Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO @ WIND MUSIC AWARDS 2013

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO @ WIND MUSIC AWARDS 2013

Stellacry
Inviato: Lun Giu 03, 2013 10:21 pm Rispondi citando
Registrato: 08/05/07 14:19 Messaggi: 1378 Residenza: Roma.......
...devo dire che questa versione non mi è dispiaciuta Surprised certo l'originale rimane sempre l'originale , come l' acustic version , però questa non era male! Very Happy

Inviato: Mar Giu 04, 2013 6:29 am Rispondi citando
non mi ha convinto tanto piu' che altro la base di sottofondo anche se la grinta e la bravura di Giuliano non si discutono...pero' devo dire che mi mancavanp i negramaro al completo loro sei puri e semplici come sanno essere senza artefatti...cmq dopo aver sentito i moda' ci siamo rifatti ugualmente le orecchie con loro!!!! Wink

Inviato: Mar Giu 04, 2013 8:57 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
a me non è dispiaciuta per niente e non mi dispiacciono neanche il remix di andro e dei pink is punk!! Cool
Erano tutti carichissimi!! Very Happy
certo è che secondo me noi siamo legati ai Negramaro per un certo tipo di musica e appena sentiamo una canzone modificata dall'originale facciamo fatica a "digerirla"..però quello che vedo io è che loro sono sempre "in movimento" e sempre alla ricerca di novità e nuovi stimoli..ben venga!! Cool

agostina
Inviato: Mar Giu 04, 2013 9:20 am Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4052 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
continuo a preferire l'originale devo dirlo...oddio,devo ancora sentire gli altri due remix ma questo non so...pensando a sansiro forse mi spiazza un pò...poi ovvio tanta stima perchè comunque non rimangono ancorati a fare le canzoni sempre tutte uguali...però al concerto, se proprio devono fare un remix almeno che prima mi facciano sentire l'originale (come se potessi scegliere io Laughing Laughing Laughing)

paolaB
Inviato: Mar Giu 04, 2013 12:17 pm Rispondi citando
mi piace il loro sperimentare e osare una versione così in prima serata su rai uno dove devo dire per quel poco che ho visto lo spettacolo è stato molto tradizionale. i tempi televisivi hanno tolto la possibilità di qualche domanda in più, ma è stato così per tutti gli artisti e cmq meglio la diretta che il programma registrato di qualche anno fa... ora non so come sia stato per chi era là, ma da casa mi sembrava meno noioso.

preferisco l'originale, ma non mi dispiace questa versione. spero di riuscire ad ascoltare presto gli altri remix.
Per quanto riguarda i live credo che potrebbe esserci sia la versione originale, che l'acustica che il remix in momenti diversi dello show perchè da quanto ho capito ci sarà spazio per diverse atmosfere all'interno dello spettacolo. Ora non so se tutte e 3 le versioni, ma almeno 2 le darei per certe...

Inviato: Mar Giu 04, 2013 12:36 pm Rispondi citando
A me non è piaciuta per niente questa versione....mooooolto meglio quella di pinkispunk e di Andro Smile però devo dire che ho apprezzato la loro voglia di sperimentare sempre cose nuove! Diciamo che dopo la loro esibizione sono rimasta un po' con la bocca asciutta, come se mancasse qualcosa..
Profilo Invia messaggio privato
luna.i
Inviato: Mar Giu 04, 2013 1:16 pm Rispondi citando
Registrato: 26/07/08 12:54 Messaggi: 400 Residenza: Bologna ma origini nella terra della Luna
ADORO LE LORO SPERIMENTAZIONI!
si sente la voglia di non fermarsi, mettersi sempre alla prova e fare sempre meglio. Very Happy
la versione acustica ascoltata nel live masseria e poi acquistata su itunes rimane la mia preferita da sempre. Embarassed
cmq bravi bravi bravi
e ora alla riconquista dell'europa!!!(dove certe sonorità sono di solito apprezzate) Very Happy

"due che come noi ,sangue ossa carne pelle e calamaio, si scrivono le storie con le gocce nere d'anima e sudore"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
negraFANamaro
Inviato: Mar Giu 04, 2013 3:39 pm Rispondi citando
Registrato: 20/12/07 19:54 Messaggi: 1018 Residenza: Grottaferrata
Dunque.. da dove cominciare... Rolling Eyes
Tornare a portare la bandiera de LU FORUM è stata la parte più emozionante.. giuro!!!
Stare tra amici, quelle amicizie nate proprio grazie a loro, divertirsi, ridere, ridere e ridere..
Mi viene la pelle d'oca solo a ripensarci...
RINGRAZIO OGNI GIORNO DI AVER CONOSCIUTO PERSONE COSI SPECIALI... Embarassed

La serata è andata benissimo, meglio di ogni aspettativa, niente più pioggia, niente più freddo, soprattutto dopo esserci scatenate appena sono entrati i nostri ragazzi.. HANNO VISTO IL NOSTRO CARTELLONE grazie a Giuliano che con una gomitata a Lele li ha fatti girare tutti e 4 indicadoci!!!!
Emozioni forti, soddisfazioni... Embarassed

Artisti fantastici abbiamo ascoltato su quel palco, tanta buona musica, da ballare, da cantare... per non parlare delle prese in giro nei confronti dei Modà.. che ridere...

Poi la sorpresa... UNA STORIA SEMPLICE con BIG FISH..
Personalmente li per li mi ha fatto divertire, ballare, saltare, ma del resto LORO lo sanno far fare a chiunque e con qualunque canzone...
Forse in quel contesto sarebbe stato bello presentare a tutto il pubblico, a casa e non, UNA STORIA SEMPLICE originale, ma quell'azzardo di sound ha fatto capire, secondo me, quanto stanno avanti, a differenza di altri...

Stanno crescendo.. e noi lo faremo con loro...
Non mi dilungo troppo ragazzi...
Spero che su facebook o tw abbiate visto le foto...

Un abbraccio a tutti...
Un abbraccio particolare alle mie compagne di concerto, di viaggio, di pazzie... VI VOGLIO BENE!!!!
Embarassed Embarassed

negramaraxsempre
Inviato: Mar Giu 04, 2013 5:39 pm Rispondi citando
Per il mio modestissimo parere, bocciata in pieno Confused

Inviato: Mar Giu 04, 2013 6:32 pm Rispondi citando
mi devo unire al coro dei "non mi piace", comunque è stato bello vederli carichi sul palco!

Inviato: Mer Giu 05, 2013 12:52 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
negraFANamaro ha scritto:
Dunque.. da dove cominciare... Rolling Eyes
Tornare a portare la bandiera de LU FORUM è stata la parte più emozionante.. giuro!!!
Stare tra amici, quelle amicizie nate proprio grazie a loro, divertirsi, ridere, ridere e ridere..
Mi viene la pelle d'oca solo a ripensarci...
RINGRAZIO OGNI GIORNO DI AVER CONOSCIUTO PERSONE COSI SPECIALI... Embarassed

La serata è andata benissimo, meglio di ogni aspettativa, niente più pioggia, niente più freddo, soprattutto dopo esserci scatenate appena sono entrati i nostri ragazzi.. HANNO VISTO IL NOSTRO CARTELLONE grazie a Giuliano che con una gomitata a Lele li ha fatti girare tutti e 4 indicadoci!!!!
Emozioni forti, soddisfazioni... Embarassed

Artisti fantastici abbiamo ascoltato su quel palco, tanta buona musica, da ballare, da cantare... per non parlare delle prese in giro nei confronti dei Modà.. che ridere...

Poi la sorpresa... UNA STORIA SEMPLICE con BIG FISH..
Personalmente li per li mi ha fatto divertire, ballare, saltare, ma del resto LORO lo sanno far fare a chiunque e con qualunque canzone...
Forse in quel contesto sarebbe stato bello presentare a tutto il pubblico, a casa e non, UNA STORIA SEMPLICE originale, ma quell'azzardo di sound ha fatto capire, secondo me, quanto stanno avanti, a differenza di altri...

Stanno crescendo.. e noi lo faremo con loro...
Non mi dilungo troppo ragazzi...
Spero che su facebook o tw abbiate visto le foto...

Un abbraccio a tutti...
Un abbraccio particolare alle mie compagne di concerto, di viaggio, di pazzie... VI VOGLIO BENE!!!!
Embarassed Embarassed

Quoto tutto quello che ha scritto Jess Very Happy Bellissimo vederli felici vedendo il nostro cartellone Embarassed

elga76
Inviato: Mer Giu 05, 2013 2:01 pm Rispondi citando
Ho apprezzato la carica e la voglia di sperimentare ma non il risultato finale Confused

Inviato: Mer Giu 05, 2013 2:16 pm Rispondi citando
Grazie a Giuliano per il suo regalo....sempre qualcosa di nuovo !

Inviato: Mer Giu 05, 2013 3:42 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Secondo me nel giudizio, negativo, incide tanto il contesto e la prospettiva.
Nel caso del contesto penso che se non avessero fatto questo remix dal vivo in diretta su rai1 visti da 4 milioni di persone (pubblico nazional popolare), ma lo avessimo prima semplicemente ascoltato sul disco avremmo detto che è una figata pazzesca, ne sono sicura!
Per quanto riguarda la prospettiva, penso che il pensiero che negli stadi possano fare solo la versione remix ci fa troppo rimpiangere l'orinale per poter apprezzare questa.

EleAspi
Inviato: Mer Giu 05, 2013 7:01 pm Rispondi citando
Contesto o no, a mio modestissimo parere non è piaciuta... devo ancora sentire gli altri 2 remix.. però sono troppo attaccata all'originale,che è una delle mie preferite,x me spacca anche senza remix Wink
Confido in un San Siro ORIGINALE Cool

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: