Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 08 DICEMBRE 2015 - PALAMAGGIO' CASERTA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  08 DICEMBRE 2015 - PALAMAGGIO' CASERTA

FungAmara
Inviato: Mer Ott 14, 2015 8:20 am Rispondi citando
Mancano meno di due mesi, dai Very Happy sono euforica e non vedo l'ora.

Inviato: Mar Ott 20, 2015 9:16 am Rispondi citando
Ciaooo a tutti!!!
Allora che ne dite di iniziare a parlare un po' di coreografie?? Very Happy
Per il momento si parlava nell'altro topic di fare delle maschere col jolly roger dell'album, da indossare su "La rivoluzione sta arrivando".
Smile
avete altre idee,opinioni e progetti? Very Happy

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rosaluna82
Inviato: Mar Ott 20, 2015 11:37 am Rispondi citando
Ciaooooo allora l'idea delle maschere è bellissima....
....non abbandoniamo gli sparacoriandoli; se ne potrebbero prendere tanti di quelli che sparano i cuoricini Rossi da utilizzare su #lamorequinonpassa nel momento in cui dice "sei intrappolata dentro"....
....poi pensavo ad "onde"....l'idea era di ricreare con dei cartoncini blu delle vere e proprie onde....che ne pensate?!? Se riuscissimo a farne tante da distribuire anche a chi è seduto magari verrà ma cosa bella....trasformiamo il palamaggiò in un mare di onde?!?!?

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
elga76
Inviato: Mar Ott 20, 2015 12:12 pm Rispondi citando
Jytta per la questione del "formato" delle maschere di cui parlavamo nell'altro topic ho già chiesto a Federica di darci una mano dato che se ne intende di grafica, ora è fuori città ma questo fine settimana torna a casa e inizia a lavorarci sopra.
Ora sono a lavoro quindi non posso scrivere molto ma appena torno a casa butto giù un paio di idee

Inviato: Mar Ott 20, 2015 12:26 pm Rispondi citando
Okay, grazie Elvy. Wink
Sì, mi piace l'idea degli sparacoriandoli a cuoricini su "L'amore qui non passa" Wink
Anche per "Onde" ci potremmo sbizzarrire con le coreografie...Possiamo fare dei semplici cartoncini azzurri (come facemmo per "Sole" con quelli gialli), oppure delle ondine,come diceva Ros, o ancora delle gocce d'acqua sempre col cartoncino azzurro...ed in aggiunta utilizzare qualcosa che "illumini" il palazzetto di azzurro (pensavo a starlight oppure qualche torcia colorata...cose del genere Wink )

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MadHat87
Inviato: Mar Ott 20, 2015 2:25 pm Rispondi citando
Adoro l'idea dello sparacoriandoli (a cuoricini non li avevo mai visti :O ) e i cartoncini blu,sono facili da reperire e non hanno un grande costo così come la maschera...come già avete detto, ci vorrebbe un grafico/grafica che lo elaborasse e passasse il file a tutti noi in modo da poterlo stampare anche a casa,magari da fortificare con un cartoncino in modo tale che non si logori facilmente.

intorno a noi è bellissimo"
Profilo Invia messaggio privato
elga76
Inviato: Mar Ott 20, 2015 5:20 pm Rispondi citando
e se invece di usare i cartoncini azzurri usassimo i tovagliolini di carta? il cartoncino è troppo rigido mentre il tovagliolino potendolo agitare renderebbe forse meglio l'idea del movimento delle onde e poi potendolo ripiegare e mettere in tasca senza farlo rovinare sarebbe meno d'impiccio e quindi forse più persone parteciperebbero Rolling Eyes
Ora lancio un'altra idea ma ovviamente poi è da decidere su cosa concentrarci perchè ho paura che facendo troppo alla fine disperdiamo troppe energie e soldi che magari si potrebbero concentrare solo su un paio di progetti per farli riuscire al meglio.
Avete presente tipo le tovaglie in plastica sottili monouso? se ne prendono 6 e su ognuna si disegna l'immagine "cartoon" dei ragazzi da srotolare poi contemporaneamente in corrispondenza dei ragazzi a partire dalla transenna (piedi) verso il retro (testa). Non so se sono riuscita a rendere l'idea Rolling Eyes ...ho le idee ingarbugliate confesso Laughing
Se concordate direi di annotare qui qualunque idea ci venga in mente, dalla più semplice alla più articolata, da quella più economica alla più dispendiosa, poi intorno all'8 novembre, conoscendo anche la scaletta, decidiamo assieme quale progetto realizzare.

PS.
Lo striscione LU FORUM non può mancare, porto io quello già utilizzato durante un precedente tour

PPS
Se c'è qualcuno che andrà in tribuna si palesi così eventualmente valutiamo la possibilità/fattibilità di realizzare qualcosa li.

Inviato: Gio Ott 22, 2015 3:52 pm Rispondi citando
l'idea degli sparacoriandoli con i cuori mi piace, la trovo perfetta per "l'amore qui non passa". Le maschere per me vanno benissimo, aspettiamo quindi info da Federica.

Inviato: Gio Ott 22, 2015 3:56 pm Rispondi citando
elga76 ha scritto:

Avete presente tipo le tovaglie in plastica sottili monouso? se ne prendono 6 e su ognuna si disegna l'immagine "cartoon" dei ragazzi da srotolare poi contemporaneamente in corrispondenza dei ragazzi a partire dalla transenna (piedi) verso il retro (testa). Non so se sono riuscita a rendere l'idea Rolling Eyes ...ho le idee ingarbugliate confesso Laughing

Ma dovremmo aprirli dall'inizio, secondo me potrebbe essere fattibile, dobbiamo solo capire come realizzare le sagome.

Inviato: Gio Ott 22, 2015 5:05 pm Rispondi citando
Molto dipende dalla scaletta, nel senso che se partono, come credo, con la rivoluzione sta arrivando allora ci sono già le maschere quindi bisognerebbe scegliere un altro momento. Vediamo cosa succede nelle prime date e poi valutiamo meglio la fattibilità. Per quanto riguarda l'eventuale realizzazione delle sagome non saprei proprio come fare perché sono negata con queste cose Crying or Very sad

Inviato: Mar Ott 27, 2015 6:30 pm Rispondi citando
Elga... una cosa è certa.. lo sparacoriandoli è assicurato al 100% ????

8/12/15 aspetto te <3
NegramAntonio
Inviato: Mar Ott 27, 2015 6:30 pm Rispondi citando
Elga... una cosa è certa.. lo sparacoriandoli è assicurato al 100% Laughing

8/12/15 aspetto te <3
Rosaluna82
Inviato: Mar Ott 27, 2015 7:21 pm Rispondi citando
elga76 ha scritto:
Molto dipende dalla scaletta, nel senso che se partono, come credo, con la rivoluzione sta arrivando allora ci sono già le maschere quindi bisognerebbe scegliere un altro momento. Vediamo cosa succede nelle prime date e poi valutiamo meglio la fattibilità. Per quanto riguarda l'eventuale realizzazione delle sagome non saprei proprio come fare perché sono negata con queste cose Crying or Very sad

Elvira sai cosa stavo pensando....molto spesso i ragazzi hanno detto che durante i concerti i loro avatar prenderanno vita....quindi credo che già da parte loro stiamo organizzando qualcosa di carino al riguardo....
....stavo pensando ad un altra cosa....però non so se è fattibile.....palloncini bianchi semplici, magari gonfiati a elio e sopra ognuno disegnarci il jolly roger del cd....potremmo legarli alle transenne e farli volare nel momento in cui la canzone dice SALVALA.....

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia84
Inviato: Gio Ott 29, 2015 6:25 am Rispondi citando
Che belle idee, io come sempre Partecipo !!!
mi metto già alla ricerca degli sparacoriandoli a forma di cuore. ..

quest'amore senza ragione è per voi
NegramAntonio
Inviato: Gio Ott 29, 2015 4:42 pm Rispondi citando
Ma partecipano solo chi sta sotto le transenne?

8/12/15 aspetto te <3

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: