Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Lu forum ha un futuro?

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  Lu forum ha un futuro?

paulinejesolo
Inviato: Mar Nov 25, 2014 5:21 pm Rispondi citando
Registrato: 27/05/11 12:02 Messaggi: 42 Residenza: lido di jesolo (ve)
Questa idea mi piace proprio Laughing
Profilo Invia messaggio privato
cika9
Inviato: Mar Nov 25, 2014 5:49 pm Rispondi citando
Ragazzi questa del raduno nazionale è veramente una bellissima idea! Razz

Inviato: Ven Nov 28, 2014 7:55 pm Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
solo ora riesco a scrivere...ottima l'idea del raduno nazionale...in passato ci si è provato...si è proposto,ma è stata dura.
Però ritentare e riuscire sarebbe un traguardo.
Se posso permettermi, dato che abbiamo un pò di tempo, dovremmo cercare delle date semplici per tutti...ponti,feste o weekend...di modo tale che tutti possano essere coinvolti. Anche sulla scelta del luogo...sarà dura!
Inoltre volevo farvi riflettere su una cosa...se è vero che vogliamo farlo rivivere,vivere,rinascere splendere...insomma fate voi... forse, proprio perchè come si diceva su, non si può per forza amarsi tutti,ma almeno conoscersi, sarebbe carino se i ragazzi,per questa volta, questa prima volta, non ci fossero...altrimenti comportamentacci, gente che si iscrive al forum solo per vederli o fotografarli, ci sarebbe anche al quadruplo...pensate...non corse,non fila, non transenne...ma CERTEZZA...di vederli...io nel raduno nazionale,vorrei vedere voi...anche chi mi è antipatico,perchè magari in fila e in transenna che sgomita mi è sullo stomaco,nel raduno dove siamo solo NOI, due parole,per educazione, ce le scambio e magari mi ci faccio anche due risate,ad esser ottimisti... Laughing Laughing ...in questo caso nessuno dovrebbe esser impegnato a tenere il posto a nessuno, a catalizzare l'attenzione dei ragazzi su di sè e a metter in mostra comportamenti vari ed eventuali...il senso di un raduno, il primo almeno, dove magari parlare tra di noi,confrontarci scevri da ogni forma di "venerazione", sarebbe questo...magari chissà riusciamo anche a darci delle regole da soli e un nuovo organigramma..come prima che c'erano referenti di zona per aiutare magari chi era non del luogo in cui c'era un loro concerto a muoversi e prenotare nella città ospite...riflettiamoci,magari la loro "non presenza" potrebbe essere in questo caso necessaria Wink
ovviamente era solo una riflessione personale,magari voi avrete altri motivi per un raduno che a me sfuggono Wink
per qualsiasi cosa,contate sul mio seppur minimo contibuto
[/b] Very Happy

Inviato: Dom Nov 30, 2014 7:13 pm Rispondi citando
quoto bubu, il raduno deve essere solo nostro proprio per darci modo di interagire tra noi, per confrontarci su quello che è stato, è, vorremmo fosse lu forum.
Per quanto riguarda la data anche secondo me l'ideale è il fine settimana o comunque durante ponti/festività ecc e sarebbe opportuno deciderlo con largo anticipo per permetterci di organizzarci e trovare offerte vantaggiose per il trasporto e l'alloggio...magari se si è in tanti si potrebbe strappare una convenzione ad un buon prezzo con un albergo per poter stare tutti assieme. Per quanto riguarda il dove opterei per Roma, Firenze o comunque una città centrale e facilmente raggiungibile più o meno da tutti.

Inviato: Dom Nov 30, 2014 7:45 pm Rispondi citando
Io ci sarò! !!

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
daia
Inviato: Dom Dic 07, 2014 9:21 pm Rispondi citando
Registrato: 19/11/13 09:31 Messaggi: 4 Residenza: provincia bologna
l'idea del raduno nazionale e'bellissima... ho letto solo ora!!! magari a Roma che e'a meta'... e organizzata un po prima che mi organizzo cn il lavoro!! PERO'FACCIAMOLO DEV'ESSERE TROPPO BELLO!!!!????????????????

Inviato: Mar Dic 09, 2014 6:39 pm Rispondi citando
Registrato: 11/12/08 13:51 Messaggi: 1203 Residenza: Guidonia (Rm)
Questa cosa del raduno nazionale mi piace un sacco..mi ricordo con tanto piacere di un incontro a Roma con altre ragazze del forum che vennero da fuori proprio in occasione di una data live che poi purtroppo fu cancellata..ma loro decisero di venire lo stesso e passammo insieme la giornata..un bellissimo ricordo!!
Immagino che col raduno nazionale saremmo ancora più numerosi e quindi potrebbe essere ancora più bello!!

..e ancora manchi come l'aria e manchi come il sale e manchi prima al cuore poi alle mani e poi al mio dolore..

..è come in un vero rapporto d'amore..
fasti5
Inviato: Ven Dic 26, 2014 7:19 pm Rispondi citando
Ho letto sommariamente e mi è balzato all'occhio chi chiedeva del forum vecchio andato in distruzione totale grazie alla magnifica gestione di Teamworld. Se ci ripenso muoio: anni senza neanche più mezzo ricordo. O almeno online, meno male mi copiavo qualsiasi cosa sull'HD. Tranne le emozioni attraverso le parole, quelle ormai non le abbiamo più. Insieme a tante info che hanno fatto la loro storia. E vabbé, un altro fiasco di come fu amministrato la comunità di riferimento dei Negramaro. Sotto i piedi, praticamente.

Ho letto che potrebbe esserci una nuova casa: sono contento per voi. Ma ovviamente é inutile dire che il problema inizia con la base tecnica del Forum, ma prosegue con la gestione. Ci deve essere un community manager che faccia riferimento a questo Forum e lo gestisca. Un "capo" che possa sbrigare qualsiasi faccenda di grande importanza, che ora é palese non ci sia. O se c'é comunque non gliene frega palesemente un tubo. A torto o a ragione, ma è così. Visto che ora i media manager grazie ai social sono importanti e tutti gli artisti ne hanno uno, non sarà difficile trovare una figura simile. Almeno si saprebbe che é una persone che sta su Internet per lavoro e non lo si dovrebbe "scocciare"

Spero che possa cominciare una nuova fase. Ma spero pure che cambino i fan, i loro ragionamenti ipocriti e contraddittori, le loro forme di giustizia personale in cui sono giudici, avvocati e vittime, il loro modo di piangersi addosso per poi perennemente fortunati in modo casuale,, il loro vampirismo nel fagocitare qualsiasi momento di libertà altrui a discapito del gruppo. Insomma, l'egocentrismo violento a cui i social ci hanno abituato.

Io ho già dato e non mi interessa più avere a che fare con gente di questo tipo. Ho letto che molti hanno parlato di mettere da parte il non andare d'accordo,ma non si può stare tranquilli e riposati se il senso é divertirsi e non una sfida morbosa all'ultimo abbraccio, bacio, occhiata, stretta di mano, palloncino più bello del mio, cartellone più poetico del tuo, sparacoriandoli più alto del tuo, incontri più belli dei tuoi, ecc ecc. Cioè anche meno.

...ciao claudia...

anomisworld
Inviato: Ven Gen 02, 2015 9:07 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
fasti5 ha scritto:
Ho letto sommariamente e mi è balzato all'occhio chi chiedeva del forum vecchio andato in distruzione totale grazie alla magnifica gestione di Teamworld. Se ci ripenso muoio: anni senza neanche più mezzo ricordo. O almeno online, meno male mi copiavo qualsiasi cosa sull'HD. Tranne le emozioni attraverso le parole, quelle ormai non le abbiamo più. Insieme a tante info che hanno fatto la loro storia. E vabbé, un altro fiasco di come fu amministrato la comunità di riferimento dei Negramaro. Sotto i piedi, praticamente.

Ho letto che potrebbe esserci una nuova casa: sono contento per voi. Ma ovviamente é inutile dire che il problema inizia con la base tecnica del Forum, ma prosegue con la gestione. Ci deve essere un community manager che faccia riferimento a questo Forum e lo gestisca. Un "capo" che possa sbrigare qualsiasi faccenda di grande importanza, che ora é palese non ci sia. O se c'é comunque non gliene frega palesemente un tubo. A torto o a ragione, ma è così. Visto che ora i media manager grazie ai social sono importanti e tutti gli artisti ne hanno uno, non sarà difficile trovare una figura simile. Almeno si saprebbe che é una persone che sta su Internet per lavoro e non lo si dovrebbe "scocciare"

Spero che possa cominciare una nuova fase. Ma spero pure che cambino i fan, i loro ragionamenti ipocriti e contraddittori, le loro forme di giustizia personale in cui sono giudici, avvocati e vittime, il loro modo di piangersi addosso per poi perennemente fortunati in modo casuale,, il loro vampirismo nel fagocitare qualsiasi momento di libertà altrui a discapito del gruppo. Insomma, l'egocentrismo violento a cui i social ci hanno abituato.

Io ho già dato e non mi interessa più avere a che fare con gente di questo tipo. Ho letto che molti hanno parlato di mettere da parte il non andare d'accordo,ma non si può stare tranquilli e riposati se il senso é divertirsi e non una sfida morbosa all'ultimo abbraccio, bacio, occhiata, stretta di mano, palloncino più bello del mio, cartellone più poetico del tuo, sparacoriandoli più alto del tuo, incontri più belli dei tuoi, ecc ecc. Cioè anche meno.

Credo di condividere tutto. Smile

misia
Inviato: Mer Gen 07, 2015 8:16 pm Rispondi citando
Come dare torto a Fasti ... e direi anche purtroppo. Anche se so che qui dentro ci sono tante persone animate da una passione vera a cui di queste competizioni non interessa nulla, ma purtroppo (come in ogni cosa) il marcio è sempre quello che viene a galla

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gardisa69
Inviato: Mer Gen 14, 2015 12:56 pm Rispondi citando
...è che questo forum è difficilissimo da "maneggiare"! sono nuova e nulla è intuitivo, non si capisce dove andare x cercare le cose...ci vorrebbe un bel restyling e tutto verrebbe da sè. si scriverebbe di piu', si sarebbe tutti piu' presenti.
Isa

Inviato: Gio Gen 15, 2015 12:23 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
gardisa69 ha scritto:
...è che questo forum è difficilissimo da "maneggiare"! sono nuova e nulla è intuitivo, non si capisce dove andare x cercare le cose...ci vorrebbe un bel restyling e tutto verrebbe da sè. si scriverebbe di piu', si sarebbe tutti piu' presenti.
Isa

Hanno partecipato sempre tantissimi utenti negli anni scorsi... è ovvio,se sembra complicato e si abbandona è ovvio che la gente non scrive.. bisogna imparare ad usarlo. non è un social network

ivona87
Inviato: Gio Gen 15, 2015 2:21 pm Rispondi citando
gardisa69 ha scritto:
Isa

Hai ragione....nulla è intuitivo qui ma non preoccuparti...scorrendo i topic ti verrà sempre più semplice entrare nel meccanismo forum Wink ovviamente qualsiasi dubbio tu abbia puoi sempre chiedere ai mod e a noi utenti se non riesci a contattarli Smile Siamo qui anche per questo Smile

ainos31
Inviato: Sab Gen 17, 2015 3:10 pm Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
gardisa69 ha scritto:
Isa

Pure io la prima volta che sono entrata qui non capivo niente, ma come per tutte le cose, si può imparare solo usandolo.

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015
Sy
Inviato: Gio Apr 30, 2015 12:51 pm Rispondi citando
eccoci qui, in questo topic si parlava di un possibile meet nazionale de Lu Fourm, che ne dite di ricominciare a parlarne?? Mi è tornata alla mente questa idea perchè proprio in questi giorni, ma è successo anche altre volte, che qualcuno chiedesse al gruppo di noi "milanesi" di partecipare ai nostri meet. Se questo succede è perchè c'è voglia di conoscersi, di stare insieme, di ripartire da Lu Forum col cuore che batte!

Che dite iniziamo a far prendere forma a questa idea????

DOVE: Sono d'accordo sul fatto di farla in una zona centrale, Roma secondo me sarebbe perfetta perchè si sa, tutte le strade (e pure tutti i treni e aerei) portano a roma
Wink
QUANDO: il calendario non gioca in nostro favore perchè il 2 giugno è troppo vicino, il 1° novembre è di domenica e l'immacolata è troppo lontana! che dite di pensare ad un weekend verso fine settembre/inizio ottobre? se siamo fortunati troviamo ancora bel tempo e le offerte dei treni escono 4 mesi prima quindi ce la faremmo ad approfittarne!
Per la sistemazione notturna appena capiamo in quanti potremmo essere iniziamo a cercare qualche struttura/convenzione interessante!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 9 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: