Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 01 OTTOBRE 2011 - Pesaro - Adriatic Arena

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  01 OTTOBRE 2011 - Pesaro - Adriatic Arena

Francesca_R
Inviato: Dom Ott 02, 2011 6:47 am Rispondi citando
Uaaaaaaaaaaa non leggo per non rovinarmi la sorpresa ma -2!!!

Inviato: Dom Ott 02, 2011 7:00 am Rispondi citando
Che dire????? Giuliano steso sul palco che fa passa il microfono al pubblico o che improvvisa improbabili passi di danza alla Bersani su Londra Brucia??? No dai nn ve lo dico.. Lele che oltre alle giravolte improvvisa giri di bacino mentre suona??? No nn vi dico neanche questo.. Ermanno che sfodera sguardi da cattivissimo me??? No no no... Andro che gioca con i synth come se si fosse in discoteca??? Mmmmm questa è una sorpresa... Data che sembra che spacchi le bacchette ogni secondo??? No no no... Oppure di Pupillo che gioca con la voce??? No, nn voglio rovinare la sorpresa a nessuno.
Una cosa xó la voglio dire... SI VOLA in questo tour, chi soffrisse nel farlo, si porti qualcosa!!!
Ps: Marcorè un mito!!!!
Alic
Profilo Invia messaggio privato MSN
videl1984
Inviato: Dom Ott 02, 2011 7:23 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
no hanno fatto LACRIMEEEEEEEEEE????????????????????.....nooooooo Sad

non vedo l'ora di viverli anche io.... Embarassed

negramaraxsempre
Inviato: Dom Ott 02, 2011 7:36 am Rispondi citando
Nooo Polvere io la amo Crying or Very sad
Va beh comunque anche se di resoconti ce ne sono stati ancora pochini io sono emozionatissima Embarassed
Abbiamo e hanno aspettato tanto questo momento... se lo meritano tutto! Very Happy
Ho notato che in scaletta ci sono tante canzoni degli altri album Rolling Eyes

Inviato: Dom Ott 02, 2011 8:10 am Rispondi citando
ragazzi sembra tutto così perfetto..la scaletta è bella.. solo che manca polvere....ma non è detto.. daiiiii altri resocontii Very Happy

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
Profilo Invia messaggio privato
.Ele*
Inviato: Dom Ott 02, 2011 8:30 am Rispondi citando
Registrato: 01/10/11 17:32 Messaggi: 90 Residenza: .Milano/Ceglie M.ca (BR).
Dopo questi bellissimi resoconti, aspetto solo il 15 ottobre Smile
Sicuramente tutto sarà stato perfetto!

jlo
Inviato: Dom Ott 02, 2011 8:42 am Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
Citazione:
Concerto strepitoso...scenografia che neanche ve lo dico perchè non ci credereste e su "Apollo 11" una sorpesa troppo figa che non svelo perchè dovete viverla
Sicuramente viverlo sarà un'altra cosa... ma hanno già postato video.... Twisted Evil Laughing

Danynegramarina, sai che non è consentito postare video del concerto.... Smile

Scaletta secondo me in fase di cambiamento continuo...

Inviato: Dom Ott 02, 2011 8:42 am Rispondi citando
Registrato: 23/06/07 15:32 Messaggi: 1582 Residenza: Casa 32 - Salerno
Che bello Simo, grazie per il tuo resoconto! Sono tanto curiosa, vorrei sapere tutto, anche perchè la mia data è ancora lontana, ma voglio fidarmi di te, mi godrò le sorprese. Smile

AnNaKiAr@
Inviato: Dom Ott 02, 2011 8:51 am Rispondi citando
jlo ha scritto:
Sicuramente viverlo sarà un'altra cosa... ma hanno già postato video....

Twisted Evil Laughing

Sono più forte io. Non guarderò il video, non guarderò il video, non guarderò il video. Laughing Cerco di autoconvincermi. xD

Avrei voluto non leggere, ma non ho resistito.
Neri Marcorè mi piace troppo! Peccato non averlo visto insieme a loro.
Grazie per i resoconti che avete scritto e che scriverete, per le emozioni condivise. Embarassed

Adesso, sono ancora più impaziente. Non vedo l'ora.

*Summer*
Inviato: Dom Ott 02, 2011 8:57 am Rispondi citando
ho visto e commentato il video... questo è il primo e ultimo però... basta anticipazioni.. i resoconti sì però xD...

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
Profilo Invia messaggio privato
anomisworld
Inviato: Dom Ott 02, 2011 9:10 am Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Danynegramarina togli quel video dal forum Twisted Evil Dai lo sapete che non si può!

Ovviamente in scaletta c'era anche "Io lascio traccia" l'ho aggiunta perchè me l'ero dimenticata Smile
Poi mi pare ho messo tutto.

Capisco la curiosità di chi avrà date lontane...ma almeno per la prima vera data del tour a Roma io direi di lasciare la sorpresa e non svelare troppo Wink

Per Polvere si...mi è dispiaciuto Sad
Secondo me anche Blucobalto è un brano che andrebbe ritirato fuori perchè trovo che abbia delle potenzialità enormi.

Cmq scaletta e azzeccatissima...ora non la ricordo in sequenza ma è in grado di creare come un onda perfetta.Poi come detto secondo me è una scaletta che si evolverà di data in data.

La cosa davvero interessante sarà questo spazio "Teatro 69" perchè sarà una cosa diversa ogni volta con ospiti diversi..è stato un bellissimo momento. Neri Marcorè ha fatto poi (dopo la parte finale di Londra Brucia") un monologo citanto anche "La scomparsa delle lucciole" di Pier Paolo Pasolini (Con Giuliano con la torcia che faceva la lucciola...evvabbbè!!! Laughing )

peppa
Inviato: Dom Ott 02, 2011 9:43 am Rispondi citando
splendido.. neri marcorè è bravissimo!! che bello , ma non leggerò i resoconti nè guarderò alcun video! grazie belli

Inviato: Dom Ott 02, 2011 9:50 am Rispondi citando
Registrato: 08/12/08 18:58 Messaggi: 149 Residenza: salerno/cilento
sembra tutto perfetto, manca troppoooo, troppooo!!!

Inviato: Dom Ott 02, 2011 10:13 am Rispondi citando
Registrato: 19/05/07 17:55 Messaggi: 3142 Residenza: Lanciano (CH)
Data Zero. Solo queste due parole avrebbero dovuto anticipare il particolare effetto che un concerto del genere avrebbe dovuto garantire. Invece non fu proprio così, fino al momento in cui non comparve Lui (l'uomo che sbarcò sulla Luna) e poi,ovviamente Loro. Ad aiutare una così magica situazione hanno contribuito l'educazione della gente,il non accalcamento,la solita,ma allo stesso tempo ogni volta nuova,condivisione di una passione che rimane nel tempo rinnovandosi tra persone sempre diverse e sempre più numerose. L'Arena è in delirio: iniziano con Sing-Hiozzo. Qualcuno è in lacrime,qualcun altro fa sentire la canzone per telefono all'amico,in molti immortalano l'emozionante introduzione,aiutata dallo spettacolare allestimento del palco e da effetti speciali disarmanti; poi c'è anche qualcuno che rimane semplicemente senza parole,perchè non li vedeva da quasi 4 anni. Per due ore e un quarto migliaia di persone travolte dal passato e dal presente dei negramaro,dai balli originali di Giuliano,dalla compostezza di Ermanno,Pupillo e Lele,dall' "elettrizzante" Andro,che cattura ogni volta tutti con le sue tecniche originali,dal "dolce rock" di Danilo,che ipnotizza come al solito con la sua batteria.Tutti saltano,ballano,cantano,si divertono,si sgolano...insomma: tutto come prima,ma con l'aggiuntiva emotiva di un Giuliano,soprattutto,che oltre a ringraziarci (come suo solito) ripetutamente,era evidentemente emozionato per il Suo/Loro ritorno. Stupendo anche l'intervento di Neri Marcorè,che recita le ultime parole di "Londra Brucia" in più,con il suo saper fare poetico,fece un intervento di breve durata,ma che riuscì a zittire tutti in una maniera sbaloriditiva. Il momento più spettacolare è stato durante l'esibizione di "Apollo 11" : una pedana scende quasi sfiorando le teste del pubblico; Giuliano sale su e questa,lentamente si innalza. Sì,Giuliano stava tentando di raggiungere la Luna! Una esibizione davvero originale e,quasi ,surreale. Il resto non riesco ancora a descriverlo,perchè devo ancora realizzare appieno ciò che mi/ ci è accaduto. Vi dico solo una cosa: vale DAVVERO la pena farsi almeno una data di Casa69 tour.

Siamo noi che ringraziamo Voi,perchè non cambiate e non ci deludete mai.

Inviato: Dom Ott 02, 2011 10:17 am Rispondi citando
Registrato: 02/10/11 10:15 Messaggi: 364 Residenza: Siciliano ma residente a Milano per lavoro
ragazzi... il concerto è inizio alle 21???? quanto è durato??? mi serve saperlo x potermi organizzare con i mezzi pubblici.
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 13 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: