Forum Negramaro ~ Leggi argomento - INGRESSI E M&G - UN AMORE COSI GRANDE 2014 TOUR

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  INGRESSI E M&G - UN AMORE COSI GRANDE 2014 TOUR

iaiap
Inviato: Gio Lug 24, 2014 8:28 pm Rispondi citando
Io ho il biglietto per il prato e concordo sul fatto che non sia giusto nei confronti di chi ha pagato di più ma non è di certo colpa nostra se di colpa si può parlare...
Sono contenta di aver avuto questa possibilitá e di poter partecipare a questo momento di festa con tutti voi! Very Happy

Inviato: Gio Lug 24, 2014 9:15 pm Rispondi citando
grazieeeee
Profilo Invia messaggio privato
fios83
Inviato: Gio Lug 24, 2014 10:27 pm Rispondi citando
Registrato: 03/07/13 23:58 Messaggi: 59 Residenza: Misterbianco- Catania
flapa19981 ha scritto:
A questo punto nn potete mettere anche la lista del M&g ?
Sicuramente nn avró vinto, ma giusto per togliermi tutti i dubbi

Ma le nostre domande non meritano risposte??? Scusate ma io inizio ad innervosirmi, ho perso l'M&G di Taormina per un errore di sistema, visto che non ho ricevuto la mail, neanche negli spam, chiedo spiegazioni o comunque di non perdere il diritto di incontrarli e nessuno mi risponde... Adesso chiedo le liste di Lecce, visto che ho partecipato pure e il fatto che non ho ricevuto mail non mi da nessuna certezza che non ho vinto a sto punto e... NESSUNO RISPONDE!!! Ma qualcuno ci legge??? Scusate non è da me , ma inizio a diventare polemica... Che modo è di gestire le cose??? VOGLIAMO LE LISTE DELL'M&G e io voglio il diritto di recuperare il mio incontro con la band visto che l'ho perso a causa di un errore di sistema.

Inviato: Ven Lug 25, 2014 7:21 am Rispondi citando
buongiornooooooooo!!
sono felicissima di avere la possibilità dell'ingresso anticipato anche se dovrò scegliere di entrare prima da sola o entrare dopo con le mie sorelle Confused

RoBetty
Inviato: Ven Lug 25, 2014 9:19 am Rispondi citando
iaiap ha scritto:
Io ho il biglietto per il prato e concordo sul fatto che non sia giusto nei confronti di chi ha pagato di più ma non è di certo colpa nostra se di colpa si può parlare...
Sono contenta di aver avuto questa possibilitá e di poter partecipare a questo momento di festa con tutti voi! Very Happy

Infatti non è una colpa e non è soprattutto vostra!
Ma ovviamente non è giusto dato che il biglietto gold costa di più...queste cose sono assurde!

Inviato: Ven Lug 25, 2014 11:08 am Rispondi citando
giusy75 ha scritto:
buongiornooooooooo!!
sono felicissima di avere la possibilità dell'ingresso anticipato anche se dovrò scegliere di entrare prima da sola o entrare dopo con le mie sorelle Confused

stesso problema :/ io ho mia sorella che ha deciso di aggregarsi all'ultimo ed è riuscita a trovare un biglietto ma non ha fatto in tempo a partecipare al contest :/
Domenicovinci94
Inviato: Ven Lug 25, 2014 2:20 pm Rispondi citando
Registrato: 18/10/13 15:27 Messaggi: 24 Residenza: San Vito dei Normanni BR
Ragazzi c'è la possibilità di rifiutare l'upgrade in modo da rimanere nel PRATO?

Inviato: Ven Lug 25, 2014 2:22 pm Rispondi citando
Registrato: 29/08/07 15:28 Messaggi: 380 Residenza: Carmiano (LE)
Domenicovinci94 ha scritto:
Ragazzi c'è la possibilità di rifiutare l'upgrade in modo da rimanere nel PRATO?

Certo! Mica ti possono obbligare!
Se hai parenti o amici nel prato e vuoi stare con loro, mica te lo possono impedire!

Inviato: Ven Lug 25, 2014 5:47 pm Rispondi citando
Registrato: 18/10/13 15:27 Messaggi: 24 Residenza: San Vito dei Normanni BR
Grazie dell'informazione comunque era un domanda in generale non è il mio caso Laughing

Inviato: Ven Ago 01, 2014 12:25 pm Rispondi citando
Registrato: 13/04/07 12:49 Messaggi: 951 Residenza: ...dall'altra parte della luna...
Ora che è finito il tour ci tengo a dire anche la mia.
Innanzitutto questo metodo non mi è dispiaciuto, anzi lo trovo migliore rispetto a quello a tempo: molta meno ansia. Solo che, come hanno detto già in molti, tra i dati da inserire bisognava mettere il nickname.
Io ho partecipato solo alla data di Roma e sono risultata "vincitrice" del M&G, che poi è stato annullato per ragioni che non condivido affatto. Si sapeva fin dall'inizio che la data di Roma non era un concerto solo dei Negramaro, ma un festival a cui partecipavano altre band... Che amarezza.... Sad Rolling Eyes

16/07/2013 05/12/2013
"Ma non è colpa mia se per noi questo è vivere" Embarassed
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
andiestar
Inviato: Ven Ago 01, 2014 4:56 pm Rispondi citando
In realtà non è meglio di quello vecchio, magari lo è i M&G, sì.
Ma se io vado ad un concerto, il 90% delle persone ha compagnia, e invio la mia candidatura per vincere l'ingresso anticipato, che faccio se lo vinco io e chi mi accompagna non lo vince? Lascio un eventuale amico/parente da solo dietro? No.

Di conseguenza c'è chi rinuncia, e le entrate assegnate vanno perse.
misia
Inviato: Ven Ago 01, 2014 6:13 pm Rispondi citando
Scusa ma allora se uno viene con 5/6 o 10 amici dobbiamo far entrare tutti quanti anche se non sono iscritti a lu forum o addirittura de lu forum non gliene frega niente?

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cillo
Inviato: Ven Ago 01, 2014 6:42 pm Rispondi citando
andiestar ha scritto:
Ma se io vado ad un concerto, il 90% delle persone ha compagnia, e invio la mia candidatura per vincere l'ingresso anticipato, che faccio se lo vinco io e chi mi accompagna non lo vince? Lascio un eventuale amico/parente da solo dietro? No.

Questo non credo sia neanche lontanamente considerato un problema nè nel primo metodo nè in questo nuovo... Nessuno obbliga nessuno a partecipare e/o accettare... Ed è impensabile che i Mod, il Pc o chi per loro si mettano a pensare alle comitive o a come sono composti i gruppi.

Io credo che questo nuovo metodo sia stato gestito in maniera pessima per via del tempo a disposizione ma è il metodo migliore; sicuramente meglio del precedente.

Inviato: Ven Ago 01, 2014 7:19 pm Rispondi citando
andiestar ha scritto:

spero che stai scherzando!! Ricordiamoci per cortesia che l'ingresso anticipato non è dovuto, ma è un regalo che i negramaro fanno al lu forum! Non lo so cosa altro si vuol pretendere.. Un litro di sangue? Oppure il pacchetto famiglia? Delle volte rimango senza parole..

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
andiestar
Inviato: Sab Ago 02, 2014 8:18 am Rispondi citando
Non mi riferivo, OVVIAMENTE, a comitive esagerate, sarebbe impensabile far entrare 10 persone così giusto per.

Ma magari se io mi ci porto mio fratello, e siamo solo in due, con questo metodo casuale io posso vincere l'ingresso e lui no, o il contrario, mi sembra ovvio che vi si rinunci, di conseguenza quel posto vinto rimane nullo. Non so se mi sono spiegata

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 45 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46, 47  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: