Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO@CHE TEMPO CHE FA DOMENICA 22 Nov.

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO@CHE TEMPO CHE FA DOMENICA 22 Nov.

giugio
Inviato: Lun Dic 23, 2013 6:54 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:39 Messaggi: 2354 Residenza: In un bottergibile
anch' io ero presente, e ho potuto vivere quindi di persona la loro esibizione, come sempre emozionante che tocca il cuore, brividi emozione e lacrime che si fondono in una sola cosa,gli occhi lucidi di Giuliano,l'intensità dell'interpretazione dei ragazzi e dei Gnu Quartet... che dire... un gran bel regalo di Natale e di buon anno che c'hanno fatto i ragazzi.... e poi Giuliano che si accorge dello striscione di Franca "LU FORUM C'E'" e lo legge, i baci e i saluti mandati a noi... che dire un brivido che correva lungo tutta la schiena... felice di esserci stata, un grazie alle mie compagne della Milano Negramante Sara e Silvia, e grazie a tutte le ragazze che erano insieme a noi, a chi già conoscevo e a chi ho conosciuto in questa occasione Laughing

Inviato: Lun Dic 23, 2013 9:26 pm Rispondi citando
davvero emozionanti e intensi... Wink
Profilo Invia messaggio privato
Samantha
Inviato: Mar Dic 24, 2013 11:12 am Rispondi citando
Sary89 ha scritto:
Non so se è la stessa che ho letto io, non so chi sia; diceva anche che sicuro anche a Fazio han fatto schifo e invece dovevate vedere la faccia estasiata di Fazio mentre suonavano/cantava: era iper-soddisfatto di averli chiamati per questi auguri/omaggio, si vedeva dai cenni che faceva!
E io ben contenta di averli sentiti live, è sempre bello, d'altronde, sentirli, in tutte le salse Wink

Si si è lei

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
_**valex**91_
Inviato: Mer Dic 25, 2013 1:24 pm Rispondi citando
Registrato: 19/05/07 17:55 Messaggi: 3142 Residenza: Lanciano (CH)
Già il solo ripensare a quelle esibizioni mi vengono i brividi. Che dire... Le ho viste "solo" in tv, ma mentre ascoltavo ero catturata da una magia inspiegabile. Giuliano rimane unico nel suo genere quando reinterpreta una canzone; Riesce a personalizzarla, senza mutarla nè snaturarla. Le lacrime finali non sono state solo sue.

P.s. Pensare che mentre li guardavo, stavo al telefono e non ho parlato per tutto il tempo della telefonata Laughing (E non è colpa mia se per me questo è vivere Embarassed )
franca
Inviato: Mer Dic 25, 2013 7:22 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
giugio ha scritto:
anch' io ero presente, e ho potuto vivere quindi di persona la loro esibizione, come sempre emozionante che tocca il cuore, brividi emozione e lacrime che si fondono in una sola cosa,gli occhi lucidi di Giuliano,l'intensità dell'interpretazione dei ragazzi e dei Gnu Quartet... che dire... un gran bel regalo di Natale e di buon anno che c'hanno fatto i ragazzi.... e poi Giuliano che si accorge dello striscione di Franca "LU FORUM C'E'" e lo legge, i baci e i saluti mandati a noi... che dire un brivido che correva lungo tutta la schiena... felice di esserci stata, un grazie alle mie compagne della Milano Negramante Sara e Silvia, e grazie a tutte le ragazze che erano insieme a noi, a chi già conoscevo e a chi ho conosciuto in questa occasione Laughing

Grazie.....grazie....a voi!!!
Buon Natale a tutti!!

Inviato: Dom Dic 29, 2013 11:10 am Rispondi citando
Un'esibizione da brividi, sono stati davvero magnifici! Sono sicura che il grandissimo Lucio Dalla abbia gradito come noi! Smile
lulu_92
Inviato: Ven Ott 02, 2015 1:26 pm Rispondi citando
Registrato: 29/06/14 13:59 Messaggi: 54 Residenza: Morano Calabro (CS)
Immensi immensi immensi come sempre <3

L'unico ricordo che conservo è ritornar da te <3

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Nuovo argomento

Vai a: