Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Un amore così grande 2014 tour

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  Un amore così grande 2014 tour

Eleonora0099
Inviato: Dom Giu 01, 2014 10:12 am Rispondi citando
Registrato: 17/12/12 16:23 Messaggi: 314 Residenza: Corato, Bari
Raga bellissime idee!! Laughing
Per l'idea dei fogli tricolore sul prato possiamo fare così:

Alcuni di noi comprano delle risme di fogli, una verde una bianca e una rossa (o più di una risma se siamo in tanti), posso prenderne anch'io una, e poi sul posto dividerle in base alla sistemazione. Anche perché non tutti leggeranno questa iniziativa e può anche capitare che alcuni non li portino per sé e non si avrebbe lo stesso effetto. Che dite?

Poi, per la frase che ha detto Roby potremmo creare un unico cartellone/striscione grande, invece dei singoli fogli, con la scritta "Un amore così, soltanto noi...#LuForum"..perché sui fogli piccoli probabilmente non si leggerebbe.

Se esistono gli sparacoriandoli monocolore direi di prenderli dei tre colori e farli scoppiare contemporaneamente lontani dal palco così evitiamo problemi per i ragazzi Wink

Giffoni Valle Piana 19.07.2014
LECCE 26.07.2014
Profilo Invia messaggio privato HomePage
salvatore.boffola
Inviato: Dom Giu 01, 2014 10:18 am Rispondi citando
l'idea dello striscione mi piace tanto si potrebbero cucire due/tre lenzuola e fare la scritta. Sarebbe anche meglio se a questi si potessero cucire due bastoni (tipo quelli delle scope) cosi da poterli reggere.

L'ultima modifica di salvatore.boffola il Dom Giu 01, 2014 10:40 am, modificato 1 volta

Inviato: Dom Giu 01, 2014 10:28 am Rispondi citando
L'idea è bella, ma meglio gli striscioni da stadio,si vedono di più e fanno più effetto.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Napevril
Inviato: Dom Giu 01, 2014 10:32 am Rispondi citando
salvatore.boffola ha scritto:
ho pensato anche a queste:
- se ci fosse la possibilità per alcuni di noi di entrare nello stadio prima, si potrebbero mettere sui seggiolini dei cartoncini colorati (o formando il tricolore) o anche il logo "negramaro" (cosi coinvolgiamo anche le tribune);

i cartoncini nelle tribune è facile consegnarli anche dopo essere entrati. magari da gente che sta nelle tribune.
Napevril
Inviato: Dom Giu 01, 2014 10:33 am Rispondi citando
- se ci fosse la possibilità per alcuni di noi di entrare nello stadio prima, si potrebbero mettere sui seggiolini dei cartoncini colorati (o formando il tricolore) o anche il logo "negramaro" (cosi coinvolgiamo anche le tribune);

i cartoncini nelle tribune è facile consegnarli anche dopo essere entrati. magari da gente che sta nelle tribune.
salvatore.boffola
Inviato: Dom Giu 01, 2014 10:38 am Rispondi citando
Napevril ha scritto:

beh non credo sia cosi facile dal gold riuscire a coprire le tribune una volta sistemati all'interno dello stesso. Io parlo per esperienza personale per le partite di Calcio, se vuoi creare una scenografia come si deve, il tutto deve essere predisposto molto prima.

Inviato: Lun Giu 02, 2014 12:32 pm Rispondi citando
ecco cosa sarebbe bello fare

http://www.youtube.com/watch?v=KFk62xqfKKY

Inviato: Mar Giu 03, 2014 10:49 pm Rispondi citando
Quando organizziamo le coreografie allo stadio,li diamo direttamente in mano alle persone per non sprecarli,spiegando cosa devono fare. Smile usi diversi. Cmq sarebbe bello anche qualcosa con fumogeni. Wink
Napevril
Inviato: Mar Giu 03, 2014 10:52 pm Rispondi citando
ecco cosa sarebbe bello fare

http://www.youtube.com/watch?v=KFk62xqfKKY

si anche io intendevo una cosa del genere. secondo me ne andrebbe fatta una sola ma buona,concentrarci solo su una cosa...
alessandra79p
Inviato: Mer Giu 04, 2014 7:24 am Rispondi citando
l'idea di fare come il concerto degli u2 con i fogli colorati del tricolore nelle tribune è veramente bella, l'unico modo per poterlo realizzare, secondo me, sarebbe quella di poter entrare nel pomeriggio per mettere i fogli sui seggiolini con le istruzioni altrimenti tanta gente se li ritrova li senza saper che farsene, ma sarà possibile poter fare questo? io mi offro volontaria x entrare a lavorare gratis x realizzarlo!

Inviato: Mer Giu 04, 2014 10:31 am Rispondi citando
Napevril ha scritto:
Cmq sarebbe bello anche qualcosa con fumogeni. Wink

questo mi sembra difficile, visto che ci fanno persino togliere i tappi dalle bottiglie.. mi pare difficile che ci facciano entrare con i fumogeni (anche se l'idea a me piace tanto Very Happy )

Inviato: Mer Giu 04, 2014 10:32 am Rispondi citando
alessandra79p ha scritto:
l'idea di fare come il concerto degli u2 con i fogli colorati del tricolore nelle tribune è veramente bella, l'unico modo per poterlo realizzare, secondo me, sarebbe quella di poter entrare nel pomeriggio per mettere i fogli sui seggiolini con le istruzioni altrimenti tanta gente se li ritrova li senza saper che farsene, ma sarà possibile poter fare questo? io mi offro volontaria x entrare a lavorare gratis x realizzarlo!

si ecco perchè l'ho proposto. poi basta che dietro ogni foglio si scrivono le istruzioni e tutto fila liscio

Inviato: Mer Giu 04, 2014 1:35 pm Rispondi citando
Registrato: 17/12/12 16:23 Messaggi: 314 Residenza: Corato, Bari
Oppure se c'è qualcuno che legge questo topic e che va in tribuna, potremmo chiedergli di provvedere...sarebbe più comodo. Anche perché non penso sia facile per noi del prato gold salire sulle tribune.
Per il lenzuolo vedo se ne trovo io uno inutilizzato. Smile

Giffoni Valle Piana 19.07.2014
LECCE 26.07.2014
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danynegramarina
Inviato: Mer Giu 04, 2014 2:37 pm Rispondi citando
Registrato: 21/11/08 19:11 Messaggi: 2789 Residenza: san pietro in lama,lecce
Bella anche l'idea dello striscione. comunque anche secondo me è meglio che ognuno compri una risma e poi la distribuisca!!

salvatore.boffola
Inviato: Mer Giu 04, 2014 2:45 pm Rispondi citando
danynegramarina ha scritto:
Bella anche l'idea dello striscione. comunque anche secondo me è meglio che ognuno compri una risma e poi la distribuisca!!

si anche questo si può fare, ma naturalmente dobbiamo organizzarci quanto prima anche per i colori.. non vorremmo fare una bandiera monocolor Very Happy

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: