Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO @ WIND MUSIC AWARDS 2013

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO @ WIND MUSIC AWARDS 2013

misia
Inviato: Mer Giu 05, 2013 8:32 pm Rispondi citando
anomisworld ha scritto:
Secondo me nel giudizio, negativo, incide tanto il contesto e la prospettiva.
Nel caso del contesto penso che se non avessero fatto questo remix dal vivo in diretta su rai1 visti da 4 milioni di persone (pubblico nazional popolare), ma lo avessimo prima semplicemente ascoltato sul disco avremmo detto che è una figata pazzesca, ne sono sicura!
Per quanto riguarda la prospettiva, penso che il pensiero che negli stadi possano fare solo la versione remix ci fa troppo rimpiangere l'orinale per poter apprezzare questa.

Nel mio caso non credo ... già mi irrita un pochetto la giostra Laughing se il pezzo fosse stato così nell'album mi sarebbe piaciuto il testo ma la musica no! Ma sono gusti personali! Sta di fatto che la trovo spersonalizzata

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
silviaberries
Inviato: Mer Giu 05, 2013 11:41 pm Rispondi citando
Registrato: 18/02/11 16:02 Messaggi: 705 Residenza: Vicino Milano
elga76 ha scritto:
Ho apprezzato la carica e la voglia di sperimentare ma non il risultato finale Confused

purtroppo, anche io la penso così! Solitamente non mi piacciono i remix, e neanche quello di questa serata mi è piaciuto ( parlo di remix in generale, gli altri due non li ho ancora sentiti!). Però un punto a favore della loro voglia di sperimentare, che nn fa mai male! Wink

..Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo...
Profilo Invia messaggio privato
anomisworld
Inviato: Mer Giu 05, 2013 11:41 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
misia ha scritto:
se il pezzo fosse stato così nell'album mi sarebbe piaciuto il testo ma la musica no! Ma sono gusti personali! Sta di fatto che la trovo spersonalizzata

Ma io non discuto che "Una storia semplice" versione originale sia infinitamente più bella e più pura di qualsivoglia remix (per inciso l'esibizione vista in tv non è piaciuta neanche a me) quello che dico è che se fosse uscito il disco di remix e basta senza un evento live correlato saremmo qui a dire che era una bella sperimentazione e nessuno si sarebbe "lamentato" o si sarebbe fatto prendere dal panico del tipo "oddio vi prego a SanSiro non la fate così!" Wink

musa91
Inviato: Gio Giu 06, 2013 10:13 am Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11716 Residenza: Prov. di Torino
Diciamo che ci sono rimasta malissimo Laughing
Appena ho sentito lo dubstep ho pensato..ma cos'è sta tamarrata? Che fine hanno fatto i miei Negramaro? Shocked

negramaraxsempre
Inviato: Gio Giu 06, 2013 10:29 am Rispondi citando
Simona, ti dico, io non apprezzo la musica tamarra in generale, e conoscendomi dubito fortemente che, se l'avessi trovata sul disco, avrei detto che è una figata pazzesca Laughing
Magari l'avrebbe detto mio fratello, ma come ho detto che Ti è mai successo non mi piace perché troppo elettronica e commerciale, non mi sarebbe mai e poi mai piaciuta la versione tamarra di Una Storia Semplice.

Del resto, ho avuto la stessa pensata di musa, twitter conferma Laughing

Inviato: Lun Giu 10, 2013 9:28 am Rispondi citando
Registrato: 20/12/07 19:54 Messaggi: 1018 Residenza: Grottaferrata
anomisworld ha scritto:
Secondo me nel giudizio, negativo, incide tanto il contesto e la prospettiva.
Nel caso del contesto penso che se non avessero fatto questo remix dal vivo in diretta su rai1 visti da 4 milioni di persone (pubblico nazional popolare), ma lo avessimo prima semplicemente ascoltato sul disco avremmo detto che è una figata pazzesca, ne sono sicura!
Per quanto riguarda la prospettiva, penso che il pensiero che negli stadi possano fare solo la versione remix ci fa troppo rimpiangere l'orinale per poter apprezzare questa.

Concordo Laughing

negraFANamaro
Inviato: Lun Giu 10, 2013 9:30 am Rispondi citando
Registrato: 20/12/07 19:54 Messaggi: 1018 Residenza: Grottaferrata
E negli stadi vedremo che non ci lasceranno ascoltare solo il remix.. Ne sono sicura.. Spero di non sbagliarmi!!!!!! Un bacio a tuttiiii Cool

Napevril
Inviato: Lun Giu 10, 2013 8:54 pm Rispondi citando
la musica era bella ma da sola,quel testo sopra non ci andava bene,nè tantomeno il modo in cui è stata cantata. Sono 2 generi troppo diversi.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Nuovo argomento

Vai a: