Forum Negramaro ~ Leggi argomento - I SEI ANELLI DEI NEGRAMARO

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  I SEI ANELLI DEI NEGRAMARO

Chri711
Inviato: Lun Gen 06, 2014 1:23 am Rispondi citando
Come tutti ben saprete Federico Primiceri ha realizzato questa collezione, composta da sei anelli, dedicata ai Negramaro!
Penso che molti di voi, appena visti, abbiano pensato "DEVO AVERLO!"
....Ma l'entusiasmo durò poco....ad uccidere questa gioia arrivò il prezzo..................................675€

Bene, a questo punto tutti abbiamo chiuso la pagina web con un bel incoraggiamento a visitare paesi nuovi!!

Oggi, spulciando tra le foto, ritrovai quella dell'anello di Lele e cominciai a rosicare di nuovo....così cercai su internet anelli che potessero essere simili o delle semplici basi da anello sulle quasi INCOLLARE una "pietra" arancione...ma niente...poi pensai "perchè non farlo riprodurre??"
.....su facebook c'è una pagina di una gioielleria "Creazioni orafe Aversa" che realizza davvero dei bei gioielli in argento e anche alcune riproduzioni (tra le quali l'anello di ligabue con la frase in francese. Per intenderci: "niente è mai finito per sempre"), ho mandato un messaggio privato all'amministratore è mi ha detto che è un lavoro fattibile e il prezzo si aggira intorno ai 100 euro (certo, non è un gran prezzone, ma è sempre meglio delle 6 piotte e passa, come direbbero dalle mie parti), mi ha detto, inoltre, che adesso lavorerà ad un prototipo per dirmi il prezzo esatto....

....non so, a me sembrava una cosa carina....è sicuramente una bella (bella in tutti i sensi) spesa!!

....adesso aspettiamo di vedere il prototipo, se qualcuno di voi è interessato ci possiamo organizzare....

ps.è questa la sezione giusta? :S
pps. scusate per i molteplici errori, sono molto stanca!! Crying or Very sad

Inviato: Dom Dic 07, 2014 4:01 pm Rispondi citando
Registrato: 05/12/14 14:57 Messaggi: 78 Residenza: Acri - Cosenza
anch'io appena visto il prezzo ho immadiatamente chiuso la pagina...il prezzo è troppo esagerato!!!!!!! Evil or Very Mad Shocked

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1
Nuovo argomento

Vai a: