Forum Negramaro ~ Leggi argomento - E' BELLO CHE CI SEI PERCHE'...

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  E' BELLO CHE CI SEI PERCHE'...

Mavi10
Inviato: Ven Gen 23, 2015 5:43 pm Rispondi citando
Registrato: 17/06/07 20:12 Messaggi: 1001 Residenza: Crotone...Voghera...
È bello che ci sei perché.. Se ti penso inevitabilmente nasce un sorriso
È bello che ci sei perché.. di persone come te al mondo ce ne sono davvero poche, te lo scrissi gia ma sono qui a ripeterlo: sei piu unico che raro Embarassed
È bello che ci sei perché.. nonostante la distanza fisica tu comunque ci sei e so che sempre ci sarai
È bello che ci sei perché.. le emozioni che mi ragali sono davvero uniche e cosa stupenda è che queste emozioni sono sempre un crescendo ?
È bello che ci sei perché.. ogni istante piu importante della mia vita è stato accompagnato dalla tua voce, ed anche adesso nell'attesa mia piu bella tu CI SEI <3
È bello che ci sei semplicemente perché sei come sei
Embarassed

Ti voglio bene
Buon compleanno <3

Inviato: Ven Gen 23, 2015 6:40 pm Rispondi citando
è bello che ci sei perchè te sei te... semplice, naturale, solare; sei buono e umile! il tuo sorriso porta il sole nelle giornate buie, le tue parole colorano le giornate tristi e grigie... è bello che ci sei perchè se non ci fossi bisognerebbe inventarti...è bello che ci sei perchè la tua voce mi fa stare così stramaledettamente bene...
buon compleanno Giuliano. :-*
a presto

31-12-2011 fori imperiali
4-5-2012 palamaggiò
13-7-2013 san siro
16/11/2013 milano-26/11/2013 firenze- 5/7/2014 cattolica - 10/7/2014 pistoia....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Solemar
Inviato: Ven Gen 23, 2015 7:12 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché ogni volta che ti ascolto, ti leggo, ti vedo, ti penso, nel mio viso compare un sorriso,un'espressione di gioia e serenità Xche con tutto quello che da anni ci regali, mi fai stare bene! Auguri sinceri di buon compleanno Giuliano, che la vita ti regali tutto questo amore e molto di più! Un abbraccio
Profilo Invia messaggio privato
Solemar
Inviato: Ven Gen 23, 2015 7:13 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché ogni volta che ti ascolto, ti leggo, ti vedo, ti penso, nel mio viso compare un sorriso,un'espressione di gioia e serenità Xche con tutto quello che da anni ci regali, mi fai stare bene! Auguri sinceri di buon compleanno Giuliano, che la vita ti regali tutto questo amore e molto di più! Un abbraccio
valepane
Inviato: Ven Gen 23, 2015 7:24 pm Rispondi citando
...è bello che ci sei,ogni giorno ,con le tue parole ,le foto...i tuoi modi speciali di renderci partecipi .Ti auguro di trascorrere il tuo compleanno tra gli affetti e la musica ....a presto ,augurandomi di poter alzare le braccia al cielo sotto ad una nuova,immensa transenna!
EleAspi
Inviato: Ven Gen 23, 2015 8:02 pm Rispondi citando
... è bello che ci sei perchè le tue parole hanno saputo arrivarmi al cuore, semplici e dirette.. e lo hanno conquistato
... è bello che ci sei perchè ogni volta che penso a tutti i bei momenti che mi hai regalato riesco a ridere anche in quelle giornate dove tutto intorno è grigio...
... è bello che ci sei perchè sei una persona stupenda, un sorriso e una parola buona ogni volta che ci incontri, una disponibilità e gentilezza che pochi hanno...
... è bello che ci sei perchè grazie a questa passione ho conosciuto delle bellissime persone che ancora oggi sono accanto a me e per questo non finiremo mai di dirvi e di dirti GRAZIE!

... è bello che ci sei perchè anche se odio gennaio come mese, almeno un giorno sarà sempre bello da ricordare e festeggiare Laughing Embarassed

Tanti auguri di Buon Compleanno Giu!!!
Con il cuore, sempre.
Un bacione

Elena

L'ultima modifica di EleAspi il Ven Gen 23, 2015 9:39 pm, modificato 1 volta

Jytta
Inviato: Ven Gen 23, 2015 8:26 pm Rispondi citando
è bello sapere che ci sei...perché ogni attimo, con una nota, un verso o una canzone, possa trasformarsi in un qualcosa di molto simile alla Felicità.

è bello sapere che ci sei...qui ed oltre. In ogni circostanza basta un pezzo passato in radio, un "cinguettìo", un omino di pan di zenzero ( Laughing ), un robot in una vetrina o un cappello. Ci sei.

è bello sapere che ci sei...sempre. Anche durante la lontananza...Durante la "scelta del miglior abito per l'ambito appuntamento"...

Ci sei e ce lo dimostri sempre.
Ti voglio bene, davvero tanto.
Embarassed
Buon compleanno di vero cuore Giù.

Brigitta.

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sagitta
Inviato: Ven Gen 23, 2015 9:21 pm Rispondi citando
E' bello che ci sei perchè...
...perchè non sei solo una persona
Sei un posto, la spiaggia con la sabbia calda che mi accoglie come un abbraccio.
Sei il progetto, l'eccitazione che mi fa sentire capace delle più grandi cazzate.
Sei il ricordo, il pensiero dolce, allegro o nostalgico in cui alienarmi.
E sì, sei la canzone, quella che ti si pianta in testa e ti fa compagnia tutto il giorno.
Sei tanto, oltre la persona che sei...
anche permaloso, incazzoso ma sempre, sempre sempre
MERAVIGLIOSO!!!

Buon compleanno Giuliano!
Annamaria

Inviato: Ven Gen 23, 2015 10:08 pm Rispondi citando
...è bello che ci sei perchè ci illumini con le tue note e le tue parole
...è bello che ci sei perchè hai sempre un sorriso da regalarci
...è bello che ci sei perchè grazie a te e a voi qui ho trovato la mia seconda adolescenza
... è bello che ci sei perchè grazie a te e a voi ho conosciuto persone importantissime, bellissime e alle quali voglio benissimo!

Taaaaaaaaanti tanti auguri di cuore per un futuro sempre più bello, ricco di felicità, soddisfazioni e di cose semplici come questi auguri!
un abbraccio
Silvia

Inviato: Ven Gen 23, 2015 10:25 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché ogni volta che ti ascolto, ti leggo, ti vedo, ti penso, nel mio viso compare un sorriso, un'espressione di gioia e serenità, Xche con tutto quello che da anni ci regali, mi fai stare bene! Auguri sinceri di buon compleanno Giuliano, che la vita ti regali tutto questo amore e molto altro ancora. Un abbraccio
Napevril
Inviato: Ven Gen 23, 2015 11:17 pm Rispondi citando
è bello che ci sei perchè sei.....me...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sesi
Inviato: Ven Gen 23, 2015 11:48 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché sei come sei.
.felice compleanno

Inviato: Ven Gen 23, 2015 11:49 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché sei come sei.
.felice compleanno

Inviato: Sab Gen 24, 2015 6:25 am Rispondi citando
È bello che ci sei....Perché ci sei sempre inconsapevolmente!Fai parte di noi sempre!Nel bene e nel male.che dire...SEI
AUGURI POETA ??????????

Inviato: Sab Gen 24, 2015 6:26 am Rispondi citando
È bello che ci sei....Perché ci sei sempre inconsapevolmente!Fai parte di noi sempre!Nel bene e nel male.che dire...SEI
AUGURI POETA ??????????

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: