Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Negramaro ospiti a "VIVA IL 25 APRILE"

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  Negramaro ospiti a "VIVA IL 25 APRILE"

cika9
Inviato: Ven Apr 24, 2015 4:07 pm Rispondi citando
Ciao ragazzi ormai la notizia è ufficiale già da qualche giorno. I Negramaro saranno ospiti del programma Viva il 25 aprile condotto da Fabio Fazio.
Dopo la grande sorpresa "Sei tu la mi città" chissà cosa avranno in serbo per noi! Non perdetelo!

Viva il 25 Aprile è lo speciale di Rai Uno che andrà in onda sabato 25 aprile 2015 in prima serata in diretta da Piazza del Quirinale di Roma. La conduzione della serata-evento è stata affidata a Fabio Fazio, che è anche l’ideatore.
Il programma intende ripercorrere le tappe della liberazione attraverso il contributo di una serie di ospiti che interverranno da ogni angolo di Italia. Ci sarà infatti lo scrittore Roberto Saviano da Montecassino, i NEGRAMARO da Milano, Pif dalla Sicilia, Marco Paolini da Sant’Anna di Stazzema e Antonio Albanese da Alba. Sul palco di Piazza del Quirinale a Roma invece si esibiranno Francesco De Gregori e Ligabue.
Viva il 25 Aprile “sarà una festa emotiva” che si pone l’obiettivo di ricordare che tutte le opportunità che abbiamo oggi sono il frutto di chi si è sacrificato, anche con la propria vita, settant’anni fa. Fazio infatti con la sua serata evento da Piazza del Quirinale intende raccontare il “momento fondativo della nostra Repubblica”.

L’appuntamento quindi con la serata evento è in programma su Rai Uno sabato 25 aprile 2015 alle ore 21:10.

Inviato: Ven Apr 24, 2015 9:01 pm Rispondi citando
Site Admin Registrato: 02/04/07 06:49 Messaggi: 47
Domani 25 aprile, Andrea, Giuliano e Lele parteciperanno al programma condotto da Fabio Fazio Viva il 25 aprile.

Per il forum abbiamo riservato 10 posti

POTETE PARTECIPARE SOLO SE SIETE MAGGIORENNI. DI SEGUITO LA MODALITA'

MANDATE UNA MAIL DALLE ORE 23.30 DI OGGI 24 APRILE A admin@negramaro.net CON I SEGUENTI DATI:

oggetto mail: Viva il 25 aprile
mail:
NOME
COGNOME
NICKNAME
ETA
NUMERO DI TELEFONO

UNA MAIL SARA' VALIDA PER UN SOLO NOMINATIVO ISCRITTO AL FORUM.

LA SELEZIONE SARA' FATTA IN BASE ALL'ARRIVO CRONOLOGICO DELLE MAIL
POTETE INVIARE LE MAIL FINO ALLE 12.00 DI SABATO 25 APRILE. LA MAIL DI CONFERMA VI ARRIVERANNO ENTRO LE ORE 13:00.
PARTECIPATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE SIETE CERTI DI ANDARE, OGNI ASSENZA PER NOI SIGNIFICA UNA PENALE.
GRAZIE.

La convocazione è per le ore 20,00 in via Torricelli, 5 - locale Frizzi e Lazzi - Milano

Dovrete tassativamente presentarsi con un documento d'identità valido senza il quale non sarà possibile accedere.
Dal momento che l'organizzazione non dipende dallo Staff della band, non possiamo ripondere di eventuali disagi per accedere alla diretta del programma
Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della mattinata di domani

L'ultima modifica di negAdmin il Sab Apr 25, 2015 6:39 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
trilly1878
Inviato: Sab Apr 25, 2015 5:07 am Rispondi citando
incrociamo le dita!!!

negAdmin ha scritto:
Domani 25 aprile, Andrea, Giuliano e Lele parteciperanno al programma condotto da Fabio Fazio Viva il 25 aprile.

Per il forum abbiamo riservato 10 posti

POTETE PARTECIPARE SOLO SE SIETE MAGGIORENNI. DI SEGUITO LA MODALITA'

MANDATE UNA MAIL DALLE ORE 23.30 DI OGGI 24 APRILE A admin@negramaro.net CON I SEGUENTI DATI:

oggetto mail: Viva il 25 aprile
mail:
NOME
COGNOME
NICKNAME
ETA
NUMERO DI TELEFONO

UNA MAIL SARA' VALIDA PER UN SOLO NOMINATIVO ISCRITTO AL FORUM.

LA SELEZIONE SARA' FATTA IN BASE ALL'ARRIVO CRONOLOGICO DELLE MAIL
POTETE INVIARE LE MAIL FINO ALLE 12.00 DI SABATO 25 APRILE. LA MAIL DI CONFERMA VI ARRIVERANNO ENTRO LE ORE 13:00.
PARTECIPATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE SIETE CERTI DI ANDARE, OGNI ASSENZA PER NOI SIGNIFICA UNA PENALE.
GRAZIE.

La convocazione è per le ore 20,00 in via Torricelli, 5 - locale Frizzi e Lazzi - Milano

Dovrete tassativamente presentarsi con un documento d'identità valido senza il quale non sarà possibile accedere.
Dal momento che l'organizzazione non dipende dallo Staff della band, non possiamo ripondere di eventuali disagi per accedere alla diretta del programma
Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della mattinata di domani
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jytta
Inviato: Sab Apr 25, 2015 1:39 pm Rispondi citando
Che bello!!! Stasera tutti davanti alla tv e felicissima per questa opportunità riservata a Lu Forum! Sono gioie mai scontate e sempre molto gradite! Fatevi sentire Foruuum!!!

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TeclaSunshine
Inviato: Sab Apr 25, 2015 2:11 pm Rispondi citando
Che meraviglia!!! Peccato averlo letto troppo tardi Sad
Buon divertimento a chi ci andrà!!!
Mi consolerò guardando la diretta Very Happy

Inviato: Sab Apr 25, 2015 3:38 pm Rispondi citando
Mi godrò lo spettacolo dal divano di casa , dove nessuno potrà osarmi disturbarmi!!! #seitulamiacitta

Inviato: Sab Apr 25, 2015 3:51 pm Rispondi citando
Registrato: 17/12/12 16:23 Messaggi: 314 Residenza: Corato, Bari
Dajeee LuForum!! Contenta per chi ci sarà! Very Happy

Giffoni Valle Piana 19.07.2014
LECCE 26.07.2014
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cegra84
Inviato: Sab Apr 25, 2015 4:07 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
Grazie per la possibilità! Bello poterci essere!!
Buona serata a chi ci sarà e a chi parteciperà da casa! Wink

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
cika9
Inviato: Sab Apr 25, 2015 4:41 pm Rispondi citando
Chi avrà la fortuna di andare questa sera??? Very Happy
io li guarderò da casa.. non vedo l'ora! Embarassed

Inviato: Sab Apr 25, 2015 7:13 pm Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7970 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
tutti sintonizzati su rai uno .. forumini milanesi fatevi sentire Very Happy

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
04-05/10/11sogno che diventa realtà02-05-12 16
cika9
Inviato: Sab Apr 25, 2015 8:20 pm Rispondi citando
Beh che dire classe ed eleganza inconfondibile... come sempre! Embarassed

Inviato: Dom Apr 26, 2015 10:23 am Rispondi citando
rivedendo il video di ieri. Mentre cantava Giuliano mi ricordava l'eleganza della grande Mina, quella gestualità che racconta una storia

Inviato: Dom Apr 26, 2015 2:33 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4055 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Ragazzi, essere lì è stato qualcosa di indescrivibile...ma io voglio provare a raccontarvelo...datemi tempo di connettere i neuroni!

Aliuccia
Inviato: Dom Apr 26, 2015 2:38 pm Rispondi citando
Condivido Ago... tutto troppo inaspettato per poter trovare le parole a cosi' poche ore di distanza!!
agostina
Inviato: Dom Apr 26, 2015 3:09 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4055 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Una volta riconnessi i neuroni, mi chiedo ‘da dove posso cominciare per raccontare quello che è successo?’

Iniziamo da due città…la prima, quella che qualche notte fa ci hanno regalato i nostri 6 - SEI TU LA MIA CITTA’-
La seconda, Milano, La mia Milano Negramante… quel gruppo di persone unite da un’amicizia sincera, che in poche ore, nella frenesia totale, è riuscito ad organizzare una delle più inaspettate ‘spedizioni'
Noi che aspettiamo fuori dal bar, ridendo e scherzando…
Il loro arrivo, con tanto di ola nostra, stile stadio…
Giuliano che dice ‘è troppo bello rivedervi’
L’Ehi di Lele che mi rimarrà nel cuore…
Essere convinti di aspettarli fuori e poi Antonio ti chiede ‘quanti siete’ e tu rispondi ‘15, più o meno’… ‘Dai, entrate e mettetevi sotto’
E poi scoprire che sotto è proprio sotto il ‘loro’ balcone…alzare lo sguardo e vederli lì…
Giuliano che scherza con noi… ‘Un po’ alto come palco eh…però Lele potrebbe buttarsi lo stesso’ e Lele spaventato ‘Non mi pare il caso, è un po’ altino!’
Il neurone condiviso dalla mia amicuzza Sy e da me che ci fa rispondere a turno ‘Non preoccuparti Lele, se ti butti ti prendo io!’ e ‘Anche se ti butti caschi sul morbido, vai sereno!’
Sentirli ridere, perché siamo sceme e ci va bene così
Quel momento di assoluto incanto, circondati da un silenzio surreale, in cui si esibiscono…
I loro abbracci, i loro sorrisi, la loro umiltà e disponibilità, l’infinita pazienza…
I mille momenti indescrivibili, che ti riaffiorano alla mente e ti fanno pensare che una serata così è difficile che ricapiti…
Una serata che non ti aspetti, in cui tutto va per il verso giusto…quando in realtà pensavi andasse tutto storto…
Una serata che ti ricarica e ti dà energia anche se son tre notti che non dormi…
Ringrazio la mia Milano Negramante, la mia Sy che mi supporta e sopporta e la mia EleAspi che è testimone dei miei momenti da urlo,agli amici veri, grazie di cuore a tutti, senza di voi tutto questo non avrebbe senso…
Evviva Loro!
Evviva Le Mirabolanti Avventure della Milano Negramante!

#seitulamiacittà

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: