Forum Negramaro ~ Leggi argomento - PUBBLICO @ PANARIELLO NON ESISTE 19 marzo

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  PUBBLICO @ PANARIELLO NON ESISTE 19 marzo

chiccomeme82
Inviato: Gio Mar 15, 2012 3:10 pm Rispondi citando
ho letto solo ora...ieri nel primo pomeriggio non avevo visto niente sulla pag facebook del gruppo...praticamente chi lavora come me che faccio orari che non so mai gli stessi e non sta semprer su internet rimane inculato a vita!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
blu_apple
Inviato: Gio Mar 15, 2012 3:35 pm Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
chiccomeme82 ha scritto:
ho letto solo ora...ieri nel primo pomeriggio non avevo visto niente sulla pag facebook del gruppo...praticamente chi lavora come me che faccio orari che non so mai gli stessi e non sta semprer su internet rimane inculato a vita!!!!!!!

Inculato a vita?
Ho messo il post alle 14 e ho aperto il contest alle 20.00 dandovi ben 6 ore di tempo per organizzarvi. cosa devo fare mandarvi a casa un telegramma la prossima volta?
No perdonatemi ma ste cose non le accetto. Sugli altri contest do anche 1 gg (vedi per il tour) ho adottato appositamente questa "tecnica" per dare a tutti la possibilità di leggere o essere avvisati da magari altri del forum.
Abbiate pazienza ma è davvero un insulto sta cosa.
Per non parlare del modo in cui ci si esprime... su cui sorvolo, ma che sarebbe carino evitare dato che sei su un forum e non dal parrucchiere.

Perdonatemi la sfuriata ma ogni volta ne avete una nuova su cui lamentarvi. Non ne possiamo più!!!
Grazie.

Inviato: Gio Mar 15, 2012 4:17 pm Rispondi citando
io mi so collegato ieri su facebook. però non avevo visto niente..io purtroppo faccio degli orari di merda al lavoro che so quando inizio ma non quando finisco..e il bello è che me lo sentivo che sarebbero andfati come ospiti allo show tant'è che controllo sempre sulla pagina del programma se scrivono chi ci sarà come ospite....pazienza..che devo fa!!pe r il tour nulla da dire sui contest al quale ho avuto la fortuna di vincere l'ingresso anticipato, poichè la data che mi interessava capitava nella mia unica settimana di ferie di novembre....pazienza
musa91
Inviato: Gio Mar 15, 2012 4:23 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11717 Residenza: Prov. di Torino
chiccomeme82 ha scritto:
io mi so collegato ieri su facebook. però non avevo visto niente..

m'intrometto solo per dire che i vari contest,si trovano innanzitutto sul forum,quindi bisognerebbe controllare qui anzichè su facebook.

chiccomeme82
Inviato: Gio Mar 15, 2012 4:23 pm Rispondi citando
chiedo scusa per il linguaggio colorito....sperando di non incorrere nel giudizio del tribunale della santa inquisizione...buona giornata..io torno al lavoro
fee
Inviato: Gio Mar 15, 2012 4:34 pm Rispondi citando
Registrato: 29/08/07 15:28 Messaggi: 380 Residenza: Carmiano (LE)
io comunque ho letto che ci sarebbe stato il contest su FB...ho cliccato sul link e ho scoperto gli orari...
Azzurra, grazie infinite per il tuo lavoro!

Inviato: Gio Mar 15, 2012 4:34 pm Rispondi citando
VINTOOOOOOO!! Very Happy Very Happy Very Happy Grazie mille!sono felicissima!!!!!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
cla.fur
Inviato: Gio Mar 15, 2012 5:34 pm Rispondi citando
Registrato: 28/05/11 19:38 Messaggi: 65 Residenza: provincia di Cagliari, Sardegna
una curiosità anche se non ho partecipato a questo, ma mi può essere utile per i prossimi...
in pratica le persone che vincono sono quelle che mandano la mail per primi? o li scegliete?
grazie!

Uploaded with ImageShack.us
negramaro4ever
Inviato: Gio Mar 15, 2012 5:37 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
cla.fur ha scritto:
una curiosità anche se non ho partecipato a questo, ma mi può essere utile per i prossimi...
in pratica le persone che vincono sono quelle che mandano la mail per primi? o li scegliete?
grazie!

Le persone che vincono sono quelle che mandano le email per prime in base all'orario, diverso per ogni contest Wink

cla.fur
Inviato: Gio Mar 15, 2012 5:45 pm Rispondi citando
Registrato: 28/05/11 19:38 Messaggi: 65 Residenza: provincia di Cagliari, Sardegna
ok grazie mille!

Uploaded with ImageShack.us
elga76
Inviato: Gio Mar 15, 2012 7:30 pm Rispondi citando
complimenti a tutti i vincitori ed in particolare alla nostra laura che ha ricevuto proprio un bel regalo per il suo compleanno Very Happy

Inviato: Gio Mar 15, 2012 7:43 pm Rispondi citando
complimenti ai vincitori!
Tutti abbiamo i nostri impegni, tutti lavoriamo o studiamo o in ogni caso non passiamo tutto il santo giorno su online! purtroppo non si può accontentare tutti! a qualsiasi ora i mod pubblichino la notizia e a qualsiasi ora si aprono i contest ci sarà qualcuno che per motivi diversi non riesce a leggere la notizia o non riesce a partecipare, ma questo non è di sicuro colpa dei mod e nemmeno nostra! è la vita! spiace, ma ci sarà un'altra occasione!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lillyemiky
Inviato: Gio Mar 15, 2012 11:10 pm Rispondi citando
Registrato: 10/12/10 13:20 Messaggi: 384 Residenza: Romanegramante
evvai!!! sono felicissima di festeggiare il compleanno di laura insieme a lei e alle amiche del forum...e grazie all'impegno dei nostri mod che è stato possibile!!! chicco lavoriamo tutti (io faccio l'infermiera) ma il contest non è certo una questione di vita o di morte è capitato a tutti di lasciarsene sfuggire qualcuno, all'hjf non ho potuto partecipare perchè era stata richiesta una foto dei ragazzi durante i concerti e io non ne avevo, capita ma vedrai che ci saranno altre occasioni...e non ti preoccupare qui non incorrerai nel giudizio del tribunale della santa ,capisco che nel linguaggio dei "giovani" sia normale parlare così, ma sei in un forum ufficiale e un pò più di educazione è sempre cosa gradita...

Inviato: Ven Mar 16, 2012 7:59 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
felice per i vincitori, i nuovi e i veterani del forum. Smile
Per tutto il resto, ognuno hai i propri impegni, chi più chi meno, di certo nessuno ha sempre partecipato a tutto ed è assurdo pretenderlo e penso che nessuno di noi lo volesse dire. Quello che penso è che se si vuole essere aggiornati sulle partecipazioni dei ragazzi ai programmi o sulle date del tour, l'unico posto da seguire è questo, lu forum! Quì si sa tutto appena possibile e, nelle possibilità, vengono dati i giusti tempi di reazione. Neanche io riesco sempre a vedere tutto in tempo reale, motivo per cui ognuno ha la propria vita da vivere e un lavoro, grazie a Dio, ma se riesco a ricavarmi 2 minuti, mi vado ad aggiornare quì. Sinceramente tralascio facebook o altri siti perchè le notizie ufficiali le trovo quì, nella sezione attinente e lo trovo molto più coerente e diretto. Ovvio che poi i social network fanno il loro mestiere e spesso questo è molto utile per chi li segue costantemente. Wink Però appunto penso alla partecipazione di Giuliano al programma di Panariello, era almeno una settimana che se ne parlava nel forum, era uscito un articolo di giornale dove lo si affermava già con certezza, poi è uscito il contest per partecipare non appena i mod hanno avuto chiare istruzioni in merito.
Credo sia tutto "in regola" e giusto così, ognuno poi fa quello che può. Wink
buono spettacolo a tutti, a chi lo vedrà live e a chi lo vedrà in tv, come me! Smile

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
pinky
Inviato: Ven Mar 16, 2012 12:47 pm Rispondi citando
Registrato: 10/06/07 20:47 Messaggi: 146 Residenza: roma-lecce..(un po qua...un pò là...)
felicissima per i vincitori che conoscooooo! laura beccate sto regalino di compleanno Razz Razz Razz Razz Razz

vi seguirò senz'altro in tv..
FATEVI RICONOSCERE COME SEMPRE Razz

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: