Forum Negramaro ~ Leggi argomento - INGRESSI E M&G - UN AMORE COSI GRANDE 2014 TOUR

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  INGRESSI E M&G - UN AMORE COSI GRANDE 2014 TOUR

Cillo
Inviato: Sab Ago 02, 2014 11:15 am Rispondi citando
andiestar ha scritto:

Ma magari se io mi ci porto mio fratello, e siamo solo in due, con questo metodo casuale io posso vincere l'ingresso e lui no, o il contrario, mi sembra ovvio che vi si rinunci, di conseguenza quel posto vinto rimane nullo. Non so se mi sono spiegata

Comunque anche col metodo delle mail succedeva... Ed anche con la scelta dei primi e non casuale... E' successo più di una volta di persone che mandavano la mail insieme, ad esempio, ma uno entrava prima e l'altro no, perchè dipende da come il sistema riceve la mail... E quasi nessuno comunque ha rinunciato; ci si è organizzati tra di noi con un po' di buon senso Wink

Inviato: Sab Ago 02, 2014 12:38 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
e se proprio rinunci all'ingresso anticipato, puoi farlo presente ai mod che penseranno ad inserire nel posto rimasto vuoto uno degli esclusi (sia col metodo a tempo che con quello ad estrazione).

Mavi10
Inviato: Sab Ago 02, 2014 1:58 pm Rispondi citando
Registrato: 17/06/07 20:12 Messaggi: 1001 Residenza: Crotone...Voghera...
Contro nessuno in particolare ma..Ragazzi nulla ci è dovuto perciò impariamo a ringraziare per cio che ci viene regalato Wink Wink Very Happy

Inviato: Sab Ago 02, 2014 3:40 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
Ma quelli che scrivono certe cose hanno mai provato l'esperienza di stare dal mattino fuori ad aspettare sotto al sole cuocente o al freddo?
Si ha la possibilità di fare le cose con calma ed entrare prima degli altri per stare davanti e non va nemmeno bene? Sono in questo forum da tanti anni,quasi da sempre,già da quando contest del genere non esistevano.
Può ovviamente accadere che uno vince e l'amico no..beh..uno dei due farà il sacrificio di farsi la fila e quello che entra prima gli terrà in qualche modo il posto..se invece non volete rischiare evitate di partecipare.

silviaberries
Inviato: Sab Ago 02, 2014 4:43 pm Rispondi citando
Registrato: 18/02/11 16:02 Messaggi: 705 Residenza: Vicino Milano
Concordo con l'opinione espressa dalla maggior parte. Ci viene data sempre l'opportunità di partecipare a questi contest che sono una manna dal cielo. Cerchiamo di non criticare il meccanismo. Per esperienza personale, quando ho vinto i contest ho sempre tenuto il posto per gli amici che sfortunatamente non avevano vinto. Basta volerlo e il posto si riesce a tenere.
Se stiamo qui a criticare pure queste opportunità che ci vengono date, allora tanto vale non partecipare ai contest.

..Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo...
Profilo Invia messaggio privato
ainos31
Inviato: Dom Ott 05, 2014 1:21 pm Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
Quanto vorrei che dal prossimo tour gli togliessero sti contest, tanto sono l'unica cosa che tengono vivo lu forum a quanto pare.
Rolling Eyes

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015
Profilo Invia messaggio privato
salvatore.boffola
Inviato: Lun Ott 06, 2014 7:41 am Rispondi citando
ainos31 ha scritto:
Quanto vorrei che dal prossimo tour gli togliessero sti contest, tanto sono l'unica cosa che tengono vivo lu forum a quanto pare.
Rolling Eyes

Il problema non è elimianare o meno i contest ma il come questi vengono organizzati. Se si desse la possibilità di partecipazione solo agli iscritti quelli veri, vedi come anche gli altri inizierebbero a frequentare di più il forum proprio perché il loro scopo comunque rimane quello, ma il timore di non poter vincere un ingresso li renderebbe più presenti.

Inviato: Lun Ott 06, 2014 1:26 pm Rispondi citando
posso essere schietta e sincera??!!......Può esserci un modo di vivere la musica e i Negramaro in maniera soggettiva e personale? Mi spiego....sono il mio gruppo preferito in assoluto e questo e la cosa che ci accomuna tutti in questo forum...ma personalmente li vivo ascoltandoli sempre appena ho un momento di libero opp. essendo partecipe nelle coreografie ai concerti, seguo con piacere su istrangam chi ne è appassionato e disegna i loro volti ecc..
ma sinceramente oltre a questo io e voi cos'abbiamo in comune? di che dobbiamo parlare? perchè le nostre vite si devono intrecciare a tal punto?...Non voglio essere antipatica o maleducata nel mio modo di esprimermi, mi scuso a priori se vi do quest'impressione.. ma non è la prima volta che si muovono queste critiche sul fatto che alcuni sono sul forum solo quando conviene bla bla bla e le trovo sterili..le stesse amministratrici del forum non sono sempre li a scrivere qualcosa...
i negramaro sono una passione non la vita...cerchiamo di essere più leggeri

Inviato: Lun Ott 06, 2014 2:11 pm Rispondi citando
Allessor nessuno ha detto e mai nessuno si è permesso di insinuare che il luforum debba essere il mezzo per conoscere i fatti tuoi o di quelli che la pensano come te. Il tuo "di che dobbiamo parlare? perchè le nostre vite si devono intrecciare a tal punto?" non ha alcun senso in quanto come sai, se frequenti il forum, non lo si usa per condividere i fatti propri ma solo ciò che riguarda i negramaro.
Se la nostra discussione la trovi sterile è perché forse sei una di quelle persone che ne fa questo uso. Sinceramente mi rode un po' quando un gruppo deve portare avanti la barca e poi arriva l'iscritto del giorno prima a rubarmi il posto. Mi rode quando si creano delle iniziative e poi si è li solo a criticare. Mi rode che chi critica il luforum poi lo trovi a "gestire" le entrate nell'ingresso anticipato, ordinando a modo suo gli iscritti come fossero mucche al macello e naturalmente dando priorità ai "propri amici". Se si muovono critiche è perché vi è una situazione di non considerazione che è presente da molto tempo.
Poi arrivati a questo punto, ognuno lo usa come vuole e meglio crede ma non doverlo dire, ma pensarlo, è ancora più avvilente.

Inviato: Lun Ott 06, 2014 2:19 pm Rispondi citando
allessor83 ha scritto:
posso essere schietta e sincera??!!......Può esserci un modo di vivere la musica e i Negramaro in maniera soggettiva e personale? Mi spiego....sono il mio gruppo preferito in assoluto e questo e la cosa che ci accomuna tutti in questo forum...ma personalmente li vivo ascoltandoli sempre appena ho un momento di libero opp. essendo partecipe nelle coreografie ai concerti, seguo con piacere su istrangam chi ne è appassionato e disegna i loro volti ecc..
ma sinceramente oltre a questo io e voi cos'abbiamo in comune? di che dobbiamo parlare? perchè le nostre vite si devono intrecciare a tal punto?...Non voglio essere antipatica o maleducata nel mio modo di esprimermi, mi scuso a priori se vi do quest'impressione.. ma non è la prima volta che si muovono queste critiche sul fatto che alcuni sono sul forum solo quando conviene bla bla bla e le trovo sterili..le stesse amministratrici del forum non sono sempre li a scrivere qualcosa...

Hai ragione ma non sai quante cose belle ti stai perdendo "vivendoti" così la vita nel forum. Iscriversi al forum non vuol dire solo partecipare al contest e alzare 2 palloncini al concerto, vuol dire condividere attese pre tour, condividere le attese dei concerti con persone che hanno la tua stessa passione, vuol dire gioire quando qualcuno che conosci e che ci mette sempre l'anima vince un m&g o l'ingresso anticipato ma soprattutto vuol dire creare rapporti d'amicizia che vanno al di là della singola passione e superano i periodi del tour, è il crearsi di rapporti che vanno oltre una tastiera e uno schermo!
Detto ciò, se non ci fossero scambi tra noi questo non sarebbe più un "forum" ma semplicemente una pagina dove vengono pubblicate info, al pari di fb, del sito o di tw. Quando ci si iscrive a piattaforme di questo tipo lo si fa con l'intenzione di condividere pensieri riguardanti l'argomento principe, nessuno è obbligato a scrivere i fatti propri se non ha voglia, ma senza interazione non c'è niente!

Inviato: Lun Ott 06, 2014 4:24 pm Rispondi citando
salvatore.boffola ha scritto:
Mi rode che chi critica il luforum poi lo trovi a "gestire" le entrate nell'ingresso anticipato, ordinando a modo suo gli iscritti come fossero mucche al macello e naturalmente dando priorità ai "propri amici".

Scusa salvatore ma su questo punto dissento nel senso che io ho un ricordo dell'entrata di Lecce del tutto differente da quella da te descritta e cioè di una fila ordinata e rispettosa...se per te questo è essere mucche al macello e preferisci la calca e il caos che regnava all'ingresso Prato Gold allora abbiamo due prospettive diverse.Poi non mi risulta neanche che le persone siano state ordinate per "amicizia"...tant'è che nomi storici di questo forum erano in seconda fila mentre persone meno "note" erano in transenna.
Se non è così ti prego di correggermi.

Inviato: Lun Ott 06, 2014 4:42 pm Rispondi citando
Elga allora per quanto riguarda l'ordine e la correttezza non ho nulla da dire, anzi ho scritto proprio un post per in un'altra sezione complimentandomi per l'organizzazione. Il mio riferimento è volto come conseguenza al precedente e cioè "Mi rode che chi critica il luforum poi lo trovi a "gestire" " . In quanto innanzitutto alcune persone non hanno partecipato ai contest ma erano sulla famosa lista. Io durante la fila sono stato "spinto" affinché si organizzasse la stessa e "rimprovato" perché ero uscito per andare in bagno. Allora nel momento in cui c'è un rappresentante del Luforum che mi dice "Salvatore devi stare lì" ok, ma nel momento in cui qualcosa si autoproclama rappresentante questo non va bene. In ogni caso Lecce per me rimane un grande ricordo e queste cose le ho volute sempre lasciare al vento.

Inviato: Lun Ott 06, 2014 4:44 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Sy ha scritto:
allessor83 ha scritto:

Hai ragione ma non sai quante cose belle ti stai perdendo "vivendoti" così la vita nel forum. Iscriversi al forum non vuol dire solo partecipare al contest e alzare 2 palloncini al concerto, vuol dire condividere attese pre tour, condividere le attese dei concerti con persone che hanno la tua stessa passione, vuol dire gioire quando qualcuno che conosci e che ci mette sempre l'anima vince un m&g o l'ingresso anticipato ma soprattutto vuol dire creare rapporti d'amicizia che vanno al di là della singola passione e superano i periodi del tour, è il crearsi di rapporti che vanno oltre una tastiera e uno schermo!
Detto ciò, se non ci fossero scambi tra noi questo non sarebbe più un "forum" ma semplicemente una pagina dove vengono pubblicate info, al pari di fb, del sito o di tw. Quando ci si iscrive a piattaforme di questo tipo lo si fa con l'intenzione di condividere pensieri riguardanti l'argomento principe, nessuno è obbligato a scrivere i fatti propri se non ha voglia, ma senza interazione non c'è niente!

ah parole sante amica mia, parole sante! io qui ho trovato amicizie vere e sincere, che sono iniziate come una passione in comune e si sono trasformate in un pezzo di vita insieme...

allessor83
Inviato: Lun Ott 06, 2014 5:40 pm Rispondi citando
agostina ha scritto:
Sy ha scritto:
allessor83 ha scritto:

ah parole sante amica mia, parole sante! io qui ho trovato amicizie vere e sincere, che sono iniziate come una passione in comune e si sono trasformate in un pezzo di vita insieme...

Perdonatemi forse mi sono espressa male io....sono concorde con voi su tutto..sicuramente in vista in maggior misura del concerto è bello condividere emozioni, aspettazioni e tutto il turbinio di emozioni che sia ha in vista di ascoltare i ragazzi..ma può capitare che nel macello di cose da fare nella vita reale non si vada a pensare "caspita e un mese che non scrivo su lu forum!!"..forse concepisco io in altro modo tutto ciò che riguarda la piattaforma internet..lungi da me giudicare i rapporti che si creano...ma personalmente si ride e si scherza si dialoga nell'attesa di entrare al concerto, nell'attesa che inizi e sicuramente può capitare che hai un affinità con una persona che si tramuti in amicizia col tempo..
Quello che trovo un pò seccante se vogliamo e il lamentatore di turno chi ogni tanto se ne esce fuori col commento " si pensa a lu forum solo per i contest!!"...ok capisco che ci sarà chi lo fa..ma capiraiiiii avranno i loro motivi...da li il commento di viversela con più leggerezza.....
E CMQ IO STO FREMENDO PER SENTIRE LA NUOVA CANZONE E VOI??

Inviato: Lun Ott 06, 2014 9:04 pm Rispondi citando
Se persone che non avevano partecipato al contest erano comunque nella famosa lista in mano all'organizzazione di certo non è dipeso da chi ha collaborato a far entrare all'interno dello stadio perchè di certo quei nomi sulla lista non sono stati inseriti da un utente del forum (NESSUNO HA QUESTO POTERE) ma da live nation o qualcuno dello staff dei negramaro.
Già in passato, direi quasi sempre, è capitato che a discrezione dello staff entrassero persone non vincitrici del contest...è giusto tutto ciò? non sta a me dirlo...ma che sia la prassi è sotto gli occhi di tutti.
Il problema è che vi sta sulle palle chi si è "autoproclamato"? allora il problema è diverso.
Ovvio che tutti abbiamo le nostre antipatie e simpatie però almeno per quanto mi riguarda seppur una persona mi sta antipatica se svolge correttamente il "lavoro" e lo porta a termine bene me ne frego se si tratta di Tizio Caio o Sempronio. Anche perchè è impossibile trovare una persona che vada bene a 200 persone, magari io sto antipatica a X, X sta antipatico a Y...insomma nessuno può piacere a tutti e qualcuno lo doveva pur fare. Il problema è che il contest è stato organizzato malamente, lo sappiamo tutti e in qualche modo si doveva pur fare. Si poteva fare meglio? Sicuro!...potevano svolgere questo compito persone diverse? Ma certo!...il punto è che andava deciso tutto prima ...magari se in futuro ci saranno altri contest si stabiliscono regole più chiare e incontestabili perchè è impensabile far accordare sul posto 200 persone diverse. Ormai ho iniziato a parlare e dirò tutto quello che penso...il problema qui dentro è che ci "nascondiamo" dietro la figura dell'INNOMINATO (non dico il nome solo per rispetto, non sarebbe corretto da parte mia), come se la lenta agonia del forum dipendesse da quello che dice pensa e fa una persona...e non mi riferisco a quello che è stato detto ora o una circostanza specifica ma a discussioni e circostanze vecchie che ormai si protraggono da anni ormai. Credete che la "colpa" di tutto ciò sia di una, due, tre persone???...bene allora la soluzione è semplice...bannarle! Ma sappiamo tutti che non è questo il problema...è semplicemente un comodo capro espiatorio. Scusate il "papiello" ma ne avevo bisogno.

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 46 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 45, 46, 47  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: