Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CONTEST ACIREALE 7 DIC.

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  CONTEST ACIREALE 7 DIC.

videl1984
Inviato: Gio Dic 05, 2013 8:59 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
mariuccia ha scritto:
Sono allibita Shocked

quoto

Kay87
Inviato: Gio Dic 05, 2013 9:23 am Rispondi citando
agostina ha scritto:
il metodo che si è usato fino ad adesso penso sia il più efficace, come ha spiegato R6 qualche post più su non è questione di scelta da parte di nessuno...è che se arrivano 2000 mail contemporaneamente è logico che il server inizia a metterle in ordine e magari chi vince ha mandato la mail ad orario spaccato e chi ha perso pure...semplicemente il server ha iniziato ad incanalare le mail alla casella postale. Poi magari, quasi sicuramente, sto usando le parole sbagliate, ma non sono un'esperta. Wink

Io non ho capito come Azzurra o i moderatori non ci abbiamo ancora mandato a quel paese, io a fare quello che fanno loro mi metterei le mani nei capelli e chiamerei la neuro. Fossero almeno pagati per stare appresso alle nostre richieste, alle nostre domande stupide anche dopo anni che sappiamo come funziona (lasciando perdere i 'nuovi' che è normale che vogliano capire, anche se certe domande tipo 'il corpo della mail' sono imbarazzanti Wink ).

Poi qualcuno potrà dire 'grazie al cavolo che parli così, hai vinto', ma state sicuri che anche quando non ho vinto, sì, ci sono rimasta male perchè avrei voluto esserci, ma non me la sono mai presa con chi stilava le liste o altro...semplicemente con la sfortuna...ma poi santa pazienza, si va avanti in un modo o nell'altro...

e comunque buon concerto!!!! Wink

quoto...
e parla una che a sto giro non ha vinto!
se non ci si fida di chi gestisce il contest,non ci si partecipa e stop!
mettendo il post qui,si bloccherebbe tutto..il server non reggerebbe tante connessioni tutte insieme (abbiamo visto più volte che ci sono stati blocchi)..

io continuo comunque a ringraziare Azzurra per tutto quello che fa,e per la sua pazienza...ce ne vuole davvero molta!!!
Profilo Invia messaggio privato
Sy
Inviato: Gio Dic 05, 2013 9:32 am Rispondi citando
c'è poco da fare, l'Italia è un paese di allenatori e di gente mai contenta, si sa. Se non c'è la fiducia tra noi e nei confronti delle mod siamo alla frutta, a questo punto se non vi fidate che partecipate a fare???
Il metodo fin qui utilizzato mi sembra più che corretto e se anche lo cambiassimo sono sicura che ci sarebbe qualcuno che avrebbe da ridire, è sicuro!!

Solidarietà a chi per passione impiega qui tempo (risorsa preziosissima al giorno d'oggi), forze e pazienza, ricordate le cose belle fatte e dimenticate le cose brutte, gli insulti gratuiti e via dicendo, è per le cose belle che si va avanti!! Very Happy Very Happy Very Happy

Inviato: Gio Dic 05, 2013 10:07 am Rispondi citando
dico l'ultima cosa... (a parte quotare "SONO ALLIBITA"!) C'è QUALCUNO tra i fan siculi , che da anni segue i negramaro, che può confermare la trasparenza delle liste, confrontatevi, visto che fate parte dello stesso gruppo e fate le coreografie insieme, perchè anche l'anno scorso, stessi problemi stesse accuse , azzurra è stata disponibile, io al suo posto sono sincera , visti gli insulti gratuiti che si becca ogni volta per la data di acireale, non lo sarei assolutamente stata! Confused

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cillo
Inviato: Gio Dic 05, 2013 10:19 am Rispondi citando
blu_apple ha scritto:
Faccio questo discorso qui SOLO XE' E' l'ultimo topic dei contest di questo tour, ma il discorso VALE PER TUTTE LE CITTA'.

cika9 ha scritto:
Ma dai ragazzi basta finiamola qui! complimenti a chi a vinto Smile e peccato x chi (come me) non ha vinto nulla! Tanto ci saranno altre occasioni adesso godiamoci il concerto che è la cosa fondamentale Wink

Pensavo che la discussione tra noi era già stata ampiamente superata... E non credo che Azzurra abbia risposto per rialimentare la cosa ma solo perchè ancora non si era avuto il riscontro dei Mod.
E soprattutto non ne ha fatto un discorso solo su di noi ma in generale.

Quindi quoto cika anche io... Mi riquoto anche io e pensiamo che dopo stasera anche il loro pensiero sarà rivolto solo ad Acireale.

Quindi... ROCK ON!!!

Inviato: Gio Dic 05, 2013 2:00 pm Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
ignix ha scritto:
Samantha ha scritto:
Cmq credo conti l'ordine in cui le ricevono i mod non quello del nostro PC. ..poi non so...cmq ci sono le tiger. ...

appunto...
in quell'ordine, il mio nome, ci dovrebbe essere.

Scusate, so che volete godervi il concerto andare oltre ecc ma dato che sono davvero infastidita da alcune cose.... e dato che chi predica bene poi chiede favoritismi altrove.... QUESTA E' la schermata delle mail nell'ordine di arrivo degli ORARI, ci sono gli ultimi due nick in lista (se volete posso farvi vedere anche i 28 precedenti) e poi quelli di poco sopra esclusi, ho inserito fino a dove mi interessava ma gli esclusi sono davvero tanti.

http://imageshack.us/photo/my-images/842/zpco.jpg/

Vorrei dire un'ultima cosa, magari prima di mandare le mail controllate anche i dati che scrivete, sono 4 righe di dati, xè per tutte le date ho dovuto correggere io i vostri indirizzi mail...

Scusate ma ormai sono davvero isterica. lo so.

Inviato: Gio Dic 05, 2013 2:10 pm Rispondi citando
Rolling Eyes

da milioni di parole
Profilo Invia messaggio privato MSN
Samantha
Inviato: Gio Dic 05, 2013 2:33 pm Rispondi citando
Neanche lo apro sto link. Non lo ho chiesto non lo apro! Che palle r6 prima e azzurra dopo sono stati esaustivi e di fatto hanno confermato quelle che erano le mie ipotesi di valeria e di cillo seppur non da informatici. ..

L'ultima modifica di Samantha il Gio Dic 05, 2013 3:18 pm, modificato 1 volta

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
bubu
Inviato: Gio Dic 05, 2013 2:48 pm Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
Tutta questa storia è davvero molto triste...

Inviato: Gio Dic 05, 2013 2:57 pm Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
mi spiace davvero ma x me è devastante nello stesso modo!

Inviato: Gio Dic 05, 2013 4:43 pm Rispondi citando
blu_apple ha scritto:
mi spiace davvero ma x me è devastante nello stesso modo!

Hai ragione !!!
Apposto cosi.

22/07/2014 Taormina
<3 T&N <3
La 1A, ok... La 2A... ok... La Terza NO...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danym
Inviato: Gio Dic 05, 2013 5:56 pm Rispondi citando
Shocked Shocked Shocked

Scusate se mi permetto ma rimango anche io senza parole ma sopratutto amareggiata... non voglio dilungarmi, concordo in pieno con quanto espresso da agostina e Sy.

Aggiungo solo una cosa: Azzurra capisco perfettamente il tuo stato d'animo, che si arrivi addirittura ad insultarti per un contest, a me sembra fuori dal mondo (ragazzi è un contest...tutto l'amore e la passione del mondo, ma se proprio non arriviamo in transenna e se proprio non vinciamo il M&G, non è la fine del mondo! Dispiace si...ma ci si può godere il concerto ugualmente. Quei sei non ci hanno dimostrato di essere disponibili sempre e comunque e con tutti?).

Non lasciarti infastidire da questi episodi,per quanto possa valere la mia opinione trovo che tu abbia svolto il tuo lavoro sempre in maniera trasparente con una disponibilità e una cortesia rare.

Concludo: io nell' #unitiperluforum voglio ancora crederci! Mettiamo da parte le nostre delusioni e proviamo a stare davvero tutti uniti?

Samantha
Inviato: Gio Dic 05, 2013 6:06 pm Rispondi citando
Ci sto

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Jytta
Inviato: Sab Dic 07, 2013 2:33 pm Rispondi citando
qualcuno che ben conosciamo diceva:
"oltre questa stupida rabbia per niente..."

Buon concerto a tutti forum! Wink

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
piccolaaaa88
Inviato: Sab Dic 07, 2013 3:57 pm Rispondi citando
Ragazzi c'è qualcuno ke è giá lì?noi portemo qualke quarto d'ora di ritardo sn io cn 3 miei amici ke siam rientrati nel contest,aggiornateci qnd arrivan grazie Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 12 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: