Forum Negramaro ~ Leggi argomento - #Larivoluzionestaarrivando tour 2015

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  #Larivoluzionestaarrivando tour 2015

anomisworld
Inviato: Gio Nov 05, 2015 7:58 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Si potrà dire che, almeno per quanto riguarda la data zero, la scaletta non mi piace per niente? Cioè dell'ultimo album hanno eliminato una delle migliori:"Onde".Poi passi che trovarci canzoni di 000577 è un'utopia ma addirittura dimenticare il loro album migliore "Casa69" presente con solo un brano mi sembra troppo! Avrei inserito anche qualcosa di inaspettatto, qualche rarità, magari fare "Non ti accorgevi di me". Rolling Eyes

Ebbbastaaa con sta Parlami D'amore!!! Laughing

claudia84
Inviato: Gio Nov 05, 2015 8:30 pm Rispondi citando
Standing ovation pet animosworld Laughing

quest'amore senza ragione è per voi
Profilo Invia messaggio privato
elga76
Inviato: Gio Nov 05, 2015 9:30 pm Rispondi citando
anche a me la scaletta non piace, sicuramente poi durante il live cercherò di godermi tutto al meglio, ma al momento non posso dirmi soddisfatta.
Rolling Eyes

Inviato: Gio Nov 05, 2015 9:37 pm Rispondi citando
Saranno fantastici comunque. Certo è che Casa 69 così snobbato non me l'aspettavo proprio. Peccato...

Inviato: Ven Nov 06, 2015 10:30 am Rispondi citando
anomisworld ha scritto:
Si potrà dire che, almeno per quanto riguarda la data zero, la scaletta non mi piace per niente? Cioè dell'ultimo album hanno eliminato una delle migliori:"Onde".Poi passi che trovarci canzoni di 000577 è un'utopia ma addirittura dimenticare il loro album migliore "Casa69" presente con solo un brano mi sembra troppo! Avrei inserito anche qualcosa di inaspettatto, qualche rarità, magari fare "Non ti accorgevi di me". Rolling Eyes

Scusate ma la scaletta dov'è?
paulinejesolo
Inviato: Ven Nov 06, 2015 12:06 pm Rispondi citando
Registrato: 27/05/11 12:02 Messaggi: 42 Residenza: lido di jesolo (ve)
me l'aspettavo più ricca di brani del nuovo cd, con più considerazione per casa 69, e con qualche sorpresa, qualche canzone che abitualmente non suonano. Sono stati fantastici comunque,hanno trasmesso tutta la loro carica,c'era proprio bisogno di riviverli dopo tanto tempo!!
SILVIA79
Inviato: Ven Nov 06, 2015 2:09 pm Rispondi citando
anomisworld ha scritto:

Vogliamo parlare di Solo 3 minuti?! La raggrupperei con Parlami d'amore e Nuvole e Lenzuola ... per carità non è che te ne stai muto in silenzio con il broncio, le canti però potrebbero accantonarle e dare spazio ad altre ... polvere per esempio?!
Concordo sul fatto che casa69 per il momento è il migliore album, o almeno io lo preferisco.
Anche a me la scaletta non mi ha fatto impazzire, con tutti i brani che oramai hanno in saccoccia avrebbero potuto fare moooolto meglio ... quando finisce il concerto sembra manchi qualcosa e non mi sono sentita soddisfatta appieno ... riescono comunque a caricarti, a farti saltare però dal punto di vista canzoni non è il loro migliore tour.

Inviato: Ven Nov 06, 2015 5:17 pm Rispondi citando
anomisworld ha scritto:

Sono d'accordo! Mi spaice tanto per l'assenza di Onde e anche di Ma quale miracolo! E poi anche di tanti pezzi di casa 69! Ormai Parlami d'amore, meraviglioso, 3min, cade la pioggia sarebbero da archiviare
Speriamo che inseriscano qualcosa di nuovo nei prossimi concerti, aspettiamo notizie da Firenze

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nelia
Inviato: Ven Nov 06, 2015 11:22 pm Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7970 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
io mi sono rifiutata di vedere la scaletta ma con dei negramanti in ogni dove ovvio ke qualcosa leggevo ahahah e anch io concordo con te Anomisworld e bastaaaaa con parlami d'amoreeee ma anche noooo.. preferivo non levassero canzoni nuove ( da quanto ho kapito lo hanno fatto).. speriamo come dice misia

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
04-05/10/11sogno che diventa realtà02-05-12 16
Aliuccia
Inviato: Sab Nov 07, 2015 3:43 pm Rispondi citando
Purtroppo credo sia quasi d'obbligo una scelta del genere... anche a me dispiace ma forse tagliare i brani che li hanno fatti conoscere potrebbe essere traumatico. Mi spiego... quei brani sono ancora quelli che mandano in radio e quelli per cui la gente non "appassionata" tanto da comprarsi tutti i cd li conosce. Perchè non è che tutti quelli che riempiono i palazzetti sono fan sfegatati, ci sono anche semplici curiosi Smile E poi c'è da dire anche che ormai hanno un bagaglio bello ingombrante e scegliere i brani per un concerto non sarà impresa facile!
Aspetto comunque di sentirli per capire che effetto mi faranno Very Happy non vedo l'ora!
misia
Inviato: Sab Nov 07, 2015 4:32 pm Rispondi citando
Sì in effetti è vero, loro devono fare una scaletta per un pubblico vasto che comprende sia noi appassionati sia chi conosce quasi solo le canzoni che passano per radio. Però apprezzerei un pizzico di coraggio in più. Per esempio potrebbero fare un maso-up di alcune canzoni ormai trite e ritrite, sarebbe anche un modo per "svecchiarle".

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TeclaSunshine
Inviato: Sab Nov 07, 2015 5:53 pm Rispondi citando
Ho sempre desiderato veder dentro la scaletta BLU COBALTO ma ahimé,anche stavolta, è andata male.Non sono particolarmente entusiasta delle canzoni inserite, ma sarà sicuramente un concerto che mi lascerà tante emozioni (20/12... quanto è lunga questa attesa Confused )

Inviato: Ven Nov 13, 2015 11:54 am Rispondi citando
Registrato: 14/12/10 10:24 Messaggi: 790 Residenza: Pugliese di sangue, Lodigiana di casa
Ciao a tutti. Approfitto per un piccolo annuncio: ho 2 biglietti tribuna per il 20 dicembre a Montichiari. Ovviamente a prezzo di costo. Per chi fosse interessato, mi contatti pure.
Grazie!!!

elga76
Inviato: Mer Nov 18, 2015 7:53 pm Rispondi citando
Ragà che ne pensate del look adottato da Andro e (sopratutto) Lele sul palco????
Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mensione speciale anche per Danilo e il suo pellicciotto Wink

Inviato: Lun Nov 30, 2015 2:47 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
elga76 ha scritto:
Ragà che ne pensate del look adottato da Andro e (sopratutto) Lele sul palco????
Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mensione speciale anche per Danilo e il suo pellicciotto Wink

Elga a me piacciono tutti....tranne Dani in pellicciotto ahahahahahah Laughing
forse un pò meno i pantaloni di Lele a cavallo basso che sembrano un sacchetto della spazzatura.... ma a Lele non si può dir nulla!! son sempre boni Laughing Cool Embarassed

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: