Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 01 OTTOBRE 2011 - Pesaro - Adriatic Arena

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  01 OTTOBRE 2011 - Pesaro - Adriatic Arena

..@@Rachi@@..
Inviato: Dom Ott 02, 2011 4:53 pm Rispondi citando
_**valex**91_ ha scritto:
Data Zero. Solo queste due parole avrebbero dovuto anticipare il particolare effetto che un concerto del genere avrebbe dovuto garantire. Invece non fu proprio così, fino al momento in cui non comparve Lui (l'uomo che sbarcò sulla Luna) e poi,ovviamente Loro. Ad aiutare una così magica situazione hanno contribuito l'educazione della gente,il non accalcamento,la solita,ma allo stesso tempo ogni volta nuova,condivisione di una passione che rimane nel tempo rinnovandosi tra persone sempre diverse e sempre più numerose. L'Arena è in delirio: iniziano con Sing-Hiozzo. Qualcuno è in lacrime,qualcun altro fa sentire la canzone per telefono all'amico,in molti immortalano l'emozionante introduzione,aiutata dallo spettacolare allestimento del palco e da effetti speciali disarmanti; poi c'è anche qualcuno che rimane semplicemente senza parole,perchè non li vedeva da quasi 4 anni. Per due ore e un quarto migliaia di persone travolte dal passato e dal presente dei negramaro,dai balli originali di Giuliano,dalla compostezza di Ermanno,Pupillo e Lele,dall' "elettrizzante" Andro,che cattura ogni volta tutti con le sue tecniche originali,dal "dolce rock" di Danilo,che ipnotizza come al solito con la sua batteria.Tutti saltano,ballano,cantano,si divertono,si sgolano...insomma: tutto come prima,ma con l'aggiuntiva emotiva di un Giuliano,soprattutto,che oltre a ringraziarci (come suo solito) ripetutamente,era evidentemente emozionato per il Suo/Loro ritorno. Stupendo anche l'intervento di Neri Marcorè,che recita le ultime parole di "Londra Brucia" in più,con il suo saper fare poetico,fece un intervento di breve durata,ma che riuscì a zittire tutti in una maniera sbaloriditiva. Il momento più spettacolare è stato durante l'esibizione di "Apollo 11" : una pedana scende quasi sfiorando le teste del pubblico; Giuliano sale su e questa,lentamente si innalza. Sì,Giuliano stava tentando di raggiungere la Luna! Una esibizione davvero originale e,quasi ,surreale. Il resto non riesco ancora a descriverlo,perchè devo ancora realizzare appieno ciò che mi/ ci è accaduto. Vi dico solo una cosa: vale DAVVERO la pena farsi almeno una data di Casa69 tour.

Siamo noi che ringraziamo Voi,perchè non cambiate e non ci deludete mai.

GRAZIE MILLE VALE BELLISSIMO RESOCONTO!!! Embarassed

non vedo l' ora sono in fibrillazione Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anomisworld
Inviato: Dom Ott 02, 2011 4:57 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Qui invece la video pillola realizzata da Tiziano Russo Arrow http://youtu.be/bl2fQCojxo0
Poi per oggi direi che può anche bastare..
Troppa Roba! Embarassed

bubu
Inviato: Dom Ott 02, 2011 5:48 pm Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
il mio di resoconto sarà brevissimo...perchè voi non dovrete avere già in mente nulla...perchè quando la mente e l'immaginazione sono una tabula rasa...le cose speciali si imprimeranno meglio e non vil lasceranno più...quindi vi dico solo di immaginare l'effetto della luce subito dopo il buio assoluto...immaginate il suono appena dopo un lungo periodo di silenzio totale...immaginate la strana sensazione della terraferma dopo ore di navigazione...immaginate di rivedere un amico da tempo...immaginate di risentire il suo calore e il suo affetto...immaginate di sentirvi più a casa tra sconosciuti o amici conosciuti per la stessa passione di quanto vi sentireste sul vostro stesso divano...immaginate di stancarvi per ore,di sentire che corpo e mente cedono...e poi,appena tutto comincia,di rinvenire e trovare forze ed energie insperate...immaginate tutto questo...LORO SONO TORNATI...E SIAMO TORNATI ANCHE NOI...finalmente dopo un bel pò,forse troppo (ma che importa ora per quanto?)...tutti siamo ritornati per 2 ore o poco più ad essere i veri noi...senza filtri..solo noi...tutti noi...e loro 6...
le canzoni?credo che poco importino ora...saperne il titolo,saperne le scenografie per poi non esserne stupiti,sarebbe un offesa a quello che dovrete ancora vivere e all'effetto che questo avrà su di voi..e credetemi...è davvero tanto... Embarassed

Inviato: Dom Ott 02, 2011 6:04 pm Rispondi citando
Oddio che bei resoconti!!!Quante emozioni..e la pillola di Tiziano....oddioooo!!!
Non vedo l'oraaaa!!!!!!

Ele90tn
Inviato: Dom Ott 02, 2011 6:36 pm Rispondi citando
Mi vengono i brividi a leggervi.. Embarassed
Grazie per foto e resoconti.
Sembra che sia davvero un ritorno in grande stile.

Inviato: Dom Ott 02, 2011 6:44 pm Rispondi citando
Grazie per le foto belle belle Very Happy, ho capito cosa fa Andro il mimo vero!! XD

Inviato: Dom Ott 02, 2011 7:26 pm Rispondi citando
Pian piano leggerò tutti i resoconti, intanto ringrazio tutti per aver voluto condividere le proprie emozioni, perché questo naturalmente era un concerto speciale. Dal video che ho visto in capito che non so come usciró dal Palalottomatica venerdì Very Happy

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jlo
Inviato: Dom Ott 02, 2011 7:33 pm Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
Belle foto anomis. Smile
Il cappello a cilindro.... la maglietta di Marcorè Shocked ... i guanti bianchi di Andro?? Very Happy il banco in plexiglass di Lele...(che suona....??)
Grazie Smile

Inviato: Dom Ott 02, 2011 7:50 pm Rispondi citando
Registrato: 14/03/11 18:14 Messaggi: 92 Residenza: Marzabotto (Bologna)
anomisworld ha scritto:
Per chi vuole qui un album con alcune foto che ho fatto io:
ALBUM FOTO DATA ZERO CASA 69 TOUR

Sono bellissime e rendono molto bene...mi era persa alcuni passaggi...grazie!

ti ho inventato accanto a me....
Profilo Invia messaggio privato
giugio
Inviato: Dom Ott 02, 2011 7:53 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:39 Messaggi: 2354 Residenza: In un bottergibile
Grazie a tt x i resoconti e grazie alla ns mod anomisworld x le belle foto!!!!
Leggendovi, kresce sempre di + in me la voglia di rivedere i Ragazzi sul palco Wink

L'ultima modifica di giugio il Mar Ott 04, 2011 3:25 pm, modificato 1 volta

Inviato: Dom Ott 02, 2011 8:02 pm Rispondi citando
Registrato: 14/03/11 18:14 Messaggi: 92 Residenza: Marzabotto (Bologna)
elga76 ha scritto:
ciao ragazzi ci sarebbe tanto ma tanto da dire ma non voglio assolutamente rovinarvi la sorpresa quindi vi dico solo che è stato uno spettacolo straordinario da vivere tutto d'un fiato Embarassed x il resto che dire...riabbracciare gli amici del forum e conoscere finalmente persone con cui hai un rapporto solo virtuale è una sensazione bellissima e difficile da spiegare

E' stato bello conoscerti!!! siete deliziose....

ti ho inventato accanto a me....
*Summer*
Inviato: Dom Ott 02, 2011 8:31 pm Rispondi citando
anomisworld ha scritto:
Per chi vuole qui un album con alcune foto che ho fatto io:
ALBUM FOTO DATA ZERO CASA 69 TOUR

wow, foto meravigliose e... loro che stile!

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
pelella92
Inviato: Dom Ott 02, 2011 10:55 pm Rispondi citando
Registrato: 12/12/07 16:08 Messaggi: 18 Residenza: castello di cisterna(napoli)
RAGA io dico solo una cosaa:meno male ke ho già un altro biglietto x un'altra data!!!!!!
è stato bellissimo ed emozionante e poi si balla da morire!!mi racc allenatevi x le prox date =)
Sono felice di aver conosciuto vale e elena...peccato ke il resto del lu forum nn sn riuscita ad incontrarlo....è da rifareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps:antonio fa pauraaa =S (xD)

Inviato: Lun Ott 03, 2011 7:05 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
Grazie perchè ancora una volta c'è condivisione di un'esperienza unica, di emozioni sulla pelle e di sorpresa.. sì perchè non ci volete rovinare neanche un attimo, quindi grazie per quello che ci avete detto e svelato ma anche per quello che NON ci avete detto e svelato.. per permetterci di godere appieno di quella che già di esplosione d'anima... Embarassed

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Nocciola82
Inviato: Lun Ott 03, 2011 7:09 am Rispondi citando
Registrato: 11/12/08 13:51 Messaggi: 1203 Residenza: Guidonia (Rm)
Sto, senza troppo successo devo dire, cercando di resistere alla tentazione di leggere i vostri resoconti perchè vorrei non sapere nulla, vorrei arrivare completamente impreparata e godermi appieno ogni sorpresa..ma i vostri resoconti sono così belli, densi di emozione che è difficile!!

..e ancora manchi come l'aria e manchi come il sale e manchi prima al cuore poi alle mani e poi al mio dolore..

..è come in un vero rapporto d'amore..

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 15 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: