Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

negramaro4ever
Inviato: Sab Mar 10, 2012 3:25 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
videl1984 ha scritto:
che curiosità x stasera!!!!! Very Happy nn vedo l'ora di vederli....
riguardo alla cosa che ha scritto Martina penso che un bimbo in arrivo sia sempre motivo di gioia e condivisione...e fa piacere parlarne sempre....sia x la mamma che x chi ascolta...e poi Giuliano ADORA i bambini quindi sono certa he gli avrà fatto un piacere immenso sapere che aspetti.... ❤❤❤❤

(come ci si può malignare sopra?) :

Grazie mille Eli Smile

negramaro4ever
Inviato: Sab Mar 10, 2012 3:26 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
qualcosa-che-non-c'è ha scritto:

sono d'accordo..
Tra l'altro, io non conosco nè lei(negramaro4ever) nè chi ha detto questa cosa(non ho visto nè sentito nulla)..ma ero lì vicino al momento dell'"annuncio"..e da come parlavano Giuliano e lei, più le altre ragazze che erano con lei, si capiva chiaramente che ormai si conoscevano..e che quindi non c'era bisogno di nessuna invenzione o scusa per avvicinarlo..

Detto ciò, congratulazioni Smile

Io neanche ho sentito ma alcune persone si....comunque grazie a presto Very Happy

sun
Inviato: Sab Mar 10, 2012 3:54 pm Rispondi citando
Volevo solo puntalizzare qualcosa : purtroppo negli studi televisi gli spazi e i posti sono sempre limitati. Ovviamente i Senior cioè gli adulti entrano prima perchè non è carino far sedere una signora sui gradini, i giovani sono molto piu' sereni e contenti di poter stare a loro agio anche sui gradini. Tutto qui non c'è stata nessuna cattiveria nei confronti di nessuno, i nomi erano in lista i tempi di ingresso erano quelli e non si poteva fare troppa caciara, quindi sono convinta che tutto è andato come doveva andare. Loro sono stati dignitosamente artistici, sul palco hanno saputo davvero essere in simbiosi ( come sempre) anche se erano in tre....Giuliano si è messo in gioco per la comicità e tutto il resto ve lo vedrete stasera....Un abbraccio grande a tutti!!! Ps. a quell'essere che ha malignato sulla gravidanza di Martina vorrei solo invitarla a vergognarsi e a fare un passo indietro....!!!!

facebook.com/giusyziasunpanzarella
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
giorgia86
Inviato: Sab Mar 10, 2012 4:06 pm Rispondi citando
Registrato: 07/08/07 20:37 Messaggi: 823 Residenza: RomaNegramante..Roma CaputMundi...
regà...per me è sempre un emozione.. arriva ogni volta più forte Embarassed
lo show è stato magnifico e loro che ve lo dico a fà...meravigliosi in studio e con noi...

Inviato: Sab Mar 10, 2012 4:08 pm Rispondi citando
che dirvi... esperienza davvero bellissima, a parte che stavo piegata in due dalle risate, per tutti i protagonisti dello show e poi la dandini è davvero una persona simpatica per non parlare di vergassola! loro sono stati magnifici come sempre, erano proprio contenti di vederci e di passare anche dieci minuti insieme! si sono dati come sempre e senza mai essere sgradevoli! di stasera non si può anticipare nulla, è bello avere sorprese! l'unica cosa da dire è che ci sarà da emozionarsi tanto ma che ci faranno anche ridere

Inviato: Sab Mar 10, 2012 4:49 pm Rispondi citando
Io credo soltanto che ci sia gente talmente invidiosa da non rendersi conto delle cattiverie dice... Dovrebbe soltanto vergognarsi... Shocked

Ps. Tanti Auguri Martina! Very Happy

Inviato: Sab Mar 10, 2012 5:29 pm Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
Ogni volta che leggo certe "bassezze" rimango basita. Chiaramente mi riferisco a ciò che ha raccontato Martina alla quale faccio tante congratulazioni! Dev'essere una persona che conosce poco il mondo Negramaro e il loro dare spazio a tutti! Lo dico sempre...due minuti passati in più con un'altra persona specialmente quando ha notizie così importanti da condividere, non tolgono niente a nessuno, c'è sempre la tua occasione e il tuo momento e qualora non ci fosse, non puoi certo arrabbiarti o inventare cattiverie gratuite sugli altri. Va beh, si sà che l'invidia è cosa brutta...Detto ciò...show must go "on" e non vedo l'ora di veder tutto stasera!

lillyemiky
Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:34 pm Rispondi citando
Registrato: 10/12/10 13:20 Messaggi: 384 Residenza: Romanegramante
bè eccomi qua a ripensare a ieri giornata meravigliosa.... come gli altri non vi svelerò niente ma mi soffermerò per un momento a ringraziare le ragazze con me perchè sono sicura che questa esperienza non sarebbe stata la stessa senza di loro, la condivisione delle emozioni e sensazioni senza gelosie o invidie è il motivo per cui ancora continuo a frequentare ancora il forum nonostante tutto...penso che le mele marce siano ovunque l'importante è lasciarle isolate a crogiolarsi nella loro invidia ma il resto del gruppo è unito sano e più forte che mai!!! Sono davvero felice di essere stata presente all'annuncio di Marty.Che emozione: Giuliano che l'ha abbracciata forte, Ermanno che si raccomandava di non stare in transessa perchè poteva essere pericoloso....E' così che voglio vivere il forum e sono sicura che i ragazzi approverebbero..
Vi voglio davvero tanto bene!!! Embarassed Embarassed Embarassed

Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:55 pm Rispondi citando
come avrei voluto esserci anch'io!!!!!!!! Very Happy maledette distanze!
Martina che bella notizia!!!! auguroni!!!!!!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pulce88
Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:56 pm Rispondi citando
ke invidia ragazziii SmileSmile maledetta università ke mi ha fatto perdere quest'occasione Sad e pensare ke gli studios stanno a due passi da casa mia...ee vabbè..sarà x la prossima Smile intanto aspetto con ansia le 21:30 di questa sera!!!!...
Martina CONGRATULAZIONI Smile

Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:06 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4052 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Martina,congratulazioni di cuore! e lascia perdere i maligni...
e stasera vi guardo tutti!!! Wink Wink

teressenza
Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:58 pm Rispondi citando
Esperienza indimenticabile e sono sempre più felice di essere una loro fan per la disponibilità che ci mostrano ogni volta... Martina,nella confusione ed emozione di quegli istanti,ricordo solo che l'ultima frase che Giuliano ti ha detto salutandoti è stata:mi raccomando ad Andrea !!!
Profilo Invia messaggio privato
edy84
Inviato: Sab Mar 10, 2012 10:05 pm Rispondi citando
che bello rivederli e risentirli.... ma torneranno o è finito?

Inviato: Sab Mar 10, 2012 10:35 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/11 10:32 Messaggi: 88 Residenza: Salento-Roma
Ci sarà un bel momento finale..Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
edy84
Inviato: Sab Mar 10, 2012 10:58 pm Rispondi citando
grazie l'ho appena letto anche su twitter Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento