Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NUOVO ALBUM- LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  NUOVO ALBUM- LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO

anomisworld
Inviato: Sab Nov 22, 2014 1:00 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Ne parlano tutti e non ne parliamo noi?!?
Sarà mica arrivato il momento da farlo? Cool
Per ora abbiamo alcune indicazioni dai depositi siae, qualche foto in sala d'incisione, qualche tweet...
Ma voi cosa vi aspettate da questo nuovo album? Cosa vorreste e cosa no?
In attesa di novità....

L'ultima modifica di anomisworld il Gio Lug 09, 2015 6:53 pm, modificato 1 volta

misia
Inviato: Sab Nov 22, 2014 1:13 pm Rispondi citando
Io ero tentata ad aprire questo topic ma non sapevo se era il momento giusto Laughing
Cosa mi aspetto ... allora... io vorrei qualcosa sulla stessa linea di Casa69, un album bello rock ed intenso. Diciamo che gli inediti di Una storia semplice non mi hanno fatto impazzire.
Mi auguro anche di sentire un bel duetto ... magari con Samuele Bersani Embarassed sarebbe davvero la realizzazione di un sogno Embarassed

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
musa91
Inviato: Sab Nov 22, 2014 1:22 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11716 Residenza: Prov. di Torino
Anche io spero in un passo indietro e tornare al sound di "Casa69"

tsubasa
Inviato: Sab Nov 22, 2014 1:35 pm Rispondi citando
Io invece penso che ci stupiranno ancora una volta.
Ogni album ha una caratteristica differente, ecco io adoro la finestra, ma non dico di certo che tutti gli altri album siano da gettare, ANZI!

Io aspetto la sorpresa.
La sensazione che quando appena ascolti il nuovo album ti vengono le lacrime agli occhi, ti strappa il sorriso, ti lascia in sovrappensiero e ti scava dentro, riempiendo così un posto vuoto che prima non pensavi nemmeno esistesse.

So che non deluderanno nessuno Smile

Inviato: Sab Nov 22, 2014 6:20 pm Rispondi citando
Io mi aspetto qualcosa in cui ritrovo le loro parole, le loro sonorità, che parla di loro e quindi di noi che li ascoltiamo da sempre. Che siano vecchie o nuove strade, non mi importa, mi importa solo che come ogni volta che esce un loro nuovo album tornano sempre più grandi i Negramaro Smile

Inviato: Dom Nov 23, 2014 12:41 am Rispondi citando
Registrato: 03/07/13 23:58 Messaggi: 59 Residenza: Misterbianco- Catania
Io non sto più nella pelle per la voglia di ascoltarlo!!! Sono sicura che non mi deluderanno, come sempre, mi auguro un mix tra la finestra e casa69 , ma anche sorprese e novitá... Insomma nn vedo l'ora!!!!

Inviato: Dom Nov 23, 2014 1:35 pm Rispondi citando
Anch'io non vedo l'ora di ascoltare nuovi suoni e nuove parole con la sicurezza di ritrovare lo stesso sound è la stessa grinta di casa 69 che ancora oggi mi fa ridere, piangere, urlare...certa di impazzire per l'ennesima volta non faccio che aspettare il ritorno...

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
ariel24
Inviato: Lun Nov 24, 2014 11:53 am Rispondi citando
Non vedo davvero l'ora che esca..!!
Qualunque cosa facciano basta che ci mettano dentro il loro sound, che o al primo ascolto (come per "Casa 69") o dopo un po' di tempo (come alcuni singoli di "Una storia semplice") riesce sempre ad entrarti dentro e devastarti Very Happy

Inviato: Lun Nov 24, 2014 5:39 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
Non so cosa mi aspetto di preciso.....tutto....rock....ballate....ma sicuramente emozioni...lacrime...e sorrisi...da strapparsi la pelle!! Embarassed Embarassed Embarassed

Inviato: Lun Nov 24, 2014 7:08 pm Rispondi citando
Sul come vorrei che fosse...mah, non ho aspettative, voglio che sia Negramaro...chitarre, batteria, rock, pop, un po' di elettronica che fa tanto rock tedesco, e tanta tanta voce usata a 360 gradi.
Non sono un fan nostalgico, per me l'album migliore non è mai il primo ma quasi sempre l'ultimo, comunque vada, perché seguendo la band così da vicino amo vedere riflessa la vita nei CD e di conseguenza seguo lo stesso percorso e quindi di solito "sento" anche di più le ultime canzoni delle prime. E' ovvio, tra le prime ci sono sempre i grandi cavalli di battaglia, le perle, le canzoni indimenticabili e ineguagliabili, però le nuove canzoni hanno sangue vivo, battito recente e la cosa più bella è quanto LORO amano cantarle e quanto lo dimostrano... Io vorrei che fosse solo questo il nuovo CD: il ritorno dei Negramaro. Voglio le nuove canzoni sul palco, voglio Giuliano che si commuove e canta a squarciagola, Ermanno che chiude gli occhi, Lele che salta sempre più su, Andro che si perde in musica, Pupillo che incanta e Data che massacra la batteria

Inviato: Lun Nov 24, 2014 8:54 pm Rispondi citando
spero in un mix tra 000577 e Casa69 o comunque che abbandonino la strada e le sonorità elettroniche degli ultimi inediti a favore di sonorità più rock e "crude". Un paio di ballad non possono sicuramente mancare e un pezzo di grande impatto alla "mentre tutto scorre" o "via le mani dagli occhi". Insomma nella mia testa è già tutto pronto Laughing Embarassed

Inviato: Mar Nov 25, 2014 9:11 am Rispondi citando
mi unisco al coro degli amanti di casa 69: io vorrei un cd bello rock, bello carico, magari meno melodico ma potente! Poi certo, qualche bella ballad strappalacrime non guasta mai! Ancora un paio di mesi e poi anche io sono pronta ad ascoltare il nuovo arrivato (ho bisogno di un po' di "disintossicazione")!

Inviato: Mar Nov 25, 2014 12:39 pm Rispondi citando
elga76 ha scritto:
spero in un mix tra 000577 e Casa69 o comunque che abbandonino la strada e le sonorità elettroniche degli ultimi inediti a favore di sonorità più rock e "crude". Un paio di ballad non possono sicuramente mancare e un pezzo di grande impatto alla "mentre tutto scorre" o "via le mani dagli occhi". Insomma nella mia testa è già tutto pronto Laughing Embarassed

quoto!! Perfettamente d'accordo! Very Happy
Vorrei un cd d'impatto,rock, di quelli che ti scombussolano al primo ascolto e non ti stanchi mai di ascoltare tutto d'un fiato. Cool Embarassed

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cika9
Inviato: Mar Nov 25, 2014 5:31 pm Rispondi citando
Attendiamo con ansia!
Sicuramente sapranno come stupirci ancora una volta Wink

Nuovo cd = nuovi live Embarassed Embarassed Embarassed

Inviato: Mar Nov 25, 2014 6:32 pm Rispondi citando
Registrato: 25/11/08 17:50 Messaggi: 1163 Residenza: prov. di Bari
Io non penso tanto al nuovo album ma a un ritorno nei teatri! Embarassed Embarassed

06/11/2007 - Bari
22/11/2008 - Taranto
08/11/2011 - Bari
22/05/2012 - Taranto
16/07/2013 - Roma
05/12/2013 - Caserta
26/07/2014 - Lecce
Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo