Forum Negramaro ~ Leggi argomento - LIVE 2013

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  LIVE 2013

fee
Inviato: Gio Lug 18, 2013 12:54 pm Rispondi citando
Registrato: 29/08/07 15:28 Messaggi: 380 Residenza: Carmiano (LE)
blu_apple ha scritto:

a volte c'è chi scopre dove sono (infatti la tendenza ultimamente è di farlo all'interno dell'area concerto x evitare casini) e si intrufola in qualche modo. Ovviamente non è una cosa bella ne carina nei loro confronti che se volessero la nostra presenza ci inviterebbero Wink

QUOTO.

Inviato: Gio Lug 18, 2013 1:08 pm Rispondi citando
Napevril ha scritto:
blu_apple ha scritto:
Di solito gli aftershow o after party sono riservati e su invito. Infatti ci vuole un pass speciale x partecipare. A milano era all'interno dello stadio. a roma in un locale riservato x l'evento, x loro e i loro amici e parenti.

a volte c'è chi scopre dove sono (infatti la tendenza ultimamente è di farlo all'interno dell'area concerto x evitare casini) e si intrufola in qualche modo. Ovviamente non è una cosa bella ne carina nei loro confronti che se volessero la nostra presenza ci inviterebbero Wink

é più una curiosità,ovviamente sarebbe impossibile invitarci tutti Smile ed è giusto anche che festeggino con i parenti...noi abbiamo abbiamo festeggiato per 2 ore ed anche di più...ma con la carica che avevo...altro che after...avrei ballato davveri fino all'alba Smile....la prossima volta organizziamo anche noi il nostro after xD...

io ovviamente, per tutto il tragitto per tornare a casa a Rieti cosa ho ascoltato in macchina? Negramaro ovviamente!!!!!

qualcosa che somiglia a te
Profilo Invia messaggio privato
misia
Inviato: Gio Lug 18, 2013 1:20 pm Rispondi citando
meraviglioso66 attenzione ai multiquote Wink

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
katia T1972
Inviato: Gio Lug 18, 2013 1:40 pm Rispondi citando
Ciao a tutti ..anche io c'ero sabato a Milano nn potevo mancare anche se la mattina del concerto sono andata a prendere i biglietti (prato gold - il mio regalo di Natale !! quindi comperati a dicembre ) ma nn c'erano più !! spariti nel nulla ! mi sono sentita la terra mancare sotto i piedi , ho iniziato a piangere e a cercare ovunque ma niente..ho aspettato il mio compagno e dopo avere "piazzato" i bimbi siamo partiti di corsa da Como per arrivare quanto prima e acquistare altri biglietti.Purtroppo ho trovato il secondo anello ma va bene cosi !! SONO STATI FENOMENALI E NON ME LI POTEVO PERDERE SAREI STATA MALE TUTTA LA SERA E ANCHE DOPO !!PIUTTOSTO RINUNCIO AD ALTRO MA NON AI MIEI MITI !!
ADESSO ASPETTIAMO NOVEMBRE !

Tu tinga di speranza tutti quanti i miei sospiri
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
misia
Inviato: Gio Lug 18, 2013 1:43 pm Rispondi citando
katia T1972 ha scritto:
Ciao a tutti ..anche io c'ero sabato a Milano nn potevo mancare anche se la mattina del concerto sono andata a prendere i biglietti (prato gold - il mio regalo di Natale !! quindi comperati a dicembre ) ma nn c'erano più !! spariti nel nulla ! mi sono sentita la terra mancare sotto i piedi , ho iniziato a piangere e a cercare ovunque ma niente..ho aspettato il mio compagno e dopo avere "piazzato" i bimbi siamo partiti di corsa da Como per arrivare quanto prima e acquistare altri biglietti.Purtroppo ho trovato il secondo anello ma va bene cosi !! SONO STATI FENOMENALI E NON ME LI POTEVO PERDERE SAREI STATA MALE TUTTA LA SERA E ANCHE DOPO !!PIUTTOSTO RINUNCIO AD ALTRO MA NON AI MIEI MITI !!
ADESSO ASPETTIAMO NOVEMBRE !

nooooo! io l'avevo piazzato in una busta e appiccicato a una bacheca in sughero che ho in camera Laughing perchè sapevo che se lo mettevo in qualche cassetto sarebbe sprofondato non so dove Laughing

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
cegra84
Inviato: Gio Lug 18, 2013 1:49 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
franca ha scritto:
Francesca.....che dire di più di quello che hai scritto??? Solo che a leggere le tue parole rivedo tutto di sabato e la pelle e il cuore si emozionano sempre.....grazie.....grazie a tutti.....grazie a tutto LU FORUM....orgogliosa di farne parte!!! Ci vediamo il 16 novembre!!

grazie a te Franca!!! è stato un piacere conoscerti!!! Very Happy alla prossima!!! Wink

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Rosaluna82
Inviato: Gio Lug 18, 2013 1:57 pm Rispondi citando
Bene, ragazzi eccomi qui a scrivere anch'io le mie emozioni...devo dire che oggi è giovedì e anche se sono passati giorni ancora sento quei brividi su tutta la pelle...sabato ho conosciuto molti di voi negramanti ed è stato davvero stupendo, era quello che attendevo da tanti mesi! devo dire che io pensavo di essere esagerata, ma mi sono accorta che i negramaro sono entrati dentro ogni singola persona che li segue,li canta, li ama proprio come me e quindi non sono l'unica matta...siamo tutti #negramatti!!! personalmente sabato ho vissuto una giornata fantastica...ho saltato,ho pianto, ho sorriso, ho distribuito pon pon e cartoncini gialli divertendo mi come una pazza...per me è stata una grande festa...indimenticabile...un turbinio di emozioni!!! Cosa sento oggi?!?!? Quella morsa al cuore che credo mi accompagnerà fino al prossimo concerto... Perciò spero venga presto novembre e soprattutto che possa godere della musica che preferisco qui nella mia amata Campania...

P.S. Grazie a tutto LU FORUM...sono immensamente onorata di far parte di questa splendida famiglia!!!

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN
Nocciola82
Inviato: Gio Lug 18, 2013 3:40 pm Rispondi citando
Registrato: 11/12/08 13:51 Messaggi: 1203 Residenza: Guidonia (Rm)
Ragazzi che dire..a me non è ancora passato l'effetto post-concerto!!
E spero anche che ci sarà presto occasione di un live in cui potremo rivederci tutti quanti perchè mi sono mancati tanti di voi!!
Riporto anche in questo topic il mio resoconto sulla splendida e indimenticabile serata di martedì, che avevo postato il giorno dopo su un'altra sezione del forum:

<<Diventa difficile per me adesso scrivere un resoconto..perchè i ricordi sono tanti, le emozioni sono troppe e ci vorrebbero pagine e pagine di parole..ieri i Negramaro ci hanno regalato un paio d’ali ciascuno e tutto l’Olimpico ha volato..

Potrei cominciare con la cosa più ovvia, la musica e le canzoni..i primi pezzi sul palco piccolo sono stati particolarmente degni di nota..e, mi vergogno un pò a dirlo ma lo faccio per sottolineare il grado di intensità che si respirava, al secondo pezzo “l’immenso” sono scoppiata in lacrime tanto era magica l’atmosfera (e io nn sono assolutamente una da lacrime facili)..”ti è mai successo” “nuvole e lenzuola” e “via le mani dagli occhi” sono state veramente strepitose!!

Anche i pezzi “tre minuti” “cade la pioggia” e “solo per te” sono stati molto intensi e suggestivi, ma è con “sei” e “sole” che secondo me c’è stato proprio il top..un meraviglioso effetto durante “sei” con le lanterne luccicanti nel prato ha creato un’atmosfera così eterea, tra la musica, le parole e quelle luci sembrava un sogno..con “sole” poi è venuta fuori tutta l’anima di Lu Forum, prato gold, prato normale, tribune e anche distinti erano pieni di cartoncini gialli..all’inizio Giuliano ha visto solo i fogli sul prato e ha cominciato a ringraziare e poi quando ha alzato gli occhi sugli spalti e li ha visti anche lì ha esclamato uno stupito “Mio Dio ma quanti siete!!”..sugli spalti anche il pubblico non forummino ha partecipato con entusiasmo, credevo che distribuendo i fogli la gente mi avrebbe snobbata e invece addirittura dopo un po’ venivano a chiedermeli spontaneamente..e durante la canzone si sono alzati tutti a muovere questi fogli gialli..dalla tribuna era uno spettacolo meraviglioso davvero!!

Una bellissima sorpresa inaspettata è stata “gommapiuma” l’adoro e sentirla dal vivo è stato un colpo al cuore!!
Poi vabbè per non parlare del momento “Elisa” io l’adoro da sempre, da prima ancora di scoprire i Negramaro e vederli duettare insieme dal vivo è stato un desiderio avverato e un’emozione unica, non si può spiegare la magia che hanno creato, sono stati infiniti!!! E che sorpresa il duetto sui Led Zeppelin!!
E poi beh..da “Mentre tutto scorre” in poi c’è stato il delirio totale.. è letteralmente venuto giù l’Olimpico, sulle tribune eravamo tutti in piedi a saltare e cantare a squarciagola, si sentiva il rimbombo dei piedi e delle mani che battevano all’unisono…una cosa spettacolare!!
Una nota a parte meritano gli “instrumental moment”..sono stati qualcosa di pazzesco, da brivido!!
E’ stato un concerto indimenticabile e loro ogni volta superano se stessi..concordo con chi ha detto che il concerto di eri è stato un vero e proprio spettacolo e loro sono stati immensi!!

Una cosa che ho apprezzato tantissimo è il loro calore, nonostante fossimo in uno stadio, quindi uno spazio grande e nonostante le tribune fossero molto lontane dal palco non si è mai sentita la distanza..il calore che c’era, l’atmosfera era molto intima..non è stato un concerto dispersivo come di solito accade negli stadi, i ragazzi sono stati capaci di arrivare fino a noi, di creare un clima intimo..insomma non ci hanno fatto sentire la distanza!!
Tanta stima anche per l’appello anti-razzista e per lo “str---o” di cuore che Calderoli si è beccato non solo dai ragazzi ma da tutto lo stadio!!

Io personalmente sono stata stra-benissimo e sinceramente non cambierei nulla della serata di ieri sera, ci hanno letteralmente allacciato un paio d’ali alla testa e ci hanno fatto volare!!
Sono anche veramente contentissima per l’ottima organizzazione che c'è stata, siamo riusciti a coordinare benissimo le coreografie tra gold, prato normale e tribune all'interno dell'Olimpico..è vero che nn sempre l’unità del forum vien fuori ma almeno in questo siamo riusciti ad essere un forum di tutto rispetto…e la cosa più bella e più importante è che l’abbiamo fatto solo per loro..personalmente quando ho sentito la frase di stupore di Giuliano alla vista dei fogli gialli x tutto lo stadio..beh quella è stata la soddisfazione più grande!!

Perdonate il resoconto "leggermente" lungo..al solito prima nn mi vengono le parole e poi me ne vengono troppe..
>>

..e ancora manchi come l'aria e manchi come il sale e manchi prima al cuore poi alle mani e poi al mio dolore..

..è come in un vero rapporto d'amore..
lella821
Inviato: Gio Lug 18, 2013 4:56 pm Rispondi citando
Com'è bello leggere le vostre emozioni e devo dire ke le mie mie sono state altrettanto forti ... è stato semplicemente fantastico tutto!!!E poi Loro ci hanno regalato un concerto magico con una carica pazzesca. Non vedo l'ora di rifarlo Wink

MORIRE"..

-25/11/08 - Trapani
-23/10/11 - Conegliano
-13/07/13 - San Siro
-06/07/14 - Piazzola Sul Brenta
-12/11/15 - Waiting for Padova *.*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
lella821
Inviato: Gio Lug 18, 2013 5:25 pm Rispondi citando
Volevo ringraziare tutti quelli ke hanno condiviso insieme pon pon, bracciali fluo, palloncini, fogli gialli, starlight (ecc) sorrisi abbracci e tanta allegria Very Happy
Un grazie speciale va ad Azzurra x la pasienza (e a Milano ne ha avuta tanta Smile ) e x le occasioni ke ci regala sempre !!!

MORIRE"..

-25/11/08 - Trapani
-23/10/11 - Conegliano
-13/07/13 - San Siro
-06/07/14 - Piazzola Sul Brenta
-12/11/15 - Waiting for Padova *.*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
oceano80
Inviato: Ven Lug 19, 2013 6:48 am Rispondi citando
Registrato: 28/04/12 10:23 Messaggi: 42 Residenza: ovunque dentro me stessa
ciao...io ho vissuto il concerto di Roma...è stato solo il secondo loro concerto a cui assisto..sono una Negramante "live" da poco ...che dire? sono stati fantastici...ho ancora tante emozioni dentro di me...la voce di Giuliano, l'energia del gruppo...il duetto con Elisa...non vedo l'ora di riascoltarli..perchè dal vivo ti regalano tutta quella energia che fa bene al cuore e all'anima!!!

22 maggio 2012 Taranto - Palamazzola
13 ottobre 2012 Roma - Auditorium
16 luglio 2013 - Stadio Olimpico
26 luglio Lecce - stadio via dal mare
katia T1972
Inviato: Ven Lug 19, 2013 7:47 am Rispondi citando
eh già misia ..mi hanno consigliato anche di comperarli online su ticket one almeno si possono ristampare in qualsiasi momento !! Farò in modo che non capiti più comunque !!

p.s Misia mi puoi aiutare; come si fa a rispondere ad un messaggio (esempio ;volevo rispondere al tuo ma non ci sono riuscita !!) grazie

Tu tinga di speranza tutti quanti i miei sospiri
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
misia
Inviato: Ven Lug 19, 2013 8:13 am Rispondi citando
katia T1972 ha scritto:

p.s Misia mi puoi aiutare; come si fa a rispondere ad un messaggio (esempio ;volevo rispondere al tuo ma non ci sono riuscita !!) grazie

Ti ho risposto in privato Wink

Anna Romance
Inviato: Ven Lug 19, 2013 8:18 am Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 22:51 Messaggi: 1156 Residenza: Palermo... col sole, il mare, i colori e i profumi!
Reduce anche io dall'esperienza all'Olimpico... una straordinaria meraviglia. Una carica pazzesca e una botta di adrenalina che resta ancora e ancora.
Un live ti ridona vita e ti fa tornare indietro nel tempo. Specie quando hanno suonato "Gomma Piuma"..adoro quell'album.
Proporrei ai ragazzi, un concerto dedicato ai due album 000577 e mentre tutto scorre. Laughing

Inviato: Ven Lug 19, 2013 12:03 pm Rispondi citando
Registrato: 21/11/08 19:11 Messaggi: 2789 Residenza: san pietro in lama,lecce
Ma la puglia? se la stanno dimenticando completamente??

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 38 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 37, 38, 39  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: