Forum Negramaro ~ Leggi argomento - LIVE 2013

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  LIVE 2013

Barbara70
Inviato: Mer Lug 17, 2013 7:56 am Rispondi citando
Registrato: 19/11/11 08:31 Messaggi: 5 Residenza: Firenze campo di marte
elydrilly ha scritto:
Vi sto pensando! Buon concerto Roma......io sono ancora a San Siro col cuore e con la testa!

Anche io ero a Milano...e avrei voluto essere anche a Roma!!!! difficile tornare a lavorare, la testa e il cuore rivivono ogni attimo del concerto!!!CIAO

Inviato: Mer Lug 17, 2013 8:16 am Rispondi citando
Registrato: 19/11/11 08:31 Messaggi: 5 Residenza: Firenze campo di marte
Barbara70 ha scritto:
elydrilly ha scritto:
Vi sto pensando! Buon concerto Roma......io sono ancora a San Siro col cuore e con la testa!

Anche io ero a Milano...e avrei voluto essere anche a Roma!!!! difficile tornare a lavorare, la testa e il cuore rivivono ogni attimo del concerto!!!CIAO

Comunque sto valutando di tornare a MILANO a novembre!!!

Inviato: Mer Lug 17, 2013 8:39 am Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
Francesca.....che dire di più di quello che hai scritto??? Solo che a leggere le tue parole rivedo tutto di sabato e la pelle e il cuore si emozionano sempre.....grazie.....grazie a tutti.....grazie a tutto LU FORUM....orgogliosa di farne parte!!! Ci vediamo il 16 novembre!!

Inviato: Mer Lug 17, 2013 11:22 am Rispondi citando
un super concertone...avremmo continuato davvero a ballare fino all'alba !! che emozioni !
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
pulce88
Inviato: Mer Lug 17, 2013 12:54 pm Rispondi citando
il più bel concerto di sempre...un susseguirsi di emozioni...lacrime di gioia quando li ho incontrati al M&G...l'abbraccio di andro e giuliano...il bacio di lele Embarassed Embarassed ...le risate di pupillo..la dolcezza di ermanno...e la simpatia di danilo che vedendo le mie mani tremare, afferra il pennarello, toglie il tappo e sorridendo mi dice "è semplice, basta fare cosi!!" Laughing
ringrazio sinceramente tutti coloro che mi hanno permesso di vivere quest'esperienza UNICA!!
e il concerto è stato meravigliosamente indescrivibile nonostante fossi in transenna sotto al palco principale quasi sempre sulle punte e col collo stirato Laughing Laughing
ho conosciuto delle persone fantastiche che hanno contribuito a rendere tutto più magico...le belle quattro sarde con le quali ho condiviso l'ansia e la gioia del M&G e la follia del concerto...e Liù, l'unica ad avermi accolto e tenuto compagnia durante l'attesa fuori dall'olimpico...grazie ragazze!!ci vediamo prestooo

Inviato: Mer Lug 17, 2013 1:14 pm Rispondi citando
Non ci sono parole adatte a descrivere lo splendore a cui ho avuto la fortuna di poter assistere, anzi vivere...Si, dico vivere perché quello di ieri non era soltanto un concerto come i tanti ai quali abbiamo assistito...ieri è stata davvero una grande festa nel vero senso della parola...i ragazzi sono stati impeccabili e bravissimi più che mai...L'entrata in scena, lo spettacolo e la scaletta erano stupendi...Ma i veri brividi sono stati vedere un Lu Forum unito davvero che si divertiva e ballava,cantava, (faceva il trenino Cool Laughing ) e gioiva insieme...Le coreografie son riuscite tutte...Dai ponpon coloratissimi ovunque fino alle candele scintillanti di Sei...Poi su Sole i fogli gialli erano praticamente ovunque, prato gold e tribune Embarassed un effetto davvero stupendo e non nego che mi son emozionata tanto nel vedere che anche in tribuna c'era una così tanta collaborazione...
Gommapiuma poi live è stata assurda...non saprei come descriverla se non dicendo che era assurdamente PERFETTA.

Volevo ringraziare tutti voi che avete condiviso l'attesa, il concerto e l'organizzazione per le coreografie con me e soprattutto vorrei ringraziare la Roma negramante che ieri davvero mi ha fatta sentire a casa... Embarassed GRAZIE.

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ale1606
Inviato: Mer Lug 17, 2013 1:58 pm Rispondi citando
un concerto davvero memorabile ... dall'inizio alla fine

http://www.rockol.it/news-518240/negramaro-in-concerto-a-roma-recensione
Profilo Invia messaggio privato
giorgia86
Inviato: Mer Lug 17, 2013 2:36 pm Rispondi citando
Registrato: 07/08/07 20:37 Messaggi: 823 Residenza: RomaNegramante..Roma CaputMundi...
stupendo veramente!!!

Inviato: Mer Lug 17, 2013 2:38 pm Rispondi citando
io ancora non mi riprendo del tutto, e quindi non trovo le parole, proprio non le trovo... balbettare un banale "MERAVIGLIOSO" mi sembra così poco, eppure è l'unica cosa che riesco a fare! Embarassed Embarassed

160713- e un brivido corre lungo tutta la schiena
cinqueottobre;
Napevril
Inviato: Mer Lug 17, 2013 4:58 pm Rispondi citando
ragazzi su twitter ci sono foto dell'after party? Sapete dove hanno festeggiato e se era un locale aperto al pubblico o solo tra amici più stretti?
Martha&B.
Inviato: Mer Lug 17, 2013 8:11 pm Rispondi citando
Emozioni uniche e indescrivibili.... Un concerto fantastico!!!!

8 OTTOBRE 2011
F A N T A S T I C I
blu_apple
Inviato: Mer Lug 17, 2013 9:31 pm Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
Napevril ha scritto:
ragazzi su twitter ci sono foto dell'after party? Sapete dove hanno festeggiato e se era un locale aperto al pubblico o solo tra amici più stretti?

Di solito gli aftershow o after party sono riservati e su invito. Infatti ci vuole un pass speciale x partecipare. A milano era all'interno dello stadio. a roma in un locale riservato x l'evento, x loro e i loro amici e parenti.

a volte c'è chi scopre dove sono (infatti la tendenza ultimamente è di farlo all'interno dell'area concerto x evitare casini) e si intrufola in qualche modo. Ovviamente non è una cosa bella ne carina nei loro confronti che se volessero la nostra presenza ci inviterebbero Wink

Inviato: Gio Lug 18, 2013 10:08 am Rispondi citando
Bellissimo concerto!! maaaaaaaadòòòòòòò
Eleonora0099
Inviato: Gio Lug 18, 2013 12:11 pm Rispondi citando
Registrato: 17/12/12 16:23 Messaggi: 314 Residenza: Corato, Bari
Non ho parole per descrivere quello che è stato...se ci penso ancora tremo!!!!! Non penso di aver mai provato tante emozioni in una sola volta...concerto MERAVIGLIOSO e persone meravigliose con cui ho potuto condividerlo!!!!! Grazie ai ragazzi, a LuForum, a tutti voi!!!!

Giffoni Valle Piana 19.07.2014
LECCE 26.07.2014
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Napevril
Inviato: Gio Lug 18, 2013 12:12 pm Rispondi citando
blu_apple ha scritto:
Di solito gli aftershow o after party sono riservati e su invito. Infatti ci vuole un pass speciale x partecipare. A milano era all'interno dello stadio. a roma in un locale riservato x l'evento, x loro e i loro amici e parenti.

a volte c'è chi scopre dove sono (infatti la tendenza ultimamente è di farlo all'interno dell'area concerto x evitare casini) e si intrufola in qualche modo. Ovviamente non è una cosa bella ne carina nei loro confronti che se volessero la nostra presenza ci inviterebbero Wink

é più una curiosità,ovviamente sarebbe impossibile invitarci tutti Smile ed è giusto anche che festeggino con i parenti...noi abbiamo abbiamo festeggiato per 2 ore ed anche di più...ma con la carica che avevo...altro che after...avrei ballato davveri fino all'alba Smile....la prossima volta organizziamo anche noi il nostro after xD...

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 37 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38, 39  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: