Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Un amore così grande 2014 tour

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  Un amore così grande 2014 tour

danynegramarina
Inviato: Ven Mag 23, 2014 5:53 pm Rispondi citando
Registrato: 21/11/08 19:11 Messaggi: 2789 Residenza: san pietro in lama,lecce
bobifiocco ha scritto:
ci sono anch'io! proponete su su, io ho poca fantasia Sad

si potrebbe fare qualche coreografia particolare per determinate canzoni (come i cartelli gialli per sole). e ovviamente sarebbe bello organizzare qualcosa per il loro ingresso. un'idea che a me piace molto è comprare MOLTI palloncini colorati e farli volare o appena escono o ad "una storia semplice" che dite? Smile

alessandra79p
Inviato: Sab Mag 24, 2014 4:57 pm Rispondi citando
@daninegramarina ti rispondo così xchè non so cosa schiacciare x farlo diversamente! ahaha

i cartelli gialli x sole sono stati già fatti a san siro e all'olimpico! bisognerà fare qualcosa di diverso....i palloncini mi piacciono molto ma bisognerà farli volare appena escono qualsiasi canzone apra il tour xchè poi la gente li scoppia ecc...ci vorrebbero delle idee nuove, ma in questo momento non mi viene in mente nulla anche xchè non è che si possano fare grandi cose...

Inviato: Dom Mag 25, 2014 6:57 pm Rispondi citando
si lo so che i cartelli sono stati già fatti e non ho detto di rifarli, era solo per far capire che si potrebbe fare una determinata cosa per una specifica canzone Cool Cool Cool

alessandra79p
Inviato: Lun Mag 26, 2014 3:34 pm Rispondi citando
Wink

Inviato: Mar Mag 27, 2014 2:30 pm Rispondi citando
l'idea dei cartelli può essere riproposta magari in un altro modo... tipo se riusciamo a dividere il prato gold come se fossero 3 segmenti (rosso,bianco e verde)quando parte "un amore cosi grande" si forma un grande tricolore.

Inviato: Mar Mag 27, 2014 3:51 pm Rispondi citando
bello! e a me è venuto in mente sempre su quel pezzo che quando dice l'italia si accende se ogniuno di noi avesse una torcia di accenderla puntando verso l'alto così da "accendere" lo stadio che ne pensate?

Inviato: Gio Mag 29, 2014 10:59 am Rispondi citando
alessandra79p ha scritto:
bello! e a me è venuto in mente sempre su quel pezzo che quando dice l'italia si accende se ogniuno di noi avesse una torcia di accenderla puntando verso l'alto così da "accendere" lo stadio che ne pensate?

si è anche un'idea.. soprattutto farla prima che escano quando il parlo è completamente spento..

Inviato: Gio Mag 29, 2014 11:05 am Rispondi citando
ho pensato anche a queste:
- se ci fosse la possibilità per alcuni di noi di entrare nello stadio prima, si potrebbero mettere sui seggiolini dei cartoncini colorati (o formando il tricolore) o anche il logo "negramaro" (cosi coinvolgiamo anche le tribune);

- questa si potrebbe fare come ho detto anche nel prato (dividendoci una volta appostati i cartoncini);

- sarebbe bello anche portare la polvere di stelle (quella per il restauro creativo, acquistabile nei discount a prezzi bassissimi) e a farli volare ad una canzone precisa (soprattutto se dovessero fare qualche acustica con luci soffuse, sai che meraviglia vedere la polvere saltare) Very Happy

- poi naturalmente coriandoli a gogo.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Inviato: Gio Mag 29, 2014 3:01 pm Rispondi citando
@salvatore ti rispondo così sempre x la questione che non so come si fa a rispondere come fate voi! ahahha

i coriandoli dopo il concerto di milano sono stati banditi xchè Giuls ha rischiato di cadere quindi idea abolita!

Inviato: Gio Mag 29, 2014 3:43 pm Rispondi citando
alessandra79p ha scritto:
@salvatore ti rispondo così sempre x la questione che non so come si fa a rispondere come fate voi! ahahha

i coriandoli dopo il concerto di milano sono stati banditi xchè Giuls ha rischiato di cadere quindi idea abolita!

(Alessandra devi cliccare "QUOTE" subito sulla destra del messaggio dell'altro utente e poi scrivere il tuo messaggio al di sotto)
In ogni caso se i coriandoli non venissero gettati sopra il palco, non metteremmo mica a rischio la vita dei 6 Very Happy

Inviato: Ven Mag 30, 2014 9:42 am Rispondi citando
Le luci da noi puntate in alto penso che non si vedono con tutte le luci del palco, sicuramente anche loro a "l'italia si accende" faranno un effetto di luce. Su questa frase potremmo alzare i cartoncini tricolore invece, sarebbe bello Very Happy

Roby_Gnèft
Inviato: Sab Mag 31, 2014 7:38 pm Rispondi citando
Raga anche io sarò a Lecce, prato gold, a me era venuta in mente l'idea di mostrare tutti, magari durante il primo ritornello di Un Amore Così Grande, dei fogli con scritto "Un amore così.. soltanto NOI!" secondo me sarebbe molto di scena e si potrebbe collegare anche ad altre cose che ho letto in precedenza qui, però ovviamente è solo un'idea! Very Happy

22.5.2012
16.7.2013
16.11.2013 DA SEMPRE, PER SEMPRE!
Profilo Invia messaggio privato
bobifiocco
Inviato: Sab Mag 31, 2014 11:49 pm Rispondi citando
Registrato: 11/11/12 01:44 Messaggi: 30 Residenza: Polignano a mare
tante belle idee, complimenti a tutti, però mi domando, sarà possibile organizzarci ad hoc? ad esempio io e la mia ragazza potremmo prendere dei cartoncini verdi/rossi/bianchi per l'idea del tricolore, ma non sapendo ancora dove ci troveremo sul prato gold, conviene prenderli tutti e tre?? Non conviene azzardare solo con un colore
Profilo Invia messaggio privato
salvatore.boffola
Inviato: Dom Giu 01, 2014 8:09 am Rispondi citando
bobifiocco ha scritto:
tante belle idee, complimenti a tutti, però mi domando, sarà possibile organizzarci ad hoc? ad esempio io e la mia ragazza potremmo prendere dei cartoncini verdi/rossi/bianchi per l'idea del tricolore, ma non sapendo ancora dove ci troveremo sul prato gold, conviene prenderli tutti e tre?? Non conviene azzardare solo con un colore

si sicuramente conviene che ognuno di noi porti 3 cartoncini diversi (almeno per quelli che stanno nel prato). per le tribune invece è più facile stabilire il colore in base al posto a sedere.

Inviato: Dom Giu 01, 2014 8:10 am Rispondi citando
Roby_Gnèft ha scritto:
Raga anche io sarò a Lecce, prato gold, a me era venuta in mente l'idea di mostrare tutti, magari durante il primo ritornello di Un Amore Così Grande, dei fogli con scritto "Un amore così.. soltanto NOI!" secondo me sarebbe molto di scena e si potrebbe collegare anche ad altre cose che ho letto in precedenza qui, però ovviamente è solo un'idea! Very Happy

anche questa è una bella idea.. Wink dobbiamo iniziare a concretizzare un po' di cose

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: