Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Margherita Smaila's Award

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  Margherita Smaila's Award

RoccoRock
Inviato: Sab Giu 11, 2011 3:24 pm Rispondi citando
Registrato: 22/04/07 12:16 Messaggi: 85 Residenza: Stornara (Fg)
°°Lju°° ha scritto:
Si sa almeno se si esibiranno, non dico un concerto, ma una piccola esibizione?! Rolling Eyes

Io richiamato questa mattina (dopo che ieri sera ho acquistato il biglietto) e mi hanno detto che suoneranno, addirittura una ragazza ieri mi diceva che faranno quasi un concerto... Qui 2 sono le cose: O prendono in giro tutti o prendono in giro tutti...
Vabbè che comunque non mi costa niente andarci, è vicino, ma per principio non mi sembra corretto....
Profilo Invia messaggio privato MSN
vpaoletta
Inviato: Sab Giu 11, 2011 3:43 pm Rispondi citando
ma per i biglietti come si fa?si possono acquistare solo al locale?

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
°°Lju°°
Inviato: Sab Giu 11, 2011 3:47 pm Rispondi citando
Registrato: 12/12/07 16:47 Messaggi: 868 Residenza: prov Napoli
Noto uno strano fermento da parte dei campani...bene bene...sappiate che mi aggrego Laughing Laughing
AnNaKiAr@
Inviato: Sab Giu 11, 2011 3:57 pm Rispondi citando
°°Lju°° ha scritto:
Noto uno strano fermento da parte dei campani...bene bene...sappiate che mi aggrego Laughing Laughing

E' l'astinenza. Laughing
La voglia di rivederli è troppa.
Spero non sia una premiazione stile Premio Barocco, due secondi e via. Laughing
Comunque bisogna sapere dei biglietti... Very Happy

teressenza
Inviato: Sab Giu 11, 2011 3:59 pm Rispondi citando
penso ne valga sempre la pena...fino ad ottobre, come diceva mia nonna, non la faccio... Wink Wink Wink
Profilo Invia messaggio privato
mimi4
Inviato: Sab Giu 11, 2011 4:22 pm Rispondi citando
buonasera ragazzi io sono una nuova iscritta e ho già acquistato i biglietti, la serata è sicura.. sono ospiti sia i negramaro che michele placido alla serata
RoccoRock
Inviato: Sab Giu 11, 2011 4:25 pm Rispondi citando
mimi4 ha scritto:
buonasera ragazzi io sono una nuova iscritta e ho già acquistato i biglietti, la serata è sicura.. sono ospiti sia i negramaro che michele placido alla serata

Questo è quanto dicono loro... Poi bisogna vedere... Comunque l'ho comprato anch'io il biglietto Very Happy
AnNaKiAr@
Inviato: Sab Giu 11, 2011 5:26 pm Rispondi citando
Ho chiamato il locale per avere maggiori info, mi hanno detto che i biglietti non si possono prenotare e che bisogna per forza comprarli al locale. Ho anche detto che non vorrei fare un viaggio, andare lì e non trovare i biglietti e mi hanno risposto che posso andare lì in serata a prenderli e che da venerdì pomeriggio ci sarà un camper fuori il pub che venderà questi biglietti e che è impossibile non trovarli.
Ora, che facciamo? Laughing
Ha chiesto di sentirci, parlava di giovedì, ma è troppo vicino al giorno della premiazione se alcuni di noi vogliono organizzarsi.
Ah, ha parlato di premiazione non di concerto o esibizione ma ha detto che ci saranno tutti e sei. Ha anche aggiunto che girano davvero voci assurde, alcuni dicono che ci sia una cover band e non loro invece non è così, ci saranno loro insieme a Placido per la premiazione.
Bah.
Insomma, confido nei Mod.

mimi4
Inviato: Sab Giu 11, 2011 6:39 pm Rispondi citando
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=199358746776585&set=a.135172406528553.26657.100001073837184&type=1
raga questa è la locandina, dice esibizione live.. speriamo sia così Smile
RoccoRock
Inviato: Sab Giu 11, 2011 7:13 pm Rispondi citando
AnNaKiAr@ ha scritto:
Ho chiamato il locale per avere maggiori info, mi hanno detto che i biglietti non si possono prenotare e che bisogna per forza comprarli al locale. Ho anche detto che non vorrei fare un viaggio, andare lì e non trovare i biglietti e mi hanno risposto che posso andare lì in serata a prenderli e che da venerdì pomeriggio ci sarà un camper fuori il pub che venderà questi biglietti e che è impossibile non trovarli.
Ora, che facciamo? Laughing
Ha chiesto di sentirci, parlava di giovedì, ma è troppo vicino al giorno della premiazione se alcuni di noi vogliono organizzarsi.
Ah, ha parlato di premiazione non di concerto o esibizione ma ha detto che ci saranno tutti e sei. Ha anche aggiunto che girano davvero voci assurde, alcuni dicono che ci sia una cover band e non loro invece non è così, ci saranno loro insieme a Placido per la premiazione.
Bah.
Insomma, confido nei Mod.

Hai parlato con una donna? Credo che non lo sanno neanche loro... Questa mattina e ieri sera mi hanno detto di un miniconterto... E anche la locandica e la foto del biglietto che ho condiviso ( http://imageshack.us/photo/my-images/40/73344713.jpg/ ) parlano di ESIBIZIONE....

SE QUALCUNO vuole informazione sul posto o sui mezzi di trasporto, sono qui! Smile
AnNaKiAr@
Inviato: Sab Giu 11, 2011 7:25 pm Rispondi citando
Si si, con una donna.

RoccoRock
Inviato: Sab Giu 11, 2011 7:35 pm Rispondi citando
AnNaKiAr@ ha scritto:
Si si, con una donna.

Mha xD Sono pazzi comunque xD Fatemi sapere se venite, dobbiamo far sentire la presenza de Lu Forum anche a Margherita Smile
RoccoRock
Inviato: Sab Giu 11, 2011 10:12 pm Rispondi citando
Oggi un mio amico ha comprato il biglietto e ha fatto il terzo grado alla ragazza che vendeva i biglietti, ha detto che si esibiscono, infatti quella sera il ristorante sarà anche chiuso in quanto il locale è già piccolo... bhoooo
vpaoletta
Inviato: Dom Giu 12, 2011 12:16 am Rispondi citando
Io ho chiamato.mi hanno detto che mi metteranno in lista ma devo fargli un vaglia per confermare!
mi hanno anche detto che i biglietti sono finiti..poi mi ha richiamata e mi ha dato questa possibilità!

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
meg85
Inviato: Dom Giu 12, 2011 12:22 am Rispondi citando
Nooo!!!gia' finiti?!?
avrei voluto aggregarmi anche io!!!uffffffff

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: