Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO @ THE SHOW MUST GO OFF

Nocciola82
Inviato: Mer Mar 07, 2012 3:52 pm Rispondi citando
Registrato: 11/12/08 13:51 Messaggi: 1203 Residenza: Guidonia (Rm)
Io purtroppo non potrò esserci (mannaggia!!) ma di certo non mi perderò la puntata e aspetterò i resoconti dei presenti..

..e ancora manchi come l'aria e manchi come il sale e manchi prima al cuore poi alle mani e poi al mio dolore..

..è come in un vero rapporto d'amore..
Profilo Invia messaggio privato
qualcosa-che-non-c'è
Inviato: Mer Mar 07, 2012 3:57 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/11 10:32 Messaggi: 88 Residenza: Salento-Roma
ma quali sono gli altri ospiti, oltre ai nostri ragazzi?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Terry91
Inviato: Mer Mar 07, 2012 5:44 pm Rispondi citando
Purtroppo non avevo la certezza di poter salire a Roma... Sad

Per chi ci sarà, godeteveli anche per noi che ci "accontenteremo" di vederli in tv! Aspettiamo tanti resoconti! Very Happy

Quante volte ho stretto in mano una mano che non c'è.
Per sentirmi meno solo, ti ho inventato accanto a me.
silviaberries
Inviato: Gio Mar 08, 2012 11:11 am Rispondi citando
Registrato: 18/02/11 16:02 Messaggi: 705 Residenza: Vicino Milano
È un peccato anche per me non poter venire ma d'altronde abitando vicino Milano mi risulterebbe un po difficile! Smile comunque in bocca al lupo per chi fortunatamente ci sarà! Fatevi sentire,mi raccomando! Wink

..Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo...
musa91
Inviato: Gio Mar 08, 2012 4:15 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
Quindi va in onda sabato sera?? Rolling Eyes

Lilli81
Inviato: Gio Mar 08, 2012 5:07 pm Rispondi citando
Registrato: 26/11/08 10:04 Messaggi: 554 Residenza: Terni @ Umbria
si sabato sera Wink

Inviato: Gio Mar 08, 2012 5:28 pm Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6207 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
http://negramaro.com/il-10-marzo-ospiti-su-la7

Sabato sarò incollata alla tv ... non vedo l'ora di vederli ... MANCANO Sad Embarassed

pinky
Inviato: Ven Mar 09, 2012 8:06 am Rispondi citando
Registrato: 10/06/07 20:47 Messaggi: 146 Residenza: roma-lecce..(un po qua...un pò là...)
io e e le mie occhiaie (causa notte insonne) saremo presenti...a tra poco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

niela
Inviato: Ven Mar 09, 2012 6:03 pm Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6207 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
Buono show ai presenti Very Happy ... intanto si aspetta con ansia domani sera Embarassed

*Summer*
Inviato: Ven Mar 09, 2012 7:24 pm Rispondi citando
di sabatooooo????????? uffiiiiii, nonostante il giorno non vedo l' ora di vederli, mi impegnerò per guardarli

HANNO SUONATO UN INEDITO???

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
Stereo89
Inviato: Ven Mar 09, 2012 10:11 pm Rispondi citando
Registrato: 15/09/11 11:37 Messaggi: 10 Residenza: Casa 69 &#10086;
Nessun inedito a parte un omaggio a Lucio Dalla!!! Appena posso e se mi date indicazioni, metto le foto all'uscita!
qualcosa-che-non-c'è
Inviato: Ven Mar 09, 2012 11:12 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/11 10:32 Messaggi: 88 Residenza: Salento-Roma
Grandissimi in puntata e fuori..la loro disponibilità e gentilezza è qualcosa che riempie il cuore...
si può anticipare quello che hanno cantato o non si può svelare niente prima di domani sera? cmq bravissimi sul serio Smile

Mi dispiace tanto per la gente che è stata fatta entrare in ritardo e sedere sui gradini, per mancanza di posto..in ogni caso, meglio tardi che mai(come ho temuto a un certo punto..)

Grazie ancora per la possibilità che ci avete dato Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maremosso pd
Inviato: Ven Mar 09, 2012 11:36 pm Rispondi citando
Ke emozione!!! Sono appena rientrata in albergo e nonostante una giornata di pura tensione il sonno e' l'ultimo dei miei pensieri. Così ho pensato di condividerlo con voi qst momento magico!! Io il forum lo leggo, m tengo aggiornata ma partecipo poco. Stavolta voglio pero' condividere questa gioia con voi. Non voglio svelare nulla ovviamente perché e' da vedere il ns "uomo ragno" come si e' autodefinito (capirete xke' guardandolo!!). V dico solo ke i momenti sono stati tanti e tt di un'intensita' da vivere. Siamo passati dall'emozione di rivederli dall'ultimo concerto (secondo me Giuliano e' + magro), ad immergerci nella sua voce, nella loro musica che, come ogni volta, ci porta su un pianeta magico, solo nostro; da li' c hanno catapultati verso momenti allegri, di risate, delle stupidate e dei gesti ke il ns Giuliano c regala ogni volta; senza dimenticare ovviamente il ns teatro 69 dedicato alle donne, di grande pathos umano. Tutto qst e' successo mentre lui ogni volta cercava noi, il suo forum, ke sempre li segue, li ama. E non potrebbe essere altrimenti, perché quando ci cerca noi siamo sempre li' pronti, occhi negli occhi, mani nelle mani, senza chiederci perché. Ed alla fine cosa fa? Finita la registrazione cosa fa? Viene sul pianoforte e c canta una canzone ke non andrà in onda, e la canta x noi, anzi ci chiede: la cantate con me? E noi che non aspettavamo altro cominciamo a squarciagola. Si stasera abbiamo avuto un tenero incontro, intimo, delicato, tenero come solo loro sanno darci!!! La ns serata e' giunta al termine. Lentissimamente (ke non esiste come parola ma rende bene l'idea!!) c avviamo verso l'uscita e sono già rassegnata ke siano già andati via quando vedo una calca di persone e.....sono loro!!! Oddio, non e' possibile, anche stavolta riesco ad avvicinarmi a giuliano (avvinghiarmi a lui!!) e baciarlo più volte e stringerlo forte forte, come lui fa con me e sapete una cosa??? Si, e' proprio + magro!!!

Inviato: Sab Mar 10, 2012 1:58 am Rispondi citando
Registrato: 05/04/08 14:04 Messaggi: 950 Residenza: Montenero (GR)
Bel resoconto!! Ma sapete se sarà possibile vedere la puntata su internet o magari tra qualche giorno la metteranno online??

Io non la potrò vedere, non sono in Italia e l'unico modo se ci sarà è vederla online sul pc.

Aspetto vostre news. Grazie Wink

Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:57 am Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
bel resoconto...belle emozioni che ricatapultano anche me in quel vortice immenso di emozioni che solo LORO SEI sanno suscitare Embarassed ...ma a parte Giuliano più magro, spero ci siano stati momenti anche con Lele e Ermanno,che secondo me,han cercato il loro forum tanto quanto...come avrebbero fatto anche gli altri tre assenti...essendo in sei e non in 1! Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: