Forum Negramaro ~ Leggi argomento - E' BELLO CHE CI SEI PERCHE'...

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  E' BELLO CHE CI SEI PERCHE'...

vivinquelpostochenonc'è
Inviato: Ven Gen 16, 2015 3:38 pm Rispondi citando
ciao ragazzi, come già preannunciato, si pensava di fare tutti insieme gli auguri di buon compleanno ai ragazzi in un modo un po' speciale...
questo topic nasce per raccogliere i nostri auguri ma come potete leggere il titolo del topic non è completo. Perciò dobbiamo completare la frase scrivendo una ragione per cui è bello che i nostri sei ci siano ogni giorno con la loro musica nella nostra vita.Potete concludere poi con i vostri auguri. E' un modo carino per far sentire loro tutto il nostro affetto.

Scrivete in tanti Wink

L'ultima modifica di vivinquelpostochenonc'è il Mar Feb 17, 2015 7:56 am, modificato 1 volta

Inviato: Dom Gen 18, 2015 8:38 pm Rispondi citando
E' bello che ci sei perché..col tuo sorriso illumini anche i miei giorni più bui..la tua anima sensibile mi riempie di emozioni..la tua voce mi scalda il cuore..le tue parole pura poesia.. E' bello sapere che ci sei perché senza di te il mio mondo sarebbe più vuoto!!
Ti faccio quindi i miei più cari auguri con tutto il mio cuore e affetto e ti auguro solo cose belle, che tutto ciò che desideri si possa avverare e che la vita ti sorrida come tu sorridi a noi!!!! TANTI TANTI AUGURI SUPER GIULIANO <3 <3

CONGIU MONICA

L'ultima modifica di CONGIU MONICA il Dom Gen 18, 2015 9:59 pm, modificato 1 volta

negramaro4ever
Inviato: Dom Gen 18, 2015 8:45 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
E' bello che ci sei perchè...può andare anche tutto storto ma tu, che sia con la tua voce, con la chitarra o con un abbraccio, per me ci sei Embarassed.
Ti auguro di passare questa giornata al meglio, con le persone che ami Very Happy.
Buon compleanno poeta Embarassed

L'ultima modifica di negramaro4ever il Dom Gen 18, 2015 8:50 pm, modificato 1 volta

ainos31
Inviato: Dom Gen 18, 2015 8:47 pm Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
Giuliano, è bello che ci sei perché le tue parole raccontano la mia vita, perché la tua voce mi è vicina da 10 anni, ha il potere di toccarmi l'anima e di rendermi viva, perché nei miei momenti passati di debolezza sono riuscita a trovare la forza di andare avanti solo ascoltando te.

Tanti auguri Giuliano e grazie per la tua esistenza e per il tuo essere unico.

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015
Profilo Invia messaggio privato
lenasiani@hotmail.it
Inviato: Dom Gen 18, 2015 9:33 pm Rispondi citando
.... una vita scandita dalla musica come la mia non puo' fare a meno di un poeta dalla voce divina ( o come hai detto tu : " Di Vino" Very Happy )come te . E' fantastico ascoltare come con la stessa facilita' accarezzi magicamente una chitarra, o un pianoforte il tutto accompagnato dalla tua voce UNICA. Augurissimi poeta ... Buon Compleanno

Inviato: Dom Gen 18, 2015 10:14 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché non potevi non esserci proprio tu che sei bellezza in questo mondo così bello! Perché non avrebbero alcun senso una "finestrella" nel sorriso diversa dalla tua, un paio di occhi birichini diversi dai tuoi, un modo di indossare i cappelli diverso dal tuo, se tu non ci fossi! Insomma, è bello che ci sei perché sei speciale! E infine è bello che ci sei perché sei le parole che non riesco a dire, sei le note che cullano i miei silenzi necessari e che rompono i miei silenzi odiosi e vuoti. E sei la chiave che mi ha aperto un mondo da cui io non voglio più uscire perché "è troppo bello da restare"! Ti ringrazio e ti auguro il meglio. Ancora infinita bellezza, infinito amore e infinita musica. Auguri mio poeta! Very Happy ti voglio un gran bene!

Viviana

L'ultima modifica di vivinquelpostochenonc'è il Ven Gen 23, 2015 6:02 pm, modificato 2 volte

Inviato: Dom Gen 18, 2015 10:19 pm Rispondi citando
E' bello che ci sei...caspita se lo è!Con le tue canzoni si balla,si ride,ci si commuove...emozioni uniche che ti entrano dentro,rimangono sulla pelle e non vanno via...quello che sento di scriverti è questo...da dieci anni ci sei,sei con me ed io ti sto trasmettendo ai miei figli,perchè le emozioni vanno condivise con chi ami,quelle stesse emozioni che tu regali a tutti noi ogni volta che la tua voce c'è,quella stessa voce che ha unito tutti noi e mi ha permesso di conoscere persone meravigliose...in realtà il regalo me lo hai fatto tu...GRAZIE GIULIANO,il tempo passa e tu non passi mai Very Happy
TANTISSIMI AUGURI...
p.s. la tua barba è meravigliosa!!!!!!!!!! Wink
rachele75
Inviato: Lun Gen 19, 2015 7:24 am Rispondi citando
E' bello che ci sei perchè dopo dieci anni sei diventato ormai parte della mia famiglia , perchè grazie a te, dopo tanto buio, ho ritrovato ali sogni e cuore. E' bello che ci sei perchè se non ci fossi tu il mio mondo non sarebbe lo stesso...ci sarebbero meno amore e meno felicità....è bello che ci sei perchè la tua voce mi fa venire i brividi e le tue parole mi commuovono sempre , perchè adoro i tuoi sorrisi e i tuoi abbracci , il tuo modo di essere sempre in contatto con tutti noi... è bello che ci sei perchè sei tu e perchè so che in qualsiasi momento #tantotucisei! Auguri poeta!

Inviato: Lun Gen 19, 2015 10:27 am Rispondi citando
Giuliano nostro,è bello che ci sei perché...sei tu!sei tutto ciò che sa di bello..di puro..di vero..di profondo..di prezioso!
Vabbè a che servon le parole..non saranno mai abbastanza! Aggiungo soltanto Grazie..di esistere..di esserci..di essere come sei!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno "poeta del mio cuore" Very Happy Very Happy

Inviato: Lun Gen 19, 2015 10:43 am Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
Giuliano....è bello sapere che ci sei......
semplicemente perché io so che ci sei SEMPRE. Punto.
Non servono altre parole....solo...che sia per te una giornata speciale.
Per sempre "Capelli di Luna"!

Inviato: Lun Gen 19, 2015 2:11 pm Rispondi citando
Registrato: 27/05/13 15:21 Messaggi: 33 Residenza: nocera inferiore
Giuliano..è bello che ci sei perché sei il sole..il mio sole!!! Ho amato la tua voce dalla prima volta che l ho sentita ed è ormai da anni che la tua musica è la mia compagna di vita..tu fai sorridere la mia anima..quindi grazie di tutto..perché grazie a te io sono più forte e più felice..ed è bello che ci sei perché hai un gran cuore ed una grande umiltà..qualità che solo i grandi uomini posseggono..insomma è bello che ci sei perché tu sei tutto ciò che di bello c'è!!! Grazie di esserci.
BUON COMPLEANNO POETA... "rock on"...

Inviato: Lun Gen 19, 2015 4:36 pm Rispondi citando
È bello che ci sei...perché tu sei quello che vedo sei...
...quello che vedo è un uomo che conserva, come ogni grande artista, quell'animo da bambino che ama giocare, un po' permaloso, ma estremamente coraggioso....quel bambino che conserva quella sana ingenuità tipica solo delle anime sensibili...quel bambino che guarda il mondo con occhi spalancati perché non ha paura di vedere quanta bellezza c'è....
....vedo un uomo che ti abbraccia con tutto se stesso, che non si tira mai indietro, che regala sogni, che incanta le anime, che è capace di far accapponare la pelle, che trasmette forza, che sa ridere di se stesso, che si mette in gioco, che crea meravigliose poesia, che canta i tuoi giorni....potrei continuare all'infinito...perché tu sei l'infinito....
....per questo ti auguro di poter avere tutto il buono dalla vita....almeno il triplo di tutte le cose belle che tu trasmetti a me....a tutti noi....
....BUON COMPLEANNO GIULS!!!

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
sei_sole
Inviato: Lun Gen 19, 2015 10:38 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché ho fatto delle tue poesie la mia vita, ho costruito con i tuoi capolavori il mio piccolo mondo. Un mondo pieno di te, della tua voce, delle tue parole, dei tuoi sentimenti che diventano miei, delle tue emozioni che inevitabilmente mi travolgono. Mi sono sempre chiesta come possa, uno "sconosciuto", riuscire a leggermi dentro e a conoscermi così tanto bene. Il fatto è che tu racconti la mia vita attraverso la tua, racconti le mie stesse emozioni, riesci a trovare le parole perfette per esprimere ciò che sento. Riesci a trasmettermi gioia, dolore, valori, determinazione, forza, emozioni! Ci sei sempre, anche quando non c'è nessuno, anche se tu stesso non ci sei! Ecco.. pur non essendoci ci sei! Sei nel mio cuore, nella mia testa, nel mio mondo. E' come se mi conoscessi da una vita, è come se fossimo due persone simili! Sei la mia persona, sei la mia anima, sei la parte più bella di me. E se noi non ci incontrassimo mai, potrei lo stesso dire d'averti conosciuto, d'averti vissuto. Perché sei talmente straordinario da essere la mia vita senza rendertene conto. Buom compeanno grande ARTISTA. SEI NINFA PER ME. <3

16/07/2013 Roma, Stadio Olimpico
05/12/2013 Caserta, Palamaggiò
26/07/2014 Lecce, Stadio Via del Mare
lulu_92
Inviato: Lun Gen 19, 2015 10:52 pm Rispondi citando
Registrato: 29/06/14 13:59 Messaggi: 54 Residenza: Morano Calabro (CS)
È bello che ci sei perchè... mi basta solo ascoltare la tua voce, le tue poesie, per far scoppiare il mio cuore di emozioni!
Giuls ti sento davvero vicino, come un amico che mi abbraccia forte, mi fai provare emozioni che non si possono descrivere.
Grazie per farmi star bene, per tutte le emozioni che mi fai provare, per la tua pazzia che mi fa ridere tanto, grazie perchè pensi sempre a tutti noi, perchè grazie a te, a voi faccio parte di questa meravigliosa famiglia!
GRAZIE davvero con tutto il cuore!
Ti auguro che ogni giorno della tua vita sia speciale, buon compleanno Giuls!
Un abbraccio fortissimo, ti voglio bene
Lucia

L'ultima modifica di lulu_92 il Lun Gen 19, 2015 11:32 pm, modificato 3 volte

L'unico ricordo che conservo è ritornar da te <3
_Lu _Rocco_
Inviato: Lun Gen 19, 2015 11:08 pm Rispondi citando
Registrato: 04/07/08 14:41 Messaggi: 144 Residenza: Senise (PZ)
È bello che ci sei perché...con la tua poesia hai cambiato la mia Vita...come un pennello la tua voce ha dato colore ai miei giorni...
la tua non è solo Arte è qualcosa di più...è bellezza infinita!
Grazie per tutte le volte che la vostra Musica mi ha salvato in modo particolare in quella circostanza (e tu sai bene a cosa mi riferisco)...non smetterò mai di ringraziarti e di ringraziarvi per tutta la Vita che mi suonate...
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO GIULIANO CHE LA VITA TI DONI SEMPRE QUEL BELLISSIMO SORRISO STAMPATO SUL VISO E CHE CI SIA SEMPRE TANTA BELLEZZA E POESIA NELLA TUA VITA...GRAZIE DI ESISTERE POETA TI VOGLIO UN GRAN BENE! Very Happy

*Taranto 22/11/2008*
*Bari 09-11-2011*
*Caserta 19-11-2011*
*Taranto 22-05-2012*
*Roma Olimpico 16-07-2013*
*Roma 30-11-2013*
*Roma 01-12-2013*
*Cattolica 05-07-2014*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 5