Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Negramaro ospiti a "VIVA IL 25 APRILE"

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  Negramaro ospiti a "VIVA IL 25 APRILE"

agostina
Inviato: Dom Apr 26, 2015 3:09 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
<3

L'ultima modifica di agostina il Dom Apr 26, 2015 3:39 pm, modificato 1 volta

agostina
Inviato: Dom Apr 26, 2015 3:14 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Una volta riconnessi i neuroni, mi chiedo 'da dove posso cominciare per raccontare quello che è successo?'

Iniziamo da due città…la prima, quella che qualche notte fa ci hanno regalato i nostri 6 - SEI TU LA MIA CITTA’-
La seconda, Milano, La mia Milano Negramante... quel gruppo di persone unite da un'amicizia sincera, che in poche ore, nella frenesia totale, è riuscito ad organizzare una delle più inaspettate 'spedizioni'
Noi che aspettiamo fuori dal bar, ridendo e scherzando...
Il loro arrivo, con tanto di ola nostra, stile stadio...
Giuliano che dice 'è troppo bello rivedervi'
L'Ehi di Lele che mi rimarrà nel cuore...
Essere convinti di aspettarli fuori e poi Antonio ti chiede 'quanti siete' e tu rispondi '15, più o meno'...‘Dai, entrate e mettetevi sotto'
E poi scoprire che sotto è proprio sotto il 'loro' balcone...alzare lo sguardo e vederli lì...
Giuliano che scherza con noi...'Un po’ alto come palco eh...però Lele potrebbe buttarsi lo stesso' e Lele spaventato 'Non mi pare il caso, è un po’ altino!'
Il neurone condiviso dalla mia amicuzza Sy e da me che ci fa rispondere a turno 'Non preoccuparti Lele, se ti butti ti prendo io!' e 'Anche se ti butti caschi sul morbido, vai sereno!'
Sentirli ridere, perché siamo sceme e ci va bene così...
Quel momento di assoluto incanto, circondati da un silenzio surreale, in cui si esibiscono...
I loro abbracci, i loro sorrisi, la loro umiltà e disponibilità, l’infinita pazienza...
I mille momenti indescrivibili, che ti riaffiorano alla mente e ti fanno pensare che una serata così è difficile che ricapiti...
Una serata che non ti aspetti, in cui tutto va per il verso giusto…quando in realtà pensavi andasse tutto storto...
Una serata che ti ricarica e ti dà energia anche se son tre notti che non dormi...
Ringrazio la mia Milano Negramante, la mia Sy che mi supporta e mi sopporta, la mia Ele Aspi che è testimone dei miei momenti da urlo e la mia Misia che si preoccupa della mia salute mentale, grazie di cuore a tutti, senza di voi tutto questo non avrebbe senso...
Evviva Loro!
Evviva Le Mirabolanti Avventure della Milano Negramante!

#seitulamiacittà

misia
Inviato: Dom Apr 26, 2015 3:35 pm Rispondi citando
Una serata davvero organizzata all'ultimo minuto, senza aspettarci niente ... ed invece è stata davvero una serata speciale.
Speciale grazie a loro Giuliano, Lele e Andro ché ci hanno emozionati ancora una volta con un esibizione magica in un luogo magico e perché come sempre si sono dimostrati persone di cuosoprattutto taaaanto pazienti! la nostra astinenza li avrà nessi a dura prova Laughing
Speciale grazie al quel gruppo di persone che compone la Milano Negramante, speciale grazie ai nostri momenti passati insieme in attesa, alle nostre risate e alla complicità che ci permette di vivere appieno questi momenti magici
Grazie di tutto! Finalmente si riparte e noi siamo pronti!!!!!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cika9
Inviato: Dom Apr 26, 2015 4:56 pm Rispondi citando
È bello leggere i vostri resoconti.. si capisce che luforum è ancora in vita! Sono felice per voi negramanti milanesi! Un saluto da Messina Wink

Inviato: Dom Apr 26, 2015 6:11 pm Rispondi citando
Eh si', è proprio cosi'.

Io sono la prima a dire che erano mesi in cui presa dalla frenesia di tutti i giorni non riuscivo a scacciare la stanchezza e a dedicarmi alle vere passioni.

Faccio mea culpa e in questo stato d'animo un po' sbirulino provo a raccontarvi il groviglio che ho dentro.

Come ho detto per l'uscita del singolo, è come se fossero stati mesi di letargo in cui credi che forse quella forza che ti faceva girare come una trottola sia un po' passata, pensi "forse sono cresciuta", forse le priorità sono cambiate, forse non ho piu' l'età. Non sono la persona che ha girato Italia ed Europa per seguirli perchè onestamente non avevo le possibilità per farlo allora. Ma posso dire di aver sfruttato la maggior parte delle occasioni volando dove sapevo di poterli trovare per un sorriso, per un abbraccio.

E ieri sera è partita senza aspettative, avevo solo voglia di passare del tempo con chi sapevo poteva condividere con me, senza tanto bisogno di parole, quello che aveva scatenato l'uscita del nuovo singolo!
E quindi via.. Come è andata lo ha raccontato Ago, la serata è stata magica, e io oggi ho vissuto con un sentimento diviso in due parti che si prendono a cazzotti tra loro: la prima che è talmente piena delle emozioni vissute da essere altrettanto delicata... quella delicatezza che ti fa aver paura a mettere una loro canzone perchè non sai bene che reazione possa scatenare in te (è il mio classico stato d'animo post-concerto ma non capitava da tantissimo tempo di sentirmi cosi'). E l'altra parte è quella che sa benissimo che mettere casa69 in macchina e cantare a squarciagola sia l'unico mezzo per esorcizzare le emozioni che gli abbracci di ieri sera hanno fatto risvegliare. Un terremoto, davvero..

Mi porto dentro le parole dette, e con loro la naturalezza e la spontaneità che hanno colpito dritto al cuore: se potessero essere trascritte in fotogrammi sarebbero il miglior servizio fotografico di sempre..
Profilo Invia messaggio privato
cegra84
Inviato: Lun Apr 27, 2015 7:58 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
ragazze, che dire, se non GRAZIE! Embarassed Embarassed Embarassed
Lu forum diventa casa quando scorgi tutti i tentativi più sinceri ed esasperati di mettere bianco su nero (in questo caso) le emozioni che ti porti dentro!
Mi sono emozionata a leggervi, siamo sempre noi e loro, davvero la passione non svanisce, cambia colore, forma, ma batte come un cuore forsennato e lo farà per sempre..
@Aliuccia, ti sei spiegata benissimo e ho ben presenti quelle emozioni di cui parli.. sei stata molto più brava a descriverle di quello che pensi.. Embarassed
@misia emozioni inaspettate ne abbiamo?? eccomeeeee!!! Very Happy Cool Embarassed Laughing
@agostina unica!!! i sorrisi si saran sprecati, voi disarmanti come sempre, ma come fate??!!!! Laughing Laughing Wink

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Profilo Invia messaggio privato
agostina
Inviato: Lun Apr 27, 2015 10:30 am Rispondi citando
cegra84 ha scritto:
ragazze, che dire, se non GRAZIE! Embarassed Embarassed Embarassed
Lu forum diventa casa quando scorgi tutti i tentativi più sinceri ed esasperati di mettere bianco su nero (in questo caso) le emozioni che ti porti dentro!
Mi sono emozionata a leggervi, siamo sempre noi e loro, davvero la passione non svanisce, cambia colore, forma, ma batte come un cuore forsennato e lo farà per sempre..
@Aliuccia, ti sei spiegata benissimo e ho ben presenti quelle emozioni di cui parli.. sei stata molto più brava a descriverle di quello che pensi.. Embarassed
@misia emozioni inaspettate ne abbiamo?? eccomeeeee!!! Very Happy Cool Embarassed Laughing
@agostina unica!!! i sorrisi si saran sprecati, voi disarmanti come sempre, ma come fate??!!!! Laughing Laughing Wink

E' proprio un'esigenza quella di raccontare e condividere certe emozioni, è davvero impossibile tenerle per sè.
Hai le immagini davanti agli occhi, rivedi tutto, fotogramma per fotogramma, ricordi ogni sorriso, ogni abbraccio...come si fa a non condividerlo con gli altri?!
Grazieeeeee! Embarassed

salvatore.boffola
Inviato: Lun Apr 27, 2015 11:00 am Rispondi citando
Troppo bello leggere i commenti di chi é stato presente. L'atmosfera dallo schermo non può mai catturare quelle piccole sensazioni che il live può raccontare...
Tutto ciò non fa altro che aumentare la mia voglia di riviverli in tour Smile

Inviato: Lun Apr 27, 2015 11:51 am Rispondi citando
salvatore.boffola ha scritto:

Tutto ciò non fa altro che aumentare la mia voglia di riviverli in tour Smile

A chi lo dici!!!!! Purtroppo dovremo aspettare un bel po' di mesi Shocked

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Jytta
Inviato: Lun Apr 27, 2015 12:39 pm Rispondi citando
Grazie per i bellissimi resoconti...Pian piano Lu Forum riprende vita attraverso le nostre emozioni...C'è cosa più bella?!? Embarassed

...Sa di eterno tra noi...
Sy
Inviato: Lun Apr 27, 2015 1:18 pm Rispondi citando
eccomi qui! we incasinato e ora voglio-devo assolutamente fissare la serata di sabato qui sul forum!!

Partiamo dalla settimana scorsa, appena letta la notizia che sarebbero stati in collegamento da milano mi sono detta "dobbiamo esserci", così ho iniziato a spulciare tutto il web alla ricerca della location, a fare supposizioni, esclusioni, ho studiato la storia della resistenza di milano alla ricerca dei possibili luoghi simbolo e alla fine, ho smosso mari e monti, scritto alla rai, e chiesto a tutti gli amici che mi sono capitati a tiro se avessero conoscenze in rai e alla fine venerdì pomeriggio col gruppo milanese eravamo giunti alla conclusione di andare in corso sempione, era l'unico punto fermo! Poi finalmente la luce, venerdì sera (dopo il delirio della sera precedente per l'uscita di #seitulamiacittà) sul forum esce l'avviso di posti e location, stati generali milanesi all'istante, praticamente all'unanimità decidiamo di restare fuori anche perchè 10 posti sarebbero stati pochi per noi e piuttosto che metà qui e metà li decidiamo per il "tutti fuori"!
Come sempre mille mail, telefonate e giri vari per esserci tutti, ma ce la facciamo e alle 19.30 siamo li fuori! Rimaniamo sbigottiti dalla location insolita (oggi scopro parlando col capo che è una location molto utilizzata per film, ecc)ma rimaniamo al nostro posto e aspettiamo il loro arrivo.
Ad un certo punto arriva il pulmino, eccoci, si ricomincia, di nuovo qui, di nuovo insieme, di nuovo il cuore torna a battere ad una velocità folle!
Parte la ola, i loro sorrisi per l'accoglienza dicono più di mille parole, un saluto veloce e un bacio per tutti, prima di entrare giuliano ci chiede di rifare la ola, che figata, carica per loro e carica per noi!!! mamma mia, quando entrano mi tremano le gambe come non succedeva da tempo, il sorriso di lele mi ammazza, riesco a dire sia a lui che ad andro giusto un paio di frasi sconnesse del tipo "che bello siete tornati", "che belli", "grazie", il mio cervello è scollegato! che scarica di adrenalina ragazzi!!!!!
finiti i saluti veloci i ragazzi entrano e noi rimaniamo fuori, cerchiamo di raccogliere le idee su quel che è appena successo ma l'impresa è ardua, sembriamo un gruppo di quindicenni in tripudio per gli 1D ahahahah Tra una cosa e l'altra si è fatta l'ora di cena e decidiamo di buttarci nel locale accanto per mangiare qualcosa e ingannare l'attesa, per fortuna le nostre idole ago, eleaspi e franca decidono di rimanere fuori e ad un certo punto franca irrompe nel locale "big ci fa entrare, muovetevi" all'istante ci siamo catapultati fuori dal locale e in un lampo eravamo nel cortile del frizzi&lazzi!!
Per una volta anche a noi "ce dice bene", senza chiedere, senza intrallazzi o giri più o meno strani arriva anche il nostro turno e entriamo! ragazzi che figata! cortile tipico milanese con casa di ringhiera, entriamo che i ragazzi stanno già provando il pezzo: che magia!!!! io mi piazzo in posizione strategica, lato lele, ero in adorazione, sembrava avessi visto la Madonna, loro sul balcone in una versione 2.0 di giulietta&romeo a parti invertite, loro 3 li sopra, belli come il sole, raggianti ed emozionati e noi sotto in estasi!
Cantano, l'atmosfera è surreale, c'è un silenzio particolarissimo che ce li fa godere al 1.000%! Esibizione molto intensa, è un vero piacere per occhi, orecchie e cuore!
Finita l'esibizione Big ci dice di rimanere seduti e infatti dopo poco scendono tutti e 3 e si fermano per baci e abbracci! Mamma mia, ancora adesso a ripensarci sorrido, sono rimasti giu a salutare per un bel po', personalmente mi sono soffermata vicino a Lele, ma non per una particolare predilezione, semplicemente perchè si è fermato vicino a dov'ero io a salutare ahahhha si certo silvia! sono rimasta li perchè il suo sorriso mi ipnotizza, non so quante volte l'ho abbracciato, all'apice della mia follia e della mancanza di filtro testa/mani/bocca ad un certo punto gli dico "complimenti per la figaggine, siete di una bellezza esagerata!" e lui mi risponde "eh si, questa volta siamo stati più eleganti"! caruccio, non ha mai negato un sorriso a nessuno, di una disponibilità rara! Ovviamente ho salutato anche andro e giuliano, carinissimi come sempre! ad un certo punto mi sono sentita la pallina di un flipper, andavo avanti e indietro a fare foto ai miei amichetti, il tutto intervallato da mie sonore risate, la stupidera e l'euforia si erano impossessate di me!!! delirio!!!!!
Alla fine prima di andare via mentre andro e lele sono già sul pulmino arriva la eleaspi e mi fa "facciamo una foto di gruppo a tradimento, mettiamoci davanti al pulmino e diciamo a giuliano di girarsi e stefano ci fa la foto" e così facciamo, è venuta fuori una foto che rappresenta al 100% il clima pazzesco della serata: follia e gioia!
E così risale sul pulmino pure giuliano, la porta si chiude e ago mi fa "silvia lele ti saluta" e io senza pensarci mando mega baci ahahahha solo ieri ripensandoci mi sono chiesta come avesse fatto ago a vederlo, a detta sua "lele ha acceso la luce e ho visto che ti salutava"! ringrazio l'ottimismo di ago ahahhaha

E' stata una serata indimenticabile, perfetta sotto ogni aspetto, i ragazzi avevano una voglia di stare fra noi incredibile e noi una voglia e un desiderio di abbracciarli, ringraziarli per la bella sorpresa ancora più forti, questo ha creato un mix pazzesco!
Io come sempre ringrazio la mia milano negramante che è sempre pronta, sempre collaborativa, sempre unita e pronta ad aiutarsi, senza di voi queste pazzie da quindicenne non le farei, sto vivendo una nuova adolescenza con voi! Ovviamente ringrazio i ragazzi per la loro disponibilità e affetto che ci dimostrano ogni volta, I love you!!!!

ah, come mi mancavano queste giornate!!!

Inviato: Lun Apr 27, 2015 1:19 pm Rispondi citando
oh mamma mia, ho fatto un poema, scusatemi!!!

Inviato: Lun Apr 27, 2015 2:09 pm Rispondi citando
Bella Sy!!!!! sono belli i poemi e lu forum ne ha bisogno!

franca
Inviato: Lun Apr 27, 2015 4:22 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
Silvia.....hai descritto perfettamente lo stato d'animo di noi tutti!! E' stata una serata incredibile....grazie...grazie...e ancora grazie a tutti...Lu forum...La Milano Negramante ....e per ultimo....ma non per ultimi....LORO...in questo caso Giuliano, Lele e Andro...ma ovviamente tutti e sei! Laughing

Inviato: Lun Apr 27, 2015 4:29 pm Rispondi citando
ah, i sorrisoni che mi strappa il tuo resoconto amica mia...condivido appieno tutto! e comunque 'Lele ti saluta!'
Non avevo occhi che per lui...quindi ho visto bene! Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: