Forum Negramaro ~ Leggi argomento - AUGURI SPECIALI DA UN FORUM SPECIALE!

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  AUGURI SPECIALI DA UN FORUM SPECIALE!

vivinquelpostochenonc'è
Inviato: Lun Dic 15, 2014 2:46 pm Rispondi citando
Ed anche questo Natale si avvicina, portandovi amore, gioia, condivisione, bellezza, ispirazione, nuova musica e ... gli immancabili auguri speciali del vostro forum!
In questo spazio, ognuno di noi, a modo suo,vi fa dono del proprio affetto e delle proprie speranze. Buona lettura ragazzi Wink

Inviato: Mer Dic 17, 2014 2:39 pm Rispondi citando
Auguri di un sereno Natale e un Felice anno nuovo a chi ha saputo strapparmi sorrisi anche nei momenti più difficili, con la speranza che l'anno nuovo ci regali concerti e incontri negramanti a profusione !

Inviato: Mer Dic 17, 2014 3:15 pm Rispondi citando
Natale è il solo periodo dell’anno in cui un uomo barbuto può deporre un pacco di cui non si conosce il contenuto e ripartire senza che nessuno si inquieti....ora, l'uomo barbuto c'è...gli aiutanti pure....aspettiamo questo regalo con ansia! Smile Tantissimi auguroni di un sereno natale e un anno nuovo esplosivo fatto di noi, di voi e delle persone che ci sono più care...

Inviato: Mer Dic 17, 2014 3:48 pm Rispondi citando
Auguri di un felice Natale a Tutti!! Che ognuno possa trascorrere questo Natale all'insegna di tanto amore con le persone che ha più nel cuore e che possa avere per sempre un motivo per ridere, un sogno da avverare, mille gioie da godere e nessun motivo per soffrire!

Auguroni #luforum
Auguroni #Negramaro

Inviato: Gio Dic 18, 2014 10:35 pm Rispondi citando
Si pensa sempre...si pensa troppo...cosa fare, cosa dire...e scatta sempre l'ansia da prestazione....
...beh io per questo Natale chiederei al mio Babbo barbuto tanta condivisione....di incontrare tanta nuova gente per poterne raccogliere e rubare le energie...tanta musica nuova, ma di non scordare mai quella vecchia anzi di farla suonare ancora più forte da rompermi i timpani e guarirmi il cuore....un po' di gioia in più e meno invidia....insomma altri anni di voi ed io sto una goduria....
....quello che vedo
....quello che vedo
...quello che vedo #sei!
Nonostante la mancanza...
...io non sento la distanza!!!

BUON NATALE

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
misia
Inviato: Ven Dic 19, 2014 9:01 pm Rispondi citando
E anche questo Natale è alle porte e questo 2014 volge al termine. Un altro anno passato insieme a voi,che mi avete regalato emozioni indimenticabili l'8 luglio a Genova. Ancora una volta vi devo ringraziare per tutto quello che mi avete regalato e continuate a regalarmi, in particolare tante belle amicizie, persone che sono entratr nella mia vita e l'hanno rivoluzionata, persone da cui ho imparato tanto e che mi hanno regalato tanto!
BUON NATALE ANIME BELLE E FELICE 2015!!! Che l'anno nuovi vi porti nuove soddisfazioni, perché vi meritate tutto quello che avete ottenuto fin'ora e anche di più!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pablita
Inviato: Lun Dic 22, 2014 4:48 pm Rispondi citando
Vi ringrazio per avermi fatto compagnia con le vostre parole e con la vostra musica, nei miei momenti belli ed anche in quelli bui che hanno caratterizzato quest'anno. Vi auguro un meraviglioso Natale ed un fantasmagorico 2015....che sicuramente sarà pieno di voi è noi ancora insieme, ancora uniti in nome della musica e dell'Amicizia.
Un abbraccio forte, sperando un giorno di potervi abbracciare veramente ....

Inviato: Mar Dic 23, 2014 10:06 am Rispondi citando
Vi auguro momenti magici..momenti indimenticabili..nuove emozioni..battiti di cuore...e gioia immensa ...vi ringrazio di cuore per questo altro anno passato insieme, siete stati la mia luce in questo anno alquanto buio...grazie dei bei momenti vissuti insieme e condivisi con amici vecchi e nuovi...aspetto con ansia "domani" che ci regalerà nuova musica..nuove poesie..nuove emozioni..nuovi brividi e nuove lacrime di gioia... BUON NATALE..BUON ANNO.. I LOVE YOU!!!!

Soloxlele
Inviato: Mar Dic 23, 2014 1:54 pm Rispondi citando
In questo periodo dell'anno di solito ci si ritrova a fare un resoconto dell'anno che si sta per concludere e si fanno propositi per quello che verrà...io vorrei dire GRAZIE a voi che avete fatto parte di questo mio 2014 rendendolo sempre ogni giorno un po' meno "duro" facendomi compagnia con la vostra musica e le vostre parole in qualsiasi momento della giornata,siete stati il mio sfogo e il mio momento felice...mi avete regalato emozioni uniche durante il tour,urlare sotto palco e ritrovare la voce dopo una settimana è qualcosa di straordinario...Grazie a voi perché ho conosciuto persone pazze di voi con cui condividere questa passione anzi questo "amore così grande"...eee per il 2015?? Beh sono sicura che sarete sempre la colonna sonora delle mie giornate,che mi regalerete nuove emozioni,nuova musica,nuovi brividi sulla pelle e poi spero che in questo 2015 io possa finalmente abbracciarvi e farvi capire quanto grandi siete per me...!!!! Vi auguro un felice natale e un anno pieno di successi e buona musica da condividere con noi!!
Federica

agostina
Inviato: Mar Dic 23, 2014 9:30 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4055 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Per questo Natale, come per ogni Natale della vostra vita, vi posso solo augurare il meglio...di essere sempre circondati dalle persone che amate e che vi amano, di realizzare i vostri sogni più grandi e anche i più piccoli...di arricchire il vostro animo e i vostri cuori durante il percorso...
Siete persone speciali che, anche inconsapevolmente, ci regalano tanto...amicizie, sorrisi, emozioni...Grazie per tutto questo, per la vostra musica e per la passione che ci mettete...
BUON NATALE!!! e che l'anno nuovo sia anche meglio di quelli passati!!! Vi voglio bene!!!

Sempre con voi...

Agostina

Jytta
Inviato: Mer Dic 24, 2014 9:47 am Rispondi citando
Auguri di vero cuore di un incantevole Natale a chi da lontano ed allo stesso tempo vicino mi è stato accanto attraverso la musica, i sorrisi, ricordi felici e viaggi tanto stremanti quanto ancor più emozionanti....Grazie a tutti voi per ciò che mi avete regalato in questi anni (altri 100 di questi anni!!!)....Vi adoro.
Ai negramaro
A Lu Forum

Con l'affetto di sempre,
Brigitta.

...Sa di eterno tra noi...
Sary89
Inviato: Mer Dic 24, 2014 10:28 am Rispondi citando
Non è facile non essere banali in queste occasioni ma, ascoltandovi proprio in questo istante, mi rendo conto che Voi siete sempre presenti, a portata di cd, quando uno ha bisogno.
Per cui vi lascio dei semplici Auguri di Buone Feste, per tutti voi, che anche senza saperlo rendete la vita meno amara ( Laughing ), che la riempite di colore quando è grigia, bastano due cuffie! Auguri di cuore perché voi il cuore lo mettete sempre, lo sentiamo, lo vediamo dalle prime file dei concerti e, in attesa di rivederlo, di risentirlo presto, non posso fare altro che augurarvi un anno spettacolare, #luforum sempre qui, per (e insieme a) voi!
Auguri, Sei!

Sara

131011Mi [140312Mi] 160512Mi {220912Re} [6/71112Mi] {110513Mi} [120513Lo] [200513Mi] 130713Mi 161113Mi 231113Mn [221213Mi]260714Le
Sy
Inviato: Mer Dic 24, 2014 10:31 am Rispondi citando
...e sulla strada che mi porta verso la mia seconda casa, la Puglia, il mio pensiero va a tutti i bei momenti vissuti insieme e a quelli che ci aspettano, alle emozioni vissute e a quelle che vivremo, ai km fatti e a quelli che vivremo, quindi per questo Natale ringrazio la dea musica per averci messo tutti sulla stessa strada e che ci farà stare ancora insieme! Auguro a tutti tanta felicità, semplicità e riposo per corpo e mente! Un abbraccio virtaule da nord a sud Very Happy

Inviato: Mer Dic 24, 2014 10:40 am Rispondi citando
Cari ragazzi, vi auguro tante ma tante cose. Prima di tutto la serenità, nei vostri animi e alle vostre famiglie; poi, il successo, che spero continui ad essere una costante nelle vostre vite, per il vostro innegabile talento musicale e perché,come tutte le belle persone, meritate il meglio dalla vita. E, per farla breve, infine vi auguro tutto il bene del mondo, tutto l'amore che c'è, dall'affetto dei vostri cari al nostro amore così grande. Immagino per voi un futuro pieno di nuovi stimoli, nuove note, nuovi posti da e in cui cantare e suonare, nuovi volti amici ma anche vecchi volti amici, quelli che ci sono da sempre o da poco meno di sempre, vecchie emozioni da rinnovare, vecchi ricordi da esplorare sotto una nuova luce e vecchie energie, inesauribili. E ve lo auguro così questo futuro, come lo immagino per voi, perché è bellissimo.
Con il cuore in mano vi ringrazio per tutto ciò che avete fatto per me, da prima che cominciassi a seguirvi per concerti; vi ringrazio dal primo ascolto di voi, di "estate", perché mi avete portato l'estate nell'animo e la mia vita è cambiata...perché quando il sole d'estate ti entra dentro inevitabilmente la tua vita cambia, anche quando fuori fa freddo o è tutto buio. Quindi, GRAZIE.

Buon Natale ragazzi,
vi abbraccio forte uno per uno, sperando che da queste mie parole vi arrivi il mio amore.

Viviana

L'ultima modifica di vivinquelpostochenonc'è il Mer Dic 24, 2014 10:49 am, modificato 1 volta

Inviato: Mer Dic 24, 2014 10:47 am Rispondi citando
Ci tengo molto a farvi i miei più cari auguri di Buon Natale, non sono molto brava con le parole, avere il dono del nostro poeta è una rarità!Ma penso che anche un semplice pensiero dettato dal cuore è sempre e comunque prezioso e so che lo apprezzerete molto.Vi auguro tutto ciò che il vostro cuore desidera per questo Natale e per il nuovo anno che verrà, nella speranza che ci porti sempre la vostra musica, il vostro amore e tanta carbonara di mare Ihihi un bacio
Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: