Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 01 OTTOBRE 2011 - Pesaro - Adriatic Arena

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  01 OTTOBRE 2011 - Pesaro - Adriatic Arena

videl1984
Inviato: Lun Ott 03, 2011 7:23 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
io nn resisto nè a leggere i resoconti nè a vedere i video....mi sto vedendo di tutto di più!!!! Laughing
è...ma come si faaaaaa!!!!!! Wink

danynegramarina
Inviato: Lun Ott 03, 2011 7:29 am Rispondi citando
Registrato: 21/11/08 19:11 Messaggi: 2789 Residenza: san pietro in lama,lecce
Sorry! Laughing Bellissime le foto!!!!! Embarassed

musa91
Inviato: Lun Ott 03, 2011 10:46 am Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
Ma manca anche "luna"?

ULTRAS
Inviato: Lun Ott 03, 2011 10:50 am Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
Buongiorno! sono d'accordo nel non svelare tutti i dettagli di questa data, chi vuole vedere qualcosa può comunque farlo in altre sedi ma dev'essere una libera scelta!
Personalmente mi ha lasciato molto contenta vedere tante facce nuove...e anche tanti ragazzi giovani che non capisco da dove siano sbucati ma mi sento di accogliere a braccia aperte..se sei cosi giovane e ami i Negramaro..sei qualcuno che guarda ai contenuti..ben venga! Certo, ho sofferto molto l'entrata male organizzata..abbiamo informato chi di dovere e sicuramente qualcosa dalle prossime date cambierà...altrimenti che dire..la corsa verso una transenna si sà..ha i suoi rischi..l'importante e non fare ammassare troppe persone per entrare in una porticina stretta come successo a Pesaro perchè ci si può far male!Come dice BUbu (ho apprezzato molto il tuo resoconto..)...quando lo show inizia di colpo tutto s'annulla..la stankezza..lo stress dell'entrata difficile...la sete..tutto! era troppo importante quest'inizio ed è stato troppo bello viverlo con la risposta di pubblico degna di loro: palazzetto PIENO ed entusiasta sempre di più..verso la fine il coinvolgimento era totale dal parterre alle tribune! Questo è ciò che apprezzo di più e credo che anke loro l'abbiano recepita..Giuliano era giocosissimo e nonostante la stankezza del periodo estenuante di prove...aveva energia da vendere...ora vi aspettano tutti gli altri nella vostra casa69...che tutti ne possano godere!

*Summer*
Inviato: Lun Ott 03, 2011 11:38 am Rispondi citando
ULTRAS ha scritto:
quando lo show inizia di colpo tutto s'annulla..la stankezza..lo stress dell'entrata difficile...la sete..tutto! !

è verissimo.. è quello che provo a ogni concerto a cui tengo... è una sensazione MAGICA ...non vedo l' ora di riprovarla..!

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
Profilo Invia messaggio privato
sole74
Inviato: Lun Ott 03, 2011 1:18 pm Rispondi citando
Pesaro.....tutto meravigliosooooooooooooooooooooo Very Happy
claudia84
Inviato: Lun Ott 03, 2011 1:27 pm Rispondi citando
grazie per lae foto Simo!ora dimmi ke makkina hai usato perkè le foto ke faccio io a causa di luci e del buio non vengono mai bene!!!!

quest'amore senza ragione è per voi
anomisworld
Inviato: Lun Ott 03, 2011 2:13 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
claudia84 ha scritto:
grazie per lae foto Simo!ora dimmi ke makkina hai usato perkè le foto ke faccio io a causa di luci e del buio non vengono mai bene!!!!

Una banalissima vecchia macchina digitale..all'inizio venivano male anche a me poi ho trovato le giuste impostazioni manuali Wink
E' stato c*lo più che altro! Laughing

claudia84
Inviato: Lun Ott 03, 2011 2:24 pm Rispondi citando
ma dai? dovrò studiare bene la mia makkina digitale ... eri molto vicina sembrava stessi sul palco .. Laughing

quest'amore senza ragione è per voi
valeria56
Inviato: Lun Ott 03, 2011 3:19 pm Rispondi citando
bellissime le foto.........che emozioneeeeeeee!!!!!!!!

Inviato: Lun Ott 03, 2011 9:08 pm Rispondi citando
...eccomi a "resocontare" pure io (scusa Simo, se il..."padrone di casa" s'è fatto un pò desiderare... Wink ). Più che la DaTa zero dovrei raccontarvi le emozioni per aver avuto i ragazzi sotto...casa per dieci e passa giorni...Vi risparmio la ...fatica di leggere... pagine e pagine...
Il concerto...meraviglia all'ennesima potenza. Messa da parte qualche pecca organizzativa diciamo di contorno, tutto si è svolto nella maniera che tutti noi desideravamo. Due ore e mezza di spettacolo allo stato puro. I ragazzi carichi c'hanno regalano emozioni sin dal primissimo secondo della serata. Che è stato un crescendo...Rossiniano (si stava pure a Pesaro, no?...) Tutto oltre le mie aspettative, con una scaletta (anche secondo me non sarà "statica" lungo tutto il tour...) degnissima. Giuliano mi ha fatto addirittura sobbalzare un attimo quando si è rivolto al pubblico (oltre settemila eravamo...) dicendo testuale: "ora volete ascoltare un pò del nostro passato?" . "Ecco che ci scappa un pò di 000577 adesso...", rimugino io... Invece no, ma niente male, lo stesso... Bello il siparietto sotto di noi con lui ad offrire il microfono a me per far cantare UNA di noi (...lo dico????...): BRAVAAA CINZIAAAAAAAA!!!
Personalmente grazie a Lu Forum, sparpagliato ma UNICO, una merci grosso così alle mie "compagne e compagni (Tino) di ventura" per una tre giorni insieme vissuta tutta d'un fiato. Grazie immenso ( Wink ) a chi ha reso possibile la magica mattinata di domenica. Dispiace non poter esser con voi sul quel treno che passa e che se ne starà magicamente fermo un pò a Roma... ma non mi farò certo mancare altre di queste negra-emozioni... Con il cuore "sempre in tour", Simone

L'ultima modifica di simonetallevi il Mar Ott 04, 2011 9:19 am, modificato 1 volta

http://www.facebook.com/tallevi.simone
http://twitter.com/simtal
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ULTRAS
Inviato: Mar Ott 04, 2011 8:44 am Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
bello Simo...ho letto e rivissuto tutto..senza bisogno di entrare nei particolari dello show! Grazie a te per avermi scarrozzato in giro...per avermi accompagnato nelle nostre "ronde solitarie" in punta di piedi...perchè ragazzi, è importante..non perdere mai il rispetto..soprattutto nei momenti importanti per i Negramaro! a presto bro!

simonetallevi
Inviato: Mar Ott 04, 2011 10:02 am Rispondi citando
...secondo me è stupenda: 02/10/2011 Pesaro...(grazie Antò...)

http://twitpic.com/6uohaf

http://www.facebook.com/tallevi.simone
http://twitter.com/simtal
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
edy84
Inviato: Mer Ott 05, 2011 7:04 am Rispondi citando
non ci posso credere....
http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/2011/10/03/592850-ladri_palas.shtml
Shocked Shocked Shocked

Inviato: Mer Ott 05, 2011 9:17 am Rispondi citando
Registrato: 26/11/08 10:04 Messaggi: 554 Residenza: Terni @ Umbria
simonetallevi ha scritto:
...secondo me è stupenda: 02/10/2011 Pesaro...(grazie Antò...)

http://twitpic.com/6uohaf

non è stupenda.. è bellissima davvero! Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 16 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 15, 16, 17  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: