Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

agostina
Inviato: Sab Mar 10, 2012 11:27 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
cmq quando ha cantato 'Basta così' il brivido l'ho avuto quando ho sentito lu forum cantare '...la libertà...'

negramaro4ever
Inviato: Sab Mar 10, 2012 11:38 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
Vi ringrazio tutti senza quotarvi, finirei domani Very Happy grazie a tutti Embarassed

anomisworld
Inviato: Sab Mar 10, 2012 11:51 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Lu Forum è sempre uno spettacolo!!! Very Happy

Bellissimo il finale con "Il Cielo" Embarassed
http://youtu.be/LR_tUenYDuE

Ora io amo la scrittura di Giuliano e vivo per i loro inediti, ma confesso che amerei anche una raccolta di quattromilacinquecento canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana riarrangiate dai ragazzi e ricantate con lo stile inconfondibile di Giuliano.

Senza nulla togliere in questo caso a Lucio Dalla che è stato un grande, ma Giuliano con la sua vocalità riesce a dare sempre qualcosa in più a qualunque brano si trovi a passare tra le sue corde vocali.

Kikka1806
Inviato: Dom Mar 11, 2012 12:40 am Rispondi citando
Caspita ragazze che emozione indescrivibile, x me era la prima volta che li vedevo
Da vicino, il massimo era sotto al palco al palalottomatica, e già mi sentivo fortunata, ora dopo averli abbracciati toccati e baciati mi sento una miracolata!!! Devo dirvi che e' stato molto emozionante durante la registrazione, e ancora di + vedere la loto disponibilità, hanno avuto un momento x tutti si sono confusi con noi.. Che meraviglia!! Martina io ero
A fianco a Giuliano al momento dell'annuncio e ti faccio tanti auguri, x me e' stato fantastico vedere la sua espressione piena di gioia mi ha emozionato molto!! Tutto il resto nn conta!!! Congratulazioni grazi grazie e ancora grazie x la magnifica possibilità Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Terry91
Inviato: Dom Mar 11, 2012 1:01 pm Rispondi citando
anomisworld ha scritto:

Ora io amo la scrittura di Giuliano e vivo per i loro inediti, ma confesso che amerei anche una raccolta di quattromilacinquecento canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana riarrangiate dai ragazzi e ricantate con lo stile inconfondibile di Giuliano.

Condivido a pieno!
Comunque sono sempre stupendi... e aumenta sempre più la voglia di rivederli in tour! ...ancora un pò! *-*

Quante volte ho stretto in mano una mano che non c'è.
Per sentirmi meno solo, ti ho inventato accanto a me.
Lilli81
Inviato: Dom Mar 11, 2012 1:36 pm Rispondi citando
Registrato: 26/11/08 10:04 Messaggi: 554 Residenza: Terni @ Umbria
confermo anch'io la stupenda giornata che abbiamo passsato venerdi.. davvero tutto emozionante e ricco come sempre, dalla trasmissione al saluto fuori dagli studi... non mi stancherò mai di dire che sono ragazzi davvero eccezionali, ogni volta lo dimostrano sempre con i loro sgurdi, le loro parole, gli abbracci affettuosi e sinceri che ci riservano... posso solo dire un GRAZIE enorme perchè spesso nei momenti un pò storti mi risollevano sempre... ♥

Inviato: Dom Mar 11, 2012 3:08 pm Rispondi citando
Registrato: 15/09/11 11:37 Messaggi: 10 Residenza: Casa 69 &#10086;
Mi accodo agli altri dicendo che sono delle persone fantastiche! Non credevo che da persone così lontane dal nostro mondo, potessero venir fuori abbracci così "vicini"..Esperienza fantastica e spero di ripeterla.
P.S. Ho visto che le mie foto sono piaciute Very Happy la mia idea iniziale era di fare un video con lo stesso stile che hanno usato loro per le prove dello show, ma mi sentivo un pò idiota.. Confused Magari la prossima volta ci sarà l'occasione per farlo!

°°Lju°°
Inviato: Dom Mar 11, 2012 5:38 pm Rispondi citando
Registrato: 12/12/07 16:47 Messaggi: 868 Residenza: prov Napoli
GRAZIE. Grazie a tutti, a chiunque mi ha permesso di vivere un’altra avventura negramante. Grazie ad Azzurra che ci ha dato l’opportunità di partecipare al contest; grazie ai negramanti presenti, in particolare a chi ci ha dato informazioni stradali, quando Tonia, Elga76 ed io ci siamo perse per Roma e rischiavamo di non arrivare in tempo; grazie alle mie campanacce: con voi queste esperienze acquistano tutt’un altro sapore. E un grazie immenso va a loro, i negramaro, che sono la causa e la conseguenza di tutto ciò. Lo show lo avete già visto in TV, che ora ve lo racconti è superfluo. Aggiungo solo che è sempre una grande emozione ascoltarli live (le versioni acustiche dei brani che hanno eseguito mi hannno riportato con la mente al tour teatrale, chissà se mai lo riproporranno…), vedere i loro sguardi che cercano lu forum e sorridere quando riconoscono qualcuno, ed è stato ancora più emozionante quando a fine show si sono fermati a parlare con noi, eravamo in tanti e non pensavo lo avessero fatto….riescono sempre a stupirci…
Alla prossima,spero.
Profilo Invia messaggio privato MSN
maddynegramarina_n1
Inviato: Dom Mar 11, 2012 5:59 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 16:57 Messaggi: 8173 Residenza: pescarese di nascita,napoletana di residenza,leccese nel cuore...
Ho una sola cosa da dire: con loro non bisogna mai perdere la speranza.

rossellina
Inviato: Dom Mar 11, 2012 7:33 pm Rispondi citando
grazie ...ho vissuto un'esperienza davvero bellissima! E' stato emozionante di nuovo grazie per questa possibilita' !
cegra84
Inviato: Lun Mar 12, 2012 8:55 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
Mi è piaciuto il programma ma è impossibile non commentare la loro partecipazione...
ho visto umiltà e delicatezza in esecuzioni davvero toccanti, li abbiamo visti in altre vesti, acustiche, bellissime... l'anima ringrazia per tutto questo ossigeno.. spero nei prossimi live ci delizieranno di chicche come queste.. e poi Lele che si batte al petto quando vengono nominati gli altri tre che mancano.. il gruppo c'è.. non esiste il singolo, perchè ogni singolo condivide con gli altri, così è per loro e così è per noi, lu forum, una presenza sempre importante... la magia è questa... e il veicolo migliore: la musica vera del cuore. Fantastici, esilaranti, divertenti nelle gag comiche.. grazie...
Un ringraziamento speciale dal cuore veneto alla nostra elga.. Embarassed

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
niela
Inviato: Lun Mar 12, 2012 9:39 am Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6204 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
Immensi come sempre Embarassed ... è sempre troppo bello e fin troppo emozionante vederli e sentirli: ti sconquassano l'anima Embarassed

ULTRAS
Inviato: Lun Mar 12, 2012 1:48 pm Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
Senza nulla togliere in questo caso a Lucio Dalla che è stato un grande, ma Giuliano con la sua vocalità riesce a dare sempre qualcosa in più a qualunque brano si trovi a passare tra le sue corde vocali.[/quote]

Non sai quanto sia d'accordo con te...ho un'espressione particolare per esprimere questo "concetto" ma qui la risparmio...il tuo pensiero è quello che mi attraversava mentre ascoltavo l'interpretazione del "Cielo di Dalla"...esattamente lo stesso.

xxice76
Inviato: Lun Mar 12, 2012 2:02 pm Rispondi citando
negramaro4ever ha scritto:
Vorrei dire una cosa a una persona: ricordati che io non ho bisogno di dire ai ragazzi di essere incinta(già l'ho annunciato anche a loro Very Happy) per scambiare due chiacchiere con loro, li ho visti così tante volte che non mi invento queste cose, come te hai detto, se ti rode perchè li hai visti molto meno di me problemi tuoi, muoviti!

Ci ho rimuginato un po' su a queste tue parole, perchè quando lo hai comunicato a loro, hai chiesto consiglio anche a me, su come farlo. Credo che questa persona, che nn so chi sia e neanche me ne frega, debba chiederti scusa immediatamente, perchè se anche fosse che tu hai usato questa storia per parlare con loro, anche se nn è così, cosa gliene può fregare??? La gente parla troppo e a sproposito, per nn si sa quali motivi. Si rimane delusi, si sa, ma il mondo è fatto di tante persone, fatte a modo loro.
Detto questo Marti, rinnovo anche qui i miei auguri per te per il padre e per il piccolo (speriamo a questo punto).. Nn si dice il nome eventualmente.. Un abbraccio e grazie per quello che hai fatto per me, sempre e cmq. Alic
Profilo Invia messaggio privato MSN
AnNaKiAr@
Inviato: Lun Mar 12, 2012 4:31 pm Rispondi citando
maddynegramarina_n1 ha scritto:
Ho una sola cosa da dire: con loro non bisogna mai perdere la speranza.

Quoto. Embarassed
Non so nemmeno fare un resoconto.
Avete già visto il programma, e vi hanno detto un po' già gli altri ... sempre meravigliosi.
Grazie davvero a tutti, siete stati e siete sempre così splendidi!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: