Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Lu forum ha un futuro?

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  Lu forum ha un futuro?

danynegramarina
Inviato: Ven Ott 17, 2014 11:06 am Rispondi citando
Registrato: 21/11/08 19:11 Messaggi: 2789 Residenza: san pietro in lama,lecce
Sy ha scritto:
qualcuno mi spiega come mai stanno proliferando gruppi su ogni mezzo di comunicazione esistente (wa, fb, ecc) che si ergono a salvatori de Lu Forum quando scrivendo fuori da qui fanno l'esatto opposto?????
Mi sono persa qualcosa, sono tarda io o tutto ciò non ha un senso???

forse hai perso un passaggio. Gruppi su fb che "sostituiscono" in qualche modo il forum esistono già da tempo. Se tu ti riferisci al gruppo "lu forum" in particolare, mi sa che non hai capito proprio nulla. Ma questo è il tuo pensiero e va bene! Non voglio fare polemica, ti sto solo rispondendo visto che sicuramente era un "attacco" mirato. Smile

Sy
Inviato: Ven Ott 17, 2014 12:10 pm Rispondi citando
non era un attacco mirato, era una riflessione.
Gruppi su fb sui negramaro ce ne sono in abbondanza, lo so, grazie. Di gruppo "Lu Forum" su fb ce n'è uno solo del quale, appunto, non ne capisco molto l'utilità, ma come dici tu daniela è un mio pensiero.
Si dice che lu forum sia moribondo perchè non ci viene più nessuno a scrivere e quindi cosa si fa per risolvere la situazione?? si interagisce altrove aprendo un gruppo su facebook, non fa una grinza! Rolling Eyes
E' come se io avessi un problema in ufficio e ne parlo in palestra, che senso avrebbe?????

Lu Forum è QUI non su facebook!!

Inviato: Ven Ott 17, 2014 12:40 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 16:57 Messaggi: 8173 Residenza: pescarese di nascita,napoletana di residenza,leccese nel cuore...
Boh... non avete idea di quanto strano mi faccia tornare qui, dopo essere andata via non per caso, per distrazione o mancanza di tempo, ma per scelta.
Scelta perché in questa casa virtuale non mi sentivo più a casa, perché tutto ciò che riuscivo a percepire erano ormai solo astio, incomprensioni, indifferenza.
Tante volte ho puntato il dito, mi sono arrabbiata per cose per cui forse non avrei avuto il diritto di arrabbiarmi, e solo oggi, forse, capisco di aver sbagliato.
Ma mai ho avuto la sensazione che a qualcuno importasse che io restassi o meno.
Come se ad un tratto fossimo diventati solo numeri, solo nick, solo tasselli. Intercambiabili, ammaestrabili, muti.
Ho scelto di andare via non senza una buona dose di amarezza, ma ho scelto.
E forse sarò tra i pochi che ritengono che questo forum abbia problemi che vanno ben oltre la grafica e l' "accessibilità" del sito (malgrado anch'io abbia più volte ed in più sedi pensato che una ventata d'innovazione potrebbe giovare, posta la triste ed attuale situazione in cui la corsa al twitt ed al retwitt valgono più di tutto, in cui farci notare da loro vale più che stringere e rinsaldare i legami tra di noi).
Quindi boh... sono qui a scrivere perché sono stata sollecitata, invitata a non mollare ancora la presa, a non accantonare del tutto la speranza... ma non lo so.
Odio il buonismo e le frasi fatte, e in nome del mio amore per la coerenza e la trasparenza, invece, vi dico che ad oggi, per quanto mai abbia smesso di addolorarmi la cosa, io forse non ci credo più.
Ci sono ancora, anche se non parlo (troppe volte la mia piccola voce ha dato fastidio)... ci sarò sempre... perché certe cose non si dimenticano, non si rinnegano, non si cancellano. Ma mi sento impotente più che mai. Come se non credessi che la mia buona volontà, unita a quella di voialtri, sia sufficiente a costruire per noi un futuro che sia degno del nostro pregnissimo e meraviglioso passato.

danynegramarina
Inviato: Ven Ott 17, 2014 12:53 pm Rispondi citando
Registrato: 21/11/08 19:11 Messaggi: 2789 Residenza: san pietro in lama,lecce
Concordo con tutto maddy.

Ti rispondo silvia. Innanzitutto ho creato il gruppo forum (non solo io) su facebook proprio perchè qui sul forum manca molta gente e su facebook invece è molto attiva.. quindi l' obiettivo era quello di coinvolgere quanta più gente possibile..sempre qui sul forum.

E poi ti informo che gruppi su fb con nome " lu forum" ce ne sono almeno 3 o 4!!

Maddy sai come la penso. Non mollare..non molliamo è quello che posso dirti.

Cillo
Inviato: Ven Ott 17, 2014 1:18 pm Rispondi citando
E' ormai da un paio di anni che sento dire Lu Forum non è più quello di una volta ma, pur sforzandomi, proprio non riesco a capire.

La verità è che Lu Forum è sempre lo stesso, anzi, da un certo punto di vista è cambiato in meglio... Prima era un "luogo" di incontro per i fan dei negramaro e col passare del tempo è diventato anche una possibilità, per questi stessi fan - in teoria - per avere dei vantaggi.
Ecco, la cosa che in realtà può mutarsi nel tempo, allora, sono principalmente le persone... E le persone, a mio avviso, sono sempre le stesse... Solo che prima era più semplice nascondere i propri interessi e reprimere i vari tentativi di primeggiare, adesso tra contest e social che danno la possibilità di un contatto più diretto la gente ha letteralmente perso la testa.

Sicuramente ci sono tantissime cose che non vanno bene e, a mio avviso, la domanda da porsi non è tanto LU FORUM AVRA' UN FUTURO?, perchè se ci troviamo qui a scrivere vuol dire che a prescindere da tutto Lu Forum ha anche un presente, ma COSA POTREMMO MIGLIORARE NE LU FORUM? Perchè Lu Forum siamo noi.
Certo è che se capita che noi diamo segnali positivi e dall'altra parte, avendo ormai perso le speranze e la voglia, non arrivano risposte, è lecito chiedere un confronto, ma il principale problema siamo noi.

Ci lamentiamo che i Social in molti casi hanno rovinato il senso de Lu Forum ed ogni settimana nascono centinaia di gruppi che, anche incosciamente, si sfidano tra di loro.
Non ci si firma più nei cartelloni, o in quasiasi altra iniziativa, con il nome Lu Forum ma con i nomi dei vari gruppi.
Specifico che, come già discusso e detto da altri anche altrove, il problema dei Social non esisterebbe se questi venissero usati come supporto... E di gruppi ce ne possono essere anche 10mila... Il problema sorge, appunto, quando si vuole superare la visibilità degli altri gruppi, quando si vuole primeggiare anche su Lu Forum, quando non ci si riconosce più nel nome de Lu Forum ma nel nome dei vari gruppi e via dicendo.
Di cosa ci lamentiamo?! Se le risposte non partono da noi come possiamo pretenderle dagli altri?

E, ciliegina sulla torta, è anche troppo facile dire "Lu Forum è morto, Lu Forum non è più quello di una volta" al primo Tour a cui qualcuno non ha potuto partecipare... Qui parlo in maniera veramente generica, ma dove eravate quando per "Un amore così grande TOUR" sono state organizzate tantissime coreogragie (a mente mi ricordo di un apporto non indifferente de Lu Forum a Napoli, Taormina e Lecce)? Dove era la maggior parte di voi quando io in prima persona per oltre un mese ho condiviso un'iniziativa (andata poi a buon fine fortunatamente) a nome de Lu Forum sia sul Forum che su Facebook?
E dove eravate fino a ieri quando abbiamo raccolto i soldi per l'asta del Gargano?
E pensare che queste iniziative sono arrivare anche a persone che si erano defilate da Lu Forum da diverso tempo, a dimostrazione che, se ci impegnamo, una famiglia riusciamo ancora ad esserlo.

E' ovvio che, come ha già detto qualcuno, è impensabile poter farci passare alcune antipatie o sperare che qualcuno cambi caratterialmente o che 12mila persone scrivano nello stesso momento e si stiano tutte simpatiche... Ognuno è fatto a suo modo, ma sarebbe davvero un peccato che gli atteggiamenti di alcuni distruggessero una passione ed il piacere di viverla in un certo modo, e questo ultimo pensiero è rivolto principalmente a chi nell'ultimo perioso ha vissuto le stesse sensazioni di Maddy.

Detto questo, io Lu Forum non lo vedo tanto cambiato... Vedo solo meno voglia da parte di chi lo gestiva per via di tante battaglie perse possibilmente e troppo pessimismo generale... Ma ognuno di noi, se non parte da se stesso, senza pensare alle persone antipatiche, ai vari gruppetti e via dicendo, non può pretendere assolutamente alcun cambiamento.
Che poi, come ho già più volte detto, ci sia bisogno di un confronto approfondito è un dato di fatto, ma io non riuscirei mai a vivere allo stesso modo la passione che ho per i Negramaro senza immedesimarmi ne Lu Forum.

Inviato: Ven Ott 17, 2014 1:46 pm Rispondi citando
Cillo ha scritto:
E' ormai da un paio di anni che sento dire Lu Forum non è più quello di una volta ma, pur sforzandomi, proprio non riesco a capire.

La verità è che Lu Forum è sempre lo stesso, anzi, da un certo punto di vista è cambiato in meglio... Prima era un "luogo" di incontro per i fan dei negramaro e col passare del tempo è diventato anche una possibilità, per questi stessi fan - in teoria - per avere dei vantaggi.
Ecco, la cosa che in realtà può mutarsi nel tempo, allora, sono principalmente le persone... E le persone, a mio avviso, sono sempre le stesse... Solo che prima era più semplice nascondere i propri interessi e reprimere i vari tentativi di primeggiare, adesso tra contest e social che danno la possibilità di un contatto più diretto la gente ha letteralmente perso la testa.

Sicuramente ci sono tantissime cose che non vanno bene e, a mio avviso, la domanda da porsi non è tanto LU FORUM AVRA' UN FUTURO?, perchè se ci troviamo qui a scrivere vuol dire che a prescindere da tutto Lu Forum ha anche un presente, ma COSA POTREMMO MIGLIORARE NE LU FORUM? Perchè Lu Forum siamo noi.
Certo è che se capita che noi diamo segnali positivi e dall'altra parte, avendo ormai perso le speranze e la voglia, non arrivano risposte, è lecito chiedere un confronto, ma il principale problema siamo noi.

Ci lamentiamo che i Social in molti casi hanno rovinato il senso de Lu Forum ed ogni settimana nascono centinaia di gruppi che, anche incosciamente, si sfidano tra di loro.
Non ci si firma più nei cartelloni, o in quasiasi altra iniziativa, con il nome Lu Forum ma con i nomi dei vari gruppi.
Specifico che, come già discusso e detto da altri anche altrove, il problema dei Social non esisterebbe se questi venissero usati come supporto... E di gruppi ce ne possono essere anche 10mila... Il problema sorge, appunto, quando si vuole superare la visibilità degli altri gruppi, quando si vuole primeggiare anche su Lu Forum, quando non ci si riconosce più nel nome de Lu Forum ma nel nome dei vari gruppi e via dicendo.
Di cosa ci lamentiamo?! Se le risposte non partono da noi come possiamo pretenderle dagli altri?

E, ciliegina sulla torta, è anche troppo facile dire "Lu Forum è morto, Lu Forum non è più quello di una volta" al primo Tour a cui qualcuno non ha potuto partecipare... Qui parlo in maniera veramente generica, ma dove eravate quando per "Un amore così grande TOUR" sono state organizzate tantissime coreogragie (a mente mi ricordo di un apporto non indifferente de Lu Forum a Napoli, Taormina e Lecce)? Dove era la maggior parte di voi quando io in prima persona per oltre un mese ho condiviso un'iniziativa (andata poi a buon fine fortunatamente) a nome de Lu Forum sia sul Forum che su Facebook?
E dove eravate fino a ieri quando abbiamo raccolto i soldi per l'asta del Gargano?
E pensare che queste iniziative sono arrivare anche a persone che si erano defilate da Lu Forum da diverso tempo, a dimostrazione che, se ci impegnamo, una famiglia riusciamo ancora ad esserlo.

E' ovvio che, come ha già detto qualcuno, è impensabile poter farci passare alcune antipatie o sperare che qualcuno cambi caratterialmente o che 12mila persone scrivano nello stesso momento e si stiano tutte simpatiche... Ognuno è fatto a suo modo, ma sarebbe davvero un peccato che gli atteggiamenti di alcuni distruggessero una passione ed il piacere di viverla in un certo modo, e questo ultimo pensiero è rivolto principalmente a chi nell'ultimo perioso ha vissuto le stesse sensazioni di Maddy.

Detto questo, io Lu Forum non lo vedo tanto cambiato... Vedo solo meno voglia da parte di chi lo gestiva per via di tante battaglie perse possibilmente e troppo pessimismo generale... Ma ognuno di noi, se non parte da se stesso, senza pensare alle persone antipatiche, ai vari gruppetti e via dicendo, non può pretendere assolutamente alcun cambiamento.
Che poi, come ho già più volte detto, ci sia bisogno di un confronto approfondito è un dato di fatto, ma io non riuscirei mai a vivere allo stesso modo la passione che ho per i Negramaro senza immedesimarmi ne Lu Forum.

Penso non ci sia niente di aggiungere... hai racchiuso il pensiero di molta gente, me compresa, nelle tue parole. Very Happy

31/12/11 - 22/05/12 - 15/10/2012 - 15/06/2013 - 13/07/2013 - 30/11/2013 - 01/12/2013 - 12/07/2014 - 26/07/2014
Profilo Invia messaggio privato
nelia
Inviato: Ven Ott 17, 2014 2:02 pm Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7970 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
maddynegramarina_n1 ha scritto:
Boh... non avete idea di quanto strano mi faccia tornare qui, dopo essere andata via non per caso, per distrazione o mancanza di tempo, ma per scelta.
Scelta perché in questa casa virtuale non mi sentivo più a casa, perché tutto ciò che riuscivo a percepire erano ormai solo astio, incomprensioni, indifferenza.
Tante volte ho puntato il dito, mi sono arrabbiata per cose per cui forse non avrei avuto il diritto di arrabbiarmi, e solo oggi, forse, capisco di aver sbagliato.
Ma mai ho avuto la sensazione che a qualcuno importasse che io restassi o meno.
Come se ad un tratto fossimo diventati solo numeri, solo nick, solo tasselli. Intercambiabili, ammaestrabili, muti.
Ho scelto di andare via non senza una buona dose di amarezza, ma ho scelto.
E forse sarò tra i pochi che ritengono che questo forum abbia problemi che vanno ben oltre la grafica e l' "accessibilità" del sito (malgrado anch'io abbia più volte ed in più sedi pensato che una ventata d'innovazione potrebbe giovare, posta la triste ed attuale situazione in cui la corsa al twitt ed al retwitt valgono più di tutto, in cui farci notare da loro vale più che stringere e rinsaldare i legami tra di noi).
Quindi boh... sono qui a scrivere perché sono stata sollecitata, invitata a non mollare ancora la presa, a non accantonare del tutto la speranza... ma non lo so.
Odio il buonismo e le frasi fatte, e in nome del mio amore per la coerenza e la trasparenza, invece, vi dico che ad oggi, per quanto mai abbia smesso di addolorarmi la cosa, io forse non ci credo più.
Ci sono ancora, anche se non parlo (troppe volte la mia piccola voce ha dato fastidio)... ci sarò sempre... perché certe cose non si dimenticano, non si rinnegano, non si cancellano. Ma mi sento impotente più che mai. Come se non credessi che la mia buona volontà, unita a quella di voialtri, sia sufficiente a costruire per noi un futuro che sia degno del nostro pregnissimo e meraviglioso passato.

mi sento cosi porca miseria...
anch io ho la sensazione di non casa quando entro su lu forum da un bel pò , purtroppo.. è una cosa che sento dentro, posso anche andar li scrivere e star con me stessa, leggere i vostri pensieri,come ho sempre fatto, ma non incontro più gli amici di una volta li.. con la quale condividevo passione li...ci entro ma non sento lu forum..... eh si mi capita di "abbandonarlo" per questo e non solo..
ci si sente estranei nonostante queste mura siano piene di ricordi anche miei, di sensazioni,di felicità..
ma di speranza ormai sembra che io ne abbia poca e niente,ci si sente un pò impotenti.. perchè se dall'altra parte non c è volontà , voglia di fare, di ridare vita a questa casa, nè forza nè altro... beh figuriamoci io, nonostante io l'abbia vissuto a pieno.

io non sono brava con le parole per niente.. sono quella che si tiene tutto dentro anche per paura di dir cose sbagliate o che non possono piacere....

io ci tengo a lu forum ma forse l idea di lu forum la mia idea è rimasta quella di una volta.. ma nel fra tempo le persone sono cambiate, si son formati gruppi e gruppetti, e anche se si vuole lavorare come famiglia ci saranno sempre e comunque.. sono per la condivisione, per il lavorare insieme, ma fatto sul serio non in modo ristretto , tenendo conto di ki si odia o meno,,non ci sono più i legami di una volta, per alcuni son rimasti ( e non c è cosa più bella) per altri no, quei legami nati proprio grazie a loro...

io mi auguro solo che questa casa non diventi un social, perchè ok il tweet di Sangio mi ha entusiasmato ma poi leggendo i pensieri di tutti voi mi ha fatto riflettere.. e se si trasformasse in un sito dove vengono collegati tutti i social network?! diventerà solo una scatola priva di emozioni...

mi fermo perkè sto scrivendo senza un filo logico, non sono brava ad esternare ciò che sento

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
04-05/10/11sogno che diventa realtà02-05-12 16
Aleante83
Inviato: Ven Ott 17, 2014 5:28 pm Rispondi citando
Nunzia_negranante ha scritto:
Cillo ha scritto:

Penso non ci sia niente di aggiungere... hai racchiuso il pensiero di molta gente, me compresa, nelle tue parole. Very Happy

Ecco Cillo ripeto grazie a te ho conosciuto
La Vita del Forum,VIVERE a pieno i concerti,l'ansia del prima e del dopo concerto.Lu Forum è questo.Vivere e Condividere la musica e la passione per quei ragazzi che nn fanno altro che regalarci emozioni stratosferiche!

Inviato: Ven Ott 17, 2014 10:46 pm Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
Se ripenso a quando Lu Forum funzionava mi viene in mente quando nessuno di noi si era trasferito su facebook. Me lo ricordo bene, era la fine del 2008 e l'inizio del 2009, infatti io mi ero iscritta proprio per essere amica dei forummini.
Da lì abbiamo rovinato tutto. Abbiamo cominciato a parlare lì dei Negramaro, a conoscere altri negramanti e lu forum intanto è diventato una landa desolata.
Ma la cosa che ha rovinato veramente tutto sapete cos' è? La presunzione e la gelosia. Chi incontra i Negramaro scatena la gelosia nelle persone che tirano frecciatine con i loro status e cosi via...comportamenti infantili per ogni cosa.
Twitter poi è stata la ciliegina sulla torta.
C'è chi spera un retweet, chi spera un preferito, chi spera di essere seguito.
E se qualcuno viene calcolato da loro si fa lo screenshot e lo mette su facebook. A me viene tanta voglia di rispondervi "e sti cazzi?"
Non sto dando la colpa ai social. Ma alle persone che li trattano come il mezzo principale.
Ci scommetto che se fb e twitter chiudessero, improvvisamente lu forum si
ripopolerebbe.
È importante la condivisione, l'amore per i ragazzi, il volerglielo dimostrare, senza lasciarsi sopraffare dall'invidia. Questo dovrebbe esserci alla base de Lu Forum.
I negramaro non sono di nostra proprietà, alcuni sembra che non lo vogliono capire.

Poi volevo aggiungere a chi dice che lu forum è complicato..ma siete seri? Le cose si imparano usandole. Certo se ci entri una volta e poi lasci perdere perché non capisci allora non ti importa più di tanto.

Facciamo un record? Stabiliamo un giorno e battiamo il record degli utenti online. Così, per vederlo vivo. Laughing

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015
Rosaluna82
Inviato: Ven Ott 17, 2014 11:18 pm Rispondi citando
ainos31 ha scritto:
Se ripenso a quando Lu Forum funzionava mi viene in mente quando nessuno di noi si era trasferito su facebook. Me lo ricordo bene, era la fine del 2008 e l'inizio del 2009, infatti io mi ero iscritta proprio per essere amica dei forummini.
Da lì abbiamo rovinato tutto. Abbiamo cominciato a parlare lì dei Negramaro, a conoscere altri negramanti e lu forum intanto è diventato una landa desolata.
Ma la cosa che ha rovinato veramente tutto sapete cos' è? La presunzione e la gelosia. Chi incontra i Negramaro scatena la gelosia nelle persone che tirano frecciatine con i loro status e cosi via...comportamenti infantili per ogni cosa.
Twitter poi è stata la ciliegina sulla torta.
C'è chi spera un retweet, chi spera un preferito, chi spera di essere seguito.
E se qualcuno viene calcolato da loro si fa lo screenshot e lo mette su facebook. A me viene tanta voglia di rispondervi "e sti cazzi?"
Non sto dando la colpa ai social. Ma alle persone che li trattano come il mezzo principale.
Ci scommetto che se fb e twitter chiudessero, improvvisamente lu forum si
ripopolerebbe.
È importante la condivisione, l'amore per i ragazzi, il volerglielo dimostrare, senza lasciarsi sopraffare dall'invidia. Questo dovrebbe esserci alla base de Lu Forum.
I negramaro non sono di nostra proprietà, alcuni sembra che non lo vogliono capire.

Poi volevo aggiungere a chi dice che lu forum è complicato..ma siete seri? Le cose si imparano usandole. Certo se ci entri una volta e poi lasci perdere perché non capisci allora non ti importa più di tanto.

Facciamo un record? Stabiliamo un giorno e battiamo il record degli utenti online. Così, per vederlo vivo. Laughing

È impossibile il multi-quote, ma cillo e ainos hanno perfettamente illustrato la situazione....ammetto che anch'io mi esalto quando ricevo una stellina o un retweet ed ammetto ancora di più di sentirmi una bambina demente...anch'io sono stata seguita per errore su twitter solo per poco tempo, ma poi quando ho capito che non mi seguivano più ho detto " chi se ne frega...tanto quello che gli voglio dire glielo posso dire comunque"...ragazzi bisogna ridimensionarci un pochino...la musica è di tutti ma i negramaro non sono nostra proprietà...anzi sono fin troppo gentili...vedendo ste bambinate già è troppo che non ci sfanculano alla grande...perciò cerchiamo di essere maturi e gestire le cose con serenità!!! Stop

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rosaluna82
Inviato: Ven Ott 17, 2014 11:41 pm Rispondi citando
Aaaaaa poi volevo dire che se a giffoni sono state fatte belle cose è stato solo merito di poche pochissime persone...solo una ha comprato gli sparacoriandoli (dolcezza Tvb)...è e se non fosse stata per un'altra "scassacaxxa" (ti voglio bene lo sai Raffa) non si portava a termine nemmeno la coreografia su tre minuti con i fogli con la scritta GRAZIE...poche persone hanno stampato tanti fogli per tutti ( ora non ricordo nemmeno i nomi )....aaaaa grazie alla ragazza che ha fatto lo striscione siamo riusciti ad urlare a Giuliano di guardarci ed è rimasto contento...non voglio dilungarmi, ma sempre poche persone si sbattono per le coreografie...sempre troppo poche!!!

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
26/07/2014 Lecce
Rosaluna82
Inviato: Ven Ott 17, 2014 11:44 pm Rispondi citando
E non mi dite che sotto alle date non entrate nel forum perché non vi credo nemmeno se fate scendere Gesù Cristo dal paradiso....d'improvviso quando escono i contest tutti proprio tutti anche chi non è registrato sa usare LU forum...come mai?!?!?

P.S. Scusate se scrivo a tratti....

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
26/07/2014 Lecce
Jytta
Inviato: Sab Ott 18, 2014 9:09 am Rispondi citando
Sono d'accordo con Rosanna Smile
Il problema della fruibilità c'è ma non è poi così rilevante come dite se in periodi di contest nessuno ha problemi ad utilizzarlo... Rolling Eyes

Ci sono questioni ben più profonde (credo) se, pur invitando a partecipare alle coreografie sia sul forum sia taggando altrove cercando di far leggere i topic in questione, la gente arriva ai concerti senza saper nulla di ciò che si è organizzato (o cercato di organizzare) ma invece preparatissima e prontissima per quanto riguarda meet ed ingressi...

Per quanto riguarda il famoso gruppo (che doveva essere comunque temporaneo) c'era uno scopo ben preciso di coinvolgere gli iscritti a far ritorno sul forum ma purtroppo é stato frainteso e gli stati frecciatina e roba varia continua.

Non so a voi ma a me queste cose fanno passare la voglia di tutto perché ci si rende conto di essere soli in mezzo ad una miriade di gente...Gruppi a destra e sinistra (non parlo di facebook!). Non ci si firma più soltanto Lu Forum ma con i nomi delle città (cosa che non ha per me tanto senso perché facciamo tutti parte del forum e le cose bisogna farle a nome di questa comunità che dovrebbe unirci come ci univa un tempo, non dividerci...).

Mi sento alquanto scoraggiata. Spero in un miglioramento della situazione ma più che dal sito da noi stessi che non dovremmo essere pronti a puntare il dito ma uniti e partecipare attivamente qui per le coreografie ed iniziative varie come è successo al SanSiro nel 2008, a Lecce ed all'Olimpico (evitando però litigi inutili).

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nelia
Inviato: Sab Ott 18, 2014 11:12 am Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7970 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
"Non so a voi ma a me queste cose fanno passare la voglia di tutto perché ci si rende conto di essere soli in mezzo ad una miriade di gente...Gruppi a destra e sinistra (non parlo di facebook!). Non ci si firma più soltanto Lu Forum ma con i nomi delle città (cosa che non ha per me tanto senso perché facciamo tutti parte del forum e le cose bisogna farle a nome di questa comunità che dovrebbe unirci come ci univa un tempo, non dividerci...).

Mi sento alquanto scoraggiata. Spero in un miglioramento della situazione ma più che dal sito da noi stessi che non dovremmo essere pronti a puntare il dito ma uniti e partecipare attivamente qui per le coreografie ed iniziative varie come è successo al SanSiro nel 2008, a Lecce ed all'Olimpico (evitando però litigi inutili)"

concordo con quello che hai scritto jyttina

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
04-05/10/11sogno che diventa realtà02-05-12 16
ainos31
Inviato: Sab Ott 18, 2014 12:25 pm Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
Certo è che se si vuole andare avanti si deve cambiare.
Si devono cambiare i nostri atteggiamenti.
Un consiglio se si vuole continuare: ognuno si faccia gli affari suoi, non giudichi e non sia invidioso di nessuno.

Facebook ci ha insegnato a sparare sentenze troppo facilmente verso chiunque credendoci furbi e a togliere le persone con un semplice "Elimina e blocca".

Godetevi i Negramaro senza presunzione.

Io ho imparato a farlo da parecchio e me ne frego se c'è qualcuno che spara sentenze.

Io di certo non mi stufo perché qualcuno rompe le palle.

Jytta hai scritto che si è soli in mezzo a una miriade di gente, ma scusa invece di isolarci uniamoci no! Noi che non facciamo parte dei gruppi.

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 5 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: