Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Lu forum ha un futuro?

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  Lu forum ha un futuro?

_**valex**91_
Inviato: Mar Ott 14, 2014 11:00 am Rispondi citando
Registrato: 19/05/07 17:55 Messaggi: 3142 Residenza: Lanciano (CH)
Incrocio le dita Embarassed

Lu forum DEVE essere sempre considerato prima dei social! Cool
Profilo Invia messaggio privato
bubu
Inviato: Mar Ott 14, 2014 11:34 am Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
io sono un pò perplessa... sono mesi,anni, che si cercano soluzioni, si mettono ashtag sulle magliette,sui cartelloni, su tw...e in 7 giorni arriva la manna dal cielo...me lo auguro,perchè,sinceramente, anche nell'altro topic, uniti per lu forum, con tanto di ashtag e pubblicazione quotidiana su tw, dopo aver partecipato, faccio un mea culpa, ho mollato...io getto la spugna facilmente,purtroppo...scusatemi,ma ho mollato...vi ho letti costantemente,ma con la sensazione,che spesso si ha nei sogni, di voler urlare senza poi riuscirci...
Adesso rientro qui e trovo questo nuovo topic,lo leggo,mi ritrovo nelle frasi di tutti, come succedeva anche nei mesi passati nell'altro topic, scorro nei messaggi e trovo la notizia di questa manna dal cielo,già vista anche su tw...sul quale non è che scriva poi molto...e...che vi devo dire? io sono perplessa..
perplessa perchè nessuno ne sapeva nulla e si è messa in moto una macchina organizzativa credo abbastanza importante...così,dopo 6 giorni...bo,io non so...sarò disfattista o tradizionalista...ma un fanclub nasce per e dai fan...e i mod sono fan...che non intervengono perchè non ne sanno nulla e non possono far nulla...
Allora, oltre a gioire per questo primo passo, rifletto sulle parole sacrosante di Elga quando dice, che quando e,aggiungo io,se, il rinnovamento ci sarà, non potremo più nasconderci dietro l'alibi della poco fruibilità,ma dipenderà SOLO E SOLTANTO DA NOI se lu forum tornerà a vivere e non a sopravvivere...intanto,passatemelo,mi perplimo... Wink

Inviato: Mar Ott 14, 2014 3:52 pm Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
Riporto una frase che mi è sempre rimasta impressa "Quando il gioco si fa duro, lu forum scende in campo". Embarassed

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015
Profilo Invia messaggio privato
danynegramarina
Inviato: Mer Ott 15, 2014 10:53 am Rispondi citando
Registrato: 21/11/08 19:11 Messaggi: 2789 Residenza: san pietro in lama,lecce
Ok. Tutti noi vogliamo una nuova casa, o vogliamo ridar vita al forum, ma ammettiamolo, di chi è la colpa? Nostra!! Abbiamo tante idee un serbo ma la voglia di metterle in atto c' è solo in alcuni di noi!! Preferiamo più avere un retweet piuttosto che ricreare il gruppo! Non lamentiamoci però.. purtroppo come tanti altri, sto pensando di mollare anche io. È brutto dirlo ma da soli o in pochi non si va avanti, con tutta la determinazione e l' entusiasmo che possiamo metterci!

misia
Inviato: Mer Ott 15, 2014 1:19 pm Rispondi citando
vedremo quali saranno questa grandi novità ... io spero in bene, ma come è già stato detto se siamo i primi noi a non aver più voglia di utilizzare questo mezzo di comunicazione ... per diversi motivi, perchè facebook è più immediato, perchè twitter ti permette di entrare in contatto con loro in modo più diretto, perchè un forum è più "macchinoso", perchè un forum richeide più tempo ...
se siamo i primi a noi a non utilizzare più questo sito, nessuno mai ci investirà davvero! E' inutile che stiamo qui a parlare e pretendere!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
negramaraxsempre
Inviato: Mer Ott 15, 2014 5:46 pm Rispondi citando
Inutile dire che anche a me ha fatto molto piacere leggere quelle parole... Anche io ho un po' gettato la spugna per diversi motivi, ma come spero sappiate io per lu forum ho un rapporto particolare di amore/odio, ho sempre dato il massimo soprattutto sul versante coreografie, ho odiato certi "forummini" fuori dai cancelli mentre si aspettava, ma un'occhiata ce la butto sempre.
Perché per me negramaro è anche lu forum, e sono triste anche io come voi del fatto che ormai si privilegino altri mezzi. Come avete detto voi, però, la tecnologia avanza e certi mezzi di comunicazione divengono obsoleti e vengono sostituiti da altri più nuovi.
Spero davvero che le cose si risolvano, anche a me manca il "vecchio" forum.

Inviato: Mer Ott 15, 2014 7:07 pm Rispondi citando
Martina il problema è proprio questo. Dobbiamo mettere l' odio di cui tu parli. Siamo abbastanza maturi per capire che questi litigi o invidie sono per i più piccoli o no? Questo è il mio punto di vista, altrimenti non andremo mai avanti...

negramaraxsempre
Inviato: Mer Ott 15, 2014 7:45 pm Rispondi citando
A parte che io mi chiamo Betty Laughing
Ma comunque non sono proprio il tipo ch e si mette a discutere anzi.. Il mio "odio" me lo tengo dentro e me ne sto zitta e buona. Sinceramente come già ribadito più volte mi trovo spesso schiacciata o spintonata di qua e di là da gente che vuol fare la furba e dipende dal mio umore del momento la reazione che ho. A volte mi intestardisco e prendo quel che è mio altre volte lascio fare per non rischiare ferite di guerra. Ma comunque non odio nessuno, diciamo che certi atteggiamenti mi fanno inca**are e questo è il motivo principale per cui ho abbandonato il forum. Troppa gente qui fa l'amicona e poi ai concerti è la prima che prova a fregarti. Io di invidie e gruppetti me ne frego sinceramente, la gente è libera di fare quello che vuole, solo vorrei non dovermi fare il nervoso e rischiare di perdere arti varo ogni volta che c'è un concerto.
Per il resto io approvo il forum come punto di incontro e di organizzazione per cose varie come pensieri ai ragazzi o coreografie. Ma sinceramente crescendo (sono qui da quando avevo 14 anni, adesso ne ho 21) ho capito che non tutti la pensano così e che quella della grande famiglia è un'utopia. Chiamatemi cinica ma la vedo così e la cosa mi dispiace un sacco

Inviato: Mer Ott 15, 2014 7:52 pm Rispondi citando
Scusami se ho sbagliato il nome ma più o meno contemporaneamente parlavo con Marti, non ti sarai offesa vero? Smile

Comunque in parte hai ragione, ma io PERSONALMENTE penso di essere superiore a chi ti fa la bella faccia e poi ti sparla alle spalle.. sono bambinate.. e peggio per loro.. comunque ognuno la pensa a suo modo, certo!!

negramaraxsempre
Inviato: Mer Ott 15, 2014 8:02 pm Rispondi citando
Ahahah figurati nessuna offesa! Wink

Inviato: Gio Ott 16, 2014 12:56 pm Rispondi citando
io sono ottimista !!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
danynegramarina
Inviato: Gio Ott 16, 2014 6:41 pm Rispondi citando
Anche io!! Ripeto, ognuno è artefice del proprio destino.. dipende tutto da noi!!

salvatore.boffola
Inviato: Gio Ott 16, 2014 8:00 pm Rispondi citando
infatti a questo destino dovremmo concorrere tutti insieme... in maniera unitaria.
La forza del gruppo crea grandi cose...

Inviato: Gio Ott 16, 2014 8:36 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
salvatore.boffola ha scritto:
infatti a questo destino dovremmo concorrere tutti insieme... in maniera unitaria.
La forza del gruppo crea grandi cose...

Quoto Cool

Sy
Inviato: Ven Ott 17, 2014 10:13 am Rispondi citando
qualcuno mi spiega come mai stanno proliferando gruppi su ogni mezzo di comunicazione esistente (wa, fb, ecc) che si ergono a salvatori de Lu Forum quando scrivendo fuori da qui fanno l'esatto opposto?????
Mi sono persa qualcosa, sono tarda io o tutto ciò non ha un senso???

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 4 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: