Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

qualcosa-che-non-c'è
Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:47 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/11 10:32 Messaggi: 88 Residenza: Salento-Roma
sgrinzi90 ha scritto:
Bel resoconto!! Ma sapete se sarà possibile vedere la puntata su internet o magari tra qualche giorno la metteranno online??

Io non la potrò vedere, non sono in Italia e l'unico modo se ci sarà è vederla online sul pc.

Aspetto vostre news. Grazie Wink

Si dovrebbe vedere in streaming qui http://www.youtube.com/watch?v=N8S5d7rRuCE
Prova stasera! Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maremosso pd
Inviato: Sab Mar 10, 2012 9:30 am Rispondi citando
Ciao Bubu e tt quanti.... Volevo scusarmi... Ovviamente il mio discorso valeva anche x Ermanno e Lele... Purtroppo c'erano solo loro tre e noi dispiaciute x questo Crying or Very sad Crying or Very sadL'incontro con loro e' solo rimandato !!! Di Lele ed ermanno posso dire altrettanto ovviamente... Forse ancora più dolci di Giuliano, timidi, schivi. Loro, lo sappiamo, non cercano la visibilità ma poi si accostano al bagno di folla ke puntualmente vogliamo e vogliono loro. Non volevo sminuire la loro presenza, non l'ho mai pensato e scusatemi se così e' sembrato ma in qst contesto ke e' ben diverso da un concerto e' c'è un'aria intima Lele ed ermanno s sono un po' defilati e Giuliano e' un po' + emerso, solo qst... Non era una cosa personale... A parte qst: bellissimo, non perdetevelo!!! Ne vale la pena!!!

Solo una cosa per azzurra: mi e' dispiaciuto il trattamento fatto al forum per l'entrata: sono andati in ordine d'età quindi io + attempata sono entrata prima e le ragazze dopo e sedute sulle scale x mancanza di posti!!! Forse sarebbe stato meglio tenerci tutti insieme in una sezione dello studio. So ke nn dipende da te ma a me che sono entrata prima ed ho potuto scegliere il posto, mi e' dispiaciuto davvero!!! Grazie

Inviato: Sab Mar 10, 2012 10:14 am Rispondi citando
Non voglio essere io a svelarvi in anticipo ciò che avrete modo di vedere stasera...dico solo che ne vale la pena! Così come per me è valsa la pena fare un discreto viaggetto per essere lì: la loro è stata una presenza "di peso" benchè fossero dimezzati! La Dandini non nasconde la sua stima e amicizia nei loro confronti ed è stata molto generosa nel lasciare loro un bel pò di spazio...quindi hanno potuto eseguire più di un pezzo, tra nuovo singolo,medley,omaggi...e recitazione! e non parlo (solo) di Teatro69 ma di doti attoriali messe in mostra non solo da Giuliano ma anche da Erma e Lele Laughing
Dopo, il consueto bagno di folla/forum con la loro affettuosa disponibilità che non smetterà mai di stupirmi e conquistarmi Embarassed

Riguardo i posti: evidentemente avevano dato disponibilità a più persone rispetto ai posti effettivi in studio....

Inviato: Sab Mar 10, 2012 11:02 am Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
stasera sono fuori Confused
può registrarlo qualcuno please?! Embarassed Embarassed

negramarTY
Inviato: Sab Mar 10, 2012 11:31 am Rispondi citando
Registrato: 21/11/11 18:33 Messaggi: 169 Residenza: Roma Negramante
musa91 ha scritto:
stasera sono fuori Confused
può registrarlo qualcuno please?! Embarassed Embarassed

lo registro io su dvd e poi lo metto su internet Wink Wink

Inviato: Sab Mar 10, 2012 11:37 am Rispondi citando
Registrato: 05/04/08 14:04 Messaggi: 950 Residenza: Montenero (GR)
qualcosa-che-non-c'è ha scritto:

Si dovrebbe vedere in streaming qui http://www.youtube.com/watch?v=N8S5d7rRuCE
Prova stasera! Smile

Purtroppo stasera lavorerò, quindi aspetterò nel vederlo su internet nei prossimi giorni da qualche parte. Grazie lo stesso per la risposta

Inviato: Sab Mar 10, 2012 11:59 am Rispondi citando
Registrato: 15/09/11 11:37 Messaggi: 10 Residenza: Casa 69 &#10086;
Qui ci sono alcune foto http://dl.dropbox.com/u/27984708/Negramaro%2009-03-2012.zip purtroppo non conosco i vostri nomi e non so se ci siete anche voi, perciò vi consiglio di guardarle! Se volete l'originale, fatemelo sapere!

negraFANamaro
Inviato: Sab Mar 10, 2012 12:01 pm Rispondi citando
Registrato: 20/12/07 19:54 Messaggi: 1018 Residenza: Grottaferrata
Ragazzi che dire. Ogni volta rivederli, parlarci e riabbracciarli è come fosse la prima. Trasmettono energia, adrenalina pura con un solo sguardo, nota o parola che sia.
Sono come sempre stupendi, disponibili, gentili. Sono un tutt'uno con Lu Forum. Abbiamo cercato di trasmettergli tutto il calore possibile. In studio e fuori. Quello che vedo ogni volta è
Amore vero.

Godetevi la puntata stasera. Ce ne sono davvero delle belle. Embarassed

qualcosa-che-non-c'è
Inviato: Sab Mar 10, 2012 1:07 pm Rispondi citando
Stereo89 e negramarTY, grazie milleeeeeee *_________*
anomisworld
Inviato: Sab Mar 10, 2012 2:26 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
allora, il programma va in onda questa sera alle 21.30 su La7, in diretta web su La7.it e in streaming su Youtube. http://www.youtube.com/user/la7intrattenimento/featured?v=uzAhr5FJjBA

Tutte le puntate vengono poi caricate sul canale: http://www.youtube.com/show/theshowmustgooff
Quindi tranquilli perchè non lo perderete e lo potete rivedere tranquillamente nei prossimi giorni. Wink

negramaro4ever
Inviato: Sab Mar 10, 2012 2:41 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
Bellissima esperienza come al solito ma stavolta sarò un po' polemica...è inutile che mi chiamano dalla redazione disperati in cerca di posti(io entravo con la redazione)se poi hanno fatto entrare prima chi dicevano loro(credo amici e parenti della gente del programma) e poi noi e qualcuno rischiava di rimanere fuori(sia lu forum che noi che entravamo con la redazione). Poi sono entrati tutti ma la maggior parte di noi seduti sulle scale dopo un attesa lunghissima. Vabbè a parte questo loro sono stati magnifici, non anticipo nulla su quello che hanno cantato(a sorpresa Very Happy), dico solo che avevo i brividi. Loro ovviamente dopo si sono fermati e come al solito sono stati gentili e disponibili. Vorrei dire una cosa a una persona: ricordati che io non ho bisogno di dire ai ragazzi di essere incinta(già l'ho annunciato anche a loro Very Happy) per scambiare due chiacchiere con loro, li ho visti così tante volte che non mi invento queste cose, come te hai detto, se ti rode perchè li hai visti molto meno di me problemi tuoi, muoviti! Comunque grazie a tutti vi adoro Embarassed

videl1984
Inviato: Sab Mar 10, 2012 3:12 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
che curiosità x stasera!!!!! Very Happy nn vedo l'ora di vederli....
riguardo alla cosa che ha scritto Martina penso che un bimbo in arrivo sia sempre motivo di gioia e condivisione...e fa piacere parlarne sempre....sia x la mamma che x chi ascolta...e poi Giuliano ADORA i bambini quindi sono certa he gli avrà fatto un piacere immenso sapere che aspetti.... ❤❤❤❤

(come ci si può malignare sopra?) :

Samantha
Inviato: Sab Mar 10, 2012 3:15 pm Rispondi citando
AUGURIIII UN ALTRO NEGRAPUPO!!!

http://www.myspace.com/negrasamy
http://www.myspace.com/negrazie
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
negramaro4ever
Inviato: Sab Mar 10, 2012 3:18 pm Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
Samantha ha scritto:
AUGURIIII UN ALTRO NEGRAPUPO!!!

Grazie ziaaa Embarassed

qualcosa-che-non-c'è
Inviato: Sab Mar 10, 2012 3:20 pm Rispondi citando
videl1984 ha scritto:
che curiosità x stasera!!!!! Very Happy nn vedo l'ora di vederli....
riguardo alla cosa che ha scritto Martina penso che un bimbo in arrivo sia sempre motivo di gioia e condivisione...e fa piacere parlarne sempre....sia x la mamma che x chi ascolta...e poi Giuliano ADORA i bambini quindi sono certa he gli avrà fatto un piacere immenso sapere che aspetti.... ❤❤❤❤

(come ci si può malignare sopra?) :

sono d'accordo..
Tra l'altro, io non conosco nè lei(negramaro4ever) nè chi ha detto questa cosa(non ho visto nè sentito nulla)..ma ero lì vicino al momento dell'"annuncio"..e da come parlavano Giuliano e lei, più le altre ragazze che erano con lei, si capiva chiaramente che ormai si conoscevano..e che quindi non c'era bisogno di nessuna invenzione o scusa per avvicinarlo..

Detto ciò, congratulazioni Smile

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: