Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CONTEST ACIREALE 7 DIC.

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  CONTEST ACIREALE 7 DIC.

anna bovary
Inviato: Lun Dic 09, 2013 2:03 pm Rispondi citando
che bel resoconto mary!! grazie a Venere per quanto ha scritto Embarassed Embarassed
Volevo precisare che la mia non era un'accusa ai nuovi in quanto tali, sono d'accordo con Venere che ci sono vecchi iscritti che si fanno gli affari loro e basta, quello che intendevo dire è che ho notato, purtroppo, che molti nuovi si mettono a fare polemiche su niente, invece che voler integrarsi e condividere la loro passione per il piacere di farlo, come per esempio ha fatto Mary Cetty.
Ben vengano nuovi ragazzi che diano linfa ed entusiasmo a noi vecchietti (per quanto riguarda me in tutti i sensi Laughing Laughing )

Inviato: Lun Dic 09, 2013 2:39 pm Rispondi citando
Il mio resoconto lo ho messo nel topic della data. Bella la targa!!!

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
fede89
Inviato: Lun Dic 09, 2013 3:50 pm Rispondi citando
che bel resoconto mary!!! Embarassed

Inviato: Mer Dic 11, 2013 12:34 pm Rispondi citando
non sopporto proprio queste discussioni e questa divisione tra vecchi e nuovi! Sad mi piacerebbe leggere le emozioni che abbiamo provato al concerto invece di queste cavolate! Ma cmq parlando del concerto volevo solo dire che è stato bello anche se (per me personalmente) il coinvolgimento emotivo che ho avuto nel 2011 è stato molto più forte Embarassed forse anche per via della forma del palco questa volta troppo alto e distante e quindi minore rapporto col pubblico.. e ammetto anche che all'inizio Giuliano mi sembrava un pò giù ma è comprensibile perchè era l'ultima data e la stanchezza si fa sentire (sono umani anche loro!) A metà concerto però si sono ripresi alla grande, poi c'è stata "l'Immenso" il momento più emozionate e li le lacrime sono state d'obbligo e poi il finale "col botto" una vera e propria festa.. un esplosione di energia! Insomma un'altra bellissima esperienza grazie a loro 6 e grazie a tutto LU FORUM! Razz
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cillo
Inviato: Mer Dic 11, 2013 1:10 pm Rispondi citando
cika9 ha scritto:
il coinvolgimento emotivo che ho avuto nel 2011 è stato molto più forte Embarassed

Embarassed Embarassed Embarassed Quelle 2 serate del 2011 sono tra le cose più belle della mia vita... Siamo e sono stati grandiosi... Nonostante questo concerto sia stato comunque stratosferico... E' una mia sensazione personale Very Happy

Inviato: Mer Dic 11, 2013 3:03 pm Rispondi citando
Cerchiamo di raggruppare i resoconti in un solo topic o qua o nel topic relativo alla data altrimenti ci perdiamo e no riusciamo a condividere tutte queste belle emozioni.

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
anomisworld
Inviato: Mer Dic 11, 2013 4:20 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Samantha ha scritto:
Cerchiamo di raggruppare i resoconti in un solo topic o qua o nel topic relativo alla data altrimenti ci perdiamo e no riusciamo a condividere tutte queste belle emozioni.

Topic relativo alla data Very Happy I topic dei contest verranno tutti cancellati Wink

cika9
Inviato: Mer Dic 11, 2013 5:37 pm Rispondi citando
Già è vero.. verranno cancellati! copio e incollo nell'altro topic Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 16 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Nuovo argomento

Vai a: