli azzurri, il miglior effetto di Onde verrebbe con i fogli lucidi (anche se forse costano un pò in più), quelli della carta da regalo per intenderci. Infatti vengono usati per fare le coreografie allo stadio.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
claudia84
Inviato: Mar Nov 03, 2015 8:53 pm Rispondi citando
Bellissime idee
La maschera sindone stampaté su un cartoncino ,chi ha provato a realizzarla ?
Poi per le maglie che si è deciso ?indossiamo quelle ufficiali de Lu forum ,o quelle proposte da Salvatore ?

elga76
Inviato: Mar Nov 03, 2015 9:14 pm Rispondi citando
Io ho fatto una prova stampando su foglio normale A4. Per rinforzata ho attaccato il foglio su una busta di carta quindi ho ritagliato la sagoma e le fessure per gli occhi. Adesso devo solo attaccare l'elastico. Non è venuta male.
Per la maglia io almeno per il momento passo....quella ufficiale proprio non mi piace. Magari un domani ideamo noi una maglia e proponiamo di ufficializzare quella ma ormai i tempi sono troppo stretti per muoverci su questo fronte.

Ps. Nel topic coreografie ci sono le.immagini della maschera. Io penso di farne una ventina, se ognuno di noi ne riesce a fare qualcuna in più ben venga così le distribuiamo e l'effetto finale è migliore

Inviato: Mar Nov 03, 2015 10:58 pm Rispondi citando
Stamattina ho stampato la maschera....sono andata in tipografia e l'ho fatta stampare su un cartoncino più spesso....0,50€ però è venuta proprio bene....è fantastica!!!! Magari per Caserta ne faccio stampare qualcuna di più così le possiamo distribuire a chi non le ha.....
.....ragazze io porterò in giro per il tour lo striscione che ho realizzato per il firmacopie al Campania.....spero vi faccia piacere!!!!

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
elga76
Inviato: Mer Nov 04, 2015 6:31 am Rispondi citando
Certo che ci fa piacere Very Happy

Inviato: Mer Nov 04, 2015 8:15 am Rispondi citando
Eccomi qui... Scusate l assenza...ho letto tutte le vostre idee e sn bellissime... Partecipo anch io ... Se posso esservi utile in qualcosa dite pure

Inviato: Mer Nov 04, 2015 8:30 am Rispondi citando
Ragazzi promuovo le vostre coreografie un po' in giro in modo che arrivino a più persone

Inviato: Mer Nov 04, 2015 2:12 pm Rispondi citando
Credo che farò stampare anche io la maschera in tipografia. ..
Ho visto foto di cartoncini con su scritto lu forum , credo che dal palco sarebbe un bel effetto da vedere.
SparacoriandolI ok....I palloncini li portiamo?che colore ? Anche se li abbiamo sempre usati , per alcuni sono diventati stsntivi ma per me sono sempre belli da agitare Laughing .
I fogli su onde ? Usiamo la carta da regalo ? Credo che sotto le luci si nota di più ....che manca ?

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: