Forum Negramaro ~ Leggi argomento - UNITI PER LU FORUM!!!!

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  UNITI PER LU FORUM!!!!

misia
Inviato: Lun Mag 06, 2013 1:56 pm Rispondi citando
È per me difficile iniziare a scrivere questo post. Ho pensato allungo a come iniziare e sono arrivata alla conclusione che il modo migliore e spiegare cosa sia stato e cosa sia Lu Forum per me, e sono sicura che molti di voi condivideranno le mie parole. Lu forum non è solo il luogo in cui potersi informare sui Negramaro, sui concerti e sui loro spostamenti, sui contest. È il luogo dove sono nate amicizie, di quelle vere che ti cambiano la vita.
Ultimamente ci siamo allontanati. Non possiamo attribuire tutta la colpa ad altri (in particolare ai social network), gran parte della colpa è nostra. Ma ci siamo resi conto che non vogliamo veder morire il NOSTRO LU FORUM!!
Il debito di gratitudine che ognuno di noi ha nei confronti de Lu Forum ci porta a stringerci intorno alla nostra casa virtuale. In questo topic sarà possibile confrontarci e trovare soluzioni per farlo rivivere, la prima delle quali è molto semplice ... tornare qui e scrivere Wink

L'ultima modifica di misia il Lun Mag 06, 2013 7:02 pm, modificato 1 volta

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ainos31
Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:01 pm Rispondi citando
Registrato: 03/06/08 15:31 Messaggi: 2443 Residenza: ...a 117 km da GENOVA 22... :) (5267)
Mi sembra di essere tornata indietro di 5 anni,quando mi sono iscritta Embarassed

01/01/2012 13/07/2013
02/05/2012 30/11/2013
16/05/2012 01/12/2013
01/01/2015
Profilo Invia messaggio privato
laura_
Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:03 pm Rispondi citando
Registrato: 05/04/11 21:23 Messaggi: 313 Residenza: Tivoli (RM)
La nostra passione non muore, ma cambia colore!!! Insieme uniti ce la possiamo fare Smile

Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:05 pm Rispondi citando
...rileggendo questo post, mi sembra di rivedere tutti i bei momenti passati insieme a voi...Le amicizie fortissime che si sono create qui dentro si sono consolidate negli anni ed è sempre emozionante vedere che tutto ciò che provavamo, lo proviamo ancora...La passione, l'energia, la voglia di sentirsi uniti è ancora molto forte e perciò non dobbiamo permettere che il luogo che ha reso tutto ciò possibile venga trascurato... Smile Embarassed Per una nuova rinascita...insieme. Embarassed

...Sa di eterno tra noi...
negramaro4ever
Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:06 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
Concordo con ogni singola parola scritta da misia, è proprio vero, per far rinascere lu forum serviamo sopratutto noi perché sappiamo benissimo che è grazie a questo forum se ora abbiamo amicizie che ci hanno cambiato la vita Embarassed. Tutti insieme possiamo e dobbiamo farcela Very Happy

Cillo
Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:06 pm Rispondi citando
PRESENTE!

Molti dei miei attuali amici, parenti e fidanzate le ho conosciute proprio qui su Lu Forum quindi come non essere riconoscento o pensare di poterlo abbandonare?! Razz

Certo, è normale che ci sono periodi in cui c'è meno affluenza da queste parti o periodi morti del tutto, ma credo faccia parte del gioco...
E' anche vero che, effettivamente, ultimamente la situazione è un po' più triste perchè a soli 2 mesi dai CONCERTONI il popolo de Lu Forum contina ad essere disperso!

Io lo so che questo non significa un allontanamento dalle persone del Forum o dai ragazzi perchè, come sappiamo tutti, la nostra passione è condivisa tra tutti noi e con loro attraverso i vari Social Network ma è anche giustissimo e doveroso non abbandonare questo "nostro" mondo sia per tutto quello che per noi rappresenta e ha rappresentato, sia per tutto il tempo che i vari Admin, Mod e quant'altro ci hanno dedicato e sia perchè sappiamo quanto è sempre stato importante e motivo di orgoglio anche per loro 6 Very Happy

Credo che non potrà mai esistere un loro concerto senza sentire le parole GRAZIE LU FORUM che tutti noi aspettiamo con ansia e, quindi, questo GRAZIE dobbiamo continuare a meritarcelo!!! Wink

Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:09 pm Rispondi citando
Oltre a far rivivere Lu Forum attraverso la forza delle nostre dita che pigiano i tasti della tastiera, il nostro scopo è anche quello di farci notare dai cosiddetti "piani alti". E quindi proporre idee il più possibile realizzabili per rendere Lu Forum più moderno, in modo da attirare nuove leve e riportare un po' di "pecorelle smarrite" a casa Wink

Forse alcuni di voi non l'hanno notato, ma dal sito ufficiale dei Negramaro e sparito il logo de Lu Forum, questo per me è grave e vorremmo delle risposte!

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
negramaro4ever
Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:11 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
misia ha scritto:
Oltre a far rivivere Lu Forum attraverso la forza delle nostre dita che pigiano i tasti della tastiera, il nostro scopo è anche quello di farci notare dai cosiddetti "piani alti". E quindi proporre idee il più possibile realizzabili per rendere Lu Forum più moderno, in modo da attirare nuove leve e riportare un po' di "pecorelle smarrite" a casa Wink

Forse alcuni di voi non l'hanno notato, ma dal sito ufficiale dei Negramaro e sparito il logo de Lu Forum, questo per me è grave e vorremmo delle risposte!

Concordo pienamente Smile

negramaraxsempre
Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:13 pm Rispondi citando
Cillo ha scritto:
Credo che non potrà mai esistere un loro concerto senza sentire le parole GRAZIE LU FORUM che tutti noi aspettiamo con ansia e, quindi, questo GRAZIE dobbiamo continuare a meritarcelo!!! Wink

Concordo in pieno con queste parole.
Noi non ci siamo allontanati dai ragazzi ma dal forum, ed è triste pensare che il gruppo su cui loro fanno più affidamento per quanto riguarda coreografie, sorprese, organizzazione e quant'altro si sia perso per i social.
Ricordo con tanto piacere tutti i pomeriggi passati a creare pon pon, cartelloni, alette e a leggere messaggi su messaggi su Lu Forum che era sempre pienissimo, cercare di organizzare tutto e di trovare idee geniali.
Nonostante l'aria un po' tesa che a volte si veniva a creare ci sono sempre state persone che a Lu Forum ci tenevano (e ci tengono) ancora, e io voglio mettermi tra queste persone e cercare di impegnarmi di nuovo (magari mettendo da parte la rabbia quando da persone "del forum" mi sento dare gomitate e spintoni ai concerti che ammetto è stata una delle cause principali per cui mi sono allontanata) per qualcosa che, riesca bene o riesca male, dà sempre una certa soddisfazione Smile

Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:26 pm Rispondi citando
io ci sono "dentro" da poco più di un anno e mi ci sento a casa, come se ne fossi parte da più tempo. In questo tempo ho conosciuto un sacco di grandi persone, persone diventate Amiche vere con le quali si è condiviso un sacco, oggi non potrei più pensare ad un concerto vissuto "in solitaria", non sarebbe la stessa cosa!
Non vedo l'ora arrivino san siro e l'olimpico per conoscere nuove persone!!

Faccio la prima proposta per rendere più fruibile lu forum: nell'attesa che si crei l'app non si potrebbe modificare il sito in modo da renderlo accessibile in maniera più semplice dagli smartphone? dovrebbe essere una soluzione transitoria non troppo complicata da mettere in atto!

Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:27 pm Rispondi citando
Io sono con voi! Su questo forum ho conosciuto un sacco di belle persone... e mi dispiace vederlo così... possiamo farlo rivivere

Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:29 pm Rispondi citando
Sy ha scritto:

Faccio la prima proposta per rendere più fruibile lu forum: nell'attesa che si crei l'app non si potrebbe modificare il sito in modo da renderlo accessibile in maniera più semplice dagli smartphone? dovrebbe essere una soluzione transitoria non troppo complicata da mettere in atto!

questa sarebbe decisamente una bella cosa, perchè ormai molti di noi si collegano via cellulare ed in effetti dalla maggior parte dei dispositivi è molto scomodo.

CAPPELLAIOMATTO
Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:34 pm Rispondi citando
Sono assolutamente daccordo con voi... Luforum va riportato in vita da noi... Io ci sono e vi sto... Mi mancava...?

Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:38 pm Rispondi citando
Se qualcuno ha e conosce qualcuno che ha competenze tecniche è ben accetto! in modo da non fare proposte assurde o difficile da attuare. Io personalmente, da questo punto di vista, sono di scarso aiuto Laughing

negramaraxsempre
Inviato: Lun Mag 06, 2013 2:39 pm Rispondi citando
Io conosco qualcuno e avevo appunto intenzione di chiederglielo ora.
Se avete un po' di pazienza... ci proviamo Very Happy

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 67
Vai a 1, 2, 3 ... 65, 66, 67  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: