Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 26 LUGLIO - Lecce - tour

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  26 LUGLIO - Lecce - tour

salvatore.boffola
Inviato: Ven Giu 06, 2014 8:47 am Rispondi citando
ciao Negramanti,
mi sono permesso di aprire questo topic al fine di organizzare il necessario per la data leccese del tour. Premetto che già qualche proposta è stata abbozzata nel Topic "NEGRAMARO ON STAGE ~ NEGRAMARO - UN AMORE COSI GRANDE 2014 TOUR" e adesso anche in qualche altro Topic creato per le manifestazioni nelle altre location.

Naturalmente visto il loro ritorno in patria, cerchiamo di organizzare qualcosa di spettacolare Smile
Pertanto siate creativi e proponete, proponete... Very Happy Very Happy

Luforum in prima linea!!!

Inviato: Ven Giu 06, 2014 9:13 am Rispondi citando
qualche idea:
1) avete presente le t-shirt di I <3 NY?.. beh io avevo pensato a qualcosa del genere ma con UN (cuore) cosi grande e sotto "LUFORUM è PER SEMPRE" (proprio come ha detto Giuliano in uno dei suoi ultimi tweet)

2) palloncini colorati: magari da far volare durante "una storia semplice" un po' riprendiamo anche il tema dei colori

3) per "UN AMORE COI GRANDE" si potrebbero portare sia le bandierine (dai cinesi se ne trovano a bassissimo costo) oppure dei cartoncini AZZURRI da tenere in alto ma questa volta cercando di creare delle OLE.. proprio come se fosse una grandissima bandiera

4) polverina di stelle da lanciare ad una canzone n particolare ma soprattutto nel buio del palco. L'effetto deve essere carino anche dall'alto

5) coriandoli

6) striscione grande rivestito con 2 mazze (anche quelle per spazzare) e scrivere qualcosa anche il solo logo "NEGRAMARO o altro (con una coppia di lenzuola cuciti dovrebbe uscire una bella cosa)

ATTENDO VOI ADESSO Wink

Inviato: Ven Giu 06, 2014 12:43 pm Rispondi citando
io ci sto, secondo me la cosa più bella sarebbe quella di fare una bandiera italiana nel prato immensa,con i cartoncini verdi bianchi e rossi.... e contemporaneamente sulle tribune la scritta un amore così grande,con cartoncini di un unico colore che spicca.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
serenavu@hotmail.it
Inviato: Ven Giu 06, 2014 1:55 pm Rispondi citando
Registrato: 01/10/11 21:56 Messaggi: 257 Residenza: Morano Calabro
Ottime idee!!! x qualsiasi cosa contate pure su d me!!! Very Happy

Inviato: Ven Giu 06, 2014 2:40 pm Rispondi citando
Napevril ha scritto:
io ci sto, secondo me la cosa più bella sarebbe quella di fare una bandiera italiana nel prato immensa,con i cartoncini verdi bianchi e rossi.... e contemporaneamente sulle tribune la scritta un amore così grande,con cartoncini di un unico colore che spicca.

si si, anche a me piacciono queste idee Smile le avevo già proposte e penso che siano anche fattibili. Naturalmente dobbiamo organizzarci per la scelta dei colori e la distribuzione.
Per le tribune, attendiamo magari anche i moderatori che ci diano qualche indicazione sull'eventualità di poterli mettere prima del concerto, perché penso che una volta giù al prato gold non si riesca ad raggiungerli con tutta la folla che ci sarà

Inviato: Ven Giu 06, 2014 2:59 pm Rispondi citando
Registrato: 31/01/11 14:44 Messaggi: 49 Residenza: vicino lecce
Ciao ragazzi!! Anch'io sono presenteeeee Very Happy sono in tribuna est... Mi piacciono molto le vostre idee.. A disposizione per qualsiasi cosa!
Ovviamente se mi viene qualcos'altro in mente ve lo comunico. Wink
Profilo Invia messaggio privato
alessandra79p
Inviato: Ven Giu 06, 2014 4:41 pm Rispondi citando
Napevril ha scritto:

presente anche a lecce! la tua idea mi piace parecchio!!!!!

Inviato: Ven Giu 06, 2014 6:18 pm Rispondi citando
Registrato: 17/12/12 16:23 Messaggi: 314 Residenza: Corato, Bari
Anch'io ci sarò! Prato Gold! Laughing

Cartoncini colorati, rossi bianchi e verdi, nel prato/prato gold e sulle tribune.

Striscione con la scritta "un amore così...soltanto noi! #LuForum", come aveva già proposto una ragazza in un altro topic.

Spara coriandoli azzurri.

Bandiere d'Italia da sventolare.

Giffoni Valle Piana 19.07.2014
LECCE 26.07.2014
Profilo Invia messaggio privato HomePage
heidinegramaro
Inviato: Ven Giu 06, 2014 8:06 pm Rispondi citando
Registrato: 07/10/13 23:17 Messaggi: 135 Residenza: bisceglie (BT)
L'idea dei cartoncini è carinissima, ed anche quella dei palloncini... ma come facciamo a farli volare?? XD solo se li gonfiamo con l elio possono volare credo XD

Napevril
Inviato: Ven Giu 06, 2014 9:49 pm Rispondi citando
salvatore.boffola ha scritto:
si si, anche a me piacciono queste idee Smile le avevo già proposte e penso che siano anche fattibili. Naturalmente dobbiamo organizzarci per la scelta dei colori e la distribuzione.
Per le tribune, attendiamo magari anche i moderatori che ci diano qualche indicazione sull'eventualità di poterli mettere prima del concerto, perché penso che una volta giù al prato gold non si riesca ad raggiungerli con tutta la folla che ci sarà

Certo,dovrebbe occuparsene qualcuno che si trova proprio in tribuna
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Rosaluna82
Inviato: Sab Giu 07, 2014 6:07 am Rispondi citando
Ragazzi le tribune non collaboreranno...è troppo impegnativo cercare di creare qualcosa per loro da questo forum...nn tutti leggono giornalmente i topic e molti si limitano a carcare quelli per i contest...io non posso essere di aiuto perché nn penso di venire presto fuori allo stadio...ho la mia cagnetta da sistemare ma l'idea dei cartoncini verdi rossi e bianchi si può fare tranquillamente chiedendo aiuto pure ai moderatori...( con sole a San Siro ci hanno messo a disposizione risme di cartoncini gialli e l'effetto è stato sorprendente per i ragazzi...) quindi qualche risma la portiamo noi, qualcuna c'è la procurano loro...poi una volta posizionati ce lì possiamo dividere per settori e creare una bandiera si tutto il prato gold....lo striscione potrebbe essere posizionato davanti alle transenne in modo che i ragazzi vedano bene quello che c'è scritto....per il resto io nn mi dilungherei parecchio altrimenti nn ci godiamo la festa!!!!

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
alessandra79p
Inviato: Sab Giu 07, 2014 7:20 am Rispondi citando
più che altro xchè farà molto caldo e la gente già d'inverno si scoccia a tenere le cose in mano, quindi sarebbe uno spreco di materiale! però un paio di cose si possono realizzare con facilità! Very Happy

Inviato: Sab Giu 07, 2014 9:44 am Rispondi citando
Rosaluna82 ha scritto:
Ragazzi le tribune non collaboreranno...è troppo impegnativo cercare di creare qualcosa per loro da questo forum...

infatti è ciò che penso io.. ecco perché vorrei sapere se fosse possibile poter far entrare qualcuno di noi all'interno dello stadio ore prima per poter lasciare i cartoncini sulle sedie.
Poi dai diciamo la verità, quando alle coreografie partecipano anche gli altri settori è tutto diverso si rende partecipe anche la gente che magari è venuta solo ad accompagnare un amico.
Dobbiamo coinvolgere più gente possibile anche come motivo di riprendere la vita del forum!!! Wink

Inviato: Sab Giu 07, 2014 9:45 am Rispondi citando
quindi mi pare di capire che per ora l'idea cartoncini colorati tricolore sempre la più gettonata Smile

adesso al via alle altre idee... l'iniziativa non ci manca!! Wink

Inviato: Sab Giu 07, 2014 10:15 am Rispondi citando
Registrato: 17/12/12 16:23 Messaggi: 314 Residenza: Corato, Bari
Quindi per "un amore così grande" secondo me va bene così: cartoncini dei tre colori striscione e bandiere d'italia. Se no diventa troppo.

Adesso direi di pensare a qualcosa su un altra canzone, che non sia necessariamente riferita ai mondiali.

Giffoni Valle Piana 19.07.2014
LECCE 26.07.2014
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 22
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: