Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 05 DICEMBRE 2015 - PALASELE EBOLI

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  05 DICEMBRE 2015 - PALASELE EBOLI

serenavu@hotmail.it
Inviato: Gio Nov 19, 2015 10:44 pm Rispondi citando
Registrato: 01/10/11 21:56 Messaggi: 257 Residenza: Morano Calabro
Idee fantastiche! appena possibile andrò alla ricerca di sparacoriandoli e farò stampare delle maschere! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Inviato: Lun Nov 23, 2015 1:02 pm Rispondi citando
Si facciamo anche i coriandoli su attenta! Dobbiamo solo dividerci i compiti Smile

Inviato: Sab Nov 28, 2015 9:51 pm Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7969 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
visto i controlli si sta dicendo che gli sparacoriandoli a cuore non sia proprio il caso di prenderli avete qualche altra idea?

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
04-05/10/11sogno che diventa realtà02-05-12 16
Profilo Invia messaggio privato
nelia
Inviato: Sab Nov 28, 2015 10:48 pm Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7969 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
elga76 ha scritto:
Ciao, queste sono le coreografie per Caserta/Eboli

- maschere da stampare (quante più possibili x distribuirle ad altri ed avere un effetto d'impatto) su "La Rivoluzione sta arrivando"
- striscione con scritta "Lu Forum"
- sparacoriandoli a forma di cuore su "L'amore qui non passa"
- pallone gigante di un mondo che si fa girare sulla folla su "la rivoluzione sta arrivando"
- torce su "lo sai da qui"

Poichè Onde non è in scaletta abbiamo dovuto rinunciare all'idea dei cartoncini/tovaglioli azzurri.

Per Eboli e Caserta il pallone/mappamondo l'ho preso, qualche maschera l'ho già preparata e lo striscione lu forum è pronto.
Chi altro può preparare le maschere e portare gli sparacoriandoli?

eravamo rimaste con queste coreografie che credo siano le stesse di caserta. con l aggiunta di capelli d'angelo blu da attaccare in transenna per fare effetto onde, striscioni con 3 scritte Intorno a noi è bellissimo da alzare insieme sulla frase,e palloncini blu.. gli sparacoriandoli a cuore non è più possibile portarli.. ora ditemi visto ke manca poco volete cambiare qualcosa o aggiungere altre idee?

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
elga76
Inviato: Dom Nov 29, 2015 10:34 am Rispondi citando
Direi di limitarci a questo sia perché il tempo stringe sia perché siamo davvero in pochi a voler partecipare alle coreografie per questa data.

Inviato: Dom Nov 29, 2015 2:14 pm Rispondi citando
Registrato: 27/05/13 15:21 Messaggi: 33 Residenza: nocera inferiore
infatti il tempo è ormai pochissimo..forse ci conviene dividerci i ruoli...voi avete già preparato qualcosa?? io posso prendere i palloncini blu oppure vogliamo prendere i palloncini a cuore(visto che non portiamo più gli sparacoriandoli)???...l'idea dello striscione intorno a noi è bellissimo mi piace molto..qualcuno se ne sta già occupando??

Inviato: Dom Nov 29, 2015 4:07 pm Rispondi citando
Io ho preparato 10 maschere jolly Roger, 2 striscioni lu forum, 1 palla mappamondo. Ho dei palloncini ma sono multicolor e non specificatamente blu, li porto lo stesso e poi vediamo se utilizzarli comunque.
Per i 3 cartelloni porto il materiale, così se nessuno lo ha già preparato li realizziamo insieme fuori al palazzetto

Inviato: Dom Nov 29, 2015 6:02 pm Rispondi citando
Io farò altre maschere, cerco i palloncini blu e i capelli d'angelo Smile

Inviato: Lun Nov 30, 2015 2:38 pm Rispondi citando
Registrato: 27/05/13 15:21 Messaggi: 33 Residenza: nocera inferiore
perfetto...allora i tre cartelloni li prepariamo insieme..se bisogna portare qualcosa per decorarli chiedete pure..io prendo i palloncini e se riesco stampo altre maschere Very Happy

Inviato: Lun Nov 30, 2015 4:04 pm Rispondi citando
eccomi sono cosi presa da altro.. comunque io vedo di trovare domani i palloncini blu e magari erano carini anche quelli a forma di cuore.. per i cartelloni perfetto è carino farli fuori insieme Very Happy

elga76
Inviato: Mar Dic 01, 2015 8:04 am Rispondi citando
Allora ho preso i 3 cartelloni, 1 verde 1 bianco e 1 rosso, ho anche 2 pennarelli neri ma se ne portate qualcuno in più è meglio.

Inviato: Mar Dic 01, 2015 3:10 pm Rispondi citando
ok pennarelli .. quelli so sempre comodi.. io se oggi quella mi da aria vado a vedè per i palloncini

*akane*
Inviato: Mar Dic 01, 2015 6:08 pm Rispondi citando
Presi i palloncini! I capelli d'angelo non li ho trovati... Continuerò a cercare!porterò anche io qualche pennarello!!

Inviato: Mer Dic 02, 2015 10:58 am Rispondi citando
Registrato: 01/10/11 21:56 Messaggi: 257 Residenza: Morano Calabro
Ragazze io ho ancora dei palloncini rossi a forma di cuore, se servono li porto! ora vado alla ricerca di quelli blu e cerco di stampare un pò di maschere! ditemi se serve altro.

Inviato: Gio Dic 03, 2015 1:24 am Rispondi citando
Ciao a tutti sono appena entrata, volevo chiedere se qualcuno fosse interessato a comprare un biglietto per Eboli oppure a scambiarlo con uno per la data di Caserta.

Ps:in ogni caso porto uno sparacoriandoli:)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: