Forum Negramaro ~ Leggi argomento - TOPIC DOMANDE SETTEMBRE: I concerti

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  TOPIC DOMANDE SETTEMBRE: I concerti

negramaro4ever
Inviato: Mar Nov 25, 2014 10:36 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
Ragazzi le domande per l'iniziativa "Io non so cantare, parlo" le potete scrivere qui sotto.
Per problemi di tempistica come già anticipato nell'altro topic il tema di Novembre sarà "la donna".
Le domande potranno essere scritte da domani 26 novembre fino alle 23:59 del 28 novembre, poi quella stessa sera o al massimo la mattina dopo vi verrà assegnato un numero(il tutto qui quindi controllate), in modo che poi il 29 e il 30 si procederà con le votazioni, che vi diremo poi come si svolgeranno.
Un passo per volta e facciamo tutto, seguite le nostre istruzioni e tutto riuscirà al meglio Wink. Qualsiasi dubbio chiedete pure.
A voi, ponete la vostra domanda(a partire dal 26) Smile.

Grazie
Martina,Viviana,Monica.

L'ultima modifica di negramaro4ever il Lun Set 07, 2015 2:53 pm, modificato 11 volte

birokkina84
Inviato: Mar Nov 25, 2014 11:22 pm Rispondi citando
Registrato: 22/07/07 18:43 Messaggi: 37 Residenza: Selllia Marina (CZ)
siccome e' gia' 26 pongo la mia domanda
Razz

Quale canzone potrebbe esprimere al meglio il concetto di donna e perche'?#luforumparla

su twitter sono @Pat_Patt

negramaro4ever
Inviato: Mer Nov 26, 2014 8:25 am Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
La mia domanda:

"La donna nello sport è sempre stata vista come una figura anomala, forse perchè andava a contrapporsi alla figura di chi aveva il compito di gestire la famiglia. Oggi nonostante le donne pratichino ogni tipo di disciplina con grandi risultati, non riesce a riscuotere abbastanza interesse, infatti quello maschile continua a prevalere, perchè secondo voi?"

Non sono stata attenta ai 140 caratteri ma non credo sia un problema, anche perchè io e le altre due ragazze che si occupano dell'iniziativa con me dovremmo aggiornare sempre lo staff, quindi poi ci diranno loro come muoverci Wink. Forza ragazzi, insieme si può Very Happy

Rosaluna82
Inviato: Mer Nov 26, 2014 8:56 am Rispondi citando
Sarei curiosa di sapere quali sono le donne in ambito artistico più apprezzate dai ragazzi....tipo mi aspetterei una risposta diversa da ogni ragazzo ma diversa nel genere artistico....tipo una pittrice da Ermanno, una poetessa da Giuliano, una sportiva da Lele una deejjjjay da Andro e così via....

Ps. Scusate la banalità della domanda ma il tempo è poco prima che mi rubino l'idea approfitto...prossima domanda mi impegno di più...promesso!!! Laughing Laughing Laughing

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
sugar967
Inviato: Mer Nov 26, 2014 10:19 am Rispondi citando
Cari amici un noto vostro collega e amico anni fa cantava “Donna, donna, donna è bello ! Posso capirlo pur’io, se fossi donna, mio dio, sarei …” e qui mi fermo perché lui continuava in modo molto ironico … ma voi ? se il fato vi costringesse a vivere un giorno declinato al femminile che tipo di donna potreste o vorreste essere ?

PS: è una domanda che secondo me si presta a risposte spiritose ... ma anche no ... perché in realtà in ogni uomo c'è una componente femminile Wink ma non tutti se ne rendono conto Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Soloxlele
Inviato: Mer Nov 26, 2014 11:20 am Rispondi citando
La mia domanda è questa: " si dice che dietro un grande un grande uomo c'è una grande donna...dietro voi fantastici sei quale tipo di donna si nasconde?"

Scusate la banalità della domanda ma visto il poco tempo a disposizione non me ne vengono altre di intelligenti...prometto che per dicembre mi impegnerò di più!!!
Ahh sono fedebrec su Twitter!!

misia
Inviato: Mer Nov 26, 2014 12:19 pm Rispondi citando
poco tempo per pensarci Laughing allora allora ... chi secondo voi è la donna più rappresentativa del nuovo secolo? non do un limiti ambito, nazione, età ... può essere un'artista, una cantante, una scrittrice, una sportiva, una politica, italiano o straniera!
Wink

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rachele75
Inviato: Mer Nov 26, 2014 12:49 pm Rispondi citando
Allora la mia domanda è questa:
Quanto, quelle che definireste "le donne della vostra vita", hanno realmente contribuito alla realizzazione del sogno "Negramaro"?

su twitter sono @Attidium2012

Inviato: Mer Nov 26, 2014 2:01 pm Rispondi citando
Quale artista italiana, e per arte intendo nel senso più ampio del termine, scatena in voi forti emozioni? Su Twitter sono @PArcobasso

Inviato: Mer Nov 26, 2014 3:53 pm Rispondi citando
ecco la mia, un pò banale ma sono parecchio curiosa...

Dopo Elisa e Dolores O'riordan, con quale altra artista donna, magari a livello nazionale, vi piacerebbe collaborare in futuro?

31/12/11 - 22/05/12 - 15/10/2012 - 15/06/2013 - 13/07/2013 - 30/11/2013 - 01/12/2013 - 12/07/2014 - 26/07/2014
Nuvoletta
Inviato: Mer Nov 26, 2014 4:23 pm Rispondi citando
Sarà banale (lo ammetto) ma la inserisco per partecipare Very Happy

Che aggettivo vi viene in mente pensando alla parola donna e perchè?

Inviato: Mer Nov 26, 2014 5:47 pm Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
La mia domanda pone l'attenzione su notizie attuali che arrivano dal mondo soprattutto islamico e degli estremismi religiosi...io non riesco proprio a giustificare la posizione della donna in certe culture, non capisco perché si debba nascondere viso o non assistere ad una paartita di pallavolo...per me la libertà è fondamentale perciò sono curiosa di sapere il loro punto di vista con questa semplice domanda:
"Negare alle donne di assistere a manifestazioni sportive,giudicare indecoroso ridere in pubblico,cultura o sopruso?

Io non ho dubbi....

Samantha
Inviato: Mer Nov 26, 2014 6:56 pm Rispondi citando
Come vi approcciate rispetto alla donna che vi è dentro ognuno di voi se c'è ? Date ascolto alla vostra parte femminile se l'avete ?

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
sabrigiu73
Inviato: Mer Nov 26, 2014 7:39 pm Rispondi citando
Qual è la donna attrice che preferite ?
Noemina
Inviato: Mer Nov 26, 2014 8:24 pm Rispondi citando
Domanda stupida ma per partecipare la pongo perché mi piace molto l'idea.con le prossime ci metterò più impegno:
"Nelle vostre canzoni da quali donne vi siete ispirati?"

Ottobre nel rosso il mare nel fosso

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 11
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: